PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto scarichi usati Sporty 1200 iniezione



..Logan..
13-04-2012, 10:35
Ciao ragazzi, sto cercando degli scarichi Vance shortshots oppure dei terminali Screamin' eagle usati per la mia 48.
Su subito ho trovato qualche inserzione, ma molti propongono dei prezzi assurdi.
Vi chiedo quindi secondo voi quale può essere un prezzo giusto per queste 2 tipologie di scarichi usati.
Ovviamente ogniuno è libero di fare il prezzo che vuole quando vende qualcosa, ma un ragazzo mi ha proposto 400€ per degli shortshots usati che il dealer mi venderebbe a 500€ nuovi e compresi del montaggio.

P.S.:
montando degli scarichi acquistati da un privato usati, perdo la garanzia della casa madre?

Grazie a tutti! :ok:

SirLorenz
13-04-2012, 10:41
per quella poca esperienza che mi sto' facendo, non aver fretta e vedrai che esce la cosa giusta...

per esempio, io tempo fa' ho beccato a 150,00 spediti, per sporty fino a 2003, terminali SE e comandi avanzati originali HD (entrambi usati ovviamente, ma ben tenuti...).. se dai un occhio in giro vedrai che solo per i comandi avanzati (usati) ci vogliono delle cifre esagerate..........

ripeto, non aver fretta cura le inserzioni piu' spesso che puoi.......

..Logan..
13-04-2012, 10:45
ripeto, non aver fretta cura le inserzioni piu' spesso che puoi.......

Sì guardo quotidianamente le inserzioni, e prezzi buoni se ne trovano ogni tanto ma sono sempre un po restio a farmi spedire da un privato che difficilmente accetta il pagamento tramite contrassegno.

SirLorenz
13-04-2012, 10:52
Sì guardo quotidianamente le inserzioni, e prezzi buoni se ne trovano ogni tanto ma sono sempre un po restio a farmi spedire da un privato che difficilmente accetta il pagamento tramite contrassegno.

ok, mettiti l'anima in pace, quando acquisti di solito si paga in anticipo......

e cmq, quando compro a me del contrassegno non interessa una mazza, se ti vogliono fregare ti mandano un pacco con dei mattoni, e le poste te lo consegnano solo DOPO che hai pagato.... e paghi anche piu' come spedizione... percio', a mio parere:

1. il contrassegno non ti tutela per niente

2. io quando compro chiedo sempre un numero telefonico per parlare anche a voce, lo so' che non ti assicura niente al 100%, pero' e' gia' qualcosa....

3. se parliamo di grosse cifre ovviamente il discorso cambia... ma questo vale un po' per tutto.....

4. quando vendo e mi chiedono il contrassegno, piuttosto perdo la vendita ma non lo faccio: chi vende i soldi li vede (dalle poste) anche dopo 40 gg...

..Logan..
13-04-2012, 10:56
4. quando vendo e mi chiedono il contrassegno, piuttosto perdo la vendita ma non lo faccio: chi vende i soldi li vede (dalle poste) anche dopo 40 gg...

Sì lo so bene...
Intendevo dire che comunque do priorità ad annunci che mi permettano il ritiro a mano, poi ovviamente se trovo la mega occasione distante, me la faccio spedire e magari pago con bonifico.