PDA

Visualizza Versione Completa : Info assicurazione Assiservice



Brasilito
08-06-2012, 16:31
Ciao a tutti, visto che la mia compagnia ha deciso di non rinnovarmi la polizza, leggendo nel forum ho trovato una discussione che parlava dell' Assi-service, ho provato a cercarla sull' ISVAP x vedere se è un assicurazione autorizzata in Italia ma senza fortuna, qualcuno sa qualcosa in merito su questa assicurazione, visto che mi ha fatto un prezzo sui 300€ per me che sono residente in Campania è ottimo.

Grazie a tutti x le eventuali info. :happy5::happy5::happy5::happy5::happy5::happy5:

sporty883
08-06-2012, 20:08
che anno è la tua moto?
:happy5:

Brasilito
08-06-2012, 21:29
che anno è la tua moto?
:happy5:

Fat boy 1990

o' coti
09-06-2012, 09:07
ciao
l'assi service è un brocker che sta ad alba che forniva polizze a prezzi stracciati per noi campani ad un prezzo fisso di 500 euro
l'assicurazione che emetteva la polizza era la SWISSALLIANZ,si poteva usufruire di questa polizza solo tramite l'inscrizione ad una associazione VTwin Italia, ora chiusa per giunta, e devo dire che erano molto seri, solo che magna oggi magna domani se so rotti le palle pure loro e hanno tolto tutto da mezzo
oggi assicurano solo le guzzi e le harley storiche, perciò la tua rientra, perciò vai tranquillo
giusto per farti rosicare un poco di dico questa, all'epoca per assicurare un'harley come storica le bastavano 15 anni, nessuna iscrizione asi, e costava 120 euro l'anno, se poi ne assicuravi più di una ti costava 30 euro in più per ogni moto aggiunta, tipo c'hai 3 harley storiche pagavi 180 euro tutto

Brasilito
09-06-2012, 14:42
ciao
l'assi service è un brocker che sta ad alba che forniva polizze a prezzi stracciati per noi campani ad un prezzo fisso di 500 euro
l'assicurazione che emetteva la polizza era la SWISSALLIANZ,si poteva usufruire di questa polizza solo tramite l'inscrizione ad una associazione VTwin Italia, ora chiusa per giunta, e devo dire che erano molto seri, solo che magna oggi magna domani se so rotti le palle pure loro e hanno tolto tutto da mezzo
oggi assicurano solo le guzzi e le harley storiche, perciò la tua rientra, perciò vai tranquillo
giusto per farti rosicare un poco di dico questa, all'epoca per assicurare un'harley come storica le bastavano 15 anni, nessuna iscrizione asi, e costava 120 euro l'anno, se poi ne assicuravi più di una ti costava 30 euro in più per ogni moto aggiunta, tipo c'hai 3 harley storiche pagavi 180 euro tutto

Ottimo, grazie x le informazioni, quindi vado tranquillo :happy6: , prima non costava niente assicurare mezzi storici oggi purtoppo non è + cosi grazie ai soliti furbacchioni, poi vedi pure i prezzi assurdi che chiedono x le vespe.
:happy5::happy5::happy5::happy5::happy5:

Brasilito
11-06-2012, 18:50
Purtoppo assicurarmi con l'Assi service non mi è possibile, ecco l'email che mi hanno mandato oggi :nuby::nuby::nuby::nuby: :

Buongiorno,
la presente per comunicarLe che purtroppo non possiamo assicurare il Suo mezzo in quanto la Compagnia non copre su Campania e Calabria.
Scusandoci porgiamo cordiali saluti,

ASSISERVICE SRL