PDA

Visualizza Versione Completa : la visiera che costa 1/3 del casco



scarmar
07-05-2012, 15:47
Ragazzi ma lo sapevate che per i dealer HD la visiera vale 1/3 del casco? xxxxxxxxxxx :eyes:

Devo cambiare la visiera (perchè è graffiata) del mio HJC IS 33 (su internet non la trovo, solo su motociclettashop.com, ma deve ordinarla) quindi chiamo all'HD Legnano e mi spara 40€, ma la notizia bella me la da xxxxxxxx che mi dice che costano ben 55€ :happy4: cioè io l'ho pagato 150€ (all'open day) e questi mi chiedono 50€ per la visiera.

Spero solo che motociclettachop me lo ordini :angr1:

Vic_Nightrain_71
07-05-2012, 15:50
beh ma anche la visiera del casco più scrauso meno di 25-30 euro non costa...quindi...

prossima volta bandit :ok:

:happy4:

sportyerre
07-05-2012, 15:50
Dal mio spacciatore di caschi l'avevo pagata 20 o 25€ non ricordo, visto che è un HTC prendila da un'altra parte.
Comunque è la parte più tecnologica del casco, non è facile fare un foglio non piatto in materiale plastico trasparente che non deformi l'immagine

gosilver
07-05-2012, 15:54
Ragazzi ma lo sapevate che per i dealer HD la visiera vale 1/3 del casco? xxxxxxxxxx :eyes:

Devo cambiare la visiera (perchè è graffiata) del mio HJC IS 33 (su internet non la trovo, solo su motociclettashop.com, ma deve ordinarla) quindi chiamo all'HD Legnano e mi spara 40€, ma la notizia bella me la da xxxxxxxxx che mi dice che costano ben 55€ :happy4: cioè io l'ho pagato 150€ (all'open day) e questi mi chiedono 50€ per la visiera.

Spero solo che motociclettachop me lo ordini :angr1:

Ascolta, intanto modera i termini. Ci saranno dei listini.
Che poi tu possa trovarli ad altri prezzi non cambia il discorso.

zizzou
07-05-2012, 15:56
Ragazzi ma lo sapevate che per i dealer HD la visiera vale 1/3 del casco? xxxxxxxxxxx :eyes:

Devo cambiare la visiera (perchè è graffiata) del mio HJC IS 33 (su internet non la trovo, solo su motociclettashop.com, ma deve ordinarla) quindi chiamo all'HD Legnano e mi spara 40€, ma la notizia bella me la da xxxxxxxxx che mi dice che costano ben 55€ :happy4: cioè io l'ho pagato 150€ (all'open day) e questi mi chiedono 50€ per la visiera.

Spero solo che motociclettachop me lo ordini :angr1:


Pensa un po', io ho il Roof Roadster che ho pagato scontato 210 euro e la visiera costa quasi 60euro!

Sanny
07-05-2012, 16:02
le visiere di tutti i caschi costano un botto....
e' ovvio ..e' la prima cosa che si rovina e devi cambiarla x forza se vuoi vedere....quindi...si munge..

cercala su ebay.de o .uk

ciao Sanny..e cmq i prezzi piu' o meno si aggirano li...

9gerry74
07-05-2012, 16:06
Prova con Arai o Shoei se vuoi risparmiare :happy7:

scarmar
07-05-2012, 16:16
Ascolta, intanto modera i termini. Ci saranno dei listini.
Che poi tu possa trovarli ad altri prezzi non cambia il discorso.

sicuro ci sono dei listini che o HD varese o HD legnano non rispetta, perchè il 37% di differenza mi sembra un pò troppo, o sbaglio?^

gosilver
07-05-2012, 16:30
sicuro ci sono dei listini che o HD varese o HD legnano non rispetta, perchè il 37% di differenza mi sembra un pò troppo, o sbaglio?^

questo non giustifica appellativi o generalizzazioni verso chi non ha modo di replicare. Leggi il regolamento rispetto ai 3D riguardanti i dealer.

willieroero
07-05-2012, 16:32
Ragazzi ma lo sapevate che per i dealer HD la visiera vale 1/3 del casco? xxxxxxxxxxx :eyes:

Devo cambiare la visiera (perchè è graffiata) del mio HJC IS 33 (su internet non la trovo, solo su motociclettashop.com, ma deve ordinarla) quindi chiamo all'HD Legnano e mi spara 40€, ma la notizia bella me la da xxxxxxxx che mi dice che costano ben 55€ :happy4: cioè io l'ho pagato 150€ (all'open day) e questi mi chiedono 50€ per la visiera.

Spero solo che motociclettachop me lo ordini :angr1:

40,00 euro ok, ma la spedizione è compresa? Costerà 10/12 euro ...

scarmar
07-05-2012, 16:36
40,00 euro ok, ma la spedizione è compresa? Costerà 10/12 euro ...

all'HD di Legnano ci andrei io a prenderla, visto che lavoro a 1/2 ora, quello che mi chiedo è perchè a xxxx così molto di più, la voce girava ed ora ho toccato con mano che è vera, Legnano + conveniente...

paciotto
07-05-2012, 16:37
Pensa che io ho pagato le cartucce di ricambio della stampante,più che la stampante nuova compresa di cartucce:happy5::happy5:

scarmar
07-05-2012, 16:38
questo non giustifica appellativi o generalizzazioni verso chi non ha modo di replicare. Leggi il regolamento rispetto ai 3D riguardanti i dealer.

dov'è il regolamento per i dealer? cmq ho editato la mia ultima risp. non voglio che si pensi che in quel dealer vendono al 37% in + la roba...

Les Paul
07-05-2012, 16:57
Ciao. Ma più che la visiera a costare tanto, non sarà, per caso, il casco a costare poco? :byby:

BORNFREE
07-05-2012, 19:59
Niente di strano , quando cambiai la visiera del mio Arai ne spesi 65,00.
Purtroppo non e' colpa del casco HD ma e' una ladrata generale per tutte le marche di caschi

scarmar
07-05-2012, 20:36
Su ebay uk l'ho trovato a 28€ + 6 di spedizione... rock 'n'roll :happy6:

ZEZ
08-05-2012, 06:13
Su ebay uk l'ho trovato a 28€ + 6 di spedizione... rock 'n'roll :happy6:

e x risparmiare 10 euro te la fai spedire?:happy4::happy4::happy4:
sperando che arrivi intatta

boh
sarò un manibucate io, ma quando la differenza è pari al costo di 2 weiss io preferisco sempre averla SUBITO e senza impacci

riguardo alle differenze di prezzo, magari uno in magazzino ne ha uno stock più numeroso e, non vedendo tutta questa richiesta, se le "svende" a meno pur di togliersele dalle balle

anche il tuo casco, magari, l'hai pagato meno proprio perchè scontato in occasione dell'openday.....
o magari no

gosilver
08-05-2012, 06:38
dov'è il regolamento per i dealer? cmq ho editato la mia ultima risp. non voglio che si pensi che in quel dealer vendono al 37% in + la roba...

buona lettura....
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?22473-Il-Forum-i-Dealers

Swisswolf
08-05-2012, 09:00
Su ebay uk l'ho trovato a 28€ + 6 di spedizione... rock 'n'roll :happy6:
Ciao scarmar, volevo segnalarti che qui a Lugano io l'ho presa a Lugano-Paradiso in un negozio di accessori e abbigliamento moto molto conosciuto.
Credo che l'anno scorso l'ho pagata 30 euro credo.

ciao
Swisswolf

HenryP
08-05-2012, 09:10
:vhappy3:
Visiera casco Shuberth C3 modulare (da ca.450 neuri) sui 55-60 euri (me la tengo rigata fino alla prox caduta).

come vedi i costi delle visiere sono tutti altini ......a prescindere.

Mettici su un bell'adesivo, magari del Milan e così non si vede piu la riga......:talk1::talk1::talk1:

L' UOMO NERO
08-05-2012, 09:12
eccone un'altro che ha scoperto l'acqua calda :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

le visiere sono sempre costate tanto, sia per una mera questione di mercato (sono come il toner del fax :happy4:) sia per un'effettivo costo di realizzazione, almeno per quanto riguarda quelle più blasonate Arai e Shoei :wink2:

scarmar
08-05-2012, 09:29
e x risparmiare 10 euro te la fai spedire?:happy4::happy4::happy4:
sperando che arrivi intatta

boh
sarò un manibucate io, ma quando la differenza è pari al costo di 2 weiss io preferisco sempre averla SUBITO e senza impacci

riguardo alle differenze di prezzo, magari uno in magazzino ne ha uno stock più numeroso e, non vedendo tutta questa richiesta, se le "svende" a meno pur di togliersele dalle balle

anche il tuo casco, magari, l'hai pagato meno proprio perchè scontato in occasione dell'openday.....
o magari no

il casco l'ho pagato meno perchè c'era lo sconto openday ok, ma Legnano non li stava svendendo visto che doveva ordinarmela...

HenryP
08-05-2012, 09:30
Su ebay uk l'ho trovato a 28€ + 6 di spedizione... rock 'n'roll :happy6:
:idea::idea::idea:


e x risparmiare 10 euro te la fai spedire?:happy4::happy4::happy4:
sperando che arrivi intatta
boh
sarò un manibucate io............................

:happy4::ok:

$boston george$
08-05-2012, 09:39
Io per htc cromato , ne ho rdinata una in Usa tutta cromata, roba che da noi non sanno neanche cosa sia..
morale 35 € comprensiva di spese , ****i e mazzi :happy6:

Mazér
08-05-2012, 09:47
Ciao scarmar, volevo segnalarti che qui a Lugano io l'ho presa a Lugano-Paradiso in un negozio di accessori e abbigliamento moto molto conosciuto.
Credo che l'anno scorso l'ho pagata 30 euro credo.

ciao
Swisswolf

un buon motivo per salire al Paradiso, direi! :ok:

:happy4:

scarmar
08-05-2012, 10:26
alla fine se non riesco ad andare a lugano la prenderò a legnano, per 6€ non vado ad impelagarmi certamente, però ripeto quello che mi spaventa è che stesse conce una la vende a 40€ l'altro a 55€! i prezzi del dealer in teoria dovrebbero essere uguali, anche un mio amico me l'ha detto, il mio casto l'ha visto a legnano a 150€, il mio costava 190€ scusate ma a me mi sembra eccessivo.

willieroero
08-05-2012, 11:05
Io per htc cromato , ne ho rdinata una in Usa tutta cromata, roba che da noi non sanno neanche cosa sia..
morale 35 € comprensiva di spese , ****i e mazzi :happy6:

ricorda solo di avere dietro anche quella trasparente, che quelle a specchio non sono omologate per la guida notturna ...

bambarano
08-05-2012, 11:40
si lo sapevo ne cambio una l'anno..........addirittura per lo shark che mi si era rotto questa estate ho dovuto penare per trovarla non essendoci piu l'importatore per l'italia costo 55 euri sulla baia

badboy72
13-05-2012, 13:53
ma e' questa che stai cercando?


http://www.ebay.it/itm/CASCO-VISIERA-HARLEY-JET-VISOR-/170837819363?pt=Caschi_Visiere&hash=item27c6ba3fe3



:happy5:

sportyerre
13-05-2012, 17:34
ricorda solo di avere dietro anche quella trasparente, che quelle a specchio non sono omologate per la guida notturna ...

Non solo per la guida notturna, da tempo c'è l'omologazione europea anche per la visiera che deve riportare il marchio