PDA

Visualizza Versione Completa : Io parto dal SUD per la WebChapter Fest



Cava
18-05-2012, 16:35
Visto che ci sono molti utenti che vogliono organizzarsi per viaggiare insieme, si è pensato di aprire 3 MegaThread (NORD - CENTRO - SUD),

in modo che si abbia la possibilità, per chi vuole, di organizzarsi ed affrontare il viaggio divertendosi....

Per i nuovi utenti è anche un modo per conoscere meglio altri utenti..

Allora usate questi spazi se volete per organizzarvi.

Cancellerò eventuali interventi fuori luogo :wink2:

:happy5:

Cava
18-05-2012, 16:59
E' molto probabile che per motivi di lavoro io parti Sabato mattina presto, ma tutto potrebbe cambiare :happy7:

Il Barbiere di Nociglia
18-05-2012, 17:11
c'era un mio 3D identico per il Sud nella sezione raduni

comunque io dovrei partire venerdì mattina
essere a Bari attorno alle 9:00 e poi via via potremmo incontrarci con gli altri lungo l'adriatica

:beer:

Cava
18-05-2012, 17:28
Lo sò, ho chiuso quella discussione ( anche perchè era ferma ad oltre un mese fà ).

Usiamo questi, facciamo meno confusione e tutti hanno un riferimento :wink2:


:happy5:

TonyTheDuke
18-05-2012, 19:47
c'era un mio 3D identico per il Sud nella sezione raduni

comunque io dovrei partire venerdì mattina
essere a Bari attorno alle 9:00 e poi via via potremmo incontrarci con gli altri lungo l'adriatica

:beer:


Lo sò, ho chiuso quella discussione ( anche perchè era ferma ad oltre un mese fà ).

Usiamo questi, facciamo meno confusione e tutti hanno un riferimento :wink2:


:happy5:


Allora Enzo lo scrivo su tutti e tre (userò il copia\incolla)
Per chi pensa di arrivare venerdì verso l'ora di pranzo,fatemelo sapere che vi porto a pranzo in uno dei locali della zona (non ve dico quale,tanto se sà) ovviamente se paga alla romana che ancora non ho fatto il 6 e non me posso permette de offrì.:happy4::happy4:
Tony

bafio76
18-05-2012, 21:52
c'era un mio 3D identico per il Sud nella sezione raduni

comunque io dovrei partire venerdì mattina
essere a Bari attorno alle 9:00 e poi via via potremmo incontrarci con gli altri lungo l'adriatica

:beer:

Oh ci sono anche io eh!!:vhappy1:
Joster sale in auto quindi al momento siamo io e te!!
Ci poremmo vedere verso la 8.30 sulla ss 16 dopo l'uscita per castellana!
:byby:

Jigsaw
19-05-2012, 08:07
Vorrei esserci anche io... ci rifaremo al mio ritorno!!

Peccato non avervi scoperto prima...

:wink2:

=AmaduS=
19-05-2012, 08:08
:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:


io vi aspetto al varco...:happy4:

jesse
19-05-2012, 08:30
Io mi trovo verso le 8.30 di sabato al casello di mosciano s.angelo.......:bigeyes:sanbenedettisti se vi va ci potremmo trovare al casello di sanbenedetto....:happy3:

=AmaduS=
19-05-2012, 09:24
Io mi trovo verso le 8.30 di sabato al casello di mosciano s.angelo.......:bigeyes:sanbenedettisti se vi va ci potremmo trovare al casello di sanbenedetto....:happy3:

:happy6::happy6::happy6:......il sabato mattina io sono già su P.Potenza...ma credo che qualcuno in stada lo trovi anche il sabato:wink2:

Il Barbiere di Nociglia
19-05-2012, 12:06
Oh ci sono anche io eh!!:vhappy1:
Joster sale in auto quindi al momento siamo io e te!!
Ci poremmo vedere verso la 8.30 sulla ss 16 dopo l'uscita per castellana!
:byby:

:ok::ok::ok:

Jostér perchè viene in macchina? emorroidi?

bafio76
19-05-2012, 22:57
:ok::ok::ok:

Jostér perchè viene in macchina? emorroidi?

No bruciori di stomaco....
:happy7::happy7::happy7:

double m
19-05-2012, 23:24
:ok::ok::ok:

Jostér perchè viene in macchina? emorroidi?

ehhhhh il presidente si sta facendo anziano :happy4::happy4::happy4:....
ciao peppe:happy5:

MarcoFatBob
20-05-2012, 06:39
ehhhhh il presidente si sta facendo anziano :happy4::happy4::happy4:....
ciao peppe:happy5:

Mario allora si parte il venerdì mattina?

Chi vuole ci segua...:ylsuper:

Il Barbiere di Nociglia
20-05-2012, 09:51
Mario allora si parte il venerdì mattina?

Chi vuole ci segua...:ylsuper:

ragazzi
avete già pensato a dove ci potremmo incrociare?
è solo una questione di orari
dai che si fa strada assieme
:beer:

Cava
29-05-2012, 18:32
:glss1:

Il Barbiere di Nociglia
29-05-2012, 18:47
:glss1:

casello di Bari alle 9:00 - 9:30 venerdì?

MarcoFatBob
29-05-2012, 19:00
ragazzi
avete già pensato a dove ci potremmo incrociare?
è solo una questione di orari
dai che si fa strada assieme
:beer:

We barbiè
non so che strada vogliano fare... A me farebbe piacere arrivare in gran numero e conoscersi per strada però io sono ancora a bordo fino a sabato prossimo, prova a sentire "doublem"

Il Barbiere di Nociglia
29-05-2012, 19:06
We barbiè
non so che strada vogliano fare... A me farebbe piacere arrivare in gran numero e conoscersi per strada però io sono ancora a bordo fino a sabato prossimo, prova a sentire "doublem"

non vi preoccupate che penserò ad uppare di tanto in tanto questo 3D :ok:

noi pugliesi (siamo in 3 + Cava che ci dovrebbe raggiungere a Bari) tendenzialmente dovremmo partire dal casello di Bari alle 9:00 - 9:30 di venerdì 8 giugno (fra l'altro 2 in moto, gli altri in macchina :happy4:)

le altre tappe vengono di conseguenza
con voi Campani potremmo convergere sull'Adriatica a qualsiasi altezza :ok:

Cava
29-05-2012, 21:16
casello di Bari alle 9:00 - 9:30 venerdì?


:happy7: Mi sto impegnando....


:happy5:

bafio76
29-05-2012, 21:36
:happy7: Mi sto impegnando....


:happy5:

Beh impegnati di più....
:happy7::happy7:

MarcoFatBob
30-05-2012, 11:02
sono d'accordo

Vincenzi' impegnati di piu'!!!

double m
30-05-2012, 11:21
We barbiè
non so che strada vogliano fare... A me farebbe piacere arrivare in gran numero e conoscersi per strada però io sono ancora a bordo fino a sabato prossimo, prova a sentire "doublem"

marco non ho capito: fino a quando sei a bordo? sabato 2?:happy5:

double m
30-05-2012, 11:29
ragazzi
avete già pensato a dove ci potremmo incrociare?
è solo una questione di orari
dai che si fa strada assieme
:beer:

ambrus, senti per il momento i programmi sono questi: partenza io nello e marcofatbob venerdì mattina....
nello ha qualche problema di lavoro per poter stabilire di preciso l'orario di partenza aspetto ancora qualche giorno e poi quando so di preciso ne parlo pure con marco e ci organizziamo.
in ogni caso pensiamo di passare da roccaraso (ss85) e "sbarcare" sull'adriatica a pescara nord....:happy5:

MarcoFatBob
30-05-2012, 11:44
marco non ho capito: fino a quando sei a bordo? sabato 2?:happy5:

si sbarco sabato 2 da ancona... ma possiamo gia' sentirci ven 1 giugno perche' saro' a venezia...

ma dove si trova Roccaraso???

- ngoppanev!!! (una parola ovviamente!):peace:

Il Barbiere di Nociglia
30-05-2012, 16:44
ambrus, senti per il momento i programmi sono questi: partenza io nello e marcofatbob venerdì mattina....
nello ha qualche problema di lavoro per poter stabilire di preciso l'orario di partenza aspetto ancora qualche giorno e poi quando so di preciso ne parlo pure con marco e ci organizziamo.
in ogni caso pensiamo di passare da roccaraso (ss85) e "sbarcare" sull'adriatica a pescara nord....:happy5:

e mi sembra il percorso più agevole per voi
direi che ci dobbiamo incontrare a Pescare e proseguire insieme :ok:

cercate di fare una tabella di marcia e fatemi sapere a che ora sarete a Pescara
alla nostra tabella ci penso io
:beer:

bafio76
31-05-2012, 18:07
La mia partecipazione alla WC-Fest è in bilico!!!:mad1:
Ieri ho portato la moto al meccanicoper il tagliando e visto che da tempo perdeva qualche goccia d'olio dalla primaria per cambiare la guarnizione alla primaria, pensando che fosse quella, ma invece trattasi dei paraolio che sono dietrola primaria vicino al motorino di avviamento o giù di li.....morale della favola sti cavoli di paraolio non si trovano in giro, domani farà un altro giro di chiamate se non li trova tocca ordinarli e in tal caso c'è il rischio che per venerdi la moto non è pronta!!!:mad1:
Che palle, vi aggiorno appena ho novità!!
:happy5:

Cava
31-05-2012, 18:53
.
.

in ogni caso pensiamo di passare da roccaraso (ss85) e "sbarcare" sull'adriatica a pescara nord....:happy5:


Praticamente a 2 km da Potenza Picena :vhappy1:


:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
31-05-2012, 19:01
La mia partecipazione alla WC-Fest è in bilico!!!:mad1:
Ieri ho portato la moto al meccanicoper il tagliando e visto che da tempo perdeva qualche goccia d'olio dalla primaria per cambiare la guarnizione alla primaria, pensando che fosse quella, ma invece trattasi dei paraolio che sono dietrola primaria vicino al motorino di avviamento o giù di li.....morale della favola sti cavoli di paraolio non si trovano in giro, domani farà un altro giro di chiamate se non li trova tocca ordinarli e in tal caso c'è il rischio che per venerdi la moto non è pronta!!!:mad1:
Che palle, vi aggiorno appena ho novità!!
:happy5:

aspetta
non è che per un piccolo trafilaggio d'olio dalla primaria ti perdi la partenza

Il Barbiere di Nociglia
31-05-2012, 19:02
Praticamente a 2 km da Potenza Picena :vhappy1:


:happy5:

dai
sono 143
meglio di niente :ylsuper:

bafio76
31-05-2012, 19:52
aspetta
non è che per un piccolo trafilaggio d'olio dalla primaria ti perdi la partenza

Il problema è che ha gia smontato la primaria e tutto il resto perchè pensavamo fosse la guarnizione, ma purtroppo solo smontando questa si pova vedere la perdita dal paraolio....comunque male che vada salgo in auto con Joster....ma spero di farcela!!
:byby:

TonyTheDuke
31-05-2012, 22:32
Oh,fetentoni,rinnovo il mio invito per venerdì a pranzo,dunque se vedete che capitate quassù per l'una o le due fatemi un fischio (riposto il mio 347 \ 1189824) che si pranza insieme,sia se pensate di pranzare nella mia zona che se magari vi fermate tra San Benedetto e Porto San Giorgio,di certo mi farà piacere stare un pò con qualcuno di voi e fare anche qualche km togheter.
Prometto solennemente di non raccontare la storia del Web Chapter :happy4::happy4::happy6::happy6:
Tony

alberto-66
31-05-2012, 22:36
La mia partecipazione alla WC-Fest è in bilico!!!:mad1:
Ieri ho portato la moto al meccanicoper il tagliando e visto che da tempo perdeva qualche goccia d'olio dalla primaria per cambiare la guarnizione alla primaria, pensando che fosse quella, ma invece trattasi dei paraolio che sono dietrola primaria vicino al motorino di avviamento o giù di li.....morale della favola sti cavoli di paraolio non si trovano in giro, domani farà un altro giro di chiamate se non li trova tocca ordinarli e in tal caso c'è il rischio che per venerdi la moto non è pronta!!!:mad1:
Che palle, vi aggiorno appena ho novità!!
:happy5:

azz bafio.. ogni volta che ti avvicini all'abruzzo capita qualcosa a quel motore :happy4::happy4::happy4:

ps: se all'ora di pranzo siete dalle parti di giulianova noi dell'allegra brigata penso che saremo a mangiare uno spaghetto in spiaggia :wink2:

bafio76
31-05-2012, 22:46
azz bafio.. ogni volta che ti avvicini all'abruzzo capita qualcosa a quel motore :happy4::happy4::happy4:

ps: se all'ora di pranzo siete dalle parti di giulianova noi dell'allegra brigata penso che saremo a mangiare uno spaghetto in spiaggia :wink2:

Eh già l'abruzzo-marche nonstante abbia degli squisiti amici come voi mi sa che mi porta sfiga....
:vhappy1::vhappy1:

double m
01-06-2012, 07:20
dai
sono 143
meglio di niente :ylsuper:

abbiamo scelto fare quasi tutta statale fino a lì...pare che sia un bel percorso tra le cime dell'appennino...
l'dea iniziale era fermarsi a pranzo proprio lì però non sappiamo perchè nello non è messo bene col lavoro....
ma voi contate di arrivare per pranzo e magiare qualcosa a potenza picena o vi fermate per strada?
:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
01-06-2012, 15:53
abbiamo scelto fare quasi tutta statale fino a lì...pare che sia un bel percorso tra le cime dell'appennino...
l'dea iniziale era fermarsi a pranzo proprio lì però non sappiamo perchè nello non è messo bene col lavoro....
ma voi contate di arrivare per pranzo e magiare qualcosa a potenza picena o vi fermate per strada?
:happy5:

Bari - Pescara sono un 3 orette di strada mi pare
potremmo anche prenderla più rilassata
partire da Bari per le 10:00
così saremmo tutti a pranzo a Pescara alle 13:00

tutte le proposte son ben accette
:beer:

Il Barbiere di Nociglia
01-06-2012, 15:54
Il problema è che ha gia smontato la primaria e tutto il resto perchè pensavamo fosse la guarnizione, ma purtroppo solo smontando questa si pova vedere la perdita dal paraolio....comunque male che vada salgo in auto con Joster....ma spero di farcela!!
:byby:

:sad2: così resterei solo soletto in moto

bafio76
01-06-2012, 15:56
:sad2: così resterei solo soletto in moto

Farò di tutto per riuscire ad essere abile ed arruolato in moto.....anzi ora chiamo il meccanico e vediamo che situazione c'è!!!
:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
02-06-2012, 11:41
http://immagini.ilmeteo.it/italy6.png?3

forza Bafio, forza Enzo
andiamo su in moto
:byby:

Cava
02-06-2012, 11:56
http://immagini.ilmeteo.it/italy6.png?3

forza Bafio, forza Enzo
andiamo su in moto
:byby:


Quello è sicuro..... Ancora non so quando, ma è sicuro ..... (ci sono buone possibilità per il Venerdì :happy3:)

alberto-66
02-06-2012, 12:43
Farò di tutto per riuscire ad essere abile ed arruolato in moto.....anzi ora chiamo il meccanico e vediamo che situazione c'è!!!
:happy5:


caro amico, la maledizione del wc fest ha colpito anche me.... :mad1::mad1:

chiamato oggi il meccanico che mi stava mettendo la centralina thunder ed il filtro

sembra che la pompa della benzina non funzioni bene e non sa se riuscirà a restituirmi la moto in tempo ....

:sad2::sad2::sad2::sad2:

vabbè che nella peggiore delle ipotesi posso venire con lo scooter tanto è vicina .... :tongue3::tongue3:

bafio76
02-06-2012, 14:28
http://immagini.ilmeteo.it/italy6.png?3

forza Bafio, forza Enzo
andiamo su in moto
:byby:


Quello è sicuro..... Ancora non so quando, ma è sicuro ..... (ci sono buone possibilità per il Venerdì :happy3:)

Spero proprio di essere dei vostri !!!
Sono fiducioso!!

bafio76
04-06-2012, 21:54
Il meccanico ha fatto il miracolo :tongue3:, domani ritiro la moto, quindi wc-fest arrivooooiooo!!!!
:byby:

hdmorgan
04-06-2012, 21:55
Il meccanico ha fatto il miracolo :tongue3:, domani ritiro la moto, quindi wc-fest arrivooooiooo!!!!
:byby:

Bellissima notizia Fabio :happy6::ok:

Mohicano
04-06-2012, 22:02
Il meccanico ha fatto il miracolo :tongue3:, domani ritiro la moto, quindi wc-fest arrivooooiooo!!!!
:byby:

:ok::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::ok::y lsuper:

Il Barbiere di Nociglia
04-06-2012, 22:48
Il meccanico ha fatto il miracolo :tongue3:, domani ritiro la moto, quindi wc-fest arrivooooiooo!!!!
:byby:

:ylsuper:

double m
04-06-2012, 22:49
Il meccanico ha fatto il miracolo :tongue3:, domani ritiro la moto, quindi wc-fest arrivooooiooo!!!!
:byby:

grande!!:ylsuper:

Il Barbiere di Nociglia
05-06-2012, 16:46
vorrei lasciare la tuta anti-pioggia a casa

vediamo se possibile

http://immagini.ilmeteo.it/italy3.png?6
http://immagini.ilmeteo.it/italy4.png?6
http://immagini.ilmeteo.it/italy5.png?6

alberto-66
05-06-2012, 16:49
Il meccanico ha fatto il miracolo :tongue3:, domani ritiro la moto, quindi wc-fest arrivooooiooo!!!!
:byby:

anche io ho buone notizie... la moto è pronta ma il meccanico non mi ha voluto dire telefonicamente a quanto ammonta il conto :sad2::sad2:

:happy5:

bafio76
05-06-2012, 19:55
anche io ho buone notizie... la moto è pronta ma il meccanico non mi ha voluto dire telefonicamente a quanto ammonta il conto :sad2::sad2:

:happy5:

Albè dalle mie parti si dice "Achiud locch e viv acet", tradotto "Chiudi gli occhi e butta giù l'aceto"!!!:happy4:
Io il mio bicchiere di aceto da circa 300 eurozzi l'ho bevuto ora tocca a te....
:happy7:

alberto-66
05-06-2012, 19:57
Albè dalle mie parti si dice "Achiud locch e viv acet", tradotto "Chiudi gli occhi e butta giù l'aceto"!!!:happy4:
Io il mio bicchiere di aceto da circa 300 eurozzi l'ho bevuto ora tocca a te....
:happy7:

amico mio, quanto ti voglio bene....:kiss:

però purtroppo io parto da 1400 a salire, è una botte di aceto, non un bicchiere :sad2::sad2::sad2:

bafio76
05-06-2012, 20:33
amico mio, quanto ti voglio bene....:kiss:

però purtroppo io parto da 1400 a salire, è una botte di aceto, non un bicchiere :sad2::sad2::sad2:

Eh ma tu sei sempre il solito esagerato, non ti bastava un bicchiere....hai voluto la botte!!!
:vhappy1::vhappy1:

double m
05-06-2012, 22:19
vorrei lasciare la tuta anti-pioggia a casa

vediamo se possibile

http://immagini.ilmeteo.it/italy3.png?6
http://immagini.ilmeteo.it/italy4.png?6
http://immagini.ilmeteo.it/italy5.png?6

eh magari.....io la porto comunque.....:happy5:

gab
06-06-2012, 13:12
chi di voi arriva venerdì ed esce dall'autostrada a civitanova marche?

alberto-66
06-06-2012, 16:17
chi di voi arriva venerdì ed esce dall'autostrada a civitanova marche?

noi da giulianova ma ci facciamo tutta statale, se vuoi aggregarti.... :wink2:

gab
06-06-2012, 17:04
noi da giulianova ma ci facciamo tutta statale, se vuoi aggregarti.... :wink2:

Perfetto...a che ora pensate di essere dalle mie parti ?...magari se ho tempo mi faccio un piccolo run e mi aggrego da s.benedetto del tronto ...

giovanni s
06-06-2012, 18:05
noi da giulianova ma ci facciamo tutta statale, se vuoi aggregarti.... :wink2:

ma allora riesco a venire anche io :happy7:

alberto-66
06-06-2012, 18:33
Perfetto...a che ora pensate di essere dalle mie parti ?...magari se ho tempo mi faccio un piccolo run e mi aggrego da s.benedetto del tronto ...

non lo sappiamo esattamente forse partiamo nel pomeriggio dopo aver mangiato qui in spiaggia... se mimmandi il tuo numero in pm ti mando un sms quando partiamo da giulianova :wink2: stessa cosa vale per sneezy se mi manda il numero lo avviso..


ma allora riesco a venire anche io :happy7:

ti mando un sms quando partiamo da giulianova :wink2:,

Il Barbiere di Nociglia
06-06-2012, 19:07
dunque per pugliesi e calabresi che passino da Bari

il ritrovo è alle 9:30 all'autogrill subito al casello di Bari

con Bafio ci vediamo una mezzora prima a Monopoli nord, zona industriale

per gli amici campani: dovremmo essere a Pescara Nord all'orario convenuto, attorno alle 13:30
in caso di ritardo vi avvisiamo via cell

bafio76
06-06-2012, 19:52
dunque per pugliesi e calabresi che passino da Bari

il ritrovo è alle 9:30 all'autogrill subito al casello di Bari

con Bafio ci vediamo una mezzora prima a Monopoli nord, zona industriale

per gli amici campani: dovremmo essere a Pescara Nord all'orario convenuto, attorno alle 13:30
in caso di ritardo vi avvisiamo via cell

Okkio l'autogrill in questione è subito dopo l'uscita Bari Nord!!
:ok:

TonyTheDuke
06-06-2012, 20:41
ma allora riesco a venire anche io :happy7:

Giovanni,m'è venuta na folle idea,se si andasse a Giulianova e si pranzasse con loro per poi tornare su tutti insieme?
Tony

giovanni s
06-06-2012, 21:31
Giovanni,m'è venuta na folle idea,se si andasse a Giulianova e si pranzasse con loro per poi tornare su tutti insieme?
Tony

se ci volevano invitare ci invitavano Tony :happy4: scherzi a parte vado a cena anche domani sera a porto potenza, se faccio riposare il fegato non si offende :ok:

Cava
06-06-2012, 21:35
dunque per pugliesi e calabresi che passino da Bari

il ritrovo è alle 9:30 all'autogrill subito al casello di Bari

con Bafio ci vediamo una mezzora prima a Monopoli nord, zona industriale

per gli amici campani: dovremmo essere a Pescara Nord all'orario convenuto, attorno alle 13:30
in caso di ritardo vi avvisiamo via cell



Domani (forse:vhappy1:) so se posso partire Venerdì...

hdmorgan
06-06-2012, 21:35
se ci volevano invitare ci invitavano Tony :happy4: scherzi a parte vado a cena anche domani sera a porto potenza, se faccio riposare il fegato non si offende :ok:

giovanni, l'appuntamento per domani sera è alle ore 20,30 al pincio di potenza picena,saremo in 10, a paolone ho comunicato che verrai con la rigassa e forse lui viene con Silvia, lo hai sentito ?

alberto-66
06-06-2012, 21:36
Giovanni,m'è venuta na folle idea,se si andasse a Giulianova e si pranzasse con loro per poi tornare su tutti insieme?
Tony


se ci volevano invitare ci invitavano Tony :happy4: scherzi a parte vado a cena anche domani sera a porto potenza, se faccio riposare il fegato non si offende :ok:

noi piu ne siamo e meglio stiamo, questo è scontato... :happy6::happy6::happy6:

il piccolo problema è che non sappiamo una mazza di quello che faremo, l'idea è di passare la notte in spiaggia, ma anche no... di cenare a casa mia e dormire qui da me....ma forse sarebbe meglio andare a teramo....buh non si sa.. al mattino di andare al mare ma forse a civitella ma anche no.... insomma non abbiamo un programma .. faremo alla CDC.....per questo ho detto a giovanni e agli altri che avrei mandato un sms quando partiamo perchè ad ora non saprei dire a che ora partiamo, dove mangiamo ecc ecc

detto questo, se volete venire a giulianova siete sempre i benvenuti , casa mia la sapete dov'è (tony lo sa di sicuro, giovanni ha il mio cell..) :wink2:

Il Barbiere di Nociglia
06-06-2012, 21:36
Domani (forse:vhappy1:) so se posso partire Venerdì...

eddai
:ylsuper:

giovanni s
06-06-2012, 21:40
giovanni, l'appuntamento per domani sera è alle ore 20,30 al pincio di potenza picena,saremo in 10, a paolone ho comunicato che verrai con la rigassa e forse lui viene con Silvia, lo hai sentito ?

domani lo chiamo Peppe, a quest'ora le persone anziane riposano gli occhi :happy7:
20,30 al pincio perfetto, obbedisco ! :happy5:

TonyTheDuke
06-06-2012, 21:41
se ci volevano invitare ci invitavano Tony :happy4: scherzi a parte vado a cena anche domani sera a porto potenza, se faccio riposare il fegato non si offende :ok:


Si ho letto,domani sera pizza e birra (non me dirai che come altri bevi coca cola o adirittura aranciata ! ! ),ne ho una pure io a Civitanova con i miei due ragazzi.
Effettivamente Giovanni considerando che poi avrai la cena di venerdì,il pranzo a piacere di sabato,e la cena della sera,decisamente il tuo fegato potrebbe risentirne,ma te ce devi abituà se continui a frequentacce,che capita spesso,anzi se devo esse sincero i marchigiani sotto st'aspetto sò più calmi,perchè non organizzano mai niente (io,unico a farlo,c'ho provato inutilmente a proporre),dunque te salvi,però aggregati agli amici abbruzzesi,loro sì che sono attivi e se movono ! ! :ok::ok::ok::happy6::happy6:
Tony

hdmorgan
06-06-2012, 21:41
noi piu ne siamo e meglio stiamo, questo è scontato... :happy6::happy6::happy6:

il piccolo problema è che non sappiamo una mazza di quello che faremo, l'idea è di passare la notte in spiaggia, ma anche no... di cenare a casa mia e dormire qui da me....ma forse sarebbe meglio andare a teramo....buh non si sa.. al mattino di andare al mare ma forse a civitella ma anche no.... insomma non abbiamo un programma .. faremo alla CDC.....per questo ho detto a giovanni e agli altri che avrei mandato un sms quando partiamo perchè ad ora non saprei dire a che ora partiamo, dove mangiamo ecc ecc

detto questo, se volete venire a giulianova siete sempre i benvenuti , casa mia la sapete dov'è (tony lo sa di sicuro, giovanni ha il mio cell..) :wink2:


Ma venite tutti a potenza picena giovedì pomeriggio, poi alla sera a cena , pizzata e altro siamo già in 10, e al mattino dopo tutti alle ore 11,30 in comune dal sindaco e dato che non ho un addetto alle pubbliche relazioni nominerò LUPO 70 . poi tutti a casa mia per aperitivo e poi andiamo a pranzo,,, vedremo, poi al mare o in giro in moto.
Daidaidai :happy5:

TonyTheDuke
06-06-2012, 21:46
noi piu ne siamo e meglio stiamo, questo è scontato... :happy6::happy6::happy6:

il piccolo problema è che non sappiamo una mazza di quello che faremo, l'idea è di passare la notte in spiaggia, ma anche no... di cenare a casa mia e dormire qui da me....ma forse sarebbe meglio andare a teramo....buh non si sa.. al mattino di andare al mare ma forse a civitella ma anche no.... insomma non abbiamo un programma .. faremo alla CDC.....per questo ho detto a giovanni e agli altri che avrei mandato un sms quando partiamo perchè ad ora non saprei dire a che ora partiamo, dove mangiamo ecc ecc

detto questo, se volete venire a giulianova siete sempre i benvenuti , casa mia la sapete dov'è (tony lo sa di sicuro, giovanni ha il mio cell..) :wink2:

Dovrei ricordarmelo Alberto ma non ne sono tanto sicuro,(certo che bella serata abbiamo passato due anni fà,grazie),comunque venerdì non lavoro e sono Ultra disponibile (battutaccia) fino alle 18,30,poi ho un impegno con Ricky che dovrebbe terminare verso le 21,in temmpo per venire a cena a Porto Potenza,spero.
Dunque se leggo che vi trovate a pranzo a Giulianova ce metto poco a raggiungervi,(pesce o arrosticini?) non per altro per il grande immenso piacere di stare con degli amici davvero fantastici.
Tony

giovanni s
06-06-2012, 21:53
giovanni, l'appuntamento per domani sera è alle ore 20,30 al pincio di potenza picena,saremo in 10, a paolone ho comunicato che verrai con la rigassa e forse lui viene con Silvia, lo hai sentito ?

rettifico, Paolone mi ha appena dato uno schiaffo morale scrivendomi su fb: e viene anche in moto domani :vhappy3:

alberto-66
06-06-2012, 22:28
Ma venite tutti a potenza picena giovedì pomeriggio, poi alla sera a cena , pizzata e altro siamo già in 10, e al mattino dopo tutti alle ore 11,30 in comune dal sindaco e dato che non ho un addetto alle pubbliche relazioni nominerò LUPO 70 . poi tutti a casa mia per aperitivo e poi andiamo a pranzo,,, vedremo, poi al mare o in giro in moto.
Daidaidai :happy5:

grazie bello mio.... poi ti mando PM

:kiss:

double m
07-06-2012, 08:51
per gli amici campani: dovremmo essere a Pescara Nord all'orario convenuto, attorno alle 13:30
in caso di ritardo vi avvisiamo via cell[/QUOTE]

ok Ambrus....per noi va bene....ma da lì cerchiamo un posto per mangiare oppure preferite arrivare sul posto prima?:happy5:

ps.: ti mando il mio nr via pm...

TonyTheDuke
07-06-2012, 12:30
per gli amici campani: dovremmo essere a Pescara Nord all'orario convenuto, attorno alle 13:30
in caso di ritardo vi avvisiamo via cell

ok Ambrus....per noi va bene....ma da lì cerchiamo un posto per mangiare oppure preferite arrivare sul posto prima?:happy5:

ps.: ti mando il mio nr via pm...[/QUOTE]




Se posso darvi una dritta quando uscite dall'autostrada prendete l'adriatica per Pescara,primo semaforo provenendo dall'uscita a destra.
Dopo il ponte che troverete percorrete circa 4\500 mt girate per Cappelle Sul Tavo e vi trovate sulla Via Vestina.
Fatela per circa 2 km e sulla destra avrete il Ristorante Remo....siete arrivati ! !
Carne alla brace (vedrete anche dove la cuociono perchè c'è un enorme vetro che dà sulla cucina e sul grandissimo caminetto) di ogni tipo.
Beh,per i primi non sò che consigliarvi,i sughi sono eccezionali comunque.Ciao.
Tony

Il Barbiere di Nociglia
07-06-2012, 15:29
ancora nessuna news da Cava?

Enzo se ci sei, domattina alle 9:30 al solito autogrill di Bari

esplorator contento
07-06-2012, 15:51
ancora nessuna news da Cava?

Enzo se ci sei, domattina alle 9:30 al solito autogrill di Bari

Sto cercando di convincerlo che è preferibile la compagnia del sabato...
Ma non è molto convinto. :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
07-06-2012, 17:36
Sto cercando di convincerlo che è preferibile la compagnia del sabato...
Ma non è molto convinto. :happy4:

meno male va :happy4:

in ogni caso preparati per un viaggio di ritorno tutto d'un soffio
lo chiameremo "ammazzaprostata"

esplorator contento
07-06-2012, 17:52
meno male va :happy4:

in ogni caso preparati per un viaggio di ritorno tutto d'un soffio
lo chiameremo "ammazzaprostata"

ci penserà il serbatoio di Marco di ben 2 litri e mezzo a salvarci la prostata.
Non prendere appuntamenti al tuo ritorno. :vhappy1:

bafio76
07-06-2012, 18:06
meno male va :happy4:

in ogni caso preparati per un viaggio di ritorno tutto d'un soffio
lo chiameremo "ammazzaprostata"


ci penserà il serbatoio di Marco di ben 2 litri e mezzo a salvarci la prostata.
Non prendere appuntamenti al tuo ritorno. :vhappy1:

Ma una via di mezzo tra le due soluzioni non è contemplata ???!!!!
:happy7::happy7:

Il Barbiere di Nociglia
07-06-2012, 18:15
ci penserà il serbatoio di Marco di ben 2 litri e mezzo a salvarci la prostata.
Non prendere appuntamenti al tuo ritorno. :vhappy1:


Ma una via di mezzo tra le due soluzioni non è contemplata ???!!!!
:happy7::happy7:

Marco ritorna con noi?
non vi preoccupate
saremo al nord e andremo verso sud: è tutta discesa, si mette in folle e via
:ylsuper:

bafio76
07-06-2012, 18:18
Marco ritorna con noi?
non vi preoccupate
saremo al nord e andremo verso sud: è tutta discesa, si mette in folle e via
:ylsuper:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Cava
07-06-2012, 18:34
News.....

purtroppo mi sa che non posso proprio salire.....:sad:

Il Barbiere di Nociglia
07-06-2012, 19:14
News.....

purtroppo mi sa che non posso proprio salire.....:sad:


http://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY

bafio76
07-06-2012, 20:30
News.....

purtroppo mi sa che non posso proprio salire.....:sad:

Noooooooooooooooohhhhhh!!!
:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes:

esplorator contento
08-06-2012, 14:05
Marco ritorna con noi?
non vi preoccupate
saremo al nord e andremo verso sud: è tutta discesa, si mette in folle e via
:ylsuper:

Sembra di si, non gli andava di farsi una salita. :happy4:


News.....

purtroppo mi sa che non posso proprio salire.....:sad:

ultimissime news? :happy5:

Cava
08-06-2012, 16:34
Domattina si parte :happy4: :ok:.....


:happy5:

TonyTheDuke
08-06-2012, 16:50
Domattina si parte :happy4: :ok:.....


:happy5:



Sono contento Cava,davvero,ci si vede domani sera a cena.:ok::happy5::happy5:
Tony