PDA

Visualizza Versione Completa : H-D Eurofestival 2012 St.Tropez



Bubb
10-04-2012, 15:42
Girondolando un pò qui e là mi sono accorto che il biglietto per partecipare all'evento per i non soci HOG è di 75 euro a testa. Tutti e 3 i giorni.
30 Euro al giorno giovedì e venerdì, 38 Euro il Sabato.
Vitto e alloggio sono esclusi e in zona St.Tropez non sono molto conosciuti per i forti sconti.
Per il Run tra l'altro è previsto un pack di 35 Euro per solo HOG :sad4:
Sto pensando visto che ci abito non troppo distante di ridurre tutto ad una notte e una giornata e poi tornare. Per il run è lo stesso, in moto ci vado lo stesso.
Chi di voi c'è già stato? Ne vale la pena?

http://www.hogeuropegallery.com/euro-festival/about-the-event/

:happy5:

lordguzzi
10-04-2012, 16:28
il raduno hog è la solita solfa, comunque bello, ma è tutto l'insieme che è una figata galattica, le strade, l'ambiente. te ne puoi fregare di andare al raduno ufficiale e startene una giornata a girovagare per piazzette dei paesini e farti la serata a st. tropez con altre millemila moto.

il raduno hog è la scusa per la moglie.....:happy5:

mav3rick
10-04-2012, 16:29
Ci sono stato l'anno scorso, ho pernottato a Saint Aygulf vicino a Frejus.
Essendo in coppia con la mia compagna ed altri amici col piffero che ho speso
soldi per entrare nel parco chiuso per vedere le solite bancarelle .

Abbiamo scorrazzato per tutta la riviera avanti ed indietro per tre giorni
fatto una paccata di foto e conosciuto un sacco di gente,

Se il tempo è bello un giro ne vale davvero la pena !!!

pit1340
10-04-2012, 17:46
Ci sono stato l'anno scorso, ho pernottato a Saint Aygulf vicino a Frejus.
Essendo in coppia con la mia compagna ed altri amici col piffero che ho speso
soldi per entrare nel parco chiuso per vedere le solite bancarelle .

Abbiamo scorrazzato per tutta la riviera avanti ed indietro per tre giorni
fatto una paccata di foto e conosciuto un sacco di gente,

Se il tempo è bello un giro ne vale davvero la pena !!!

sante parole!:ok::ok::ok:

Ike
10-04-2012, 18:43
Io non me ne sono mai perso uno, sarà perchè abito vicino, sarà perché la costa azzurra è stupenda, ma ci sono sempre andato, anche se prima non avevo la moto (ci andavo in macchina con papà:happy4:)
Quest'anno sarà la prima volta in moto per entrambi.
Comunque sì è sempre costato un po', ma alla fine che ti frega, se non ti va entrare i dintorni sono fantastici!

giaco45
10-04-2012, 18:57
Io ero con Mav3rich . Confermo la bellezza dei posti, la possibilità di vedere tantissime Harley trasformate e la possibilità di scorrazzare su strade bellissime con tanti altri "colleghi" Per qualche giorno gli yacht di Saint Tropex passano in secondo piano: lo spettacolo lo danno le moto.
Se alloggi a qualche kilometro da Saint Tropex risparmi parecchio. Dentro il campeggio dove avviene l'evento non sono mai entrato, ma se ti fermi all'ingresso ti puoi fare un'idea di quel che c'è all'interno. Ricorda che è un raduno HOG per cui è tutto nella norma della più rispettosa legalità.
Ciao e buon viaggio

dave 76
10-04-2012, 21:22
Secondo me ne vale la pena, se non altro dormi all' interno della manifestazione. Sei in riva al mare, in tenda o bungalow (ne uno ne l' altro costano un occhio della testa).
Questo non toglie che se vuoi puoi farlo in giornata ma invece che "un relax" diventano una galoppata.
L' anno scorso l' ho fatto in giornata perchè non potevo fermarmi e ne è valsa comunque la pena.
Dave

Bubb
10-04-2012, 23:15
ma i 75 Euro a persona sono comprensivi di alloggio? No vero? Mi è sembrato che qualcuno scrivesse così ma per me si sbaglia. Sembra che il posto tenda nel campeggio consigliato sia di 25 euro a notte, mentre per il bungalow in quei 3 giorni sono 170 al giorno in quello più sfigato a 2 posti. Il punto è che se và bene riuscirei ad essere lì il venerdì sera quindi mi baserò su un campeggio alternativo a minor prezzo e valuterò sul posto l'esigenza di entrare o meno.

inadria
10-04-2012, 23:39
ma i 75 Euro a persona sono comprensivi di alloggio? Cioè arriviamo lì io e ragazza e abbiamo posto in bungalow con parcheggio moto per 3 giorni? Mi è sembrato che qualcuno scrivesse così anche se pare diverso. Sembra che il posto tenda nel campeggio consigliato sia di 25 euro a notte, mentre per il bungalow in quei 3 giorni sono 170 al giorno in quello più sfigato a 2 posti. Il Run lo eviterei in qualsiasi caso.
i 75 € sono solo per entrare al raduno senza alloggio.

Bubb
10-04-2012, 23:44
i 75 € sono solo per entrare al raduno senza alloggio.

ecco appunto :ok:

dave 76
11-04-2012, 07:22
si ma per i 3 giorni.

nikimoi
08-05-2012, 12:20
si ma per i 3 giorni.

Non vorrei dire una stupidaggine, anzi, chiedo anche a voi per conferma, ma un mio amico sostiene che parcheggiando la moto fuori dal raduno, ed entrando poi a piedi, non si paghi nulla...:bootyshake:
Io sinceramente non ne sono certo, non ho mai notato questa cosa, ma lui sostiene di aver notato l'anno scorso, che in tanti entrassero così.... Voi ricordate qualcosa?

the chemist
08-05-2012, 12:34
se entri a piedi mi pare che qualcosa ti facciano pagare lo stesso.