PDA

Visualizza Versione Completa : Franco Cuoio



Lupo70
05-06-2012, 11:17
Ciao visto gia qui il nome di Franco C....

chi mi sa dire se lui fa anche cose su misure voglio una borsa laterale sinistra su misura visto ce cho una tatrga laterale sinistra e per la destra una normale ma lui le colora pure quell colore che chi dico io ?????

io cho il sedile marrrone originale harley e qui in germania non me lo vuole fare nessuno :sudor::sudor::sudor::sudor:

double m
05-06-2012, 11:20
ciao lupo,
prova a contattarlo pare che sia una persona molto disponibile....
a limite quando scendi in sicilia ci vai a fare un salto...
http://www.francocuoio.it/
:happy5:

Lupo70
05-06-2012, 11:24
haahhaa non va al telefono :talk1::talk1::talk1:

volevo ordinare da qui cosi vado e le prendo

Hummer
05-06-2012, 11:46
Conosciuto di persona e visitato il laboratorietto. Persona disponibilissima.

L' UOMO NERO
05-06-2012, 11:47
per lavori su misura senza spendere patrimoni non credo ci sia di meglio che Andrea.


http://www.andreademarinisitalia.net/AndreaDeMarinis/Benvenuti.html

Bart
05-06-2012, 11:55
Ciao visto gia qui il nome di Franco C....

chi mi sa dire se lui fa anche cose su misure voglio una borsa laterale sinistra su misura visto ce cho una tatrga laterale sinistra e per la destra una normale ma lui le colora pure quell colore che chi dico io ?????

io cho il sedile marrrone originale harley e qui in germania non me lo vuole fare nessuno :sudor::sudor::sudor::sudor:

Che io sappia ti fa tutte le personalizzazioni necessarie.

Lupo70
05-06-2012, 12:07
Che io sappia ti fa tutte le personalizzazioni necessarie.

Fa tutto foreesti andare al telefono :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Velosolex 1000
05-06-2012, 12:20
io presi 2 borse da lui 4 anni fa per il deluxe. Posso dire solamente che il rapporto qualità/prezzo è ottimo, la persona è molto disponibile.


Le borse hanno fatto il loro dovere fino allo scorso anno quando ho venduto la moto.

Lo consiglio vivamente


:happy5:

HenryP
05-06-2012, 21:13
Franco cuoio fa delle cose buone a prezzi accessibili. Ho avuto anche io una sua borsa che ha fatto il suo lavoro per 3 e piu anni e ho venduto con la moto praticamente nuova.
Se vuoi una cosa special, artigianale, unica e personalizzata Andrea de Marinis è :ok::ok::ok::ok: bravissimo!
:happy5:

=acromion=
05-06-2012, 21:20
E' la seconda che prendo da lui. confermo che lui e' disponibile e le borse fanno il loro dovere, ma il cuoio se paragonato a quello di altre marche più note, vedi e senti subito la differenza...


Sent from my iPhone using Giampylanguage!

geronimo69
05-06-2012, 23:22
Ciccio e' una persona molto disponibile ... Quando sei in Sicily fai una
scappata a Palermo , spigagli quello che vuoi e poi te lo fai spedire..

Lupo70
06-06-2012, 06:11
Ciccio e' una persona molto disponibile ... Quando sei in Sicily fai una
scappata a Palermo , spigagli quello che vuoi e poi te lo fai spedire..

:ok: e si mi sa ce lo faccio cosi, dopo riprovo unaltra volta a telefonare e poi vado di persona.:ok: