PDA

Visualizza Versione Completa : Pensare che m'ero riproposto de fà al amssimo una 80ina de km...URCA ! !



TonyTheDuke
25-04-2012, 20:10
Beh,giuro,l'intensione c'era,ma poi ne ho fatti un pochetti di più,ve dico alla fine quanti (così dovete leggeve tutto,tiè ! ! )

Stamattina mi volevo alzare alle 7.30,andare a Porto Sant'Elpidio dove per ora la moto è sistemata nel solito garage e dopo averla presa, andare in ospedale per un'altra seduta di riabilitazione così come m'ha chiesto ieri Luca.
Nsomma,sarà stata l'emozione ma alle 6.30 ero già sveglio orca vacca ! !
Ho girato un po' per casa,facendo delle cose,mi sono fatto la doccia e la barba (vabbè è solo per dire che ce so stato de più in bagno,non se pensi che non me lavo,anzi),poi bella colazione abbondante,ho pure fatto n'altra volta il caffè da mettere da parte e nella bottiglia dove tengo quello freddo che ogni tanto qualche amico se lo piglia.

Poi sono andato giù,l'ho scoperta e …..ragazzi quanto m'è parsa bella ! ! Ma un po' impolverata anche se nel periodo in cui non l'ho usata era comunque sotto il telone.
Dunque prima tappa,molto veloce al lavaggio self,lavatina e in 20 minuti direzione Fermo per andare all'Inrca,dove sono stato fino alle 9.45 circa.
Sono ripartito e mi sono detto,”mo faccio un giretto”,orca miseria ragazzi miei,ho preso le strade più strane e ovviamente conosciute e non,ho girato felice come un bambino col suo giocattolo preferito,io e lei ci siamo macinati un bel po' di km come ai vecchi tempi,partire senza meta ma con la voglia di non fermarsi se non per fare qualche foto.

Già,le foto,ne ho fatte,ma non posso postarle nel forum perchè come sapete devo farmi fare la registrazione su quella piattaforma,comunque chi ha possibilità e so che ne sono molti,può andare a vederle su facebook,là le ho messe da poco.

Che bello amici miei,avevo troppa voglia di tornare in sella e giuro,per un attimo m'è balenata l'idea di andare a mangiare gli arrosticini,ma non da Serena a Porto San Giorgio,nel ristorantino dove sono stato l'ultima volta quando tornavo il 22 dicembre da Roma con mia figlia Laura,quello che stà un paio di km più giù dell'uscita di Teramo\Giulianova,insomma quasi stavo per farmi sta passeggiata.
Poi però ho pensato che da solo non mi andava e postare qualcosa sul forum per gli amici abruzzesi era troppo tardi e poi volevo andare a Macerata a trovare Laura,dunque c''ho rinunciato,ma è solo na cosa provvisoria potete scommetterci.

Così alle 12,30 sono tornato a casa mi sono riscaldato un piatto di spaghetti,ho tirato fuori na mozzarellina e le patatine Pai e ho fatto pranzo (che ce volete fa,stando da solo me magno quello che me pare e che me piace,stasera ad esempio pizza margherita)
Ho anche approfittato per dare una lucidatina al bestione,così è più bello e me gusta de più.

Per falla breve alle 2 sono partito per Macerata,passando per Montegranaro,Monte San Giusto,Corridonia,na goduria credetemi,del resto non mi andava di fare la superstrada che poi comunque ho fatto al ritorno.
Beh,sono stato un'oretta con la mia ragazza e sono tornato a Porto Sant'Elpidio,ho rimesso il transatlantico in garage e con calma ho fatto un paio di commissioni (me so comprato un par de cosette da magnà di cui m'era venuta voglia per strada) e di nuovo a casa.

Unico neo,la moto come arriva a 2700\2800 giri strattona e scoppietta,in qualsiasi marcia,dunque ho dovuto guidare con molta attenzione,ma sulla superstrada ho fatto un'altra prova e come stavo per raggiungere quei giri scalavo la marcia e dunque aumentavo i giri,accelleravo portandola a 4000 e poi reinserivo la quinta sempre però tenendola sopra i 3200 giri e la moto è perfetta,tranne che come arriva a 3200 giri ricomincia e scende da sola scoppiettando a 2700\2800.
Bah,ho la brutta impressione che non solo è di certo un problema elettrico,ma me sa che sarà la centralina,vedremo,domani la ridò a Roberto e gli darò anche una V-Thunder che ho ritrovato negli scatoloni che avevo e magari cambiando la centralina il problema si risolve,sennò me sa che sarà una bella spesa.
Vabbè,la farò di certo sistemare,che cacchio non ci rinuncio di certo

Comunque,mi ero riproposto di fare una ottantina di km e quando stasera ho messo la moto in garage e ho guardato il parziale era a....330 orca vacca ! !
Me so divertito davvero e considerando tutto,mo so cavoli vostri che da come la vedo e me sento credo che sarò presente a qualche giretto,per lo meno nel raggio di un 200\300 km.
Beh,ora smetto di scrivere,che mi piacerebbe descrivervi le emozioni e i vari stati d'animo che ho provato percorrendo i km,ma ve li lascio immaginare,conoscendomi non sarà difficile.
Oh,fetenti,vi aspetto alla Web Chapter Fest e non deludetemi che non vedo l'ora di riabbracciare quanti più di voi potrò e conoscerne tanti altri,ma una cosda ve la devo dire,che chi già conosco non si offenda se sembrerà che non lo riconosco,senza la patch sul gilet non ce la potrei fare a ricordarmi tutte le vostre facce da disgraziati,del resto me capite,tra la capoccia mal revisionata,l'età che avanza,la demenza non senile,ma dalla nascita,proprio nun ce la farei.
Tony

Dannigas
25-04-2012, 20:36
:happy6::happy6::happy6: :beer:

PennyWise
25-04-2012, 21:34
Sono andato diretto alla fine del post :vhappy4::vhappy4:

teccs
25-04-2012, 21:37
:ok: Ho letto solo il titolo,il resto lo leggerò domani:happy4::happy4:

Il Lupo Mannaro
25-04-2012, 22:08
Ho visto la foto su faccialibro, è proprio vero che un immagine è meglio di mille parole :happy4:
:happy5:

purpo azz
26-04-2012, 06:33
Tu ti devi proporre di fare 80 parole e 80000 km!!!:happy5:

Eschi
26-04-2012, 06:45
Chi mi dice quanti km ha fatto ?


Sent from my iPhone using Ngulash

Dannigas
26-04-2012, 06:52
330 :byby:

aronne73
26-04-2012, 08:34
Grande Tony!!!

Sei il numero 1!!!



:byby:

scorpioni
26-04-2012, 13:26
:ok: Ho letto solo il titolo,il resto lo leggerò domani:happy4::happy4:

io lo leggerò stasera, e chissà che non mi concili il sonno:sleep2::sleep2::sleep2::happy4::happy4: