PDA

Visualizza Versione Completa : Dalle Marche; Notizie Meteo ! ! !



TonyTheDuke
05-06-2012, 19:01
Dunque stateve tranquilli che già oggi pomeriggio è tornato il sole .....e che sole ! !
Dunque ho sentito le previsioni sul TG regionale e visto un pò sui vari siti meteo,,posso dunque affermare con certezza che

LA WEB CHAPTER FEST SARA' ALL'INSEGNA DEL BEL TEMPO ! ! ! :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

Dunque portateve li costumi e le palette co li secchielli che potrete davvero divertirvi.
A proposito,approfitto del post per augurare a tutti buon viaggio,ci si vede a Porto Potenza.
Tony

FASTGABRY
05-06-2012, 19:31
Bene bene..sole e palle x aria!

spedìo col teefonin!

alberto-66
05-06-2012, 19:44
Dunque stateve tranquilli che già oggi pomeriggio è tornato il sole .....e che sole ! !
Dunque ho sentito le previsioni sul TG regionale e visto un pò sui vari siti meteo,,posso dunque affermare con certezza che

LA WEB CHAPTER FEST SARA' ALL'INSEGNA DEL BEL TEMPO ! ! ! :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

Dunque portateve li costumi e le palette co li secchielli che potrete davvero divertirvi.
A proposito,approfitto del post per augurare a tutti buon viaggio,ci si vede a Porto Potenza.
Tony

sgratt sgratt :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Il Barbiere di Nociglia
05-06-2012, 19:55
a dire il vero per il pomeriggio di sabato porta cielo coperto sopra potenza picena :sad2:

TonyTheDuke
05-06-2012, 21:10
a dire il vero per il pomeriggio di sabato porta cielo coperto sopra potenza picena :sad2:

Ma và ? Questa m'era sfuggita,po esse ? :happy4::happy4:
Non piove statte tranquillo,ci sarà un bel sole e temperature ottimali sia per chi se ne và al mare,sdia per chi se ne và in giro.:ok::happy6:
Per quanto mi riguarda credo di essermi liberato per venerdì sera e dunque al 90 % ci sarò,poi sabato niente giro e mare,perchè il mio ragazzo ha organizzato un pranzetto con alcuni suoi amici sul......terrazzo di casa mia e dunque starò quà con loro fino alle 17,30\18 per poi riportarli a casa a Porto Sant'Elpidio,tornare quà a prendere la Ultra e raggiungervi per la grande serata (che dici sotto la giacca HD me metto lo smoking ? .....aooooo è na battuta porca miseria ! ! ).
Giuro,non vedo l'ora che arrivi venerdì per rivedere un sacco di facce truci :happy7::happy4::happy4: già conosciute e conoscere parecchi dei nuovi che vedo nell'elenco degli iscritti.:ok::ok::ok::byby::byby:
Tony

Il Barbiere di Nociglia
06-06-2012, 19:15
le cose vanno benino

http://immagini.ilmeteo.it/italy3.png?7

jesse
06-06-2012, 19:31
Ho parlato con Giuliacci carissimo amico:happy4::happy4::happy4: mi ha detto che per venerdì sabato e domenica mattina è prevista
NEVE CON CALO DELLE TEMPERATURE DI -10°:bootyshake:

LVX
06-06-2012, 19:40
Dunque stateve tranquilli che già oggi pomeriggio è tornato il sole .....e che sole ! !
Dunque ho sentito le previsioni sul TG regionale e visto un pò sui vari siti meteo,,posso dunque affermare con certezza che

LA WEB CHAPTER FEST SARA' ALL'INSEGNA DEL BEL TEMPO ! ! ! :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

Dunque portateve li costumi e le palette co li secchielli che potrete davvero divertirvi.
A proposito,approfitto del post per augurare a tutti buon viaggio,ci si vede a Porto Potenza.
Tony

Chi si stà toccando i maroni?

Via col listone
1) LVX


:happy4::happy4::happy4:

Il Barbiere di Nociglia
06-06-2012, 19:45
Chi si stà toccando i maroni?

Via col listone
1) LVX
2) Il Barbiere di Nociglia

TonyTheDuke
06-06-2012, 20:49
Chi si stà toccando i maroni?

Via col listone
1) LVX


:happy4::happy4::happy4:


Chi si stà toccando i maroni?

Via col listone
1) LVX
2) Il Barbiere di Nociglia


Questa non la sò capita fetentoni,ma mi adeguo,anzi meio de no,voi lo fate e con il solito spirtio umoristico,se me ce aggiungo io,sia pure goliardicamente,qualcuno scriverà che voglio fà "l'uccello" del malagurio,che palle però ! !
Orsù fetentoni (lo uso in senso goliardico sia chiaro) chi si aggiunge alla lista degli autosgrattatori contro la pioggia che non ci sarà ? ?
Tony

alberto-66
06-06-2012, 21:21
sgratt sgratt :vhappy1::vhappy1::vhappy1:


Chi si stà toccando i maroni?

Via col listone
1) LVX


:happy4::happy4::happy4:

:wink2: