PDA

Visualizza Versione Completa : adsl infostrada 20 mega



toruccio
28-04-2012, 23:17
chi ce l'ha? ho fatto la caxxata di disdire fastweb 3 mesi fa per passare a teletu.mai l'avessi fatto..sono da denunciare..nel vero senso della parola.un adsl che chiamare di me..a è fargli un complimento!!!!:mad1::mad1: ora: il mese scorso decido di ripassare a fastweb e...sorpresa..per motivi tecnici non è possibile nella mia zona attivare il servizio perche le linee sono sature! alchè il mio spacciatore informatico mi ha consigliato di passare almeno a infostrada per poter avere un adsl decente. c'è qualcuno di voi che ce l'ha? come vi trovate? :happy5:

toruccio
29-04-2012, 08:24
Niente? Nessuno che ha infostrada??????


Inviato col mio ipad

davideco
29-04-2012, 09:44
Ciao, dirti come va la 20 mega di infostrada non è facile visto che non abito a casa tua, purtroppo ci sono alcuni fattori che cambiano completamente la velocità della ADSL, primo fra tutti la distanza dalla centrale per cui potresti ritrovarti a pagare i 20 mega quando poi riesci a raggiungere solo 5-6 mega di velocità effettiva, se molto distante dalla centrale meglio il 7 mega che crea meno problemi alla linea adsl.
Ti informo poi che da un mesetto infostrada ha eliminato tutte le offerte non in copertura diretta pertanto potresti non essere più in grado di sottoscrivere il contratto. Se vuoi avere qualche info in più mandami il tuo numero in pm che ti verifico copertura e distanza dalla centrale.
Ciao

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2

toruccio
29-04-2012, 18:46
Ti ho inviato pm.