PDA

Visualizza Versione Completa : A.A.A. Cercasi lavoro...part-time.....qualche ora



Yankee
04-06-2012, 13:51
Eh già....come dal titolo, sto cercando da lavorare, nel frattempo che le cose si sistemano al ristorante dei miei suoceri......così riesco un pò ad ammortizzare le spese settimanali ed il finanziamento dell'auto!!!!!!
Purtroppo l'idea di fare il ristorante all'aperto si è affondato con la scossa del Martedi, siamo accampati fuori nel giardino, e poi il costo improponibile di un tendone ed dei bagni, ci ha fatto decidere di non farlo........!!!!!!!
Adesso a vag a far durmir al mio putin!!!!!!!!

Ste-jj-
04-06-2012, 14:02
Che tipo di lavoro cerchi? Nel campo della ristorazione? Ho un amico che ha un ristorante a Cadriano, non lo sento da un pò ma potrei sentire se può avere bisogno di una mano.

Yankee
04-06-2012, 14:06
Che tipo di lavoro cerchi? Nel campo della ristorazione? Ho un amico che ha un ristorante a Cadriano, non lo sento da un pò ma potrei sentire se può avere bisogno di una mano.


Cucina( anche per mia suocera può andare bene), metalmeccanico, computer, elettricista!!!!!!!

Ste-jj-
04-06-2012, 14:19
Cucina( anche per mia suocera può andare bene), metalmeccanico, computer, elettricista!!!!!!!

Elettricista... ho fatto l'elettricista per un bel pò... che in realtà è anche poco, circa 12 anni, posso sentire dal mio ex titolare, la tua esperienza? (L'azienda però è al Bargellino a BO, vicino al dealer HD, troppo scomodo?)

Yankee
04-06-2012, 20:27
Elettricista... ho fatto l'elettricista per un bel pò... che in realtà è anche poco, circa 12 anni, posso sentire dal mio ex titolare, la tua esperienza? (L'azienda però è al Bargellino a BO, vicino al dealer HD, troppo scomodo?)

Di elettricista ho il diploma, ma esercitato solo privatamente, o nelle officine meccaniche!!!!!!!