PDA

Visualizza Versione Completa : buondi webchapter



bambarano
08-05-2012, 10:08
eccomi qui........mi son stancato di leggere senza intervenire:happy4: si torna sempre sul luogo del delitto :happy7: per chi non mi conosce,purtroppo sono di roma.....tipico romano un pò sborone e nu pò ****arone, ed anche un pò coatto :ylsuper: detto questo sto vivendo un'esperienza non indifferente, cmq sta procedendo alla grande e piano piano mi appropiero della mia vita. la nota piu dolente e che sara un estate di me..a visto che non sò quando potro cavalcare la moto, addirittura a sentir gli esperti dovro chiudere con la moto,mà ognuno e medico di se stesso quindi vedremo. per adesso posso andare solo a piedi è ad dir la verità si scoprono emozioni e senzazioni ormai perse.

gosilver
08-05-2012, 10:12
Forza Bambarano...che di questo mondo è veterano!

Bertone
08-05-2012, 10:12
Ciao Bambarà, ben ritrovato!! :happy6: (abbreviare il tuo nick in "Bamba" mi fa sempre sorridere...)

bambarano
08-05-2012, 10:17
Ciao Bambarà, ben ritrovato!! :happy6: (abbreviare il tuo nick in "Bamba" mi fa sempre sorridere...)

a me me da fastidio :happy4: giuro, perche sei facilmente fraintendibile :happy7:

bambarano
08-05-2012, 10:18
Forza Bambarano...che di questo mondo è veterano!

bella gos :ok: non puoi capire quanta carica che ciò

Ste-jj-
08-05-2012, 10:20
Ciao e in bocca al lupo!!

Cava
08-05-2012, 10:21
Ciao Dream Man :wink2:


:happy5:

Chicca!
08-05-2012, 10:23
Dajeeeeee!!! ciao bello!:kiss:

Joker
08-05-2012, 10:26
Ciao Bamba, vedrai che ti rimetterai presto, anche in moto!!

un augurio grande!!

puma76
08-05-2012, 10:28
Ciao amico mio, e chi t'ammazza a te:ok:

harleygius
08-05-2012, 10:33
MITICOOOOOOOO!!!! CIAO
E' un piacere risentirti ti abbraccio e presto sicuramente verrò a trovarti e ci faremo una passeggita assieme:happy5:

bambarano
08-05-2012, 10:35
grazie per la vostra accoglienza........ieri ho cominciato terapia in piscina,ho bevuto tanta di quell'acqua che fino a sera avevo la gola che sapeva di cloro :happy4:

Mazér
08-05-2012, 10:38
bella Bamba! :happy6:

spero tu possa tornare presto in sella :ok:

bambarano
08-05-2012, 10:38
MITICOOOOOOOO!!!! CIAO
E' un piacere risentirti ti abbraccio e presto sicuramente verrò a trovarti e ci faremo una passeggita assieme:happy5:

aho'....ma che sei risuscitato pure tu :happy4: li mortè...... ben trovato. certo certo e nà vita che non ci vediamo

F77
08-05-2012, 10:39
Daje...:ok:

basman
08-05-2012, 10:47
Bella Bambarà :ok:
Postaci qualche foto del tuo matrimonio. M'hanno detto che Kate e William v'hanno fatto una pippa. :happy6:

http://www.pourfemme.it/wp-galleryo/matrimonio-william-e-kate-i-cappelli/matrimonio-william-e-kate-show-di-cappelli.jpg

bambarano
08-05-2012, 10:53
Bella Bambarà :ok:
Postaci qualche foto del tuo matrimonio. M'hanno detto che Kate e William v'hanno fatto una pippa. :happy6:

http://www.pourfemme.it/wp-galleryo/matrimonio-william-e-kate-i-cappelli/matrimonio-william-e-kate-show-di-cappelli.jpg

ahahahahahahahahahah 'stardo ....grande bas :happy4: chi se le cantata? e stata n'apoteosi, dico solo che son venuti a suonare gli avvisi di sfratto e chi li conosce sà :happy4: poi la notte discoteca. i vigili di nettuno alla fine si erano rotti di far rimostranze che alla fine se ne sono andati:happy4:

bambarano
08-05-2012, 10:57
http://www.scenedaunmatrimonio.it/files/gallery_156_IL-Matrimonio-di-Elisabetta-e-Salvatore.html qui su questo sito c'è qualcosa ora no ricordo se il regolamento lo può o non può prevedere :happy5:

principino
08-05-2012, 11:02
Il Poeta sempre in forma...vedo! :happy4:


http://www.scenedaunmatrimonio.it/files/gallery_156_IL-Matrimonio-di-Elisabetta-e-Salvatore.html qui su questo sito c'è qualcosa ora no ricordo se il regolamento lo può o non può prevedere :happy5:

L' UOMO NERO
08-05-2012, 11:06
grande bamba!!! n'abbraccio forte!!:wink2:

bambarano
08-05-2012, 11:06
Il Poeta sempre in forma...vedo! :happy4:


e chi l'ammazza quel gatto fulmineo :happy4:

hdmorgan
08-05-2012, 11:11
Che piacere rileggerti...

nuovamente tanti auguri bamba :happy5:

bambarano
08-05-2012, 11:20
Che piacere rileggerti...

nuovamente tanti auguri bamba :happy5:


bela morgan tu preparati che non si sa mai :happy4: dovessi farcela a star in macchina

ZEZ
08-05-2012, 11:23
Hola Bamba!!!!
Ciaooooo

Yankee
08-05-2012, 11:47
eccomi qui........mi son stancato di leggere senza intervenire:happy4: si torna sempre sul luogo del delitto :happy7: per chi non mi conosce,purtroppo sono di roma.....tipico romano un pò sborone e nu pò ****arone, ed anche un pò coatto :ylsuper: detto questo sto vivendo un'esperienza non indifferente, cmq sta procedendo alla grande e piano piano mi appropiero della mia vita. la nota piu dolente e che sara un estate di me..a visto che non sò quando potro cavalcare la moto, addirittura a sentir gli esperti dovro chiudere con la moto,mà ognuno e medico di se stesso quindi vedremo. per adesso posso andare solo a piedi è ad dir la verità si scoprono emozioni e senzazioni ormai perse.

Ehilà Bambarano, allora quest'anno nun cè sè becca da Merlino!!!!!!! Spero di rivederti presto.....Ciao Bamba :happy5: :happy5: :happy5:

Yankee
08-05-2012, 11:50
http://www.scenedaunmatrimonio.it/files/gallery_156_IL-Matrimonio-di-Elisabetta-e-Salvatore.html qui su questo sito c'è qualcosa ora no ricordo se il regolamento lo può o non può prevedere :happy5:


Bellissime foto :happy6::happy6::happy6:........azzzzzzz......il Papero tuo testimone?????? oh mamma mia........:happy7::happy7::happy7::happy7: :happy6::happy6::happy6:

Fuma
08-05-2012, 11:52
eccomi qui........mi son stancato di leggere senza intervenire:happy4: si torna sempre sul luogo del delitto :happy7: per chi non mi conosce,purtroppo sono di roma.....tipico romano un pò sborone e nu pò ****arone, ed anche un pò coatto :ylsuper: detto questo sto vivendo un'esperienza non indifferente, cmq sta procedendo alla grande e piano piano mi appropiero della mia vita. la nota piu dolente e che sara un estate di me..a visto che non sò quando potro cavalcare la moto, addirittura a sentir gli esperti dovro chiudere con la moto,mà ognuno e medico di se stesso quindi vedremo. per adesso posso andare solo a piedi è ad dir la verità si scoprono emozioni e senzazioni ormai perse.

ciao BAMBARANO mi fa piacere leggerti e ricorda gli amici scaricano l'affetto e l'amicizia davanti e intorno a te . ciao Fuma:ok:

bambarano
08-05-2012, 11:52
Ehilà Bambarano, allora quest'anno nun cè sè becca da Merlino!!!!!!! Spero di rivederti presto.....Ciao Bamba :happy5: :happy5: :happy5:


anvedi yanke come stai?........no!! non gliela faccio , ne ho gia parlato con gaba e zia nana. la paura stà che mi distruggo ed ho paura ad inciaspicare oh far qualche ****ata meglio evitare e stare a dimora per un po come non vado dai runners e neanche dai lupi

bambarano
08-05-2012, 11:54
Hola Bamba!!!!
Ciaooooo

bella zez ed augurissimi per il marmocchio:ok:

bambarano
08-05-2012, 11:58
ciao BAMBARANO mi fa piacere leggerti e ricorda gli amici scaricano l'affetto e l'amicizia davanti e intorno a te . ciao Fuma:ok:


grazie....parole che riempiono il cuore e vi faccio una confidenza: un pò mi vergognavo oggi prima di scrivere vista la mia latitanza e quant'altro......ma sicuramente sbagliavo e propio vero che la classe non e acqua :happy5:

HenryP
08-05-2012, 11:59
Evvai Bambarà, rimettiti in corsa..... belle le foto del matrimonio.:ok::happy5:

Bullock
08-05-2012, 11:59
Ciao Bambarà:happy5:

Yankee
08-05-2012, 12:01
anvedi yanke come stai?........no!! non gliela faccio , ne ho gia parlato con gaba e zia nana. la paura stà che mi distruggo ed ho paura ad inciaspicare oh far qualche ****ata meglio evitare e stare a dimora per un po come non vado dai runners e neanche dai lupi

Io bene.....dai dai meglio che sta a riposo....così ti rimetti presto.......Berrò una biretta per te!!!!!!!!

Bart
08-05-2012, 12:01
USKAMALLE' BAMBA :happy6::happy6::happy6::happy6:

bellissimo il matrimonio :ok::ok::ok:

pora donna :vhappy1:

bambarano
08-05-2012, 12:04
Evvai Bambarà, rimettiti in corsa..... belle le foto del matrimonio.:ok::happy5:

robbetta quelle ahahahahahahahahahah

bella bullock a presto

Zio Riccardo
08-05-2012, 12:12
bellissime foto e sicuramente non è stato noioso e conoscendoti non mi sorprende :happy6::happy6::happy6:

sei un grande !!

irondyna
08-05-2012, 12:22
Felice di sapere che ti avvii verso la guarigione:ok:

bambarano
08-05-2012, 12:29
USKAMALLE' BAMBA :happy6::happy6::happy6::happy6:

bellissimo il matrimonio :ok::ok::ok:

pora donna :vhappy1:



USKAMALLE' che te sei ricordato ahahahaahahahahah santa donna caro bart per un mese e mezzo se non ci fosse stata lei ero morto. premetto che dovevo defecare in piedi (ho detto tutto) sempre stare in un'unica posizione per 24 ore ma ad esser sinceri casa e stata un porto di mare specialmente di amici fraterni che si sono dannati

bambarano
08-05-2012, 12:30
bellissime foto e sicuramente non è stato noioso e conoscendoti non mi sorprende :happy6::happy6::happy6:

sei un grande !!

bella zi' :happy7:

belavecio
08-05-2012, 12:33
Ciao Bamba..in bocca al lupo:ok:
bella la foto in Trike:happy4:

bambarano
08-05-2012, 12:53
Ciao Bamba..in bocca al lupo:ok:
bella la foto in Trike:happy4:

bella vecio oggi ve saluto uno ad uno :happy4:

TOTO70
08-05-2012, 12:56
Bella Babarano, felicissimo di risentirti

harleygius
08-05-2012, 12:58
aho'....ma che sei risuscitato pure tu :happy4: li mortè...... ben trovato. certo certo e nà vita che non ci vediamo

come si dice.....chi nn muore si rivede:byby:

alberto-66
08-05-2012, 13:00
:happy5:

Chicca!
08-05-2012, 13:01
Bellissime le foto del matrimonio...bellissima la sposa!! ...finalmente l'hai incastrata!:happy4::happy4:

bambarano
08-05-2012, 13:07
Bellissime le foto del matrimonio...bellissima la sposa!! ...finalmente l'hai incastrata!:happy4::happy4:

e certo l'ho convinta erano un par d'anni che ogni tanto li ricordavo che prendersi i vantaggi e sempre meglio, in che senso: stiamo insieme da 18 anni di cui 8 di convivenza io son piu grande di quasi 14 anni (si lo so non si vede:happy4:) secondo il percorso della vita....se ci sposiamo almeno ti lascio la mia pensione per quel che sarà eh.......gli ho messo paura :talk1:

Bart
08-05-2012, 13:13
e certo l'ho convinta erano un par d'anni che ogni tanto li ricordavo che prendersi i vantaggi e sempre meglio, in che senso: stiamo insieme da 18 anni di cui 8 di convivenza io son piu grande di quasi 14 anni (si lo so non si vede:happy4:) secondo il percorso della vita....se ci sposiamo almeno ti lascio la mia pensione per quel che sarà eh.......gli ho messo paura :talk1:

Bravo, così risparmi pure sulla badante! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

bambarano
08-05-2012, 13:16
Bravo, così risparmi pure sulla badante! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:



:talk1::talk1::talk1::talk1: du conti ancora li so fare :happy7::happy7:

straccetto
08-05-2012, 13:20
A mitico BAMBARANO, sul comodino ho sempre la tua foto, vicina a qualla di Fonzie, James Dean e Mickey Rourke :happy4:

bambarano
08-05-2012, 13:30
A mitico BAMBARANO, sul comodino ho sempre la tua foto, vicina a qualla di Fonzie, James Dean e Mickey Rourke :happy4:

:talk1::talk1::talk1:ah ****aro :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
08-05-2012, 13:37
ciao Bambarà :beer:

bambarano
08-05-2012, 13:40
ciao Bambarà :beer:


bella barbiere:ok:

Il Barbiere di Nociglia
08-05-2012, 13:41
bella barbiere:ok:

fai un fischio se ritorni in terra di Salento ok?!
:beer:

bambarano
08-05-2012, 13:49
fai un fischio se ritorni in terra di Salento ok?!
:beer:

caro barbiere non ti do la certezza al 100% ma ti faccio una confidenza (se cosi si puo dire) sto cercando casa sul mare ho già contattato diverse situazioni perche la vorrei sul mare e la parte dei cosidetti caraibi salentini,mi sto orientando per pescoluse oh giu di li ......per intenderci finora mi hanno chiesto un botto,vedremo cmq l'idea c'è oltretutto visto che sarò senza moto e quindi si prospetta un estate di ***** cerco di addolcirla con il salento:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
08-05-2012, 14:02
caro barbiere non ti do la certezza al 100% ma ti faccio una confidenza (se cosi si puo dire) sto cercando casa sul mare ho già contattato diverse situazioni perche la vorrei sul mare e la parte dei cosidetti caraibi salentini,mi sto orientando per pescoluse oh giu di li ......per intenderci finora mi hanno chiesto un botto,vedremo cmq l'idea c'è oltretutto visto che sarò senza moto e quindi si prospetta un estate di ***** cerco di addolcirla con il salento:happy5:

ottima notizia
:beer:

SimoneMonty
08-05-2012, 15:15
daje bamba che sei na roccia...

ao a forzà de camminà starai a mette er fisicaccio :vhappy1:

:ok:

purpo azz
08-05-2012, 15:18
buona guarigione

PICCHIO
08-05-2012, 15:25
Anvediloooo......ahoooo si nun metti qui su er video del balletto sei un ricchioneeeee ahahahhhahahha:happy4:
sO 2 ANNI CHE L'ASPETTO!!!!:ylsuper:
Un abbraccione bello....nun fà scherzi....montala......la moto!!!!!:wink2::ok:

HenryP
08-05-2012, 16:46
A mitico BAMBARANO, sul comodino ho sempre la tua foto, vicina a qualla di Fonzie, James Dean e Mickey Rourke :happy4:

io c'iavevo quelle di Linda Lovelace, Cicciolina e Moana ......... ma ora "non me le fanno piu tenere" . Quella der Bamba poi nun ce la metterei mai :talk1::talk1::talk1: D'altronde i gusti sò pure gusti :happy4::happy4:

Cri1450
08-05-2012, 17:05
Grande Bambarano!!! :happy6:
Mi fa piacere vedere che ti sei sposato...:ok:
Dalle foto si capisce che sei un vecchio biker...Abito preciso preciso, e stivali texani!!!:vhappy3:
Per quanto riguarda la tua salute pensa solo a stare a riposo e guarire!
Vedrai che recuperi alla grande anche per andare in moto.:happy3:
Operato alla schiena? Ernia?

Un grosso abbraccio!

jack
08-05-2012, 19:39
grande Bambarano, collega Dream Man!!!!
un abbraccione e l'augurio di rimetterti in forma prima possibile!

un saluto alla tua Signora, bellissime le foto :wink2:

TonyTheDuke
08-05-2012, 20:01
Salvatore sono davvero molto molto felice di leggerti e sopratutto avere ottime notizie su di te.
Intanto i miei migliori auguri per il matrimonio,ti dirò,sulle foto non sembri manco tu,tanto te si fattu carucciu (dì,t'è costato tanto il truccatore? :happy4::happy4:),poi leggere che comunque l'intervento anche se difficoltoso è andato bene e stai pian piano ritornando alla vita quotidiana.
Ti dirò che sò quello che stai provando,almeno come sentimenti e sfprzi fisici,anche se in modo diverso li ho vissuti anche io 6 anni fà e sò quello che si prova in certi momenti di sconforto così come quando si comprene di aver superato un ostacolo e aver intrapreso la strada per la guarigione.
Anche a me avevano detto che la moto me la scordavo,mami ci sono messo di volontà e testardaggine,prono comunque a venderla se non avessi potuto più usarla,in fondo attraverso essa ho comunque avuto la grande fortuna di conoscere gente straordinaria e questa gente anche senza moto resta amica con tutti gli annessi e connessi.

Ne hai piena dimostrazione in questo periodo,hai scritto che molti amici ti sono stati e ti sono vicini,ora che ne hai postato sono sicuro che questo post sarà seguitissimo e vedrai in quanti ti rispon deremo dicendoti ben tornato tra noi.
A me ha dato una grande forza,la darà anche a te,perchè come ti dissi la prima sera che ci vedemmmo a Roma e si andò a mangiare qualcosa insieme,tu hai un cuore grande e un pò per certe cose mi assomigli e ti ho subito apprezzato e voluto bene.
Bene,ora pensa a sistemarti fisicamente,mettici il tempo che ci vuole e dotati non solo di pazienza,ma di grande ottimismo,ti auguro davvero di anticipare i tempi,a me accadde,lo dico sempre,anche e sopratutto grazie all'affetto che nel Web Chapter gli amici di allora mi dimostrarono,cosa che mi diede una carica che ancora oggi i medici non si capacitano come abbia ripreso così in fretta (dovevo stare dai 45 ai 60 giorni in ospedale dopo l'intervento,invece operato il 15 maggio il 10 giugno ero a casa,vedi un pò)

Mi dispiace davvero solo una cosa,che mi manca davvero il tempo per farti una sorpresa,sai che sono talmente folle che ti farei la sorpresa e verrei a trovarti,ma non è detto,chissà che da quà a qualche mese ...........
Beh mio caro amico,ora smetto de scrive che sennò me ne dicono e potresti anche tu dirmene di tutti i colori.
Tony

FASTGABRY
08-05-2012, 20:14
Tanti auguri!
Che bello il tuo matrimonio!
Complimenti!

spedìo col teefonin!

bafio76
08-05-2012, 22:18
Grande bambarano, bentornato ed un bocca al lupo per tutto !!!!
:ok:

Joster
09-05-2012, 06:28
:happy6::happy6::happy6:

Mitico Salvatore! Sei uno spettacolo sul trike....auguri per la vita amico mio e buon tutto!!!:ok:



:happy5:

notolo
09-05-2012, 07:03
ciaooo bambarannoooo:happy6::happy6::happy6::happy6::happ y6::happy6::happy6:ps saluta la moglie:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::hap py6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy 6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

ps 3 auguri di cuore per il vostro matrimonio e fate tanti bei banbarini...

AndreaPro
09-05-2012, 07:11
Ciao Bambarano, ti auguro di rimetterti in forma al più presto!

(negher)
09-05-2012, 07:43
ciao! rimettiti in fretta, anzi senz'altro sarà cosi :happy5:

bambarano
09-05-2012, 13:16
Anvediloooo......ahoooo si nun metti qui su er video del balletto sei un ricchioneeeee ahahahhhahahha:happy4:
sO 2 ANNI CHE L'ASPETTO!!!!:ylsuper:
Un abbraccione bello....nun fà scherzi....montala......la moto!!!!!:wink2::ok:


picchio mi dispiace.... più che ricchione sono uno sbadato *******e l'ho perso :mad1: la moto la rimonto su questo gente potete scommetterci