PDA

Visualizza Versione Completa : un grazie di cuore per l'aiuto ...



willieroero
14-05-2012, 12:23
Questa volta tocca a me ringraziare per chi si è prodigato per rimettermi in strada dopo un inconveniente sulla moto.

- Angelo "Gosilver", per la generosità con cui si è reso disponibile in caso di complicazioni.
- Ivan "JammedJeco", la sua telefonata all'officina mi ha praticamente salvato.
- Massimo "Uglyduckling", per le informazioni e il suo "parto e ti aiuto" che fortunatamente non è servito.
- Cesare "dell'officina": - smonto alle 13,00 - mi ha detto, ma si è fermato fino alle 15,30 per farmi ripartire.
- l'ACI: 12 minuti dopo la mia telefonata è arrivato il carro attrezzi. impressive!
- Bruno "jack" e Mirko "BikerPD" che hanno sopportato i miei "vengo-non vengo" fino all'ultimo.
- Fabrizio "Picchio" per avermi riportato sulla retta via mentre ero sperduto tra i bricchi

Grazie di cuore a tutti. Non mi sono sentito solo neanche un minuto grazie a voi. :happy3:


Cos'è successo?
Mentre con la mia motocicletta rombavo garrulo sulla A12, all'improvviso un guasto elettrico ha arrestato la mia corsa vicino a Rapallo. Fortunatamente riesco scoppiettando ad uscire dalla galleria e fermarmi in uno piccolo spiazzo, dove mi vedo costretto a sfoderare tutte le mie conoscenze meccaniche, cioè chiamo l'ACI dicendo che ho la moto in panne :vhappy1:. Dopo pochi minuti il carro attrezzi mi recupera e mi lascerà poco dopo presso un'officina della zona. Il valzer di telefonate appena terminate mi permetterà di essere subito seguito da un disponibilissimo meccanico.
Smontando la moto già mi vedevo accasciato su qualche treno regionale a piangere pensando ai costosi danni da ripararsi. Alla fine della storia era solo la batteria che ha deciso di spaccarsi malamente.
Batteria nuova e verificato che l'impianto di ricarica fosse in ordine sono ormai volate via diverse ore. L'ora tarda, la distanza da casa e la precarietà della moto mi mettono il dubbio se tornare o continuare. Fortunatamente prevale il buonsenso e continuo.
Ma quello che è più importante è che sono arrivato in tempo per la cena :happy4:

Grazie a tutti, di cuore. :happy3:

Eschi
14-05-2012, 12:27
Ammazza quanti ne hai disturbati a sto giro; se ti fermi dalle parti di Torino dimenticati di me ahah

Apparte gli scherzi tutto e' bene quel che finisce bene e grandi tutti ;-)


Sent from my iPhone using Ngulash

bambarano
14-05-2012, 12:28
bella prova:ok:

notolo
14-05-2012, 12:31
felice che il danno sia stata solo la batt e felicissimo di averti rivisto alla festa, ps se arrivavi + tardi col caz...che magnavi io e lucariello siamo stati buoni....un abbraccione..

irondyna
14-05-2012, 12:31
Beh gli amici servono a questo:ok: alla fine sei arrivato ....il problema è che non volevi andartene più:happy4:

notolo
14-05-2012, 12:32
Beh gli amici servono a questo:ok: alla fine sei arrivato ....il problema è che non volevi andartene più:happy4:

vince' mi fai star male:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::tal k1:

purpo azz
14-05-2012, 12:32
Wallaro nr 1:ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Joker
14-05-2012, 12:35
tutto è bene ciò che finisce bene!! :ok:

Fuzdyna
14-05-2012, 12:50
ma hai fatto in tempo a lasciarti alle spalle la perturbazione nei pressi di Parma?

FASTGABRY
14-05-2012, 12:53
Se hai problemi verso Venezia ricorda ke ho il Vito!faccio servizio fino Vicenza Hihi.
Solo ke non ti richiamo purtroppo hai tim!
Haha

spedìo col teefonin!

irondyna
14-05-2012, 14:11
Se hai problemi verso Venezia ricorda ke ho il Vito!faccio servizio fino Vicenza Hihi.
Solo ke non ti richiamo purtroppo hai tim!
Haha

spedìo col teefonin!

A saperlo ti chiamavamo per il rientro della salma del caro estinto ...:happy4:

bikerpd
14-05-2012, 14:18
ti avevo detto di venire in macchina... è inutile insistere la moto non è il tuo pane :happy4:

JammedGeko
14-05-2012, 15:03
Questa volta tocca a me ringraziare per chi si è prodigato per rimettermi in strada dopo un inconveniente sulla moto.


- Ivan "JammedGeko", la sua telefonata all'officina mi ha praticamente salvato.
...............
- Cesare "dell'officina": - smonto alle 13,00 - mi ha detto, ma si è fermato fino alle 15,30 per farmi ripartire.



Un'altro che mi cancellerà dalla rubrica... :happy4:

Chicca!
14-05-2012, 15:36
Si ma non ti si può lasciare solo un minuto...:happy4::happy4:

Il Barbiere di Nociglia
14-05-2012, 19:21
tutto è bene ciò che finisce bene!! :ok:

:ok:

e quanto è bello poter raccontare queste piccole disavventure con la consapevolezza che è acqua passata e con il sorriso per essersi disperati inutilmente
:beer:

jack
15-05-2012, 20:20
Willie m'ha fatto stare in pensiero per tutto il giorno, ma poi riabbracciarti e farci una risata su quello che ti è successo è stato un gran piacere!
Ti sei fatto un bel viaggetto, spero che il calore degli amici ti abbia fatto dimenticare tutti gli inconvenienti!
Grazie di avercela fatta! :ok:

skeo
15-05-2012, 21:16
dal sorriso pacioccone che avevi quando sei arrivato non avevo assolutamente percepito alcunche'....tant'e' che mica t'ho chiesto come mai fossi arrivato a quell'ora!! A presto Willie, e' stato un piacere rivederti e vedere i tuoi occhi brillare mentre parlavi della tua bambolina:kiss:

L' UOMO NERO
17-05-2012, 15:18
ti avevo detto di venire in macchina... è inutile insistere la moto non è il tuo pane :happy4:

apperchè quella si chiama moto? :happy4::happy4:

ciao Guglielmino mi spiace non averti salutato domenica mattina ma dovevamo evitare la perturbazione nelle vicinanze di Parma :happy4::wink2:

(negher)
18-05-2012, 10:15
sono belle cose, perchè sai che "questi amici" non ti abbandoneranno mai......... :ok: