PDA

Visualizza Versione Completa : E dopo la Biker Fest....Jesolo Bike Week



corradorombodituono
20-05-2012, 18:17
Come è stata quest'anno ? L'anno scorso ci avevo fatto un giro e mi sembrava molto promettente....come l'avete vista ?

:happy5:

bruno
20-05-2012, 18:47
a me e' piaciuta,:ok:birrette,belle moto,belle signorine,e finalmente sole&caldo

Sixkiller
20-05-2012, 19:34
..non ero mai stato...gran mezzi...ho notato Jeff Decker che girava...bella giornata...belle Donnine in tenuta ruspante...bella location!!!:ok:

Ho conosciuto pure qualche amico del WC...Notolo, Inadria e SirLorenz...peccato che siamo appena riusciti a salutarci...

non ci siamo più visti!!! Ma alla prossima si bevono un paio di birrette!!

Mi sono proprio divertito...figo anche il Moon Cafè!!!:peace:

fabioRR
20-05-2012, 20:18
molto bello...credo che sia l evento principe per i veri appassionati del vero custom......:ok:

shovel77
21-05-2012, 08:38
io ci sono stato con lo stand di amici,il venerdì molto scarso,il sebato giornata buona ma la sera hanno fatto pena,nella zona bancarelle era tutto ok ma dalla parte fronte palco na miseria,che poi i mega stand ducati,suzuki,victory ecc. li avrei lasciati fuori,alle 21 avevano già chiuso i battenti portandosi via anche le moto e lasciando degli stand completamente vuoti.
in compenso ho visto molto interesse per i ferri vecchi.
ah dimenticavo,parlando di zona palco,non ho capito bene a che servisse,musica dal palco gran poca,ma forse ero io distratto.