PDA

Visualizza Versione Completa : Iscrizione HOG



Diego69
14-05-2012, 12:51
Buongiorno tutti :happy6:
Sono Harleysta da un anno e ogni tanto mi chiedo se vale la pena iscriversi alla HOG. Voi cosa dite, qualcuno di voi ha fatto questo passo?
Quale sono i vantaggi ?

Bart
14-05-2012, 12:53
Se ne è discusso molto sul forum; puoi andarti a sbirciare le vecchie discussioni ricercandole.
La mia conclusione è che si tratta di una questione più soggettiva che oggettiva.
:happy5:

buster
14-05-2012, 13:06
Buongiorno tutti :happy6:
Sono Harleysta da un anno e ogni tanto mi chiedo se vale la pena iscriversi alla HOG. Voi cosa dite, qualcuno di voi ha fatto questo passo?
Quale sono i vantaggi ?

se guadagni 5000 euri al mese puoi iscriverti tranquillamente! scherzi apparte si è soggettivo...:happy4:

_Tex_
14-05-2012, 13:17
...una questione più soggettiva che oggettiva.
:happy5:


...come del resto l'acquisto di un'H-D eheheh

stefanosb
14-05-2012, 13:45
Buongiorno tutti :happy6:
Sono Harleysta da un anno e ogni tanto mi chiedo se vale la pena iscriversi alla HOG. Voi cosa dite, qualcuno di voi ha fatto questo passo?
Quale sono i vantaggi ?

io ho rinnovato, anche solo per poi acquistare il loro soccorso stradale (sgrattt), che quando mi è servito è stato molto preciso.

Jigsaw
14-05-2012, 13:48
io ho messo l'auto rinnovo ogni anno...

FXDF
14-05-2012, 14:06
Lasciando perdere cosa ti offre, visto che l'importanza data ai servizi può essere soggettiva ti consiglio questo:

1-paga in sterline, io questo anno ho pagato in sterline ed ho risparmiato il 10%

2-se pensi di restare harleista a lungo, diciamo oltre i 10 anni passa a socio "life member", costa 10 anni in anticipo ma ti eviti anche tutti i futuri aumenti di prezzo.

Io se riesco a risparmiare qualcosa il prossimo anno passo a "life".

Ovvio IMHO!

:byby:

Sava
14-05-2012, 14:13
Facendo i dovuti scongiuri :ylsuper::ylsuper::ylsuper: io l'ho fatto a vita e se ho un pò di :bootyshake: spero di sfruttarla a lungo :happy3::happy3::happy3:

Diego69
15-05-2012, 06:20
... Ho cercato qualcosa in w.c ma non ho trovato nulla che parla di hog... Ad ogni modo sono andato a leggere il regolamento di. Milano chapter :wink2: in caserma c'erano meno regole.. Ok quelle dedicate alla sicurezza.. Ma dirmi in che punto del gilet devo mettere la pezza mi sembra esagerato non credete? E non ho ancora capito quali sono i privilegi... Se solo per uscire tutti insieme, vedo che succede anche qui, basta organizzare. :ylsuper:

Buona giornata a tutti :beer:

FXDF
15-05-2012, 06:27
... Ho cercato qualcosa in w.c ma non ho trovato nulla che parla di hog... Ad ogni modo sono andato a leggere il regolamento di. Milano chapter :wink2: in caserma c'erano meno regole.. Ok quelle dedicate alla sicurezza.. Ma dirmi in che punto del gilet devo mettere la pezza mi sembra esagerato non credete? E non ho ancora capito quali sono i privilegi... Se solo per uscire tutti insieme, vedo che succede anche qui, basta organizzare. :ylsuper:

Buona giornata a tutti :beer:

Mi sa che tu parli dell'iscrizione ad un Chapter, con l'iscrizione all HOG non ti iscrivi al Chapter e puoi mettere le toppe dove vuoi...


Sent from my iPhone using Tapatalk

hispanico69
15-05-2012, 06:39
Mi sa che tu parli dell'iscrizione ad un Chapter, con l'iscrizione all HOG non ti iscrivi al Chapter e puoi mettere le toppe dove vuoi...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma di preciso quanto costa l'iscrizione hog?

FXDF
15-05-2012, 07:45
Ma di preciso quanto costa l'iscrizione hog?

73 euro oppure 53 sterline, al momento pagare in sterline ti costa il 10% in meno

:byby:

Jigsaw
15-05-2012, 08:50
Bisogna tenere separate le 2 cose.

Una cosa e' l'iscrizione all'Hog

Un altra e' l'iscrizione al Chapter (previa iscrizione all'Hog)

Ergo puoi essere un Hogger ma al contempo essere un free biker...

prova a vedere questo link anche se non mi sembra aggiornato:

http://www.etnachapter.it/socio_h_o_g_.htm

hispanico69
15-05-2012, 21:46
nella pagina dell'iscrizione all'hog, si richiede il V.I.N., sapete dirmi di cosa si tratta?

EnomiS
15-05-2012, 21:50
nella pagina dell'iscrizione all'hog, si richiede il V.I.N., sapete dirmi di cosa si tratta?

E' il numero di telaio della tua moto che in inglese è Vehicle Identification Number

hispanico69
15-05-2012, 21:52
che trovo sulla carta di circolazione, ma allora perché mi dice numero non valido?

EnomiS
15-05-2012, 22:03
che trovo sulla carta di circolazione, ma allora perché mi dice numero non valido?

Prova a vedere quello stampigliato sul telaio

dovrebbe essere tipo

1HD1CV3138K111000

hispanico69
15-05-2012, 22:22
iscritto…...:ok::ok::ok: