PDA

Visualizza Versione Completa : 24 ore Le Mans - AUDI immensa



aronne73
17-06-2012, 21:08
non c'è stata storia, come l'anno scorso del resto:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/rally/rally/articoli/84440/24-ore-le-mans-e-tripletta-audi.shtml

questi quando fanno le cose le fanno bene e vincono pure...

sandrino_mio
17-06-2012, 21:43
Non ho seguito la gara, ma c'é ancora la Porsche che corre?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

luca883
18-06-2012, 08:44
Non ho seguito la gara, ma c'é ancora la Porsche che corre?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ci sono le Porsche, le Ferrari, le Aston Martin Toyota Nissan Audi etc etc...

le Audi, sono anni che vincono la 24 ore!

puma76
18-06-2012, 08:47
Bè, non ci resta che aspettare il commnto di MaGneto:happy7::happy4:

Bullock
18-06-2012, 08:56
più che immensa sull'R18 Hybrid hanno ottenuto un motore mostruoso che divora i lunghi rettilinei ed ha 100cv in più in accellerazione rispetto alla concorrenza(motore elettrico che si ricarica nelle frenate), accoppiato il tutto ad un'affidabilità notevole su un motore diesel, so che porsche tornera nel 2013 con un nuovo prototipo...rimpiango le mostruose 917:happy4:

lale8lina
18-06-2012, 09:01
... con un budget immenso.

lordguzzi
18-06-2012, 09:11
Ci sono le Porsche, le Ferrari, le Aston Martin Toyota Nissan Audi etc etc...

le Audi, sono anni che vincono la 24 ore!

a parte che vorrei sapere quali sono le presenze ufficiali e quali i team privati, voi esultate perchè la skoda ha preparato un auto diesel ibrida ad hoc per il regolamento e vince?


cioè dopo comperare moto ad iniezione adesso date pure un tributo al diesel ibrido?

siete pronti per le bici elettriche, credo che a breve hd le metterà in gamma come entry level :happy4:

luca883
18-06-2012, 09:11
... con un budget immenso.

Vendono macchine, pagano ben bene i loro dipendenti, si possono permettere di comprare la Ducati e chi ne ha piu' ne' metta!
Anche la nostra? casa automobilistica e' cosi vero ? ::happy4::happy7:

lordguzzi
18-06-2012, 09:14
Vendono macchine, pagano ben bene i loro dipendenti, si possono permettere di comprare la Ducati e chi ne ha piu' ne' metta!
Anche la nostra? casa automobilistica e' cosi vero ? ::happy4::happy7:

cioè adesso audi è meglio di ferrari?

ok, anche bici a pedali, quelle che usano i a milano i ecofrocioipad per andare all'aperitivo

luca883
18-06-2012, 09:20
cioè adesso audi è meglio di ferrari?

ok, anche bici a pedali, quelle che usano i a milano i ecofrocioipad per andare all'aperitivo

Mi riferisco a fiat!
Ferrari e' forte nelle Gt e sempre belle lotte con le Porsche!

sportyerre
18-06-2012, 09:30
Audi chi? quella della Ducati?
:happy4:

lale8lina
18-06-2012, 10:59
Mi riferisco a fiat!
Ferrari e' forte nelle Gt e sempre belle lotte con le Porsche!

Audi corre senza concorrenza. La 24 ore nella classe LMP1 per me è morta da anni.

lordguzzi
18-06-2012, 11:35
Audi corre senza concorrenza. La 24 ore nella classe LMP1 per me è morta da anni.

appunto, infatti anche il ritorno mediatico lo hanno solo sul loro targhet elettivo :happy4:

noto per la sua competenza e capacità di guida :talk1:

basta vedere i dui indubbi campioni del motorismo mondiale che hanno vinto quest'anno.....

aronne73
18-06-2012, 12:29
... con un budget immenso.

son soldi loro e li spedono come vogliono


a parte che vorrei sapere quali sono le presenze ufficiali e quali i team privati, voi esultate perchè la skoda ha preparato un auto diesel ibrida ad hoc per il regolamento e vince?


cioè dopo comperare moto ad iniezione adesso date pure un tributo al diesel ibrido?

siete pronti per le bici elettriche, credo che a breve hd le metterà in gamma come entry level :happy4:

auto ufficiali ce ne sono.
almeno audi vince qualcosa...invece un altro produttore tedesco fa auto sportive e non ha mai vinto nulla...o quasi...


cioè adesso audi è meglio di ferrari?

ok, anche bici a pedali, quelle che usano i a milano i ecofrocioipad per andare all'aperitivo

nessuno ha detto che audi è meglio di ferrari, intendeva fiat


Audi corre senza concorrenza. La 24 ore nella classe LMP1 per me è morta da anni.

forse per te è morta, per molti italiani è morta, ma hai visto quanta gente c'era sul circuito?


appunto, infatti anche il ritorno mediatico lo hanno solo sul loro targhet elettivo :happy4:

noto per la sua competenza e capacità di guida :talk1:

basta vedere i dui indubbi campioni del motorismo mondiale che hanno vinto quest'anno.....

il ritorno sicuramente ce l'hanno, e poi ricordati che quello che viene usato in gara un domani sarà montato sulle nostre auto di tutti i giorni


:byby:

luca883
18-06-2012, 12:35
son soldi loro e li spedono come vogliono



auto ufficiali ce ne sono.
almeno audi vince qualcosa...invece un altro produttore tedesco fa auto sportive e non ha mai vinto nulla...o quasi...



nessuno ha detto che audi è meglio di ferrari, intendeva fiat



forse per te è morta, per molti italiani è morta, ma hai visto quanta gente c'era sul circuito?



il ritorno sicuramente ce l'hanno, e poi ricordati che quello che viene usato in gara un domani sarà montato sulle nostre auto di tutti i giorni


:byby:

:ok:

Magari il prox anno ci faccio una pensata e vado a vederla...
Chissa che atmosfera si respira...

Bertone
18-06-2012, 12:40
Chissa che atmosfera si respira...

Gas di scarico e idrocarburi incombusti?

:cool:

luca883
18-06-2012, 12:41
Gas di scarico e idrocarburi incombusti?

:cool:

ahaha ma il contorno intendevo...:)

lordguzzi
18-06-2012, 13:38
forse per te è morta, per molti italiani è morta, ma hai visto quanta gente c'era sul circuito?

guarda che a lemans si va per sbronzarsi, mica a vedere la gara, c'è tanta gente perchè è una grande festa soprattutto

il ritorno sicuramente ce l'hanno, e poi ricordati che quello che viene usato in gara un domani sarà montato sulle nostre auto di tutti i giorni:byby:

Non sulle mie.....



:talk1:

lordguzzi
18-06-2012, 13:39
:ok:

Magari il prox anno ci faccio una pensata e vado a vederla...
Chissa che atmosfera si respira...

aspetta ancora qualche anno e respirerai arietta fresca in un contesto di frusciii varii :talk1::no_ok:

lale8lina
18-06-2012, 13:57
[QUOTE=aronne73;2309318]son soldi loro e li spedono come vogliono



auto ufficiali ce ne sono.
almeno audi vince qualcosa...invece un altro produttore tedesco fa auto sportive e non ha mai vinto nulla...o quasi...



nessuno ha detto che audi è meglio di ferrari, intendeva fiat



forse per te è morta, per molti italiani è morta, ma hai visto quanta gente c'era sul circuito?



il ritorno sicuramente ce l'hanno, e poi ricordati che quello che viene usato in gara un domani sarà montato sulle nostre auto di tutti i giorni


:byby:[/QUOTE

Il pubblico alla 24h ci va anche per vedere le altre classi, spesso molto più agguerrite.

Sinceramente e' un marchio che non mi piace, sia per i brutti trascorsi nel rallye sia per queste cavalcate in solitaria con un motore diesel.
Sulle auto di serie meglio che non mi esprimo...

MagNETo
18-06-2012, 15:04
Bè, non ci resta che aspettare il commnto di MaGneto:happy7::happy4:
Eh? Cosa? Che è successo??? Ma di cosa state parlando? :happy4:

Io di Le Mans conosco solo questo...

http://cache.jalopnik.com/assets/images/12/2009/07/Le_Mans_Mcqueen.jpg

aronne73
18-06-2012, 15:09
Il pubblico alla 24h ci va anche per vedere le altre classi, spesso molto più agguerrite.

Sinceramente e' un marchio che non mi piace, sia per i brutti trascorsi nel rallye sia per queste cavalcate in solitaria con un motore diesel.
Sulle auto di serie meglio che non mi esprimo...

che non ti piaccia come marchio è normale, i gusti son gusti...anche a me non piacciono BMW e Mercedes (che sono buone macchine)
Però è innegabile che come serietà, affidabilità e ricerca sono al top.
Scusa che intendi per "brutti trascorsi nel rallye"?


:byby:

aronne73
18-06-2012, 15:15
Eh? Cosa? Che è successo??? Ma di cosa state parlando? :happy4:

Io di Le Mans conosco solo questo...

http://cache.jalopnik.com/assets/images/12/2009/07/Le_Mans_Mcqueen.jpg

bella foto, ma è solo un film...le corse vere sono un'altra cosa (anche se mi sembra di ricordare che McQueen ha partecipato a qualche corsa)



:byby:

lordguzzi
18-06-2012, 17:31
che non ti piaccia come marchio è normale, i gusti son gusti...anche a me non piacciono BMW e Mercedes (che sono buone macchine)
Però è innegabile che come serietà, affidabilità e ricerca sono al top.
Scusa che intendi per "brutti trascorsi nel rallye"?


:byby:

grazie della precisazione ma era abbastanza chiaro :happy4:

lordguzzi
18-06-2012, 17:33
bella foto, ma è solo un film...le corse vere sono un'altra cosa (anche se mi sembra di ricordare che McQueen ha partecipato a qualche corsa)



:byby:

si, tipo la 12 ore di sebring che vinse nella sua categoria con un ottimo passo....


credo che magneto intendesse comunicarti qualcosa in codice che non lo faccia licenziare per trasmetterti la sua passione per i naftoni.....


un naftone ibrido poi.....:happy4:

businesscawboy
18-06-2012, 17:47
si, tipo la 12 ore di sebring che vinse nella sua categoria con un ottimo passo....
:

secondo assoluto dietro mario andretti...mica cotica.

...su skoda se non sbaglio ahahahh

Douglasp
18-06-2012, 18:13
non c'è stata storia, come l'anno scorso del resto:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/rally/rally/articoli/84440/24-ore-le-mans-e-tripletta-audi.shtml

questi quando fanno le cose le fanno bene e vincono pure...

Sono d'accordo, ma l'anno scorso le peugeot erano davanti e se non rompevano...mah?

aronne73
19-06-2012, 08:13
si, tipo la 12 ore di sebring che vinse nella sua categoria con un ottimo passo....


credo che magneto intendesse comunicarti qualcosa in codice che non lo faccia licenziare per trasmetterti la sua passione per i naftoni.....


un naftone ibrido poi.....:happy4:

naftone o no, ibridone o no, tecnologicamente sono un bel pò avanti a tutti, ma proprio tutti eh...
e anche parlando di affidabilità e serietà


Sono d'accordo, ma l'anno scorso le peugeot erano davanti e se non rompevano...mah?

nelle gare di durata oltre alla velocità è importantissima anche l'affidabilità



:byby:

lordguzzi
19-06-2012, 09:52
naftone o no, ibridone o no, tecnologicamente sono un bel pò avanti a tutti, ma proprio tutti eh...
e anche parlando di affidabilità e serietà



nelle gare di durata oltre alla velocità è importantissima anche l'affidabilità



:byby:

i naftoni bmw se li sognano caro, sono sempre a rincorrere
l'unico motore dove sono forse avanti è il v8

lale8lina
19-06-2012, 09:57
i naftoni bmw se li sognano caro, sono sempre a rincorrere
l'unico motore dove sono forse avanti è il v8

:ok:

aronne73
19-06-2012, 10:06
i naftoni bmw se li sognano caro, sono sempre a rincorrerel'unico motore dove sono forse avanti è il v8

infatti...specialmente come affidabilità...

sono avanti dappertutto dal motore più piccolo al motore più grande...



:byby:

lordguzzi
19-06-2012, 10:19
infatti...specialmente come affidabilità...

sono avanti dappertutto dal motore più piccolo al motore più grande...



:byby:

è un discorso inutile il nostro. tieniti pure i tuoi skodaudi e io mi tengo i miei motori.

:byby:

MagNETo
19-06-2012, 10:39
i naftoni bmw se li sognano caro, sono sempre a rincorrere
l'unico motore dove sono forse avanti è il v8
Io direi invece che Audi eccelle nei piccoli benzina come 1.4 TFSI e 2.0 TFSI, comunque ormai la partita commerciale non si gioca più sul piano motoristico.

lordguzzi
19-06-2012, 10:45
Io direi invece che Audi eccelle nei piccoli benzina come 1.4 TFSI e 2.0 TFSI, comunque ormai la partita commerciale non si gioca più sul piano motoristico.

condivido.

comunque sai che non sono razionale in questa diatriba :happy4::happy5:

aronne73
19-06-2012, 11:09
è un discorso inutile il nostro. tieniti pure i tuoi skodaudi e io mi tengo i miei motori.

:byby:

potrei darti ragione se BMW avesse vinto qualcosa nelle competizioni motoristiche degli ultimi 50 anni...ma siccome negli sport motoristici non eccelle da millenni...non posso proprio :happy7::happy4:


:byby:

JammedGeko
19-06-2012, 11:16
potrei darti ragione se BMW avesse vinto qualcosa nelle competizioni motoristiche degli ultimi 50 anni...ma siccome negli sport motoristici non eccelle da millenni...non posso proprio :happy7::happy4:


:byby:

Ma a parte questa gara, che secondo vale quello che vale, Audi in che altre categorie vince?
Così per curiosità, non seguo il mondo dei motori a 4 ruote per cui non sono ironico lo chiedo davvero.

MagNETo
19-06-2012, 11:20
potrei darti ragione se BMW avesse vinto qualcosa nelle competizioni motoristiche degli ultimi 50 anni...ma siccome negli sport motoristici non eccelle da millenni...
Beh questo signore qui non ti dice nulla? :byby:

http://i.auto-bild.de/ir_img/5/7/9/4/1/2/Nelson-Piquet-1983-im-Brabham-BT-52-474x316-d1a5f22e0cf5b2a3.jpg

MagNETo
19-06-2012, 11:21
Ma a parte questa gara, che secondo vale quello che vale, Audi in che altre categorie vince?...
In caricamento di giovane moldava davanti al Twiga non la batte nessuno :happy4: :happy4: :happy4:

aronne73
19-06-2012, 11:41
Beh questo signore qui non ti dice nulla? :byby:

http://i.auto-bild.de/ir_img/5/7/9/4/1/2/Nelson-Piquet-1983-im-Brabham-BT-52-474x316-d1a5f22e0cf5b2a3.jpg

grande pilota ma macchina e motore :mm: infatti vinse il mondiale vincendo solo 3 gare su 16. Poi parliamo del 1984 (quasi 30 anni fa) poi il vuoto...


Ma a parte questa gara, che secondo vale quello che vale, Audi in che altre categorie vince?
Così per curiosità, non seguo il mondo dei motori a 4 ruote per cui non sono ironico lo chiedo davvero.

ecco audi cosa ha vinto:
24h le Mans 2012
24h le Mans 2011
24h le Mans 2010
24h le Mans 2008
24h le Mans 2007
24h le Mans 2006
24h le Mans 2005
24h le Mans 2004
24h le Mans 2002
24h le Mans 2001
24h le Mans 2000

ha rivoluzionato il modo di correre nei rally introducendo per prima la trazione integrale

scusa se è poco...



:byby:

JammedGeko
19-06-2012, 11:56
grande pilota ma macchina e motore :mm: infatti vinse il mondiale vincendo solo 3 gare su 16. Poi parliamo del 1984 (quasi 30 anni fa) poi il vuoto...



ecco audi cosa ha vinto:
24h le Mans 2012
24h le Mans 2011
24h le Mans 2010
24h le Mans 2008
24h le Mans 2007
24h le Mans 2006
24h le Mans 2005
24h le Mans 2004
24h le Mans 2002
24h le Mans 2001
24h le Mans 2000

ha rivoluzionato il modo di correre nei rally introducendo per prima la trazione integrale

scusa se è poco...



:byby:

Poco o tanto non so.
Se leggi bene, chiedevo dove avrebbe vinto a parte a le mans, perchè nella mia misera cultura a 4 ruote non ricordavo altre categorie in cui eccellesse Audi.

lordguzzi
19-06-2012, 13:04
grande pilota ma macchina e motore :mm: infatti vinse il mondiale vincendo solo 3 gare su 16. Poi parliamo del 1984 (quasi 30 anni fa) poi il vuoto...



ecco audi cosa ha vinto:
24h le Mans 2012
24h le Mans 2011
24h le Mans 2010
24h le Mans 2008
24h le Mans 2007
24h le Mans 2006
24h le Mans 2005
24h le Mans 2004
24h le Mans 2002
24h le Mans 2001
24h le Mans 2000

ha rivoluzionato il modo di correre nei rally introducendo per prima la trazione integrale

scusa se è poco...



:byby:

scusa, vai in un track day di appassionati e vedrai le vere auto sportive.

ogni tanto vengono anche dei beoti con le audi, e quando li massacrano quelli con le elise e le mx5 se ne vanno con il loro cronico sottosterzo tra le gambe.

la audi sono ottime macchine per uso quotidiano, ma rispetto ad un m3 sono proprio un'altra cosa (guardati qualche puntata di top gear magari)

sono proprio due mondi diversi per persone diverse.

aronne73
19-06-2012, 13:21
scusa, vai in un track day di appassionati e vedrai le vere auto sportive.

ogni tanto vengono anche dei beoti con le audi, e quando li massacrano quelli con le elise e le mx5 se ne vanno con il loro cronico sottosterzo tra le gambe.

la audi sono ottime macchine per uso quotidiano, ma rispetto ad un m3 sono proprio un'altra cosa (guardati qualche puntata di top gear magari)

sono proprio due mondi diversi per persone diverse.

se è per questo le elise le suonano un pò a tutti eh...

infatti fa caso in quali mani finiscono le BMW dopo qualche anno...ma dai...


:byby:

Douglasp
19-06-2012, 13:22
Le varie m3, o equivalenti audi sportive stradali, sono tutte ottime auto, li va a gusti.
Vincendo una cosa come la le mans, audi non fa altro che dimostrare la sua affidabilità, e il suo senso di innovazione, vincendo prima con tdi e poi con ibrido.
Ovvio che queste tecnologie si trasferiscono nelle auto di tutti i giorni.
Quindi complimenti ad audi, che pur vincendo poco o nulla in altre categorie di corse, di sicuro in una eccelle e direi che non ha rivali.

Velosolex 1000
19-06-2012, 13:37
Quindi complimenti ad audi, che pur vincendo poco o nulla in altre categorie di corse, .

mi sa che c'è un errore.....

vai a vedere tutti i mondiali rallye vinti, superturismo (con le a4), DTM etc etc... :happy5:

PS. ho visto alcuni scorci di Le Mans (partenza) e un oretta verso sera fino a che hanno detto che Davidson "stava bene" (dopo il botto con la la Ferrari gt), poi mi sono annoiato...

Toyota aveva un ottima possibilità ma inesperienza ed errori li hanno penalizzati. Sono stati anche in testa... :happy5:



http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Fzw5i14ewXY

luca883
19-06-2012, 13:41
Le varie m3, o equivalenti audi sportive stradali, sono tutte ottime auto, li va a gusti.
Vincendo una cosa come la le mans, audi non fa altro che dimostrare la sua affidabilità, e il suo senso di innovazione, vincendo prima con tdi e poi con ibrido.
Ovvio che queste tecnologie si trasferiscono nelle auto di tutti i giorni.
Quindi complimenti ad audi, che pur vincendo poco o nulla in altre categorie di corse, di sicuro in una eccelle e direi che non ha rivali.


:ok:

luca883
19-06-2012, 13:43
[QUOTE=aronne73;2310308]se è per questo le elise le suonano un pò a tutti eh...
e a breve esordira' anche nei rally! anche se qualcuno la usa gia'..

aronne73
19-06-2012, 14:40
mi sa che c'è un errore.....

vai a vedere tutti i mondiali rallye vinti, superturismo (con le a4), DTM etc etc... :happy5:

PS. ho visto alcuni scorci di Le Mans (partenza) e un oretta verso sera fino a che hanno detto che Davidson "stava bene" (dopo il botto con la la Ferrari gt), poi mi sono annoiato...

Toyota aveva un ottima possibilità ma inesperienza ed errori li hanno penalizzati. Sono stati anche in testa... :happy5:



http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Fzw5i14ewXY

:ok: specialmente nel dmt dal 2000 al 2011 l'Audi ha ottenuto 6 primi posti, 2 secondi posti e 5 terzi posti

lordguzzi
19-06-2012, 14:54
a pro'posito di quella palla della 24 di le mans, l'anal intruder della nissan fuori concorso cosa ha fatto, si è infilato nel culo di una mucca?

luca883
19-06-2012, 15:27
a pro'posito di quella palla della 24 di le mans, l'anal intruder della nissan fuori concorso cosa ha fatto, si è infilato nel culo di una mucca?

Diciamo un disastro ma con un pelo' di piu di esperienza negli anni avenire puo' dire la sua

http://www.motori24.ilsole24ore.com/Industria-Protagonisti/2012/06/finale-24-ore-le-mans.php
ciao

Velosolex 1000
19-06-2012, 16:56
a pro'posito di quella palla della 24 di le mans, l'anal intruder della nissan fuori concorso cosa ha fatto, si è infilato nel culo di una mucca?
Navigava intorno alla 45ma posizione quando ho visto io. Poi c'è stato il botto con la toyota. riguardo alla nissan però ricordiamoci che il motore (di serie) pare finirá diritto sulla juke... Quindi...imho...un buon esperimento!

lordguzzi
19-06-2012, 17:04
Navigava intorno alla 45ma posizione quando ho visto io. Poi c'è stato il botto con la toyota. riguardo alla nissan però ricordiamoci che il motore (di serie) pare finirá diritto sulla juke... Quindi...imho...un buon esperimento!

a bè, perfetta per varano.....:vhappy1:


finalmente quel gioiellino della TT avrà una degna avversaria.

ci mancano un paio di golf gti e una felicia e si fa spettacolo

Lalethor
19-06-2012, 19:27
Beh questo signore qui non ti dice nulla? :byby:

http://i.auto-bild.de/ir_img/5/7/9/4/1/2/Nelson-Piquet-1983-im-Brabham-BT-52-474x316-d1a5f22e0cf5b2a3.jpg

e che ti dice.. parlava solo di **** :happy4:

comunque ad essere sinceri BMW gran motore si, ma è noto che quel mondiale glielo hanno fatto vincere nonostante benzine non regolamentari che lo pompava molto

aronne73
20-06-2012, 08:55
a bè, perfetta per varano.....:vhappy1:


finalmente quel gioiellino della TT avrà una degna avversaria.

ci mancano un paio di golf gti e una felicia e si fa spettacolo

si ma la avversaria più degna è questa:
http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2010/12559/photos1280/bmw-serie-1-m-coupe_2.jpg

guarda che roba:
http://www.bmw.it/_common/shared/newvehicles/mseries/m1coupe/2010/showroom/highlights/_img/m_series_m1coupe_highlights.jpg

a confronto la duna (che costava niente) sembra un'opera d'arte...




:byby:

lordguzzi
20-06-2012, 14:50
si ma la avversaria più degna è questa:
http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2010/12559/photos1280/bmw-serie-1-m-coupe_2.jpg

guarda che roba:
http://www.bmw.it/_common/shared/newvehicles/mseries/m1coupe/2010/showroom/highlights/_img/m_series_m1coupe_highlights.jpg

a confronto la duna (che costava niente) sembra un'opera d'arte...




:byby:


questa è almeno comunque un'automobile, che tra l'altro senza controlli elettronici l'utente medio audi non saprebbe come portare in giro :happy4:

la tt è una felicia ricarrozzata con ampio carry over e carry across di schifezze skda-vw col motore messo in modo scorretto e la trazione sbagliata ed una dinamica che va bene per andare all'aperitivo al twiga finchè briatore non lo chiude

aronne73
20-06-2012, 15:09
questa è almeno comunque un'automobile, che tra l'altro senza controlli elettronici l'utente medio audi non saprebbe come portare in giro :happy4:

la tt è una felicia ricarrozzata con ampio carry over e carry across di schifezze skda-vw col motore messo in modo scorretto e la trazione sbagliata ed una dinamica che va bene per andare all'aperitivo al twiga finchè briatore non lo chiude

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

lordguzzi
20-06-2012, 15:19
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

è esattamente quello che fa il pubblico quando passa in sottosterzo a passso d'uomo al ferro di cavallo di varano mentre le mx5 la sorpassano all'esterno in drifting :happy4:

aronne73
20-06-2012, 15:42
è esattamente quello che fa il pubblico quando passa in sottosterzo a passso d'uomo al ferro di cavallo di varano mentre le mx5 la sorpassano all'esterno in drifting :happy4:

...seeee...seeee...

tuttalpiù il pubblico faceva così nelle gare di F1 quando la bmw prendeva legnate a destra e a manca:happy4:.
infatti poi si è ritirata con la coda tra le gambe:happy4:




:byby:

lordguzzi
20-06-2012, 15:50
...seeee...seeee...

tuttalpiù il pubblico faceva così nelle gare di F1 quando la bmw prendeva legnate a destra e a manca:happy4:.
infatti poi si è ritirata con la coda tra le gambe:happy4:




:byby:

si...si..davvero. la prossima volta che si organizza ti avviso.


:happy5:

MagNETo
20-06-2012, 16:26
è esattamente quello che fa il pubblico quando passa in sottosterzo a passso d'uomo al ferro di cavallo di varano mentre le mx5 la sorpassano all'esterno in drifting :happy4:
Lord sei proprio uno str0nzolo, adesso sono in preda a un conflitto di interessi che nemmeno Berlusconi... :happy4: :happy4: :happy4:

lordguzzi
20-06-2012, 16:29
Lord sei proprio uno str0nzolo, adesso sono in preda a un conflitto di interessi che nemmeno Berlusconi... :happy4: :happy4: :happy4:

te no, non vieni perchè riesci a fare drifting anche con la TT ma non vale.

piloti medi :happy4: