PDA

Visualizza Versione Completa : OT: Altro 30 e lode,ma come m'è scappata brava (e bella) sta figlia ! !



TonyTheDuke
21-05-2012, 12:46
Che dire,stavo leggendo in giro nei vari forum ed in questo in primis e mi è appena arrivata la telefonata di Laura che m'ha comunicato che nell'esame di stamattina s'è beccata l'ennesimo 30 e lode (gli ho semprre detto che non ha importanza quanto prendeva,bastava anvche un 34 o 35 :happy4::happy4:).
A dirla precisa,lei s'è già laureata nel triennale un annetto e mezzo fà (ne scrissi) ed ora sta finendo gli studi facendo gli altri due anni,quello di oggi era l'ultimo,poi m'ha detto che ne deve fare altri due in più a giugno (non ho ben capito se sono facoltativi,chiedo venia) e poi finalmente la laurea definitiva in lettere.
Nella mia vita di ****ate ne ho fatte,ma sti due ragazzi che ho mi danno un sacco di soddisfazioni,oltre all'immenso amore di cui mi sento circondato,sono davvero felice.
Laura addirittura (ma è già grande) è tornata a febbraio dopo aver passato 6 mesi a Vienna per aver vinto una borsa di studio con la Erasmus e per fare gli esami là ha ovviamente dovuto imparare il tedesco e davvero bene.
Insomma,stò per andare al lavoro e tra le tante cose oggi ho un motivo in più per essere felice,(anche se piove e la moto è ancora e non si sà fino a quando,dal meccanico),la mia splendida,meravigliosa,amatissima ragazza.
Tony

Ike
21-05-2012, 12:52
Speriamo che i risultati di tua figlia siano di buon auspicio per gli esami che avrò anch'io tra poco:help:

luca883
21-05-2012, 13:39
Che dire,stavo leggendo in giro nei vari forum ed in questo in primis e mi è appena arrivata la telefonata di Laura che m'ha comunicato che nell'esame di stamattina s'è beccata l'ennesimo 30 e lode (gli ho semprre detto che non ha importanza quanto prendeva,bastava anvche un 34 o 35 :happy4::happy4:).
A dirla precisa,lei s'è già laureata nel triennale un annetto e mezzo fà (ne scrissi) ed ora sta finendo gli studi facendo gli altri due anni,quello di oggi era l'ultimo,poi m'ha detto che ne deve fare altri due in più a giugno (non ho ben capito se sono facoltativi,chiedo venia) e poi finalmente la laurea definitiva in lettere.
Nella mia vita di ****ate ne ho fatte,ma sti due ragazzi che ho mi danno un sacco di soddisfazioni,oltre all'immenso amore di cui mi sento circondato,sono davvero felice.
Laura addirittura (ma è già grande) è tornata a febbraio dopo aver passato 6 mesi a Vienna per aver vinto una borsa di studio con la Erasmus e per fare gli esami là ha ovviamente dovuto imparare il tedesco e davvero bene.
Insomma,stò per andare al lavoro e tra le tante cose oggi ho un motivo in più per essere felice,(anche se piove e la moto è ancora e non si sà fino a quando,dal meccanico),la mia splendida,meravigliosa,amatissima ragazza.
Tony
Tutta sta fatica per imanere poi disoccupati ( scherzo eh!)

La vita e' una laurea continuamente non l' universita!
ciao

ZEZ
21-05-2012, 13:46
Chi cita scannerizza

Mohicano
21-05-2012, 14:01
Chi cita scannerizza

:happy4::happy4::happy4:

Io per prendere 30 ci dovevo tornare almeno 2 volte...........................e sommare i voti!!
Brava a Laura :happy6:

scarmar
21-05-2012, 14:30
auguro ogni bene a tua figlia (anche se non la conosco) spero che riesca a realizzarsi e che riesca a far fruttare la sua laurea in lettere al meglio, quando succede questa è una soddisfazione anche per i genitori. non sono genitore, ma quando combattevo per un lavoro idoneo alla mia laurea in marketing (economia) e non riuscivo a trovare il lavoro (non dico quello idoneo) logicamente i miei non erano molto contenti, non di me ma del fatto che dopo tanti sacrifici per me e per loro, non ci fosse spazio per un laureato in economia e con tanta voglia di fare. Poi per fortuna ho trovato quello che faceva per me...

Alesesto Roma
21-05-2012, 15:18
CONGRATULAZIONI A LAURA e complimenti al papà!!:ok:

giovanni s
21-05-2012, 15:40
Chi cita scannerizza

ti stavo per mandare un mp con richiesta di informazioni...che delusione che sei :happy4:

ZEZ
21-05-2012, 15:54
:happy4::happy4::happy4:

Io per prendere 30 ci dovevo tornare almeno 2 volte...........................e sommare i voti!!
Brava a Laura :happy6:

Sti****i i voti

Deve scannerizzare laura ahah

Mohicano
21-05-2012, 15:57
Sti****i i voti

Deve scannerizzare laura ahah

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::talk1::ta lk1::talk1::talk1::talk1::happy4::happy4::happy4:: happy4::happy4::happy4::vhappy3::vhappy3::vhappy3: :vhappy3::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1:

piermariob
21-05-2012, 17:04
Mia figlia ha preso solo 23... ed è pure bruttina.

liv81
21-05-2012, 17:22
io ho preso un mese fa un 19 sudatissimo, ma cosi ho rovinato la mia media del 18.:happy4:

puma76
21-05-2012, 17:31
io ho preso un mese fa un 19 sudatissimo, ma cosi ho rovinato la mia media del 18.:happy4:

adesso impegnati che devi recuperare:happy4:

Alesesto Roma
21-05-2012, 17:53
Mia figlia ha preso solo 23... ed è pure bruttina.

:vhappy3::vhappy3::vhappy3:

giovanni s
21-05-2012, 17:55
ma qualcuno di obiettivo e imparziale che l'ha vista sta benedetta ragazza ci sta ? :happy4:

TonyTheDuke
21-05-2012, 20:56
Oh,razza di fetenti matricolati che non siete altro,ho aperto sto thread perchè sono contento (anche ora,oggi strafelice) per l'ennesimo esame con 30 e lode,in confidenza credo che li abbia passati tutti con questa votazione e solo uno ha preso 30 e ....abbasta ! ! :happy4::happy4:
Ovviamente anche per la laurea triennale ha preso un bel 110 e lode,orca vacca,ma quello che mi sorprese di più è lo scoprire,o meglio avere conferma di quanto mi somigli nel cuore e nei sentimenti,aveva vicino un sacco di amici (ragazzi e ragazze) e dovevate vedere quanto tutti gli vogliono bene e non solo,scrisse (da questo ha ripigliato al 200 % da me) una lettera di ringraziamento a tutti quelli che gli sono vicino,genitori,fratello,nonni ed amici,davvero una bellissima cosa.

Per quanto riguarda l'aspetto fisico di Laura è davvero una bellissima ragazza e non lo dico perchè sono suo padre,ma OCCHIO che non solo sono gelosissimo,ma è anche fidanzata da almeno 4 anni con un ragazzo splendido,di cui sono davvero "innamorato" tanto è bravo e credetemi,sono contento che stiano insieme
Tra le piccole cose di cui sono felice è che in questo caso,proprio per il meraviglioso rapporto che ho con lei e Ricky,Laura mi disse di Marco,così si chiama,diversi mesi prima di dirlo alla mamma.
Comunque,basta andare nella mia pagina facebook e la vedete,peccato che non posso ancora mettere foto (sennò davvero erano affaracci vostri),ma uno de sti giorni me ce metto e re-imparo a fallo.
Magari vedo se posso portarla alla cena di sabato sera a Porto Potenza,ma non credo che verrà,esce col fidanzato e con gli amici e alla sua età è giustissimo no?
Tony

p.s. vabbè,vado a prenderne una di là e faccio copia collegamento,spero che nessuno s'in.....arrabbi

ri p.s. ecco,quà tra le varie foto c'è pure lei
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.3558541575942.146713.1644867229&type=3

Lama
21-05-2012, 21:25
brava e bella la figliola! in bocca al lupo per il futuro! gli auguro che si avveri tutto quello che desidera! ciauz:byby::byby:

piermariob
22-05-2012, 17:36
Ipse dixit:"...è davvero una bellissima ragazza"
E' proprio vero: Ogni scarrafone è bello ‘a mamma soia.

liv81
22-05-2012, 17:56
ma scusa ma il ragazzo ha una HD in box ? xè se ha uno sputer non fidarti che quelli sono traditori :happy7:

alberto-66
22-05-2012, 18:40
Ipse dixit:"...è davvero una bellissima ragazza"
E' proprio vero: Ogni scarrafone è bello ‘a mamma soia.

questa considerazione non mi sembra essere particolarmente gentile... ! :mm:

TonyTheDuke
22-05-2012, 20:24
Mia figlia ha preso solo 23... ed è pure bruttina.


Ipse dixit:"...è davvero una bellissima ragazza"
E' proprio vero: Ogni scarrafone è bello ‘a mamma soia.




questa considerazione non mi sembra essere particolarmente gentile... ! :mm:


Anche quella precedente Albè,ma non mi tocca,mi conosci e non dò peso a cose così insignificanti.
Tony

p.s. aggiungo che da luglio 2008 ha scritto solo 50 post,non commento oltre,come già scritto non ne vale la pena



ma scusa ma il ragazzo ha una HD in box ? xè se ha uno sputer non fidarti che quelli sono traditori :happy7:


Ad onor del vero non ha nemmeno un Ciao (se fà pe dì) però è davvero un gran bravo ragazzo,credimi,uno che qualsiasi padre vorrebbe come fidanzato e...perchè nò come marito per la propria figlia.
Cosa anche essa importante,s'è laureato a pieni voti a l'Aquila un anno fà,se non sbaglio in fisioterapia e già da tempo non solo lavora,ma segue dei master etc.
Tony

alberto-66
22-05-2012, 20:28
Anche quella precedente Albè,ma non mi tocca,mi conosci e non dò peso a cose così insignificanti.
Tony



:ok::ok::ok:

ps: uno che dice una frase del genere , mi aspetto che come minimo sia bello come brad pitt :happy4::happy4::happy4:

piermariob
22-05-2012, 20:43
Il ragazzo di mia figlia invece ha fatto solo terza media però guadagna bene con lo spaccio di cocaina.

TonyTheDuke
22-05-2012, 20:53
Il ragazzo di mia figlia invece ha fatto solo terza media però guadagna bene con lo spaccio di cocaina.

Va bene,hai fatto le tue battute,ora cortesemente fattela finita,non ho scritto il thread per dare modo a te di scrivere stupidaggini grazie all'anonimato che ti dà un forum,ma per dire ai miei fraterni amici del Web Chapter (dei quali tu evidentemente non fai parte) quanto sono contento di mia figlia e di quanto ne sia orgoglioso.
Tony

_Tex_
22-05-2012, 22:10
Che dire,stavo leggendo in giro nei vari forum ed in questo in primis e mi è appena arrivata la telefonata di Laura che m'ha comunicato che nell'esame di stamattina s'è beccata l'ennesimo 30 e lode (gli ho semprre detto che non ha importanza quanto prendeva,bastava anvche un 34 o 35 :happy4::happy4:).
A dirla precisa,lei s'è già laureata nel triennale un annetto e mezzo fà (ne scrissi) ed ora sta finendo gli studi facendo gli altri due anni,quello di oggi era l'ultimo,poi m'ha detto che ne deve fare altri due in più a giugno (non ho ben capito se sono facoltativi,chiedo venia) e poi finalmente la laurea definitiva in lettere.
Nella mia vita di ****ate ne ho fatte,ma sti due ragazzi che ho mi danno un sacco di soddisfazioni,oltre all'immenso amore di cui mi sento circondato,sono davvero felice.
Laura addirittura (ma è già grande) è tornata a febbraio dopo aver passato 6 mesi a Vienna per aver vinto una borsa di studio con la Erasmus e per fare gli esami là ha ovviamente dovuto imparare il tedesco e davvero bene.
Insomma,stò per andare al lavoro e tra le tante cose oggi ho un motivo in più per essere felice,(anche se piove e la moto è ancora e non si sà fino a quando,dal meccanico),la mia splendida,meravigliosa,amatissima ragazza.
Tony
Falle i super complimenti, ci vanno ragazzi così per farti sperare che non sia tutta una *****.
e da papà posso capire come tu ti senta!
Ps... Alla fine sono queste le vere soddisfazioni, la moto arriva dopo

_Tex_
22-05-2012, 22:20
Falle i super complimenti, ci vanno ragazzi così per farti sperare che non sia tutta una *****.
e da papà posso capire come tu ti senta!
Ps... Alla fine sono queste le vere soddisfazioni, la moto arriva dopo
Ah... Btw, se intendo bene il discorso che hai voluto fare, qui non si tratta tanto della laurea in sè, quanto il vedere un impegno forte e costante che si realizza per il proprio figlio/a.... a fronte di tanti sacrifici.... Giusto per evitare di sembrare sostenuti e sminuire chi ha fatto scelte diverse da quelle accademiche....

TonyTheDuke
23-05-2012, 13:16
Ah... Btw, se intendo bene il discorso che hai voluto fare, qui non si tratta tanto della laurea in sè, quanto il vedere un impegno forte e costante che si realizza per il proprio figlio/a.... a fronte di tanti sacrifici.... Giusto per evitare di sembrare sostenuti e sminuire chi ha fatto scelte diverse da quelle accademiche....

Esatto,se anche avesse preso 27 per me era fonte di soddisfazione,ma sono stupito e davvero felice nel vedere quanto si dedichi allo studio,anche sacrificando delle giornate in cui altri direbbero "beh,intanto esco,poi studierò".
Pensa che a ferragosato e la vigilia di Natale non è uscita per stare sopra i libri e prepararsi e anche in queste ultime settimane pur tornando a fine settimana a casa (studia a Macerata e abita a Fermo con la mamma,a meno di 4 km da dove sto ora io) a parte l'uscita con il fidanzato e i loro amici il sabato sera,ha sempre preparato l'esame appena fatto.
Beh,non puoi non essere orgoglioso,ma anche al di fuori di questo è davvero una brava ragazza educata e con i suoi valori della vita ben solidi
Tony