PDA

Visualizza Versione Completa : stage 3 su 1580????



losvizzero
30-05-2012, 20:40
qualcuno del wc ha per caso preparato il motore di un dyna 1584 con lo stage 3?????
quello che comprende pistoni ad alta compressione,camme, supertuner,filtro,scarico e se non sbaglio corpo farfallato maggiorato.......
vorrei sapere se il motore così piazzato da delle soddisfazioni in fatto di prestazioni e se si differenzia di molto dall'originale....

TonyTheDuke
30-05-2012, 20:50
qualcuno del wc ha per caso preparato il motore di un dyna 1584 con lo stage 3?????
quello che comprende pistoni ad alta compressione,camme, supertuner,filtro,scarico e se non sbaglio corpo farfallato maggiorato.......
vorrei sapere se il motore così piazzato da delle soddisfazioni in fatto di prestazioni e se si differenzia di molto dall'originale....

Non sò,ma fossi in te non farei questa modifica così radicale del motore,vabbè che io sono sempren stato poco,anzi,affattompropenso a toccare i propulsori,ma credo che un buon stage 1 basti e avanzi,del resto non abbiamo una stradale da 270 kmh,ma una HD.
Ovviamente è un mio pensiero personale.
Tony

Beppe67
30-05-2012, 21:17
qualcuno del wc ha per caso preparato il motore di un dyna 1584 con lo stage 3?????
quello che comprende pistoni ad alta compressione,camme, supertuner,filtro,scarico e se non sbaglio corpo farfallato maggiorato.......
vorrei sapere se il motore così piazzato da delle soddisfazioni in fatto di prestazioni e se si differenzia di molto dall'originale....

Stage 3 = Pistoni e cilindri con 103", camme, filtro, supertuner
Stage 4 = Stage 3 + corpo farfallato da 58 e relativi iniettori

Io ho un NT con Stage 4 con scarico Supertrapp 2 in 1 e mappato al banco è 103 cv e 160 nm di coppia, sicuramente un DYNA rende ancora di più. Ti garantisco che non ha nulla a che vedere con l'originale. :ylsuper:

_Tex_
31-05-2012, 09:26
credo che un buon stage 1 basti e avanzi,del resto non abbiamo una stradale da 270 kmh,ma una HD.


anche io la vedo così... iniziare a toccare così 'intensamente'.... mbah...
poi per carità è anche divertente magari, però io non me la sento di prendere il rischio di sputt@nare tutto (considerato il costo di questi mezzi e la fatica che ho fatto per prendermelo...).

Vic_Nightrain_71
31-05-2012, 09:40
Non sò,ma fossi in te non farei questa modifica così radicale del motore,vabbè che io sono sempren stato poco,anzi,affattompropenso a toccare i propulsori,ma credo che un buon stage 1 basti e avanzi,del resto non abbiamo una stradale da 270 kmh,ma una HD.
Ovviamente è un mio pensiero personale.
Tony


anche io la vedo così... iniziare a toccare così 'intensamente'.... mbah...
poi per carità è anche divertente magari, però io non me la sento di prendere il rischio di sputt@nare tutto (considerato il costo di questi mezzi e la fatica che ho fatto per prendermelo...).

:ok::ok::ok::ok:

$boston george$
31-05-2012, 10:26
Perche' non ti compri un bel Ninja 1000 :bigeyes:

ale ottoottotre
31-05-2012, 10:46
appunto oppure una hayabusa:happy4:

9gerry74
31-05-2012, 10:54
io ho sempre sostenuto che per fare lavori del genere bisogna prima finire il motore....
poi lo si rifà come si vuole

losvizzero
31-05-2012, 19:37
le giapu non fanno per me ......il mio progetto era nato con motore 120R ma facendo un preventivo approssimativo della moto finita non ci stavo dentro, il solo 120R costa 10000 euro.....allora mi è stato proposto lo stage 3 .....che a paragone è sicuramente ridicolo....però può avere la sua da dire.
mi è stato sconsigliato di portare a 110..... per la lavorazione dei carter che a detta del mio conce, il motore diventa troppo delicato............

mikele
31-05-2012, 21:27
Stage 3 = Pistoni e cilindri con 103", camme, filtro, supertuner
Stage 4 = Stage 3 + corpo farfallato da 58 e relativi iniettori

Io ho un NT con Stage 4 con scarico Supertrapp 2 in 1 e mappato al banco è 103 cv e 160 nm di coppia, sicuramente un DYNA rende ancora di più. Ti garantisco che non ha nulla a che vedere con l'originale. :ylsuper:

quanti km ti fa al litro???

mezzo??

freedomharley
31-05-2012, 21:27
qualcuno del wc ha per caso preparato il motore di un dyna 1584 con lo stage 3?????
quello che comprende pistoni ad alta compressione,camme, supertuner,filtro,scarico e se non sbaglio corpo farfallato maggiorato.......
vorrei sapere se il motore così piazzato da delle soddisfazioni in fatto di prestazioni e se si differenzia di molto dall'originale....


A prescindere dal produttore,con questa componentistica,(ma si puo salire anche a 107 pollici senza toccare il basamento)
un Dyna,messo bene in assetto,da filo da torcere a parecchie sportive

Secondo me:happy3:

cicciocuccio
31-05-2012, 21:45
Un Dyna, messo bene in assetto,da filo da torcere a parecchie sportive?

:mm: Il mio dyna non è un 107, ma un 96>103, camme (255), filtro e SERT e posso dirti che sebbene aumentano CV e Kgm (?), i Kg non si riducono e 3 q.li da spostare rimane tanto peso (dinamicamente sfavorevole), perciò personalmente non ritengo che possa dare filo da torcere a delle sportive: :mm:

Beppe67
01-06-2012, 00:20
quanti km ti fa al litro???

mezzo??

con un pieno faccio 250/270 km