PDA

Visualizza Versione Completa : Aivoia dire il contrario,guidare un'HD è unico



TonyTheDuke
31-05-2012, 23:01
L'ho ripresa,ed è quà fuori,stasera non mi andava di riporla in garage,che poi devo fare tutto il giro di casa e scendere di sotto,no,decisamente non mi andava,così l'ho coperta e lasciata di fuori sul piastrellato.
Che dire,il problema al momento non è risolto,a 2700 giri strattona e spara,ma se scalo e la porto oltre i 3000\3200 và che è uno sparo,giuro.
Tanto per raccontare,oggi alle 12,30 finito il lavoro sono andato dal meccanico e me la sono ripresa,troppi giorni belli e caldi per non usarla e ne avevo troppa voglia,sò che ha sto problema e come devo superarlo al momento,considerando che credo di essere un "discreto guidatore" và bene anche così.
Vi dico,Roby l'ha tenuta 3 settimane e l'ha provata più volte attaccando il "computerino" che non dà alcun riscontro e dunque non è come si pensava,la centralina,meglio,almeno 5\600 euro risparmiate.

Il problema però,anche se in modo inferiore si ripresenta di tanto in tanto,secondo lui dovrebbe essere un particolare dell'iniezzione (ora non mi dite la scemata di metterla a carburatore,NON LO FARO' MAI ! ! ) ma prima di spendere 200 euro,tanto costa,si dovrebbe verificare seriamente e lo farà a breve,visto che tra le cose che ha ordinato per lui,da esporre,c'è anche questo particolare,dunque lo monterà e proverà la moto e se tutto và bene saranno "solo" 200 eurini più mano d'opera.
Insomma,ci vorranno ancora una due settimane,(tranquilli alla Web Chapter Fest sarò in moto,comunque avevo già deciso che non farò il giro) ma alla fine si risolve e ....via più veloci della luce (è na battuta fetentoni,non devo mica correre in pista,mi và bene così) ed oltre tutto,questa estate avrò le mie prime ferie d'agosto,hai visto mai che me decido a fà un giretto da qualche parte,chissà,magari poi me ne resto a casa e sarà qualcuno de voi a venimme a trovà,boh?! (i soldi ce li magnamo)

Comunque,all'una c'ho rimesso il culo sopra e porca vacca me so sentito li brividi lungo la schiena,sarà che era un bel pezzo che non la usavo e che non vedevo l'ora,ma già solo al metterla in moto mi sono sentito emozionato,eppure mannaggia la miseria dovrei esserci abituato.
Sono tornato a casa,pranzo e poi a lavoro di nuovo,poi stasera ..........vebbè,ma giuro è la verità ! !
Sono tornato a Porto Sant'Elpidio ma via autostrada,porca miseria mi ero riproposto di fare una paseggiata a 110 tò,massimo 120,ma ad un certo punto per provarla meglio ho scalato e tirato.
Oh,il bestione correva a 170 ! ! E avevo ancora un pò di spazio,credo che volendo i suoi bei 180 li toccava,ma era da un sacco di tempo che non la tiravo così e dopo un pò ho rallentato...........perchè ero arrivato all'uscita di Porto Sant'Elpidio ! !:happy4::happy4:

Dire che (alla marchigiana) m'ha gustato è davvero pochetto,m'è piaciuto proprio tanto,sia chiaro non sono uno che và sempre a tavoletta,anzi la mia velocità di crociera in autostrada è 110 \ 120 al massimo,ma oggi proprio m'aveva preso voglia di farlo.
Oh,a proposito,anche a quella velocità la Ultra,il bestione,il transatlantico (me scordo caccosa?) era stabile e ferma,un treno (ecco un nuovo termine) una grande sicurezza di guida e davvero la sensazione di avere sotto le chiappe (cambio termine) una moto sicura.
Vabbè,pensavo anche che è un 96 e magari non ha il telaio di quelle più recenti,ma davvero è una cosa bella sentirsi sicuri.

Dunque stasera per la prima volta da quando sono quà,ce l'ho con me,vebbè,non in garage,ce la metterò,forse domani sera,ma comunque è quà e la posso prendere quando voglio,come domattina,quando andrò al lavoro e domai pomeriggio quando andrò a fare ............la spesa............... eeee sì,orca vacca me tocca fà la massaia,del resto vivo solo e devo pur magnare caccosa,se non vado in qualche supermercato a comprà mica me posso magnà li fagiani anche sono numerosi quà intorno ! !
Oh,ho già la lista delle cose da comprà,in primis due tiramisù che tra ieri sera e stasera ho avuto degli amici che sono venuti e se li sò magnati,ci sarebbe pure da ricomprà lu ciausculu e lu cacciatorino che so quasi finiti,la mortadella c'è e varie altre cose,brutta cosa non avè na fidanzata.
Ve lascio con un'ultima battuta,dopo 3 mesi che vivo così sò pure in quali supermercati la robba costa meno e dove no,dove trovo certi prodotti e dove no,vedi come me sò ridotto porca miseria,pensandoci mi viene l'incubo Fastgabry,ma poi per fortuna rammento che mo che ho ripreso la mia Harley me ricordo che sò un maschiaccio virlile e fetentone ! ! :happy6::happy6::happy6::happy6:
Tony

Ste-jj-
01-06-2012, 08:37
Un grande!
COmunque io sono ormai quasi tre anni che mi sono separato dalla moglie e non ho ancora imparato a farmi la spesa... anzi si, ho imparato ma non la faccio lo stesso, frigo perennemente vuoto, dispensa pure, le uniche cose che non mancano sono quelle per il mio micione grasso!!

sportyerre
01-06-2012, 09:31
Prima ho provato leggendo una riga si e tre no, poi ho provato una si ed una no.
Ma alla fine ha fatto un giro in moto o no?

Ste-jj-
01-06-2012, 09:43
Prima ho provato leggendo una riga si e tre no, poi ho provato una si ed una no.
Ma alla fine ha fatto un giro in moto o no?

No, ha fatto la spesa ed è andato a lavoro... almeno io ho capito così!:happy4::happy4::happy4::happy4:

alberto-66
01-06-2012, 09:47
Oh,ho già la lista delle cose da comprà,in primis due tiramisù che tra ieri sera e stasera ho avuto degli amici che sono venuti e se li sò magnati,ci sarebbe pure da ricomprà lu ciausculu e lu cacciatorino che so quasi finiti,la mortadella c'è e varie altre cose,brutta cosa non avè na fidanzata.

Tony

della serie: mangiare sano fa bene ! :happy4::happy4::happy4:

Vic_Nightrain_71
01-06-2012, 09:49
hai provato con un limone...dicono stringa :happy4::happy4::happy4:

porcaccia vacca...agevolo la foto della tastiera di Tony...se so scancellate quasi tutte le lettere :happy4::happy4:

http://www.dreamstime.com/word-help-on-blank-keyboard-thumb20516442.jpg

Zeus
01-06-2012, 09:58
Prima ho provato leggendo una riga si e tre no, poi ho provato una si ed una no.
Ma alla fine ha fatto un giro in moto o no?


hai provato con un limone...dicono stringa :happy4::happy4::happy4:

porcaccia vacca...agevolo la foto della tastiera di Tony...se so scancellate quasi tutte le lettere :happy4::happy4:

http://www.dreamstime.com/word-help-on-blank-keyboard-thumb20516442.jpg

Ma vi eravate beccati il post in cui ha scritto una frase di "prova" verso la fine per vedere se qualcuno leggeva chiedendo tipo "chi legge questa frase la riporti nel post di risposta"?? :happy4::happy4::happy4::happy4:
UN MITO TONY!!!!

Da allora leggo tutto tutto (o quasi:vhappy3:)

_Tex_
01-06-2012, 10:40
Ma vi eravate beccati il post in cui ha scritto una frase di "prova" verso la fine per vedere se qualcuno leggeva chiedendo tipo "chi legge questa frase la riporti nel post di risposta"?? :happy4::happy4::happy4::happy4:
UN MITO TONY!!!!

Da allora leggo tutto tutto (o quasi:vhappy3:)

:happy4::happy4::happy4:
beh potrebbe fare un concorso a premi... tipo leggi tutto il post, poi prendi la parola 10, 16, 50, 300, 500, 1430, 5551 ecc ecc, trascrivi la frase che risulta, se è giusta vinci...

HenryP
01-06-2012, 10:45
hai provato con un limone...dicono stringa :happy4::happy4::happy4:

porcaccia vacca...agevolo la foto della tastiera di Tony...se so scancellate quasi tutte le lettere :happy4::happy4:


:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:


Prima ho provato leggendo una riga si e tre no, poi ho provato una si ed una no.
Ma alla fine ha fatto un giro in moto o no?

:talk1::talk1::talk1: me viene lo sconforto quando vedo quelle paginate TaTTilo descritte:vhappy3:

TonyTheDuke
01-06-2012, 13:41
della serie: mangiare sano fa bene ! :happy4::happy4::happy4:

Già Albè,ma io non mangio mica sta robba tutti i giorni,anzi,me cocio la ciccia (fettine impanate,Hamburgher,petto di pollo o n'altro tipo che non me ricordo come se chiama) poi la pasta condita in vari modi,compresi i sughetti che mi dà mamma di tanto in tanto (eh le mamme ! ! )
Poi ci sarebbero le precotte, ne stò gustando il vantaggio da un paio di mesi e ti dirò,sò proprio boni) :ok::happy6:
Comunque non credere,stò attento,che dopo l'intervento al cuore ce devo stà per almeno n'altri 6 mesi ...pare e comunque anche dopo.
Ovviamente non mancanoino Rosso,Birra,Sprite e altre cosette,ma li bevo raramente,io vado ad.......acqua liscia mannaggia la miseria (un altro postumo dell'ultimo intervento),ma va bene così.
Tu e gli altri mi chiederete " ma allora che ce l'hai a fare?" Risposta semplice semplice,anzi di più,per quando vengono a trovarmi gli amici no ! !
Tra l'altro proprio ieri sera eravamo in 3 sul terrazzo cenare.
Tony



hai provato con un limone...dicono stringa :happy4::happy4::happy4:

porcaccia vacca...agevolo la foto della tastiera di Tony...se so scancellate quasi tutte le lettere :happy4::happy4:

http://www.dreamstime.com/word-help-on-blank-keyboard-thumb20516442.jpg

Oh fetente,vedi che c'ho il pc nuovo da meno di un anno e dunque le tastiere hanno le lettere visibilissime e oltre tutto lo tengo perfettamente.
Ah,n'altra cosa,tra le varie optioni c'è anche il cambio della tastiera stessa quando consumata,dunque sei fregato.:happy4:
Tony



Ma vi eravate beccati il post in cui ha scritto una frase di "prova" verso la fine per vedere se qualcuno leggeva chiedendo tipo "chi legge questa frase la riporti nel post di risposta"?? :happy4::happy4::happy4::happy4:
UN MITO TONY!!!!

Da allora leggo tutto tutto (o quasi:vhappy3:)

Questa non me la ricordo davvero orca vacca,me starò a nvecchià ? :happy4::happy4:
Tony



:happy4::happy4::happy4:
beh potrebbe fare un concorso a premi... tipo leggi tutto il post, poi prendi la parola 10, 16, 50, 300, 500, 1430, 5551 ecc ecc, trascrivi la frase che risulta, se è giusta vinci...

Troppo complicato e poi io non sò bravo coi numeri.
Tony

sportyerre
01-06-2012, 13:44
Troppo complicato e poi io non sò bravo coi numeri.
Tony

Eh, si vede che il tuo forte è il romanzo epico :happy4:

TonyTheDuke
01-06-2012, 13:48
Prima ho provato leggendo una riga si e tre no, poi ho provato una si ed una no.
Ma alla fine ha fatto un giro in moto o no?


No, ha fatto la spesa ed è andato a lavoro... almeno io ho capito così!:happy4::happy4::happy4::happy4:


N'avete capito niente,ma ce stà fetentoni :happy4::happy4::happy4: ed in fondo mi asumo la responsabilità di ciò,visto che scrivo un pochetto,anche se in itaGliano.:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: :happy6::happy6::happy6:
Ho fatto un giro in moto,ma solo per andare a lavorare alle 14,30 e poi per tornare a Porto Sant'Elpidio via autostrada per andare a prendere l'amico che ha guidato la mia Meriva dal meccanico fino a casa mia (io ovviamente in moto e che ca......cchio ! !) dove abbiamo fatto cena e poi l'ho riportato con la macchina.

Niente spesa ! ! Quella ce vado dopo a farla,visto che domani è festa e di certo è tutto chiuso,ma visto che devo ricomprà un paio di cose che devono esse subito rimesso in frigo (ad esempio il Tiramisù) prima arrivo a Grottazolina da mio cugino a vedere se i suoi deigner mi hanno preparato la bozza del libro di favole per bambini scritte da Biker,che da 3 anni dico che voglio realizzare,visto che mo pare che i casini di salute etc sò finiti ci stiamo rilavorando,ma è una cosa di cui riparlerò a tempo debito.
Tony
Sono stato esaustivo ?
Tony

gosilver
01-06-2012, 13:51
N'avete capito niente,ma ce stà fetentoni :happy4::happy4::happy4: ed in fondo mi asumo la responsabilità di ciò,visto che scrivo un pochetto,anche se in itaGliano.:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: :happy6::happy6::happy6:
Ho fatto un giro in moto,ma solo per andare a lavorare alle 14,30 e poi per tornare a Porto Sant'Elpidio via autostrada per andare a prendere l'amico che ha guidato la mia Meriva dal meccanico fino a casa mia (io ovviamente in moto e che ca......cchio ! !) dove abbiamo fatto cena e poi l'ho riportato con la macchina.

Niente spesa ! ! Quella ce vado dopo a farla,visto che domani è festa e di certo è tutto chiuso,ma visto che devo ricomprà un paio di cose che devono esse subito rimesso in frigo (ad esempio il Tiramisù) prima arrivo a Grottazolina da mio cugino a vedere se i suoi deigner mi hanno preparato la bozza del libro di favole per bambini scritte da Biker,che da 3 anni dico che voglio realizzare,visto che mo pare che i casini di salute etc sò finiti ci stiamo rilavorando,ma è una cosa di cui riparlerò a tempo debito.
Tony
Sono stato esaustivo ?
Tony

così tanto che mi sembrava di essere lì con te ed il tuo amico :happy7:

Ste-jj-
01-06-2012, 13:56
N'avete capito niente,ma ce stà fetentoni :happy4::happy4::happy4: ed in fondo mi asumo la responsabilità di ciò,visto che scrivo un pochetto,anche se in itaGliano.:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: :happy6::happy6::happy6:
Ho fatto un giro in moto,ma solo per andare a lavorare alle 14,30 e poi per tornare a Porto Sant'Elpidio via autostrada per andare a prendere l'amico che ha guidato la mia Meriva dal meccanico fino a casa mia (io ovviamente in moto e che ca......cchio ! !) dove abbiamo fatto cena e poi l'ho riportato con la macchina.

Niente spesa ! ! Quella ce vado dopo a farla,visto che domani è festa e di certo è tutto chiuso,ma visto che devo ricomprà un paio di cose che devono esse subito rimesso in frigo (ad esempio il Tiramisù) prima arrivo a Grottazolina da mio cugino a vedere se i suoi deigner mi hanno preparato la bozza del libro di favole per bambini scritte da Biker,che da 3 anni dico che voglio realizzare,visto che mo pare che i casini di salute etc sò finiti ci stiamo rilavorando,ma è una cosa di cui riparlerò a tempo debito.
Tony
Sono stato esaustivo ?
Tony

:happy4::happy4::happy4: Avevo capito meglio prima!:happy4::happy4: (scherzo ovviamente!!)

scorpioni
01-06-2012, 14:02
Prima ho provato leggendo una riga si e tre no, poi ho provato una si ed una no.
Ma alla fine ha fatto un giro in moto o no?

io ho letto ben 5 righe prima di arrendermi:happy4::happy4::ok:

TonyTheDuke
01-06-2012, 14:07
così tanto che mi sembrava di essere lì con te ed il tuo amico :happy7:

Beh,sai,sapete bene tutti che sono un uomo sincero e quando dico che potete venirmi a trovare quando volete (aaabbbassta che me telefonate un par d'ore prima,mica sempre c'ho tutto,anche se è raro che non ce l'ho,ma nel caso un salto a 1 km e compro di tutto),casa mia è sempre aperta per gli amici.
Tony



P.s. Oh,sia chiaro non pensà che me stò a ruffianà perchè sei moderatore ! ! (del resto ho scritto chiaro che l'invito è aperto a tutti e poi ...........cavolacci,fammela fà na battuta dai) :happy4::vhappy4::happy4::happy4::happy4:

Sava
01-06-2012, 14:15
Tony, faccio prima a prendere il ferro partire da Lecco e venire a Porto Sant'Elpidio e mi racconti di persona, che leggere tutto quel che scrivi. :happy3::happy3::happy3:

TonyTheDuke
01-06-2012, 18:11
Tony, faccio prima a prendere il ferro partire da Lecco e venire a Porto Sant'Elpidio e mi racconti di persona, che leggere tutto quel che scrivi. :happy3::happy3::happy3:

Te devo fà trovà pronta la .........tavola pe stirà ? :happy4::happy4::happy4:
Vabbè capisci bene che scherzo sul termine "ferro",però come per gli altri,non avere remore,quando ti và,basta che mi fai uno squillo e sei mio ospite a casa mia,anzi se non vuoi venire solo sappi che ho disponibili ben 6 posti letto:happy6::happy6:
Tony

Sava
01-06-2012, 18:20
Aahai aghi caschi male con il ferro non ci so proprio fare come con tutto il resto dei lavori domestici, l'unica cosa che so fare è stravaccarmi sul divano azz mi sento molto homer,:happy4: grazie per l'invito che contraccambio, ci sará occasione per conoscerci di persona. Piano con la nutella che crea dipendenza :happy3::happy3::happy3:

sportyerre
01-06-2012, 18:22
Te devo fà trovà pronta la .........tavola pe stirà ? :happy4::happy4::happy4:
Vabbè capisci bene che scherzo sul termine "ferro",però come per gli altri,non avere remore,quando ti và,basta che mi fai uno squillo e sei mio ospite a casa mia,anzi se non vuoi venire solo sappi che ho disponibili ben 6 posti letto:happy6::happy6:
Tony

:talk1::talk1::talk1:

mk66
01-06-2012, 19:53
quoto tutto ......sulla fiducia :talk1::talk1: