PDA

Visualizza Versione Completa : primo tagliando dyna



thor.siberian
29-04-2012, 18:38
ragazzi volevo sapere di preciso cosa fanno al primo tagliando di un dyna, ovvero si soffermano solo su cambio: olio motore, olio cambio e filtro dell'olio, oppure altro?
grazieeeee

lvlao
29-04-2012, 19:01
ragazzi volevo sapere di preciso cosa fanno al primo tagliando di un dyna, ovvero si soffermano solo su cambio: olio motore, olio cambio e filtro dell'olio, oppure altro?
grazieeeee

Non ho idea per un dyna (anno?), ma a guardare sul manuale officina per la mia ci sono un sacco di cose da fare, controllare ecc ecc.... diciamo che sarei gia' contento se facessero quelle che hai detto (magari anche olio primaria)... :happy4:

cicciocuccio
01-05-2012, 15:51
Per primo tagliando intendi: quello dei 1600 o 8000? Anno e modello?
Comunque quello che ufficialmente e sottolineo ufficialmente è da fare è riportato sul libretto di manutenzione: chiaro, no? :happy7:

elleds
01-05-2012, 15:57
Sul manuale d'uso che ti hanno dato assieme alla moto troverai nelle ultime pagine una tabella con scritto tutto quello che devono controllare e un'altra tabella dove viene registrato l'intervento.

Sponge-Bob
02-05-2012, 10:52
Questa è per il 2009, ma credo valga anche per gli anni successivi.

http://img580.imageshack.us/img580/5953/tabellatagliandi.jpg

:happy5:

Ziobello
02-05-2012, 20:13
ragazzi volevo sapere di preciso cosa fanno al primo tagliando di un dyna, ovvero si soffermano solo su cambio: olio motore, olio cambio e filtro dell'olio, oppure altro?
grazieeeee

beh, cambiano pure candele e filtro aria (o semplice pulizia) oltre a ricontrollare il serraggio di tutta la bulloneria e/o parti soggette a registro. Morale una bella ma semplice controllatina generale... :happy5::byby:

cicciocuccio
02-05-2012, 20:41
beh, cambiano pure candele e filtro aria (o semplice pulizia) oltre a ricontrollare il serraggio di tutta la bulloneria e/o parti soggette a registro. Morale una bella ma semplice controllatina generale... :happy5::byby:

...t'immagini che il maccanico, in officina, per fare il tagliando, con in mano la dinamometrica, le ripassa tutte? :happy4::happy4::happy4:
Altrochè 220-250 euri!!!