PDA

Visualizza Versione Completa : OT Lesa la privacy, mi date qualche "dritta"



sportyerre
06-06-2012, 18:55
Dieci minuti fa squilla il telefono, mia moglie risponde, 15 secondi di "no grazie" e mette giù.
"chi era?" "boh, Fabio, una agenzia che ha saputo che l'appartamento di fianco al nostro è libero e vuole info" "e chi gli ha detto dove abitiamo noi e a che piano?" "boh!"
Siccome questa sera sono acido, richiamo il numero memorizzato nel telefono (granda la funzione CHI E').
"Pronto, Fabio?" "chi parla?" "no, lo chiedo io chi parla! ha chiamato due minuti fa dicendo che sapeva...omissis...dove ha preso queste informazioni?" "mi sono informato, è il mio lavoro" "lei sa che la sua una azione illegale?" "...no, ma io, veramente......." tutututututu

Non vorrei perdonargliela, avete idea di cosa si possa fare per fermarli?

PS mi sono già iscrittoi al registro delle opposizioni

Zeus
06-06-2012, 19:08
...io cambierei casa.... :happy4::happy4:

Capitato anche a me comunque.. te hai il numero di telefono su qualche elenco pubblico tipo pagine bianche?
Magari vengono lì vedono il campanello e ti cercano online col cognome e via.. se non ce l'hai pubblicato allora si fa spessa per loro.. però non saprei che consigliarti

sportyerre
06-06-2012, 19:28
...io cambierei casa.... :happy4::happy4:

Capitato anche a me comunque.. te hai il numero di telefono su qualche elenco pubblico tipo pagine bianche?
Magari vengono lì vedono il campanello e ti cercano online col cognome e via.. se non ce l'hai pubblicato allora si fa spessa per loro.. però non saprei che consigliarti

...e il piano come lo sapeva? :mm:

wwwandreas
06-06-2012, 19:43
Dieci minuti fa squilla il telefono, mia moglie risponde, 15 secondi di "no grazie" e mette giù.
"chi era?" "boh, Fabio, una agenzia che ha saputo che l'appartamento di fianco al nostro è libero e vuole info" "e chi gli ha detto dove abitiamo noi e a che piano?" "boh!"
Siccome questa sera sono acido, richiamo il numero memorizzato nel telefono (granda la funzione CHI E').
"Pronto, Fabio?" "chi parla?" "no, lo chiedo io chi parla! ha chiamato due minuti fa dicendo che sapeva...omissis...dove ha preso queste informazioni?" "mi sono informato, è il mio lavoro" "lei sa che la sua una azione illegale?" "...no, ma io, veramente......." tutututututu

Non vorrei perdonargliela, avete idea di cosa si possa fare per fermarli?

PS mi sono già iscrittoi al registro delle opposizioni

anche io sono iscritto al registro e mi chiamano in continuazione.
Se è un privato non puoi fare niente, se è un azienda ne spendi 2000 con lui per prenderne forse 1000.

sportyerre
06-06-2012, 19:46
anche io sono iscritto al registro e mi chiamano in continuazione.
Se è un privato non puoi fare niente, se è un azienda ne spendi 2000 con lui per prenderne forse 1000.

Qui però non si tratta del solito disturbatore che parte da un elenco di numeri di telefono, questo sa quale è il mio appartamento in un condominio di 40 famiglie; è molto di più

willieroero
06-06-2012, 20:43
Non vorrei perdonargliela, avete idea di cosa si possa fare per fermarli?



chiamali e degli che c'è un pezzo di terreno edificabile vicino alla casa di Tony the Duke ...

TERMINA_TORX
06-06-2012, 20:46
chiamali e degli che c'è un pezzo di terreno edificabile vicino alla casa di Tony the Duke ...

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::t alk1::talk1:

Tenacious D
06-06-2012, 20:51
Qui però non si tratta del solito disturbatore che parte da un elenco di numeri di telefono, questo sa quale è il mio appartamento in un condominio di 40 famiglie; è molto di più

per me lo ha mandato lordguzzi, sta facendo dossieraggio sui comunisti milanesi!

goyshorval
06-06-2012, 21:04
immagino sia una aggressiva agenzia immobiliare molto attiva sia nell' acquisire, sia nel provare a vendere case.io li sto neutrizzando cosi: appuntamenti a raffica il sabato e ogni volta cambio idea sulla casa.. dopo un po' cedono anche loro...

alberto-66
06-06-2012, 21:20
Qui però non si tratta del solito disturbatore che parte da un elenco di numeri di telefono, questo sa quale è il mio appartamento in un condominio di 40 famiglie; è molto di più

sarà monti che ha saputo che sei l'unico italiano contento di aver pagato l'IMU :happy4::happy4::happy4:

scherzi a parte, come ti hanno detto se è un privato la vedo dura per le vie legali.... dotati di molta pazienza ! :ok:

goyshorval
06-06-2012, 21:29
richiamo il numero memorizzato nel telefono (granda la funzione CHI E').

leggo solo ora... pennarello + cesso + autogrill + perversione... devo aggioungere altro? :happy7:

ancfaber1
06-06-2012, 21:38
Dieci minuti fa squilla il telefono, mia moglie risponde, 15 secondi di "no grazie" e mette giù.
"chi era?" "boh, Fabio, una agenzia che ha saputo che l'appartamento di fianco al nostro è libero e vuole info" "e chi gli ha detto dove abitiamo noi e a che piano?" "boh!"
Siccome questa sera sono acido, richiamo il numero memorizzato nel telefono (granda la funzione CHI E').
"Pronto, Fabio?" "chi parla?" "no, lo chiedo io chi parla! ha chiamato due minuti fa dicendo che sapeva...omissis...dove ha preso queste informazioni?" "mi sono informato, è il mio lavoro" "lei sa che la sua una azione illegale?" "...no, ma io, veramente......." tutututututu

Non vorrei perdonargliela, avete idea di cosa si possa fare per fermarli?

PS mi sono già iscrittoi al registro delle opposizioni

Togli il tuo nominativo dal campanello:wink2:; sostituiscilo con un semplice numero. O con il marchio Harley Davidson se preferisci. Costui, quasi certamente ha individuato il piano dalla posizione del tuo campanello; in tal modo non può fare molto per trovarti sull'elenco.:happy5: