PDA

Visualizza Versione Completa : grazie a Dio oggi ho messo un'altra perla nella collana della mia vita!!



maverick03
03-06-2012, 21:38
Ringrazio il Signore e la buona sorte.....oggi ho trascorso un sereno compleanno con
mia moglie e mio figlio

sono stato a condividere la mia festa con i miei migliori amici di sempre ......lui mangia poco perche' sta'
soffrendo per tumore in gola...... e lei e' provata dall'ansia ... e abbiamo rivisto le foto della scorsa vacanza in moto fatta insieme (una delle innumerevoli)

lui ........ha fatto un gesto che mi ha commosso profondamente

venerdi dopo la chemioterapia in ospedale....ha avuto la forza.....la voglia....l'amore...
di andare dal Dealer di Varese.....e mi comprato una T.shirt, che oggi mi ha donato!!!

sono orgoglioso e fiero di aver condiviso tantissimi momenti felici con lui .....e sono pronto a starle vicino con tutto me stesso ....ancor piu' ora che sta' soffrendo

e spero e prego un giorno di poterlo fare davvero quel viaggio in America in moto....fianco a fianco


notte...
http://youtu.be/5I0d29s6GCc

Sava
03-06-2012, 21:49
Questa è la vera AMICIZIA lui............è fortunato ad avere te come amico, come tu senza dubbio sei fortunato ad avere un amico come lui. Vi auguro sinceramente di coronare il tuo o vostro sogno: il viaggio in America.:ok:

Sportster78
03-06-2012, 21:56
Ringrazio il Signore e la buona sorte.....oggi ho trascorso un sereno compleanno con
mia moglie e mio figlio

sono stato a condividere la mia festa con i miei migliori amici di sempre ......lui mangia poco perche' sta'
soffrendo per tumore in gola...... e lei e' provata dall'ansia ... e abbiamo rivisto le foto della scorsa vacanza in moto fatta insieme (una delle innumerevoli)

lui ........ha fatto un gesto che mi ha commosso profondamente

venerdi dopo la chemioterapia in ospedale....ha avuto la forza.....la voglia....l'amore...
di andare dal Dealer di Varese.....e mi comprato una T.shirt, che oggi mi ha donato!!!

sono orgoglioso e fiero di aver condiviso tantissimi momenti felici con lui .....e sono pronto a starle vicino con tutto me stesso ....ancor piu' ora che sta' soffrendo

e spero e prego un giorno di poterlo fare davvero quel viaggio in America in moto....fianco a fianco


notte...
http://youtu.be/5I0d29s6GCc

Complimenti per la testimonianza, dovrebbe far riflettere parecchio sul significato del concetto di amicizia, non necessariamente meno frivola di altre, ma vera nel protrarsi sino alla compagnia nel momento del bisogno. Se dovessi esporre uno scorcio della mia vita in questo momento, vedresti chiaramente il mio disagio ed il mio rancore di questi giorni dato dal solito egoismo e dal solito infantilismo di certe persone che si travestono da amici, ..che dire, li ho eliminati senza troppi complimenti e di fatto anche se ora sono un po più solo di prima, ben venga se questo può giovare alla mia integrità ed alla mia coerenza.

paciotto
03-06-2012, 22:08
E' sempre difficile conoscere a fondo l'amicizia, a volte la stessa è oscurata dalla distanza,gli impegni,e la vita famigliare.È sufficiente però che esista. L'amicizia non diminuisce dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici.
Auguro a te e al tuo amico di festeggiare ancora tantissimi compleanni insieme, sono sicuro che così sarà:happy3::happy3:

irondyna
03-06-2012, 22:41
Stai vicino al tuo amico:wink2:

maverick03
03-06-2012, 22:48
grazie Ragazzi!!!:happy6:
sono due mesi che convivo con questa cosa.........arrivata inaspettata....a tradimento ....come una rasoiata.....che trancia e lacera di netto ......presente .....futuro.....passioni...sogni e speranze!!

avevamo pianificato come facciamo da molto le vacanze in moto, gia' da febbraio...tutto studiato sulla carta e prenotato on line..con l'aiuto prezioso delle nostre mogli......un vero lavoro di squadra!!

e.....mentre lui iniziava le cure ....radioterapie e chemioterapie, si preoccupava per le ferie!!!

e si sentiva in colpa...... perche' tutto era compromesso!!!.....pensa te' che pensiero sinistro!!

le ferie le abbiamo disdette 10 gg fa......insieme ....in squadra...come sempre
uno per tutti ....e tutti per uno ....proprio come accade adesso!!:byby:

alberto-66
04-06-2012, 05:37
sono cose che fanno riflettere :sad::sad::sad:

ci sbattiamo e ci arrabbiamo e poi ti arriva una notizia come questa che fa capire che le cose veramente importanti sono altre

compolimenti per il vostro spirito di amicizia

:byby:

maverick03
04-06-2012, 07:15
sono cose che fanno riflettere :sad::sad::sad:

ci sbattiamo e ci arrabbiamo e poi ti arriva una notizia come questa che fa capire che le cose veramente importanti sono altre

compolimenti per il vostro spirito di amicizia

:byby:

grazie!! ... e' vero....certe cose vissute da vicino ....ti fanno pesare meglio le priorita' e l'importanza delle cose....:happy5:

PaoloOvada
04-06-2012, 07:37
Questi post ci riportano coi piedi per terra.n

purpo azz
04-06-2012, 08:36
è facile definirsi amici quando tutto va bene.un abbraccio forte a tutti voi

validon
04-06-2012, 08:46
siete (la squadra) cosa rara. Forza!!

maverick03
04-06-2012, 13:00
Ragazzi .....grazie ancora per i vostri pensieri e commenti di sostegno

apprezzo molto......davvero.....:ok:

e mi fanno capire quanta misericordia altruismo e umanita'.. c'e' in molti di noi Bikers apparentemente duri e insensibili!!

devo dire che in questa situazione fare delle rinuncie e fare cose che danno priorita' al sollievo di un amico( non posso dire fratello x motivi biologici) mi fanno sentire piu' ricco dentro, e piu' equilibrato nell'approccio alla vita quotidiana.

seppur l'ansia e l'incertezza scava le fondamenta dell integrita' psicologica, ma che devo soffocare
per dare coraggio e speranze credibili a chi soffre!!
un abbraccio a voi tutti ......ora scusate calo un velo di silenzio su questo vicenda......

con la promessa di poter presto.......annunciarne la totale guarigione.:happy5:

Fantasma
04-06-2012, 14:02
Auguro di cuore al tuo Amico di avere la fortuna che abbiamo avuto io e mia moglie.
Sulla nostra strada, uno dopo l'altra, abbiamo incontrato il cancro.
Lo abbiamo affrontato, combattuto ed estirpato.
Per ora sembra sia stato sconfitto definitivamente.
Mia auguro che vada così anche per il tuo amico.
Buona fortuna ed un abbraccio forte.

:happy5:

scorpioni
04-06-2012, 15:03
siete grandi:ok::ok::ok:

notolo
04-06-2012, 17:48
un abbraccio per quel che stai facendo...

maverick03
04-06-2012, 19:26
un abbraccio per quel che stai facendo...


siete grandi:ok::ok::ok:


Auguro di cuore al tuo Amico di avere la fortuna che abbiamo avuto io e mia moglie.
Sulla nostra strada, uno dopo l'altra, abbiamo incontrato il cancro.
Lo abbiamo affrontato, combattuto ed estirpato.
Per ora sembra sia stato sconfitto definitivamente.
Mia auguro che vada così anche per il tuo amico.
Buona fortuna ed un abbraccio forte.

:happy5:

un abbraccio forte e sincero anche a voi!!!......grazie ancora grazie per vostro sostegno!!:byby:

TonyTheDuke
04-06-2012, 19:55
Mav,credo che non esista al mondo dono più bello che concedersi agli altri,in un modo o nell'altro,tu lo stai facendo per ampotre verso un amico che non definisci fratello per motivi biologici,come dici tu,ma forse anzi sicuramente ami più di un fratello e tutto questo ti fà onore.
Ci sono momenti nella vita che ci si pne delle domande e dei dubbi,tu sei una persona che stimo ed ammiro profondamente per quanto stai facendo e mi auguro davvero che un giorno non molto lontano tu possa aprire un thread per dirci "è guarito,stiamo pèartendo per un tour".
So cosa provi,la mia prima moglie ha avuto un melanoma nel 1990 e solo io posso sapere cosa ho vissuto in quei 3 \ 4 anni,pensieri umori,immagini,sentimenti pianti,tanti,ma anche speranza e posso dire con gioia che lei dopo 3 interventio e dei cicli di ipertermia a Roma,ha superato il problema e stà bene.
Abbi fiducia mio amico virtuale,credo che tutti noi in questo momento abbiamo un pensiero positivo per il tuo amico.
Un abbraccio sincero a te ed a lui.
Tony

maverick03
04-06-2012, 20:11
un abbraccio per quel che stai facendo...


siete grandi:ok::ok::ok:


Auguro di cuore al tuo Amico di avere la fortuna che abbiamo avuto io e mia moglie.
Sulla nostra strada, uno dopo l'altra, abbiamo incontrato il cancro.
Lo abbiamo affrontato, combattuto ed estirpato.
Per ora sembra sia stato sconfitto definitivamente.
Mia auguro che vada così anche per il tuo amico.
Buona fortuna ed un abbraccio forte.

:happy5:


Mav,credo che non esista al mondo dono più bello che concedersi agli altri,in un modo o nell'altro,tu lo stai facendo per ampotre verso un amico che non definisci fratello per motivi biologici,come dici tu,ma forse anzi sicuramente ami più di un fratello e tutto questo ti fà onore.
Ci sono momenti nella vita che ci si pne delle domande e dei dubbi,tu sei una persona che stimo ed ammiro profondamente per quanto stai facendo e mi auguro davvero che un giorno non molto lontano tu possa aprire un thread per dirci "è guarito,stiamo pèartendo per un tour".
So cosa provi,la mia prima moglie ha avuto un melanoma nel 1990 e solo io posso sapere cosa ho vissuto in quei 3 \ 4 anni,pensieri umori,immagini,sentimenti pianti,tanti,ma anche speranza e posso dire con gioia che lei dopo 3 interventio e dei cicli di ipertermia a Roma,ha superato il problema e stà bene.
Abbi fiducia mio amico virtuale,credo che tutti noi in questo momento abbiamo un pensiero positivo per il tuo amico.
Un abbraccio sincero a te ed a lui.
Tony

grazie Tony....per il tuo messaggio....... e' un vero piacere sentire il tuo pensiero....ad essere sincero fino in fondo...... lo stavo aspettando !!!
un abbraccio forte e commosso.....grazie ancora Tony:happy5:

Lama
04-06-2012, 20:54
Perdonami se non trovo le parole... ma Vi sono vicino con il cuore!
Un abbraccio..ciauz :byby::byby:

maverick03
04-06-2012, 21:27
Perdonami se non trovo le parole... ma Vi sono vicino con il cuore!
Un abbraccio..ciauz :byby::byby:

Grazie!!! :happy5: