PDA

Visualizza Versione Completa : Quale sella montate per viaggiare in due?!?!?!



elleds
03-05-2012, 23:15
:help:.... per evitare di scontentare troppo la mia dolce zavorrina :nuby::nuby::nuby: ho bisogno di montare un'altra sella per fare qualche viaggetto (per non tritarle troppo il :hardrio:) e tenere la Stock solo per Me o per brevi giri in due. Ho visto in giro un po' di selle ma non mi so decidere :mm::mm: o meglio preferirei sentire i vostri pareri e commenti su cosa montate :ok:. A colpo d'occhio un compromesso decente mi sembrerebbe la Sundowner Deep Bucket anche se per come sono fatto mi piacerebbe vederla montata.

La mia Bambina è un FXDF.

Grazie per le Info e chissà non ci si veda Sabato. ​

wildetna
03-05-2012, 23:58
:help:.... per evitare di scontentare troppo la mia dolce zavorrina :nuby::nuby::nuby: ho bisogno di montare un'altra sella per fare qualche viaggetto (per non tritarle troppo il :hardrio:) e tenere la Stock solo per Me o per brevi giri in due. Ho visto in giro un po' di selle ma non mi so decidere :mm::mm: o meglio preferirei sentire i vostri pareri e commenti su cosa montate :ok:. A colpo d'occhio un compromesso decente mi sembrerebbe la Sundowner Deep Bucket anche se per come sono fatto mi piacerebbe vederla montata.

La mia Bambina è un FXDF.

Grazie per le Info e chissà non ci si veda Sabato. ​


Lepera Cherokee - Pleated Seating!

marco_hd
04-05-2012, 06:43
interessato anche io...per un electra però.
ho una lepera copia badlander per quando sono solo, per i viaggi in due avevo in mente di prendere la sella originale (che non mi è stata consegnata con la moto)...c'è qualcuno che mi da un parere in merito? comoda, scomoda, morbida, dura ecc ecc....puntavo quella perchè si trova a prezzi umani

nicolò
04-05-2012, 06:50
sella touring, genuine H-D .:glss1:

TERMINA_TORX
04-05-2012, 07:06
:help:.... per evitare di scontentare troppo la mia dolce zavorrina :nuby::nuby::nuby: ho bisogno di montare un'altra sella per fare qualche viaggetto (per non tritarle troppo il :hardrio:) e tenere la Stock solo per Me o per brevi giri in due. Ho visto in giro un po' di selle ma non mi so decidere :mm::mm: o meglio preferirei sentire i vostri pareri e commenti su cosa montate :ok:. A colpo d'occhio un compromesso decente mi sembrerebbe la Sundowner Deep Bucket anche se per come sono fatto mi piacerebbe vederla montata.

La mia Bambina è un FXDF.

Grazie per le Info e chissà non ci si veda Sabato. ​

io sulla mia FXDX ne montavo una originale HD comodissima, se riesco a trovare il codice te lo posto

Low Rider
04-05-2012, 07:28
Lepera Cherokee - Pleated Seating!

ariquoto! bellissima! :ok:

unico neo: costa uno sproposito.... :eyes:

Chinaski
04-05-2012, 07:30
Paddino a ventose mooooooooooooooooooolto r'n'r !!!!
:ylsuper:

Low Rider
04-05-2012, 07:51
Paddino a ventose mooooooooooooooooooolto r'n'r !!!!
:ylsuper:

si vabbè..il tuo chiamrlo paddino è fargli un complimento... :vhappy1:

Mazér
04-05-2012, 07:53
la Sundowner è molto comoda (e si trova facilmente a prezzi accessibili), anche se a mio avviso rimane una delle più brutte selle originali

comunque se si tratta di fare lunghi viaggi comodi in due, secondo me l'estetica perde di importanza

serjeep
04-05-2012, 07:54
interessato anche io...per un electra però.
ho una lepera copia badlander per quando sono solo, per i viaggi in due avevo in mente di prendere la sella originale (che non mi è stata consegnata con la moto)...c'è qualcuno che mi da un parere in merito? comoda, scomoda, morbida, dura ecc ecc....puntavo quella perchè si trova a prezzi umani



comodissima e se monti anche lo schienalino la tua dolce metà nn vorrà più scendere

Mazér
04-05-2012, 07:54
Paddino a ventose mooooooooooooooooooolto r'n'r !!!!
:ylsuper:

si, ma poi quanto ti viene a costare in borsette, gioielli, fiori e scarpe col tacco?! :happy4:

marco_hd
04-05-2012, 07:56
grazie a tutti per le risposte :ok:


scusa elleds per l'intromissione :beer:

TERMINA_TORX
04-05-2012, 08:13
la Sundowner è molto comoda (e si trova facilmente a prezzi accessibili), anche se a mio avviso rimane una delle più brutte selle originali

comunque se si tratta di fare lunghi viaggi comodi in due, secondo me l'estetica perde di importanza

:ok: non si può avere la botte piena e la mogli ubriaca



Chi di noi non ha almeno 3/4 selle x la sua HD....

Sava
04-05-2012, 08:21
Sullo mia R.K sella genuine H.D. Comoda.

elleds
04-05-2012, 09:00
grazie a tutti per le risposte :ok:


scusa elleds per l'intromissione :beer:

Tranquillo.

Tra estetica e comodità preferisco la seconda. Nessuno che ha FXDF con altra sella?

Les Paul
04-05-2012, 09:49
Ciao. Non era proprio la tua FXDF ma una FXDX. Ciò detto, avevo la Mustang Wide Vintage Super Touring
http://www.mustangseats.com/dImages/75111_TH.jpg

Superba; sia per comodità, sia per fattura. :byby:

Andrea HD
04-05-2012, 09:54
la Sundowner è molto comoda (e si trova facilmente a prezzi accessibili), anche se a mio avviso rimane una delle più brutte selle originali

comunque se si tratta di fare lunghi viaggi comodi in due, secondo me l'estetica perde di importanza

quoto in toto....
anche perchè fintanto che siamo da soli possiamo far finta di essere biker duri e puri, ma far digerire questo ragionamento alla dolce metà è impossibile.
Anche perchè già è un miracolo che la donna salga in sella, se poi le si chiede di stare scomoda perchè l'arli è più bella così....ti può solo che mandare affan...brodo

wildetna
04-05-2012, 13:00
la Sundowner è molto comoda (e si trova facilmente a prezzi accessibili), anche se a mio avviso rimane una delle più brutte selle originali

comunque se si tratta di fare lunghi viaggi comodi in due, secondo me l'estetica perde di importanza

Io la Easyriders la uso x i lunghi viaggi in due e non c'è differenza con la comodità della sella stock che era un divano sia x me che x la passeggera,l'estetica c'è e il confort pure e credo che sia lo stesso x quella Lepera!

carosello
04-05-2012, 13:28
Io FXDB. Per girare in due in cittò ho il pad originale. Per i viaggi ho preso una Touring Originale HD dagli USA che è comodissima e che con il sissy si maschera anche un pò.
http://i633.photobucket.com/albums/uu60/651lance/51472_06_M_1eefb.jpg

Prosit
04-05-2012, 15:44
la Sundowner è molto comoda (e si trova facilmente a prezzi accessibili), anche se a mio avviso rimane una delle più brutte selle originali

comunque se si tratta di fare lunghi viaggi comodi in due, secondo me l'estetica perde di importanza

Anche io ho preso una sundowner per le lunghe percorrenze.
é brutta quanto la fame però è favolosa. Io sto comodissimo, mentre Cristina sembrerebbe anche più comoda che sul divano di casa.

Ancora ricordo quando arrivati ad Aosta partendo da Roma (800 km) mi sono fermato ad un distributore con il fondoschiena a pezzi e lei con aria serena mi fa "ma scusa ci siamo fermati meno di 100 km fa, già sei stanco un'altra volta? comunque per me non ci sono problemi, quando vuoi ripartiamo" :eyes::eyes::eyes::eyes:

Chinaski
04-05-2012, 15:49
Anche io ho preso una sundowner per le lunghe percorrenze.
é brutta quanto la fame però è favolosa. Io sto comodissimo, mentre Cristina sembrerebbe anche più comoda che sul divano di casa.

Ancora ricordo quando arrivati ad Aosta partendo da Roma (800 km) mi sono fermato ad un distributore con il fondoschiena a pezzi e lei con aria serena mi fa "ma scusa ci siamo fermati meno di 100 km fa, già sei stanco un'altra volta? comunque per me non ci sono problemi, quando vuoi ripartiamo" :eyes::eyes::eyes::eyes:

Beh si sa che la fighetta dei due sei te !
:happy4:

Low Rider
04-05-2012, 15:51
Anche io ho preso una sundowner per le lunghe percorrenze.
é brutta quanto la fame però è favolosa. Io sto comodissimo, mentre Cristina sembrerebbe anche più comoda che sul divano di casa.

Ancora ricordo quando arrivati ad Aosta partendo da Roma (800 km) mi sono fermato ad un distributore con il fondoschiena a pezzi e lei con aria serena mi fa "ma scusa ci siamo fermati meno di 100 km fa, già sei stanco un'altra volta? comunque per me non ci sono problemi, quando vuoi ripartiamo" :eyes::eyes::eyes::eyes:


la "mitica" (si fa per dire) poltrona!!! :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1::vhappy1:

non ti dico cosa ho pensato la prima volta che l'ho vista in Francia.... :happy4:
poi ho visto anche i caschi integrali..... :happy4:

meno male che eravate simpatici! :talk1: :talk1: :talk1:

EVO
04-05-2012, 16:03
Sul mio Road king, per la zavorrina rimonto la sella originale e per i viaggi c'è anche l'aggiunta del sissy... (bruttissimo ma indispensabile)
dopo averla fatta "soffrire" per anni con la sella che avevo sullo sporty che equivaleva a sedersi sul parafango se lo merita dai! :happy3:
ma non appena va via torno a montare la mia corbin hollywood bassissimaaaaaa!!!!!!! :happy7:

carosello
04-05-2012, 16:08
la "mitica" (si fa per dire) poltrona!!! :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1::vhappy1:

non ti dico cosa ho pensato la prima volta che l'ho vista in Francia.... :happy4:
poi ho visto anche i caschi integrali..... :happy4:

meno male che eravate simpatici! :talk1: :talk1: :talk1:

le identiche parole che hanno detto a me :eyes::eyes::eyes:

Prosit
04-05-2012, 16:41
la "mitica" (si fa per dire) poltrona!!! :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1::vhappy1:

non ti dico cosa ho pensato la prima volta che l'ho vista in Francia.... :happy4:
poi ho visto anche i caschi integrali..... :happy4:

meno male che eravate simpatici! :talk1: :talk1: :talk1:

il bello è che non mi hai visto con pantaloni in pelle Dainese con le ginocchiere (le saponette le avevo lasciate a casa) altrimenti avresti ingranato la prima e saresti partito sgommando...:happy4::happy4::happy4:

Sponge-Bob
04-05-2012, 17:42
Io ho questa quì:
http://img809.imageshack.us/img809/5280/sellatouring.jpg
E' la Touring. Quando la monto mi vergogno come un ladro (normalmente ho una singola Lepera BareBones), però in effetti ha una buonissima seduta per il passeggero (12").

elleds
04-05-2012, 22:09
Grazie a tutti per le Info :happy6::happy6::happy6:.

Domani faccio un giro a Montecatini per vedere se trovo qualche altra soluzione.:byby:

Wolf-man
04-05-2012, 22:18
Non c'è nulla di più comodo delle selle originali :happy3:

nicolò
05-05-2012, 12:47
Non c'è nulla di più comodo delle selle originali :happy3:

Sarà , ma per me è esattamente il contrario.
Touring tutta la vita, e non vorresti più scendere. :glss1:

elleds
10-05-2012, 22:09
Ci siamo quasi, la scelta dovrebbe ricadere su queste due:

51540-06 Sundowner Deep Bucket
51472-06 Sella Touring

:mm: esperienze su chi ha montato una di queste due su FXDF?!?

travel
10-05-2012, 22:20
... falla scegliere a lei, tieviterai un saccodi grane :byby:

Ase84
11-05-2012, 09:22
Io ho questa quì:
http://img809.imageshack.us/img809/5280/sellatouring.jpg
E' la Touring. Quando la monto mi vergogno come un ladro (normalmente ho una singola Lepera BareBones), però in effetti ha una buonissima seduta per il passeggero (12").

anche io ho questa, è comoderrima!
si sta veramente bene, l'estetica può piacere o meno, io da quando ho tolto l'originale non ho più cambiato, sto molto più comodo e nei tornanti non ho il sedere che parte per la tangente..

per me :ok:

se ti interessa costa poco meno di 300 euro :happy5: