PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione collettori originali con Vance & Hines su street glide 2012



dogging
24-04-2012, 17:52
Ciao,
ma voi sostituireste i collettori originali con dei Vance & Hines ? avrei un "occasione" ad un buon prezzo.
La centralina sarà una Thundermax, gli scarichi Akrapovic ed un bel filtro dell' aria "aperto"...molto indeciso...

TERMINA_TORX
24-04-2012, 17:53
Ciao,
ma voi sostituireste i collettori originali con dei Vance & Hines ? avrei un "occasione" ad un buon prezzo.
La centralina sarà una Thundermax, gli scarichi Akrapovic ed un bel filtro dell' aria "aperto"...molto indeciso...

manco a pensarci :ok: procedi

Carlomario
24-04-2012, 17:55
Subbbbito

dogging
24-04-2012, 17:58
Temo serva poco cambiare i collettori non credo in una gran resa se non "estetica"...
Mi sbaglio?

gru-nt
24-04-2012, 18:03
Io l'ho appena fatto sull'incrociatore, mettedo teminali omologati sempre V&H e Filtro+Sest.
Direi un lavoro degno di nota, fine del focolare in mezzo alle gambe, tiro ai bassi come dev'essere, giusto sound.

Ce ne sono due tipi, io ho preso quello piu' simile all'OEM.

Carlomario
24-04-2012, 18:12
Io l'ho appena fatto sull'incrociatore, mettedo teminali omologati sempre V&H e Filtro+Sest.
Direi un lavoro degno di nota, fine del focolare in mezzo alle gambe, tiro ai bassi come dev'essere, giusto sound.

Ce ne sono due tipi, io ho preso quello piu' simile all'OEM.
Sarebbe il 2 in 2 oppure il 2/1/2?:byby:

belavecio
24-04-2012, 18:14
Temo serva poco cambiare i collettori non credo in una gran resa se non "estetica"...
Mi sbaglio?

si!

gru-nt
24-04-2012, 18:38
Sarebbe il 2 in 2 oppure il 2/1/2?:byby:

212 con compensatore..

http://www.vanceandhines.com/web_images/16769_2.jpg

kyoday
24-04-2012, 18:43
Prendi al volo l'occasione!

Cambia tanto.
Ciao

A

carletto
24-04-2012, 18:45
io lo farei... poi se dici che è pure un occasione... i tuoi collettori originali tienili sulla mensola del box :happy5:

TERMINA_TORX
24-04-2012, 21:01
Ciao,
ma voi sostituireste i collettori originali con dei Vance & Hines ? avrei un "occasione" ad un buon prezzo.
La centralina sarà una Thundermax, gli scarichi Akrapovic ed un bel filtro dell' aria "aperto"...molto indeciso...


Vance Hines produce i DRESSE DUAL e i POWER DUAL (quelli ad X :happy7:), entrambe, non hanno il catalizzatore a differenza degli originali che per i modelli HDI (international) ne sono muniti.

Alcuni miei "alunni" hanno tovato giovamento nel sostituire collettori (scatalizzati), terminali e filtro aperto, se rimappi il tutto è meglio poichè sicuramente la moto, già magra di sui, tenderebbe a smagrire la carburazione con aumento della temperatura del motore.

dogging
13-05-2012, 13:17
Alla fine, ho montato i Vance & Hines DRESSER TWIN SLASH ora ho un solo grande dubbio... db killer si o db killer no? sound a parte dovrei capire le prestazioni se migliorano o meno con i db killer....uffà...

teccs
09-11-2012, 15:09
Alla fine, ho montato i Vance & Hines DRESSER TWIN SLASH ora ho un solo grande dubbio... db killer si o db killer no? sound a parte dovrei capire le prestazioni se migliorano o meno con i db killer....uffà...

Sicuramente da quanto ne so io nn igliorerà come prestazione,perchè che succede?

teccs
09-11-2012, 15:14
Scusate ho sbagliato post

STEFANOPD
09-11-2012, 15:20
Ciao,
ma voi sostituireste i collettori originali con dei Vance & Hines ? avrei un "occasione" ad un buon prezzo.
La centralina sarà una Thundermax, gli scarichi Akrapovic ed un bel filtro dell' aria "aperto"...molto indeciso...

Non parlo per sentito dire, io i collettori V&H sullo street li ho montati e ne sono contento. A parte la resa e il fattore estetico ti portano via un sacco di calore.

Procedi :happy6::happy6:

alfa2
09-11-2012, 16:18
Dove li hai trovati come occasione?
É ora che inizi ad acquistarli per la mia...

Nightster68
09-11-2012, 16:43
Non parlo per sentito dire, io i collettori V&H sullo street li ho montati e ne sono contento. A parte la resa e il fattore estetico ti portano via un sacco di calore.

Procedi :happy6::happy6:

Ehm.....
Il post è di sette mesi fa, l'amico ha proceduto da tempo, tanto che i suoi collettori saranno ormai di un bel blu sgargiante :happy4:

dogging
07-04-2014, 21:00
Collettori (e moto) in vendita...
parliamone...

M4RK0
08-04-2014, 01:38
Collettori (e moto) in vendita...
parliamone...

Discussione "zombie" ..... :happy4::happy4::happy4:
Buona per il mercatino:byby: