PDA

Visualizza Versione Completa : Ho riprovato lo slim....



gru-nt
30-04-2012, 22:02
Quando ho fatto il lavoro degli scarichi a Sestri levante, , durante la pausa pranzo mi e' stato offerto di fare un giretto con lo Slim aziendale...insieme ad un buon consiglio per andare a pranzo...

Mi dirigo senza fatica a Riva Trigoso, dove, di fianco all'ingresso dell?Italcantieri, pranzo benone in un posticino da Operai e rappresentanti...
Muscoli (cozze) ripieni in sughetto, come antipasto..pensavo tre o quattro molluschi..invece erano una QUINDICINA!
Acciughe in tre modi, fritte, aperte alla milanese e ripiene: Freschissime, di giusta misura, ben fritte, porzione corposa.
Un quartino di bianchino frizzante operaio , caffe' e limoncino a VENTITRE euro...Non e' un posto da raffinati, ma si mangia bene e ci devo ritornare, magari con gruppetto rumoroso di bikers ciccioni.:happy3::happy3:

All'uscita crocchio di giovai operai, piuttosto informati , peraltro, intorno alla moto...faccio figura orrenda con l'accensione, ma poi mi riprendo con una partenza svelta e in curva..

Poi , per digerire, visto che avevo ancora un 'ora, decido di farmi la strada delle gallerie fino Deiva.
il tempo nn e' un gran che, come mi capita sempre piu' spesso ultimamente...il mare e' uno spettacolo!:biggrinlove::biggrinlove:

la http://i62.photobucket.com/albums/h113/gru-nt/2012-04-18140319.jpg
:biggrinlove::biggrinlove:

A Deiva , fatta un pochino di benzina, nn sono un barbone, risalgo fino al Bracco e di li ridiscendo per la via Aurelia a Sestri.



La moto mi ha fatto un 'ottima impressione come maneggevolezza e comodita' sulle piccole percorrenze...il motore 103 spinge davvero forte e la guida e' MOLTO intuitiva.
Permane, ovviamente , il comprtamento cosi' cosi' della sospensione posteriore, mentre al forcella e' onesta
I freni sono sufficenti e la possibilita' di piega e' ampia, ma molto limitata dalle pedane larghe e molto basse..ho raschiato una diecina di volte giu' dal bracco..credo che un paio di pedaline, magari un poco avanzate come ha fatto zio Riccardo potrebbero risolvere il problema in modo soddisfacente.

In discesa ho anche cuccato un tedesco in Bmw che si godeva il paesaggio, e che mi ha chiesto info per dormire in zona...rimanendo molto colpito dalla moto, "Sehr gut Motorrad"...me lo ha ripetuto dieci volte...

Il faro , testato nelle gallerie ex FS, e' MIGLIORE di quello del CB, ma non eccezionale.

Insomma..costa molto, ma e' molto cool , anche con un bestione come me addosso, e si comporta in strada piu' che discretamente.
Costasse 2000 euro di meno lo venderebbero a palettate.


Grazie mille ai ragazzi di Sestri!:happy6::happy6:

hispanico69
30-04-2012, 22:07
secondo me è bellissima….non vedo l'ora di provarla anch'io….

carellic
30-04-2012, 22:13
Che dire, a Sestri Levante son dei signori! :happy6:
Mi ricordo ancora la mia prova dello Slim: quindici minuti dopo una fila di trenta (minuti), strade basse, dritte e rotonde (cioè ogni tanto c'era una rotonda :vhappy1:) e al ritorno credevo di aver lasciato un disco intervertebrale sotto la sella. Moto splendida e maneggevolissima, ma la posizione di guida non è proprio per me...

brugolo
30-04-2012, 23:03
Mi hai fatto venire la nostalgia, da ragazzo ho passato tante estati a Moneglia.
E se penso alle caxxate che ho fatto in moto su quelle strade...tra le gallerie e il bracco, non ti dico, un miracolato....sgrat ! sgrat !

:byby:

Suino
30-04-2012, 23:49
l'ho provata anch'io nei giorni scorsi mentre avevo la moto in conce per il tagliando.
Mi sono letteralmente innamorato. Gran moto, gran maneggevolezza e gran sound!!:happy6::happy6::happy6:

ZEZ
01-05-2012, 07:24
si può avere qualche foto delle cozze?:glss1::glss1::glss1::glss1::glss1::glss1:

Nightster68
01-05-2012, 10:47
Provata pure io, sempre aziendale, poi dirottato sul Dyna SG.
Gran bella moto, dal fascino molto particolare e.... grandissimo motore!
D'accordissimo con te che se costasse qualcosina in meno, ne venderebbero a vagonate. :mm:
P.S. io sono di Roma ma vivo da anni a Palermo.... con poco più di quello che hai speso tu a pranzo, da queste parti ci fai antipasti, primo, secondo (ovviamente sto parlando di pesce), limoncello e caffè.... e poi c'è chi parla male del sud :happy4:

FASTGABRY
01-05-2012, 10:52
Ma ha senso visto ke costa un botto nn dare un pò di più e prendere un heritage ke ha qualità da vendere?

spedìo col teefonin!

Nightster68
01-05-2012, 10:57
Ma ha senso visto ke costa un botto nn dare un pò di più e prendere un heritage ke ha qualità da vendere?

spedìo col teefonin!

Magari me ne intendo poco... ma mi sembrano (esteticamente parlando...) due moto completamente differenti :mm: