PDA

Visualizza Versione Completa : OT: aggiornare MAC OS Tiger



enzo-springer
21-05-2012, 12:25
chiedo aiuto ai vari mela-muniti
il mio glorioso mac 24' ha ormai installato dal 2007 tiger e con tutti gli aggiornamenti.
Adesso ho la necessità di cambiare ed aggiornare visto che la mia vetusta versione non mi permette di fare aggiornamenti x ipad e iphone.
la sequenza dei OS dovrebbe essere:
TIGER - LEOPARD - SNOW LEOPARD - LION .
La mia macchina ha il processore intel core 2 e tutti i criteri necessari ma non so se devo comprare leopard oppure posso prendere direttamente snow leopard .
sul sito apple trovo solo la versione di snow leopard da scaricare on-line
Grazie 1000 delle dritte.

enzo

Dom
21-05-2012, 12:34
chiedo aiuto ai vari mela-muniti
il mio glorioso mac 24' ha ormai installato dal 2007 tiger e con tutti gli aggiornamenti.
Adesso ho la necessità di cambiare ed aggiornare visto che la mia vetusta versione non mi permette di fare aggiornamenti x ipad e iphone.
la sequenza dei OS dovrebbe essere:
TIGER - LEOPARD - SNOW LEOPARD - LION .
La mia macchina ha il processore intel core 2 e tutti i criteri necessari ma non so se devo comprare leopard oppure posso prendere direttamente snow leopard .
sul sito apple trovo solo la versione di snow leopard da scaricare on-line
Grazie 1000 delle dritte.

enzo

Non sono un esperto mac, ma ti direi che se i requisiti di snow leopard vanno bene per il tuo mac puoi prendere l'ultima versione.

Ma aspetterei un esperto.

willieroero
21-05-2012, 12:45
Snow Leopard direttamente, ricordati solo di fare un BkUp completo.
Se ti è possibile fai un'installazione pulita, cioè da zero. ti togli alcuni problemi che potresti portarti dietro.

Jigsaw
21-05-2012, 13:07
Snow Leopard direttamente, ricordati solo di fare un BkUp completo.
Se ti è possibile fai un'installazione pulita, cioè da zero. ti togli alcuni problemi che potresti portarti dietro.
!quoto!
saluti da un mela dipendente!:wink3:

guest
21-05-2012, 13:18
si, e se non hai bisogno di iCloud fermati a SNOW, Lion è una minchi@ta...:happy4:

_Tex_
21-05-2012, 15:03
si vero lion fa un po hahare, ma il 10.8 sarà ancora peggio.
in ogni caso sia che tu voglia mettere 10.6 o 10.7 ti consiglio una clean install.
se hai problemi per il DVD di installazione, manda un pm.

enzo-springer
22-05-2012, 07:10
ok grazie a tutti per le info
allora vado direttamente di SNOW cosi finalmente aggiorno tutti i favolosi aggeggi di cupertino...