PDA

Visualizza Versione Completa : aiutino registrazione nuovo sito Usa



harleyking68
10-05-2012, 11:31
Volevo chiedere se qualche utente del forum, si è gia' registrato a questo sito?
usabox.com, visto che purtroppo dove mi servivo prima :ok:(non c'è bisogno di fare nomi) non è piu' disponibile, purtroppo!!
ora la mia domanda è questa, registrandomi al nuovo sito mi sembra di aver capito tramite il mio inglese sottosviluppato, che per poter che loro accettino pacchi da USPS, bisogna compilare questo modulo. USPS Form 1583, è corretto?
riporto dicitura direttamente dal sito.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
For a person to receive Postal Mail through an agent, he/she must sign the USPS Form 1583 in front of a representative of that agency, or have the form certified by a notary public and have it sent to the agency by mail along with two forms of identification.

Click here for instructions on how to complete the USPS form 1583

Click here for a blank USPS form 1583* that you can complete by hand.

Click here for a an interactive form that helps you complete the USPS form 1583*

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ringrazio in anticipo per le eventuale risposte e consigli.
grazie
franco

TATALINO
10-05-2012, 13:24
FRANCOOOOOOOOO

TU FAI tranquillo
poi dicci
dicci
pruova:happy7::happy4::happy7::happy4:

Les Paul
10-05-2012, 13:45
Ciao Franco. Io mi sono registrato. Quella parte non è di nostro "interesse". :byby:

F77
10-05-2012, 13:49
Ficata la tassa di 5$ per verificare la tua identità...non è che Powered By Monti sto coso...:happy4:

harleyking68
10-05-2012, 14:29
grazie delle risposte,
paolo, quindi anche i pacchi che arrivano da usps, non bisogna compilare nessuna delega!
meglio, gia' faccio fatica a capire come funziona ,figuriamoci se devo compilare anche un documento aggiuntivo.
mi son gia' iscritto, alla prima occasione lo testo.
grazie
ciao

ugolux
10-07-2012, 07:52
Ero anche io confuso con 'sto modulo 1583. Quindi non ci vuole? Non è che ho capito bene ma mi fido.

Allora nessuno ha ancora provato?
Volevo fare un tentativo col driver backrest e qualche oggettino vario.
E' vero che con un po' di pazienza gli oggetti si trovano anche su ebay. Boh...
:byby:

Tenacious D
10-07-2012, 08:22
ho dato un occhiata al sito

la parte che ovviamente mi incuriosisce di più è questa:
Le tariffe sono soggette a modifiche senza preavviso e non includono tasse doganali o nazionalizzazione, che, se sostenuti, dovrà essere versata al momento della consegna della merce

i pacchi spediti che giro fanno?

entrano in uk e da lì arrivano senza oneri doganali?

harleyking68
10-07-2012, 08:36
giusto per dovere di cronana:
registrazione : FATTA
spedizione : FATTA
consegna merce : FATTO

e voi direte , E QUINDI?????'
personalmente non mi sono trovato benissimo, gli avevo chiesto , avendo preso delle borse,
di compattare altri 2 pacchetti piu' piccoli all'interno delle borse, risultato sono arrivati tutti pacchetti separati,
loro spiegazione che non ci stavano , ca@@@ta!

altro discorso è il costo di spedizione, (il doppio se non di piu') .
aggiungo che non è la prima volta che compro in USA sia da privati che da siti che si occupano di spedire in europa vari pacchetti.

per finire, per quanto mi riguarda , tornero' al sito che utilizzavo prima di conoscere con####to.com. che tutto sommato non mi ero trovato male (shipito.com)

anche se chiaramente non aspettatevi prezzi uguali o vicini al sito chiuso non da molto(quello citato prima).
l'ultima volta usato è stato 3/4 anni fa' , quindi non so se è cambiato qualche cosa.

spero che possa servire per altri utenti.

ciao
franco

Les Paul
10-07-2012, 09:45
Ciao Franco. In sostanza funziona ma costa molto come spedizione. Che costasse molto lo avevo notato anche io con un preventivo per altri beni.

Quindi è meglio shipito? :byby:

paciotto
10-07-2012, 09:59
Ficata la tassa di 5$ per verificare la tua identità...non è che Powered By Monti sto coso...:happy4:

Gli importi che ti addebitano da 3 a 5 dollari,servono a verificare la carta di credito,dopo 3/4 giorni ti vengono restituiti con accredito sulla stessa carta.
Tutto ok!!

ugolux
10-07-2012, 10:16
giusto per dovere di cronana:
spero che possa servire per altri utenti.

ciao
franco

Ah, bene. Sospettavo qualcosa del genere. Grazie.
Probabilmente però è sempre meglio che rivolgersi a un dealer italiano, penso.
Mah, vediamo dove riesco a prendere ‘sto backrest…

harleyking68
10-07-2012, 11:14
Ciao Franco. In sostanza funziona ma costa molto come spedizione. Che costasse molto lo avevo notato anche io con un preventivo per altri beni.

Quindi è meglio shipito? :byby:


Ah, bene. Sospettavo qualcosa del genere. Grazie.
Probabilmente però è sempre meglio che rivolgersi a un dealer italiano, penso.
Mah, vediamo dove riesco a prendere ‘sto backrest…

ciao Paolo, io mi son trovato meglio con shipito, è anche vero come scritto nel mio post, l'avevo utilizzato parecchio tempo fa!
ora non lo sto usando. adesso se riesco mi faccio spedire direttamente dai venditori a casa.

per ugolux, sicuramente si risparmia sempre di piu' che prendere qua', sta di fatto che bisogna valutare bene cosa si prende, in funzione anche di dimensioni, peso, e tasse doganali.

ciao
franco

Tenacious D
10-07-2012, 11:20
ciao Paolo, io mi son trovato meglio con shipito, è anche vero come scritto nel mio post, l'avevo utilizzato parecchio tempo fa!
ora non lo sto usando. adesso se riesco mi faccio spedire direttamente dai venditori a casa.

per ugolux, sicuramente si risparmia sempre di piu' che prendere qua', sta di fatto che bisogna valutare bene cosa si prende, in funzione anche di dimensioni, peso, e tasse doganali.

ciao
franco

ciao franco me le racconti le tasse doganali?

6galloni
10-07-2012, 12:24
ciao franco me le racconti le tase doganali?

dunque....

c'era una volta un regno in cui si poteva "quasi" vivere serenamente...

ora non più!!! :nuby: