PDA

Visualizza Versione Completa : Silenziatori non H-D e compatibilità su Dyna europei post 2010



Nightster68
21-05-2012, 15:34
Ciao a tutti.
Risolto il problema dell'esclusione della valvola allo scarico, a breve monterò sul mio Dyna SG (m.y. 2012) un paio di terminali V&H (Straightshots HS slip ons)… quello che me li ha venduti (ancora non sono arrivati), dopo varie consultazioni con fornitori e meccanici vari, mi ha detto che per l'installazione si richiede una staffa supplementare per adattare i terminali ai collettori dei modelli europei o, meglio, di una clamp che serve per fissare il terminale collegato al collettore del cilindro posteriore alla staffa di supporto di cui è già dotata la moto.
La cosa mi è stata anche confermata da un "noto" rivenditore tedesco che mi ha detto che sui modelli europei dal 2010 in poi è necessaria questa staffa per montare terminali aftermarket non HD.
La staffa in questione sarebbe quella codice (H-D) 65946-07.
Non avendo trovato foto o altro di questa benedetta clamp o staffa che sia, chiedo: qualcuno di voi l'ha installata sulla propria moto e se si è possibile vedere qualche foto o (meglio ancora) le istruzioni di montaggio, giusto per capire a cosa sto andando incontro, visto che il lavoro me lo faccio da solo?
Grazie.

Nightster68
22-05-2012, 10:17
Nessuno???
Tutti quanti con scarichi SE???
Beati voi.... :happy4: