PDA

Visualizza Versione Completa : Breve cronaca di tre giorni di emozioni



basman
11-06-2012, 17:45
Riprendere la moto e partire con un amico che dopo tanto tempo riprende la moto per raggiungere la WcFest.
Capire insieme che avremmo dovuto farlo prima.
Vedere Peppe in buona salute nonostante lo stress dell'organizzazione.
Vedere i partecipanti alla festa in buona salute nonostante Peppe.
Rivedere i vecchi, incontrare i nuovi.
Rivedere quello che non ha scritto per anni, ci ha sempre letto, ha fatto un figlio, si è attrezzato una bellissima moto ed ora è lì.
Costringere Peppe ad aprire una bottiglia di Remy Martin al posto del bicchiere d'acqua che voleva offrirci.
Finirsi la bottiglia con persone alle quali vuoi bene e che senza il Webchapter non avresti mai conosciuto.
Incontrare per la prima volta dopo anni di collaborazione Tryp e rendersi conto che è esattamente la bella persona che immaginavo.
Sentire Bambarano dire a Les Paul: "a' Lespò mi piace molto come scrivi, nun ce capisco un *****, ma mi piace molto". Cogliere in questo e in molti altri piccoli particolari l'essenza vitale del forum.
Partire dopo la festa ed andarmi a vedere il concerto di Bruce Springsteen dalla migliore posizione possibile. Commuovermi al sentirlo intonare "Land of hope and dreams" e pensare che anche noi, nel nostro piccolo, ci siamo creati la nostra terra di speranza e di sogni.

Termino con qualche doveroso ringraziamento che va ad aggiungersi a tutti gli altri che ho letto.
Grazie naturalmente a Peppe, una persona della quale mi vanto di essere amico.
Grazie a Doctor Harley che ha avuto la forza di fargli da attendente.
Grazie a Grunt che ha avuto il pensiero di brindare ad un amico che non ha potuto, ma che sicuramente avrebbe voluto partecipare.
Grazie a Testinaweb che ci ha permesso di fare foto con una gran ****. E' stato sicuramente meglio del solito Fastgabry in perizoma.
Grazie a Fastgabry di aver resistito alla tentazione di mettersi in perizoma.
Grazie alla mia Loretta che, provocatrice inside, ha baciato la ragazza ed ha creato costernazione tra chi è abituato a vedere duri bikers che mimano slinguazzamenti.
Grazie a chi mi ha fatto i complimenti riconoscendomi come fondatore della comunità. Non sono stato l'unico fondatore ma, di certo, solo quello che ci ha creduto di più e che continua a crederci. Di questo ne sono veramente orgoglioso.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato con entusiasmo. Per i meno entusiasti... mandateci pm: decideremo poi se bannarvi o fare tesoro delle vostre critiche.
Grazie infine ai miei colleghi moderatori, qualcuno ex mio malgrado, che mi hanno donato uno dei giorni più belli della mia vita.
State tutti sintonizzati, stiamo lavorando per voi: il webchapter sarà sempre più completo. Cercheremo di corrispondere meglio e di più alle esigenze di tutti voi.

Pubblico una lettera privata. Spero che gli autori non se la prendano ma serve a dimostrare quanto mi sento fortunato.

http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=22179&d=1339432806

Il Barbiere di Nociglia
11-06-2012, 17:48
:happy3:

notolo
11-06-2012, 17:53
:happy3:

Bart
11-06-2012, 17:58
Se ora gli chiudo la discussione dicendo che poteva tranquillamente accodarsi a quelle già aperte, dite che si in****a? :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

:kiss::happy3:

MR HARLEY
11-06-2012, 18:00
basta. bannatemi!!!! non voglio far parte di un forum dove finalmente c'è posto per le persone e i loro sentimenti. dove si mettono da parte i "miii io c'ho l'harley perché si becca!".
voglio far parte del "ca77o guardi forum!"
:happy4::happy4::ok:

Cava
11-06-2012, 18:04
Riprendere la moto e partire con un amico che dopo tanto tempo riprende la moto per raggiungere la WcFest.
Capire insieme che avremmo dovuto farlo prima.
.
.
.

:wink2:


... per il resto chettelodicoafare..:happy3:


:happy5:

bafio76
11-06-2012, 18:07
:ok:

Ike
11-06-2012, 18:10
Bello.:happy3:

HenryP
11-06-2012, 18:10
:ok::ok::ok::ok::happy5:

LVX
11-06-2012, 18:54
Belle belle belle parole :ok::ok::ok:


P.S. Cri, la tua grafia fa schifo! :talk1:

alberto-66
11-06-2012, 18:58
:ok:

Zio Riccardo
11-06-2012, 19:00
:happy6::happy6::happy6:

Cri1450
11-06-2012, 19:04
Belle belle belle parole :ok::ok::ok:


P.S. Cri, la tua grafia fa schifo! :talk1:


:vhappy3:



Bravo Capo!:ok:

LVX
11-06-2012, 19:09
:vhappy3:

:wink2::kiss:

skeo
11-06-2012, 19:09
belle cose davvero. :ok:

El flaco
11-06-2012, 19:12
Avrei voluto stringerti la mano anch'io ma nun t'hanno dato un attimo di tregua :nuby:

dalailama75
11-06-2012, 19:17
veramente belle parole Bas... ci ricordiamo troppo poco spesso che se non fosse stato per te amicizie stupende (e non solo) non sarebbero mai nate....:ok:

Littleblack
11-06-2012, 19:53
Tanta sana invidia per i biglietti del Boss... :happy7:

Forza Mauro! :ylsuper:

=Manu=
11-06-2012, 20:02
che belle cose :ok:

soprattutto la calligrafia del nipotino di Cri.... perchè non è la tua scrittura quella, vero????

:talk1::talk1::talk1: :tongue3:

doctor harley
11-06-2012, 20:22
Basman sarebbe una persona eccezionale anche se fosse un utente normale, e forse pure di più...

E/DH

bikerpd
11-06-2012, 20:30
Io non volevo... mi hanno estorto il denaro con la forza :happy4:

FASTGABRY
11-06-2012, 20:35
Basman sarebbe una persona eccezionale anche se fosse un utente normale, e forse pure di più...

E/DH

Vero!
Non so cosa altro dire

Ahh se vuoi a domicilio mi offro per spettacoli in peri Hihi

spedìo col teefonin!

DorianGray
11-06-2012, 20:41
Le due ruote sono solo una scusa per unire belle persone.

gru-nt
11-06-2012, 20:48
Grandissimo Basman...:happy6:




Quel brindisi era una promessa che ho fatto a Frank , che ci teneva davvero ad esserci e che voleva salutare tutti.

skeo
11-06-2012, 20:50
Grandissimo Basman...:happy6:




Quel brindisi era una promessa che ho fatto a Frank , che ci teneva davvero ad esserci e che voleva salutare tutti.

in quel brindisi un fiume di pensieri per lui...chissa' che gli siano arrivati.

Joker
11-06-2012, 21:16
Sono stato contento di averti visto tutta la sera con il sorrisone in faccia :ok:

Sanny
11-06-2012, 22:15
ragazzi ...complimenti davvero...!!


ciao Sanny!

Velosolex 1000
11-06-2012, 22:21
harley o non harley...moto o non moto...



http://www.youtube.com/watch?v=LuW8iixbayU

hdmorgan
11-06-2012, 22:34
Che moderatori spendaccioni :angr2: io con 10 € me sò comprato un cd con tutte le sue canzoni :talk1:

ps: cristiano, scrivi che fai pena, spero che a letto :ila: scrivi meglio :happy4:

TonyTheDuke
11-06-2012, 22:40
Riprendere la moto e partire con un amico che dopo tanto tempo riprende la moto per raggiungere la WcFest.
Capire insieme che avremmo dovuto farlo prima.
Vedere Peppe in buona salute nonostante lo stress dell'organizzazione.
Vedere i partecipanti alla festa in buona salute nonostante Peppe.
Rivedere i vecchi, incontrare i nuovi.
Rivedere quello che non ha scritto per anni, ci ha sempre letto, ha fatto un figlio, si è attrezzato una bellissima moto ed ora è lì.
Costringere Peppe ad aprire una bottiglia di Remy Martin al posto del bicchiere d'acqua che voleva offrirci.
Finirsi la bottiglia con persone alle quali vuoi bene e che senza il Webchapter non avresti mai conosciuto.
Incontrare per la prima volta dopo anni di collaborazione Tryp e rendersi conto che è esattamente la bella persona che immaginavo.
Sentire Bambarano dire a Les Paul: "a' Lespò mi piace molto come scrivi, nun ce capisco un *****, ma mi piace molto". Cogliere in questo e in molti altri piccoli particolari l'essenza vitale del forum.
Partire dopo la festa ed andarmi a vedere il concerto di Bruce Springsteen dalla migliore posizione possibile. Commuovermi al sentirlo intonare "Land of hope and dreams" e pensare che anche noi, nel nostro piccolo, ci siamo creati la nostra terra di speranza e di sogni.

Termino con qualche doveroso ringraziamento che va ad aggiungersi a tutti gli altri che ho letto.
Grazie naturalmente a Peppe, una persona della quale mi vanto di essere amico.
Grazie a Doctor Harley che ha avuto la forza di fargli da attendente.
Grazie a Grunt che ha avuto il pensiero di brindare ad un amico che non ha potuto, ma che sicuramente avrebbe voluto partecipare.
Grazie a Testinaweb che ci ha permesso di fare foto con una gran ****. E' stato sicuramente meglio del solito Fastgabry in perizoma.
Grazie a Fastgabry di aver resistito alla tentazione di mettersi in perizoma.
Grazie alla mia Loretta che, provocatrice inside, ha baciato la ragazza ed ha creato costernazione tra chi è abituato a vedere duri bikers che mimano slinguazzamenti.
Grazie a chi mi ha fatto i complimenti riconoscendomi come fondatore della comunità. Non sono stato l'unico fondatore ma, di certo, solo quello che ci ha creduto di più e che continua a crederci. Di questo ne sono veramente orgoglioso.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato con entusiasmo. Per i meno entusiasti... mandateci pm: decideremo poi se bannarvi o fare tesoro delle vostre critiche.
Grazie infine ai miei colleghi moderatori, qualcuno ex mio malgrado, che mi hanno donato uno dei giorni più belli della mia vita.
State tutti sintonizzati, stiamo lavorando per voi: il webchapter sarà sempre più completo. Cercheremo di corrispondere meglio e di più alle esigenze di tutti voi.

Pubblico una lettera privata. Spero che gli autori non se la prendano ma serve a dimostrare quanto mi sento fortunato.

http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=22179&d=1339432806



Mai avrei pensato di leggere così tanti post dedicati ai sentimenti ed all'amicizia che del Web Chapter sono da sempre le fondamenta,ma sopratutto e Mauro mi perdonerai,mai avrei pensato di leggere queste belle parole scritte da te,non perchè non sei un uomo con dei sentimenti ed un cuore (ti conosco benino,non pensare) ma perchè mi hai sempre dato l'impressione di essere un pò schivo nel dimostrare o meglio,mostrare i tuoi sentimenti.
Sono contento di leggere queste frasi e di sorprendermi felice di farlo,la "grande famiglia allargata" ha un capo col cuore grande così,molti lo sapevano,ora ne hanno conferma tutti,ho scritto molte volte che dobbiamo tutto a te e ai moderatori che ti coadiuvano in questa meravigliosa avventura che ha ora più che mai,grazie a questa Web Chapter Fest,ritrovato la voglia di esprimere sentimenti veri e in modo unico e sincero,come hai fatto tu e come ho letto da ieri stanno facendo in molti.
Viva il Web Chapter,viva Bas e tutti quelli che si sbattono da anni con molti sacrifici personali per portare avanti tutto questo e aggiornarlo costantemente,viva i sentimenti che ci fanno essere diversi e grandissimi,perchè sono sentimenti mostrati davvero sinceramente e col cuore in mano.
Grazie Bas,fammetelo dire,finalmente hai mostrato il tuo lato "umano" e .....orca vacca quanto scrivi ! ! (vabbè,na battuta la dovevo fà,anzi ne faccio n'altra collegata alla prima che mi riguarda direttamente: "senti da che pulpito ! ! " ) :happy4::happy4:
Tony

Joster
11-06-2012, 23:37
:ok:Presidente

Cri1450
11-06-2012, 23:40
che belle cose :ok:

soprattutto la calligrafia del nipotino di Cri.... perchè non è la tua scrittura quella, vero????

:talk1::talk1::talk1: :tongue3:


Si invece!:happy4:
A mia discolpa non scrivevo in corsivo a mano libera da anni...:vhappy3:

Cri1450
11-06-2012, 23:41
Grandissimo Basman...:happy6:




Quel brindisi era una promessa che ho fatto a Frank , che ci teneva davvero ad esserci e che voleva salutare tutti.


Bravo Gabri.:ok:

Il Pelle
12-06-2012, 06:56
.....belle cose.......:ok::ok::ok:

Mazér
12-06-2012, 07:48
sei un uomo fortunato Mauro, ma per quel poco che ti conosco è una fortuna assolutamente meritata

dopo tutti i grazie che hai elargito, ritengo che anche noi ne dobbiamo uno -enorme- a te, perchè se molti di noi hanno avuto la fortuna di conoscersi è grazie a questo meraviglioso forum (dove personalmente ho incontrato anche amici veri)

ad maiora!

London dude
12-06-2012, 08:10
Certo che una decina di Euro per un vero timbro del WebChapter li potremmo anche investire... :happy4:

http://f.cl.ly/items/0p1L370j3i3D0q0o3C2s/Schermata%2006-2456091%20alle%2009.08.39.png

Mauro..... :ok:

Mano De Dios
12-06-2012, 08:29
Emozionante

bambarano
12-06-2012, 08:43
belle cose..... e un applauso và,per un pensiero cosi gentile alle persone della lettera :ok:

validon
12-06-2012, 08:43
ecco. dopo questa, rimpiango di non essere potuto venire.

PROPONGO, una volta terminati i vari 3d di commento, di ripulire questo post da tutti i vari commenti e metterlo in evidenza. O meglio, dedicargli una sezione del forum con un solo post

"LO SPIRITO DEL WEBCHAPTER - WCSTYLE"

:happy6::happy6::happy6::happy6:

BRAVI TUTTI!

nikhd
12-06-2012, 09:43
Bravi i Mods !
:happy6::happy6:

grazie Bas ! :ok:

L' UOMO NERO
12-06-2012, 09:49
Si invece!:happy4:
A mia discolpa non scrivevo in corsivo a mano libera da anni...:vhappy3:

non l'avrei mai detto! :happy4:


Ciao Mauro :ok:

paolobeato
12-06-2012, 09:55
un bel pensiero per una persona speciale come il nostro BIG BOSS BAS! :ok::happy5:

Ira
12-06-2012, 11:23
Sempre bello ed emozionante leggere certe cose.

Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto e ci credono ancora.

:happy6::happy6::happy6::happy6:

hdmorgan
12-06-2012, 20:45
Riprendere la moto e partire con un amico che dopo tanto tempo riprende la moto per raggiungere la WcFest.
Capire insieme che avremmo dovuto farlo prima.
Vedere Peppe in buona salute nonostante lo stress dell'organizzazione. PER IL WEBCHAPTER questo e altro fareiVedere i partecipanti alla festa in buona salute nonostante Peppe.
Rivedere i vecchi, incontrare i nuovi. GIOIA E EMOZIONE DI TUTTIRivedere quello che non ha scritto per anni, ci ha sempre letto, ha fatto un figlio, si è attrezzato una bellissima moto ed ora è lì.
Costringere Peppe ad aprire una bottiglia di Remy Martin al posto del bicchiere d'acqua che voleva offrirci. TU,BART e ROGER siete dei disgraziati, ritornati a casa dopo la cena, oltre a scolamme le bottiglie, mi avete fatto andare a letto alle 3 di mattinaFinirsi la bottiglia con persone alle quali vuoi bene e che senza il Webchapter non avresti mai conosciuto. Si , il web chapter è unico e durerà nel tempo mentre gli altri sono delle meteore Incontrare per la prima volta dopo anni di collaborazione Tryp e rendersi conto che è esattamente la bella persona che immaginavo. Concordo, cordiale e simpaticissimo, bella persona veramente e ringrazio per aver partecipato per la prima volta alla festa organizzata da me... grazie Tryp Trap :):)Sentire Bambarano dire a Les Paul: "a' Lespò mi piace molto come scrivi, nun ce capisco un *****, ma mi piace molto". Cogliere in questo e in molti altri piccoli particolari l'essenza vitale del forum. Grande Bambarano Partire dopo la festa ed andarmi a vedere il concerto di Bruce Springsteen dalla migliore posizione possibile. Commuovermi al sentirlo intonare "Land of hope and dreams" e pensare che anche noi, nel nostro piccolo, ci siamo creati la nostra terra di speranza e di sogni. Quanto avrei voluto partecipare anche io al regalo, Cri 1450 questa non te la perdono.
Termino con qualche doveroso ringraziamento che va ad aggiungersi a tutti gli altri che ho letto.
Grazie naturalmente a Peppe, una persona della quale mi vanto di essere amico. Grazie della tua amicizia, però non dire che sei più alto di me èGrazie a Doctor Harley che ha avuto la forza di fargli da attendente. Che grande Ernesto, grazie Ernesto, perfetto Ernesto, er meio Ernesto :ok:
Grazie a Grunt che ha avuto il pensiero di brindare ad un amico che non ha potuto, ma che sicuramente avrebbe voluto partecipare. Grazie anche da parte mia Gabriele Grazie a Testinaweb che ci ha permesso di fare foto con una gran ****, grazie Testina, hai la faccia come il culo :happy4:. E' stato sicuramente meglio del solito Fastgabry in perizoma. Però di Fastgabry ce ne è uno solo, grande Gabriella Grazie a Fastgabry di aver resistito alla tentazione di mettersi in perizoma.
Grazie alla mia Loretta che, provocatrice inside, ha baciato la ragazza la prossima volta mi sacrifico io :happy4: ed ha creato costernazione tra chi è abituato a vedere duri bikers che mimano slinguazzamenti.
Grazie a chi mi ha fatto i complimenti riconoscendomi come fondatore della comunità. Non sono stato l'unico fondatore ma, di certo, solo quello che ci ha creduto di più e che continua a crederci. Di questo ne sono veramente orgoglioso. anche noi siamo orgogliosi di te e di tutta lacomunitàGrazie a tutti quelli che hanno partecipato con entusiasmo. Per i meno entusiasti... mandateci pm: decideremo poi se bannarvi o fare tesoro delle vostre critiche. nò nò vi banniamo subito e in galera anche :happy4:Grazie infine ai miei colleghi moderatori, qualcuno ex mio malgrado, che mi hanno donato uno dei giorni più belli della mia vita. Io con 10 € ho tutte le sue canzoni, moderatori spendaccioni :nuby:State tutti sintonizzati, stiamo lavorando per voi: il webchapter sarà sempre più completo. Cercheremo di corrispondere meglio e di più alle esigenze di tutti voi. Io vorrei essere presidente, è possibile :happy4:

Pubblico una lettera privata. Spero che gli autori non se la prendano ma serve a dimostrare quanto mi sento fortunato.

http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=22179&d=1339432806

Bel pensiero veramente :happy5:

tino
12-06-2012, 23:06
:ok::happy6::ok::happy6::ok::happy6::happy5:

Cri1450
13-06-2012, 01:35
Bel pensiero veramente :happy5:



Vi prego, insegnate a Bora Peppe come usare il "quote"...In anni ed anni non lo ha ancora capito...

tonyc
13-06-2012, 08:30
Riprendere la moto e partire con un amico che dopo tanto tempo riprende la moto per raggiungere la WcFest.
Capire insieme che avremmo dovuto farlo prima.
Vedere Peppe in buona salute nonostante lo stress dell'organizzazione.
Vedere i partecipanti alla festa in buona salute nonostante Peppe.
Rivedere i vecchi, incontrare i nuovi.
Rivedere quello che non ha scritto per anni, ci ha sempre letto, ha fatto un figlio, si è attrezzato una bellissima moto ed ora è lì.
Costringere Peppe ad aprire una bottiglia di Remy Martin al posto del bicchiere d'acqua che voleva offrirci.
Finirsi la bottiglia con persone alle quali vuoi bene e che senza il Webchapter non avresti mai conosciuto.
Incontrare per la prima volta dopo anni di collaborazione Tryp e rendersi conto che è esattamente la bella persona che immaginavo.
Sentire Bambarano dire a Les Paul: "a' Lespò mi piace molto come scrivi, nun ce capisco un *****, ma mi piace molto". Cogliere in questo e in molti altri piccoli particolari l'essenza vitale del forum.
Partire dopo la festa ed andarmi a vedere il concerto di Bruce Springsteen dalla migliore posizione possibile. Commuovermi al sentirlo intonare "Land of hope and dreams" e pensare che anche noi, nel nostro piccolo, ci siamo creati la nostra terra di speranza e di sogni.

Termino con qualche doveroso ringraziamento che va ad aggiungersi a tutti gli altri che ho letto.
Grazie naturalmente a Peppe, una persona della quale mi vanto di essere amico.
Grazie a Doctor Harley che ha avuto la forza di fargli da attendente.
Grazie a Grunt che ha avuto il pensiero di brindare ad un amico che non ha potuto, ma che sicuramente avrebbe voluto partecipare.
Grazie a Testinaweb che ci ha permesso di fare foto con una gran ****. E' stato sicuramente meglio del solito Fastgabry in perizoma.
Grazie a Fastgabry di aver resistito alla tentazione di mettersi in perizoma.
Grazie alla mia Loretta che, provocatrice inside, ha baciato la ragazza ed ha creato costernazione tra chi è abituato a vedere duri bikers che mimano slinguazzamenti.
Grazie a chi mi ha fatto i complimenti riconoscendomi come fondatore della comunità. Non sono stato l'unico fondatore ma, di certo, solo quello che ci ha creduto di più e che continua a crederci. Di questo ne sono veramente orgoglioso.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato con entusiasmo. Per i meno entusiasti... mandateci pm: decideremo poi se bannarvi o fare tesoro delle vostre critiche.
Grazie infine ai miei colleghi moderatori, qualcuno ex mio malgrado, che mi hanno donato uno dei giorni più belli della mia vita.
State tutti sintonizzati, stiamo lavorando per voi: il webchapter sarà sempre più completo. Cercheremo di corrispondere meglio e di più alle esigenze di tutti voi.

Pubblico una lettera privata. Spero che gli autori non se la prendano ma serve a dimostrare quanto mi sento fortunato.

http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=22179&d=1339432806

:ok::ok::ok::happy3:

first
13-06-2012, 09:56
per me è stata la prima wc fest.....complimenti a tutti ho conosciuto tante belle persone...complimenti per le belle parole sono l'essenza del wc fest :ok::ok::ok::ok:

Ste-jj-
13-06-2012, 10:34
Queste cose mi fanno pensare ancora di più di essere arrivato (in realtà quasi per caso) in uno dei posti migliori dove il web mi avrebbe mai potuto portare.:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:
Mi auguro di conoscere presto tutti di persona!

Les Paul
13-06-2012, 12:22
Caro Mauro, il Vate diceva: io ho quello che ho donato. Un vero motto di vita anche nel WC. :byby: