PDA

Visualizza Versione Completa : Stanotte ho sognato che...



Ste-jj-
05-06-2012, 07:49
...era venerdì e arrivavo a lavoro con il mio (solo in sogno) crossbones, era nero e panna, con una verniciatura particolare (non so se ha un nome, quella che sembra quasi a spennellate...va bè è lo stesso), la moto era bella carica di roba, pronta per partire appena uscito dall'ufficio.
Ovviamente appena entrato nel parcheggio ho notato un milione di sguardi, tutti per la moto, e il terrore che qualcuno me la sfiorasse è stato indescrivibile... il sogno poi è andato avanti veloce fino allo scadere delle ore lavorative e quando sono tornato alla moto era diventata un fatboy tutto nero!! Non ho fatto in tempo a ragionare che mi sono svegliato col gatto che mi correva sulla schiena e mi sono reso conto che era tutto un sogno.

Mammamia che scimmia ragazzi!! :happy7:

belavecio
05-06-2012, 07:50
sei il primo che sogna un cross bones..hahaha

gosilver
05-06-2012, 07:51
la peperonata alla sera fa brutti scherzi....

sportyerre
05-06-2012, 07:55
L'inchiostro che hanno usato per il tatuaggio era scaduto


:happy3:

Jigsaw
05-06-2012, 08:05
hehehehe... davvero mangia piu' leggero la sera.... :P
Cmq la passione fa sognare... e sognare e' sempre bello...

=AmaduS=
05-06-2012, 08:14
ANCHE IO STANOTTE HO FATTO UN SOGNO......:happy4::happy4::happy4:........ERA VENERDI.....:talk1::talk1::talk1:

Ste-jj-
05-06-2012, 08:17
Effettivamente la pizza con bufala e porcini di ieri sera mi ha spedito in bagno dopo quindici minuti, poi forse aver guardato Capitan America ha giocato a sfavore.

Sporty, i tatuaggi me li faccio fare da un amico di Milano, Sago, se dopo il prossimo peggioro ancora lo denuncio! (Lui ha smesso di girare in harley per ora, però...)

Stasera cosa potrei mangiare per finire il sogno? Diciamo che vorrei farmi almeno un viaggetto di tre - quattro giorni stanotte, con destinazioneeeee... Martina Franca, la piazza del Palazzo Ducale (dove ho fatto alcune foto del mio matrimonio)

Ste-jj-
05-06-2012, 08:18
ANCHE IO STANOTTE HO FATTO UN SOGNO......:happy4::happy4::happy4:........ERA VENERDI.....:talk1::talk1::talk1:

E già è un bel sogno... io stasera ci voglio aggiungere anche un paio di giorni di ferie!! :happy4::happy4::happy4:

gosilver
05-06-2012, 08:24
Effettivamente la pizza con bufala e porcini di ieri sera mi ha spedito in bagno dopo quindici minuti, poi forse aver guardato Capitan America ha giocato a sfavore.

Sporty, i tatuaggi me li faccio fare da un amico di Milano, Sago, se dopo il prossimo peggioro ancora lo denuncio! (Lui ha smesso di girare in harley per ora, però...)

Stasera cosa potrei mangiare per finire il sogno? Diciamo che vorrei farmi almeno un viaggetto di tre - quattro giorni stanotte, con destinazioneeeee... Martina Franca, la piazza del Palazzo Ducale (dove ho fatto alcune foto del mio matrimonio)

...non so...puoi provare con l' acido lisergico....

Ste-jj-
05-06-2012, 08:33
...non so...puoi provare con l' acido lisergico....

Uhmmmm... sicuramente partirei per un viaggio!:happy7::happy7:

Vic_Nightrain_71
05-06-2012, 08:36
apposta che sognare la tua amica :oink: sogni il xbones....per forza che poi ti evita :happy4::happy4::happy4:

Ste-jj-
05-06-2012, 08:45
apposta che sognare la tua amica :oink: sogni il xbones....per forza che poi ti evita :happy4::happy4::happy4:

Lascia stare che la scorsa settimana ho passato due notti a mangiare patate!!! (sempre in sogno però):no_ok:

spiedo
05-06-2012, 09:30
Beato te!
Io gi sognato una biondina alta e fughissima ma con i peli delle gambe lunghi e neri...
Che strani sogni si fanno...

darkness_73
05-06-2012, 09:35
sei il primo che sogna un cross bones..hahaha

quoto...una stellin:happy4:

darkness_73
05-06-2012, 09:36
Beato te!
Io gi sognato una biondina alta e fughissima ma con i peli delle gambe lunghi e neri...
Che strani sogni si fanno...

nel 90 in repubblica ceca erano tutte così...strafighe con peli lunghi alle gambe:happy4:

Ste-jj-
05-06-2012, 09:46
Beato te!
Io gi sognato una biondina alta e fughissima ma con i peli delle gambe lunghi e neri...
Che strani sogni si fanno...

:happy4::happy4:... io muoio per le more, senza peli!!:oink::oink::oink:

PaoloOvada
05-06-2012, 12:11
Anche io sogno le cose che desidero.

badboy72
05-06-2012, 12:44
Anche io sogno le cose che desidero.

io ho la fortuna di avere cio che desidero:happy3:


:happy5:

scorpioni
05-06-2012, 13:15
Anche io sogno le cose che desidero.

io cerco di realizzare i miei sogni.
e nel mio piccolo ciò accade:ok::ok:

Ste-jj-
05-06-2012, 13:22
Io con della gran calma i miei sogni li realizzo, però aspettare è sempre pesante... anche se il giorno che riesco a togliermi il voglino è una vera soddisfazione... ora penso ad una bella mora formosa che mi aspetta sul francobollo a lei dedicato sul mio crossbones personalizzato come dico io...:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::happ y7::happy7::happy7::happy7: