PDA

Visualizza Versione Completa : Aivoia dire il contrario,guidare un'HD è unico



TonyTheDuke
31-05-2012, 23:01
L'ho ripresa,ed è quà fuori,stasera non mi andava di riporla in garage,che poi devo fare tutto il giro di casa e scendere di sotto,no,decisamente non mi andava,così l'ho coperta e lasciata di fuori sul piastrellato.
Che dire,il problema al momento non è risolto,a 2700 giri strattona e spara,ma se scalo e la porto oltre i 3000\3200 và che è uno sparo,giuro.
Tanto per raccontare,oggi alle 12,30 finito il lavoro sono andato dal meccanico e me la sono ripresa,troppi giorni belli e caldi per non usarla e ne avevo troppa voglia,sò che ha sto problema e come devo superarlo al momento,considerando che credo di essere un "discreto guidatore" và bene anche così.
Vi dico,Roby l'ha tenuta 3 settimane e l'ha provata più volte attaccando il "computerino" che non dà alcun riscontro e dunque non è come si pensava,la centralina,meglio,almeno 5\600 euro risparmiate.

Il problema però,anche se in modo inferiore si ripresenta di tanto in tanto,secondo lui dovrebbe essere un particolare dell'iniezzione (ora non mi dite la scemata di metterla a carburatore,NON LO FARO' MAI ! ! ) ma prima di spendere 200 euro,tanto costa,si dovrebbe verificare seriamente e lo farà a breve,visto che tra le cose che ha ordinato per lui,da esporre,c'è anche questo particolare,dunque lo monterà e proverà la moto e se tutto và bene saranno "solo" 200 eurini più mano d'opera.
Insomma,ci vorranno ancora una due settimane,(tranquilli alla Web Chapter Fest sarò in moto,comunque avevo già deciso che non farò il giro) ma alla fine si risolve e ....via più veloci della luce (è na battuta fetentoni,non devo mica correre in pista,mi và bene così) ed oltre tutto,questa estate avrò le mie prime ferie d'agosto,hai visto mai che me decido a fà un giretto da qualche parte,chissà,magari poi me ne resto a casa e sarà qualcuno de voi a venimme a trovà,boh?! (i soldi ce li magnamo)