PDA

Visualizza Versione Completa : L'importanza della religione (3d faceto)



JammedGeko
05-05-2012, 18:47
Oggi per la prima volta mi sono pentito un po' di aver scelto l'ateismo...
Il mio cucciolo di 4 anni mentre mi dedicavo al lavaggio della mia folta chioma si è avvicinato e mi ha chiesto come è nato l'uomo, poi subito dopo come sono nati i dinosauri...
Vagli a far capire l'evoluzione, il brodo primordiale e tutte quelle belle spiegazioni scientifiche che nemmeno io ho capito del tutto...
Un bel "È stato Dio" me lo sarei davvero giocato a sto giro...

:happy4:


Senza offesa per nessuno ovviamente. :wink2:

TERMINA_TORX
05-05-2012, 18:48
Oggi per la prima volta mi sono pentito un po' di aver scelto l'ateismo...
Il mio cucciolo di 4 anni mentre mi dedicavo al lavaggio della mia folta chioma si è avvicinato e mi ha chiesto come è nato l'uomo, poi subito dopo come sono nati i dinosauri...
Vagli a far capire l'evoluzione, il brodo primordiale e tutte quelle belle spiegazioni scientifiche che nemmeno io ho capito del tutto...
Un bel "È stato Dio" me lo sarei davvero giocato a sto giro...

:happy4:


Senza offesa per nessuno ovviamente. :wink2:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1:

LVX
05-05-2012, 18:49
Oggi per la prima volta mi sono pentito un po' di aver scelto l'ateismo...
Il mio cucciolo di 4 anni mentre mi dedicavo al lavaggio della mia folta chioma si è avvicinato e mi ha chiesto come è nato l'uomo, poi subito dopo come sono nati i dinosauri...
Vagli a far capire l'evoluzione, il brodo primordiale e tutte quelle belle spiegazioni scientifiche che nemmeno io ho capito del tutto...
Un bel "È stato Dio" me lo sarei davvero giocato a sto giro...

:happy4:


Senza offesa per nessuno ovviamente. :wink2:

Non ti piace vincere facile! :happy4:

straccetto
05-05-2012, 18:53
..Un bel "È stato Dio" me lo sarei davvero giocato a sto giro...

Occhio che ti avrebbe chiesto: E chi è Dio? allora si che sarebbero stati membri (notare l'attenzione ai termini :happy4:)

Ronfo
05-05-2012, 19:11
Subito non avevo letto 3d faceto e mi è venuto un brivido pensando eccone un'altro tosto...

Eschi
05-05-2012, 19:50
Io ho risolto perdendo i capelli :-D


Sent from my iPhone using Ngulash

piermariob
05-05-2012, 19:51
Moderatori intervenite subito a chiudere questo post prima che degeneri in una discussione seria!

sportyerre
05-05-2012, 19:55
non si raccontano balle ai bambini :happy3:

Ziobello
05-05-2012, 21:00
Occhio che ti avrebbe chiesto: E chi è Dio? allora si che sarebbero stati membri (notare l'attenzione ai termini :happy4:)

notato notato... :happy4:

Mohicano
05-05-2012, 21:02
Io ho risolto perdendo i capelli :-D

:happy4::happy4::happy4: