PDA

Visualizza Versione Completa : Asatek su Dyna



SirLorenz
09-04-2012, 18:42
Qualcuno li monta?

nicolò
09-04-2012, 22:51
li montavo sull'883. Li ho tenuti 2 mesi poi li ho levati e ho rimessi gli originali.

Ora sul Dyna monto bitubo. :glss1:

SirLorenz
10-04-2012, 09:00
li montavo sull'883. Li ho tenuti 2 mesi poi li ho levati e ho rimessi gli originali.

Ora sul Dyna monto bitubo. :glss1:

quindi facevan molto cag@re?

nicolò
10-04-2012, 17:23
No, non è proprio così .

Il problema è stato che il suo costruttore me li ha fatti duri, senza considerare il mio peso corporeo, piuma , per cui nonostante avessi regolato il precarico al minimo, ogni giuntura di asfalto o peggio tombino si trasformava per me in un vero calcio nel sedere.
Dopo 2 mila km. mi sono rotto e ho preferito rimettere le molle stock.

Ora con il Dyna sono di nuovo da capo. Le molle stock fanno schifo, vanno a pacco in continuazione. Così sull'esperienza maturata questa volta ho comprato i Bitubo. Anche questi ammo si sono dimostrati da subito duri, quindi a mia richiesta la concessionaria Bitubo li ha modificati alzandoli di 15 mm. in modo da giocare con il precarico e renderli più morbidi. Ma per ottenere morbidezza la moto si abbassa dietro in modo, cosa assolutamente da me non gradita.
Così per riportare la moto alla quota originale mi devo tenere le molle tendenzialmente dure .
Morale, sono pentito di averli acquistati. :glss1:

Mario
10-04-2012, 19:58
Si anche io con i bitubo mi ero trovato male.... Infatti ora sul touring monterò o holins o oram :happy3:

SirLorenz
10-04-2012, 20:00
vabbe'... alla fine credo che decidero' per dei 412 molle standard e misura stock.....


grazie cmq per le risposte