PDA

Visualizza Versione Completa : Se venderò xl



FASTGABRY
09-04-2012, 18:14
http://www.youtube.com/watch?v=N0ULRSnyTQw&feature=youtube_gdata_player

mi sa una moto molto facile e dai costi contenuti soprattutto sull' usato.come seconda moto mi sa perfetta.
Molto leggera e quasi perfetta x andare dai toscani.

spèdio col teefonin!

Sanny
09-04-2012, 18:17
dicono non vada male...la vedo piccola per te. ma se ti serve per strade sterrate ogni tanto...e hai anche un po' di protezione.

FASTGABRY
09-04-2012, 18:22
Beh come moto leggera mi piace un sacco poi non può essere paragonata alle sorelle più grandi ma impegnative..moto leggera ed facile

spèdio col teefonin!

Sanny
09-04-2012, 18:27
con il tuo peso devi sentire solo x l'ammo posteriore non ricordo se ho lettoqualcosa , se e' un buon compremesso, penso che se sia solo per un giretto ogni tanto va piu' che bene

brugolo
09-04-2012, 18:37
[QUOTE=FASTGABRY;2253221

mi sa una moto molto facile e dai costi contenuti soprattutto sull' usato.come seconda moto mi sa perfetta.
Molto leggera e quasi perfetta x andare dai toscani.

spèdio col teefonin![/QUOTE]

Ciao l'ho avuta per 2 anni circa,

Confermo che costa poco, consuma poco ed e' facile.
In fuoristrada questa ci va davvero, manca un po' di motore e, a dispetto dell'apparenza, pesa tanto ma te ne accorgi piu' che altro fuoristrada.

E poi quando ho deciso di venderla e' andata via subito.
Attenzione alle prime prodotte, avevano un difetto su un connettore del regolatore che dopo un po' praticamente si scoglieva e rimanevi a piedi; c'e' stato comunque un richiamo ufficiale.

Poi se vuoi sapere altro sono qui.

:byby::byby:

JammedGeko
09-04-2012, 18:38
Se vuoi il prossimo anno ti vendo sua nonna... :happy4:

E mi accatto un Monster 900 carburatori...

ste71
09-04-2012, 18:42
Gabry non ti riconosco più, da un paio di settimane parli di moto intelligenti e non di cancheroni come al solito :happy4:

La Tenerina a me piace un sacco, l'ho provata e c'è mancato poco che la prendessi.
Il modello attuale è praticamente lo stesso dal 2008, quindi puoi trovarne tantissime sul mercato dell'usato a partire da 3000-3500 euro in su, ma a volte puoi trattare.
Prima di provarla mi sono informato parecchio, è un mulo affidabilissimo costruito (in Italia, credo) attorno al 660 mono Minarelli.
Poca potenza (ti confermo che sembra piantata, su asfalto) ma comunque usabilssima su strada e fuoristrada.
Il cupolino protegge comunque bene (me di sicuro, te non lo so) e con due borse oppure un portapacchi è già pronta per girare il mondo.
L'impostazione di guida è molto fuoristradistica: seduta avanzata e manubrio largo, ampio spazio per muoversi sulla sella. Per essere un mono non vibra molto, e consuma molto poco.

A seconda delle gomme che gli metti, te a puoi godere su tutti i terreni.
Per la tua statura secondo me non è affatto piccola, se giri da solo. In due potrebbe essere scomoda. È alta da terra, direi di più della tua XL.

Second me è una ottima moto: a costi contenuti hai affidabilita e polivalenza. Giretti, lunghe vacanze, week end fuori porta, autostrada, sterrati, strade bianche.... il massimo spendendo il minimo, e poi è pure bella a vedersi (oltre a rappresentare una icona del motociclismo).

Per me è SI :ok:

greppia
10-04-2012, 07:36
Se vuoi il prossimo anno ti vendo sua nonna... :happy4:

E mi accatto un Monster 900 carburatori...

Rigorosamente Valvoloni!

M:happy3:

greppia
10-04-2012, 07:37
Beh come moto leggera mi piace un sacco poi non può essere paragonata alle sorelle più grandi ma impegnative..moto leggera ed facile

spèdio col teefonin!

Strano concetto di moto leggera...

M :byby:

Cri1450
10-04-2012, 08:06
Moto molto bellina, mi piace.
Certo non è una piuma, ma neanche tu Gabry.

Ho dato un'occhiata ai prezzi Ste...Mi sembra che a meno di 4000 al nord non ci sia nulla, e sono tutte "base".
I 3 bauli originali costano 2000 Euro! E se non metti scarico, filtro e centralina anche a questa la moto
non va un chezzo.
Morale io ne cercherei una superaccessoriata a 5000 e crecherei di trattare un 500 se riesci...Tipo questa.

http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/xtz-660/xtz-660-tenere--2008-12/index.html?msg=3762001

E poi mi piace da motire nel color tortora...:happy3:

Cri1450
10-04-2012, 08:11
Comunque Gabry per te è la moto ideale, non ha mai nulla e se la prendi accessoriata
e la porti da gommista e meccanico per gomme e tagliandi
non rischi più nulla. Non sei fatto per mettere le mani sulle moto...

Direi che saggiamente hai preso la strada giusta.:ok:

Se non c'è Mirko che vi fa i lavori siete a zero, e lui un lavoro ce l'ha già...:wink2:

ste71
10-04-2012, 08:18
Moto molto bellina, mi piace.
Certo non è una piuma, ma neanche tu Gabry.

Ho dato un'occhiata ai prezzi Ste...Mi sembra che a meno di 4000 al nord non ci sia nulla, e sono tutte "base".
I 3 bauli originali costano 2000 Euro! E se non metti scarico, filtro e centralina anche a questa la moto
non va un chezzo.
Morale io ne cercherei una superaccessoriata a 5000 e crecherei di trattare un 500 se riesci...Tipo questa.

http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/xtz-660/xtz-660-tenere--2008-12/index.html?msg=3762001

E poi mi piace da motire nel color tortora...:happy3:


La colorazione safari (sabbia e kaki) è bellissima ma ce ne sono pochissime in giro. Alcuni colori sono stati fatti solo in certe annate.
Io la avevo cercata a gennaio e si trovava diversa roba a 3500, con un piccolo margine di trattativa.
Le borse originali sono care e a me non piacciono molto, quella che ho provato io era nera con una coppia di borse SW Motech in alluminio nere, che secondo me sono le più belle, la moto era in vendita presso un concessionario Bmw qua in Toscana e veniva circa 4500 con borse e qualche accessorio di poco conto. Un buon prezzo tenendo conto che aveva 15000 km, era perfetta, gommata, tagliandata e garantita dal concessionario.

belavecio
10-04-2012, 08:23
ma davvero pensate che sella compri?
hahahaha

Mazér
10-04-2012, 08:28
moto insulsa, pesa fuoristrada e su asfalto ha un motore ridicolo, anche con le modifiche (ce l'aveva un mio carissimo amico, venduta dopo due mesi per comprarsi un GS)

salvo giusto il bel rumore (con Akra, però)

L' UOMO NERO
10-04-2012, 14:44
Gabry non ti riconosco più, da un paio di settimane parli di moto intelligenti e non di cancheroni come al solito :happy4:

La Tenerina a me piace un sacco, l'ho provata e c'è mancato poco che la prendessi.
Il modello attuale è praticamente lo stesso dal 2008, quindi puoi trovarne tantissime sul mercato dell'usato a partire da 3000-3500 euro in su, ma a volte puoi trattare.
Prima di provarla mi sono informato parecchio, è un mulo affidabilissimo costruito (in Italia, credo) attorno al 660 mono Minarelli.
Poca potenza (ti confermo che sembra piantata, su asfalto) ma comunque usabilssima su strada e fuoristrada.
Il cupolino protegge comunque bene (me di sicuro, te non lo so) e con due borse oppure un portapacchi è già pronta per girare il mondo.
L'impostazione di guida è molto fuoristradistica: seduta avanzata e manubrio largo, ampio spazio per muoversi sulla sella. Per essere un mono non vibra molto, e consuma molto poco.

A seconda delle gomme che gli metti, te a puoi godere su tutti i terreni.
Per la tua statura secondo me non è affatto piccola, se giri da solo. In due potrebbe essere scomoda. È alta da terra, direi di più della tua XL.

Second me è una ottima moto: a costi contenuti hai affidabilita e polivalenza. Giretti, lunghe vacanze, week end fuori porta, autostrada, sterrati, strade bianche.... il massimo spendendo il minimo, e poi è pure bella a vedersi (oltre a rappresentare una icona del motociclismo).

Per me è SI :ok:


Stefano ci sei cascato in pieno, ma ancora gli credi? :talk1:

ste71
10-04-2012, 16:03
Stefano ci sei cascato in pieno, ma ancora gli credi? :talk1:

La speranza è sempre l'ultima a morire e io sono un inguaribile ottimista :happy3:

Ma soprattutto vivo col terrore che si presenti per il giro off qua da me col moto-canchero sbullonato, che se gli capita qualcosa poi mi sento in colpa, o ancora peggio devo ospitare lui e l'accrocchio rugginoso a casa mia :happy4:

L' UOMO NERO
10-04-2012, 16:55
Comunque Gabry per te è la moto ideale, non ha mai nulla e se la prendi accessoriata
e la porti da gommista e meccanico per gomme e tagliandi
non rischi più nulla. Non sei fatto per mettere le mani sulle moto...

Direi che saggiamente hai preso la strada giusta.:ok:

Se non c'è Mirko che vi fa i lavori siete a zero, e lui un lavoro ce l'ha già...:wink2:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::t alk1::talk1:


il massimo che ha fatto Mirco per gabry e me è stato il tagliando dell'evo :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1:

come al solito gli amici sono gli ultimi a sfruttarlo :happy4::nuby:

L' UOMO NERO
10-04-2012, 16:55
La speranza è sempre l'ultima a morire e io sono un inguaribile ottimista :happy3:

Ma soprattutto vivo col terrore che si presenti per il giro off qua da me col moto-canchero sbullonato, che se gli capita qualcosa poi mi sento in colpa, o ancora peggio devo ospitare lui e l'accrocchio rugginoso a casa mia :happy4:

prepara la branda :happy4:

bikerpd
10-04-2012, 17:00
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::t alk1::talk1:


il massimo che ha fatto Mirco per gabry e me è stato il tagliando dell'evo :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1:

come al solito gli amici sono gli ultimi a sfruttarlo :happy4::nuby:


Non è vero un razzo...

il mio garage ti sta ancora aspettando per il tagliando e gli scarichi... :hardrio:

L' UOMO NERO
10-04-2012, 19:33
Non è vero un razzo...

il mio garage ti sta ancora aspettando per il tagliando e gli scarichi... :hardrio:

:kiss::kiss::kiss::kiss:


p.s. ma perchè non ci facciamo un'amico remissivo che faccia i lavori a tutti e tre ma che nessuno conosce, tipo l'amico di CRi :talk1:

FASTGABRY
10-04-2012, 20:08
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::t alk1::talk1:


il massimo che ha fatto Mirco per gabry e me è stato il tagliando dell'evo :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1:

come al solito gli amici sono gli ultimi a sfruttarlo :happy4::nuby:

va che da mirco mi sono montato la pc sul king..
e ho guardato lui che mi montava il filtro aria..

quello se deve fare qualcosa per uno sconosciuto si ammazza..per gli amicio nulla!!

anzi è il classico che si fa fare i favori e poi ride delle tue disgrazie!!prprio un fastgabry!hahaha

ste71!!
sto gia' male..prepara la piscina e un po di letti!!!
hahaha

ahh stavolta giochiamo a scombriccio..tu metti il culo io il ciccio..buongustaio!!