PDA

Visualizza Versione Completa : E se domani...



LaGio
27-04-2012, 12:27
...il tempo è come oggi!
Primo bagno della stagione
:happy4::happy4::happy4:

..Logan..
27-04-2012, 12:30
...il tempo è come oggi!
Primo bagno della stagione
:happy4::happy4::happy4:

Probabilmente pure io! Domani parto per il mare, apro casa e se è sufficientemente caldo faccio anche un tuffo! :happy4:

gosilver
27-04-2012, 12:32
da me c'è l' aria irrespirabile per via di quei diversi milioni di meduse che si sono spiaggiate....un puzzo incredibile!!!

LaGio
27-04-2012, 12:35
da me c'è l' aria irrespirabile per via di quei diversi milioni di meduse che si sono spiaggiate....un puzzo incredibile!!!

Mamma mia Angelo anche qua!...ma stamani in piazza si riusciva a respirare, invece mi han detto che Santa Margherita ne è invasa...la spiaggia tutta blu...cmq vado in un'insenatura tra gli scogli in passeggiata, oggi ho controllato e lì non ci sono :happy3:

Zeus
27-04-2012, 12:56
da me c'è l' aria irrespirabile per via di quei diversi milioni di meduse che si sono spiaggiate....un puzzo incredibile!!!

:eyes::eyes:
..azz...

gosilver
27-04-2012, 12:59
Guarda....una cosa incredibile (ma ciclica). Delle piccole meduse viola sono state trascinate dalla libecciata a riva (ma in tutta la provincia di Genova). Queste al sole seccano e fanno un odore raccapricciante di pesce marcio. L' altro giorno (25 aprile) uscendo di casa ho visto la spiaggia piena e mi domandavo come potessero resistere le persone in mezzo a quella puzza infernale.

maverick03
27-04-2012, 13:02
cattivi....vi invidio......ieri tagliato il prato....oggi taglio la siepe....domani taglio la siepe....

domenica faccio il bagno anch'io......apro i rubinetti e riempio la vascaaaa:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

che ferie!!!!:nuby:

ciaooo:happy5: