PDA

Visualizza Versione Completa : mi hanno aperto il garage



docelektro
21-06-2012, 05:46
Ci sono cose che fanno inca(BIP) e poi però dici ,forse è meglio così che non peggio.
Lunedì mattina torno dal lavoro (con l'harley) vado al mio garage e lo vedo mezzo aperto. In pratica solo appoggiato,lo apro e penso....che tossicume che sono...vado a lavorare e lo ho chiuso male (sabato e domenica ero stato a un rave) .
Sovrapensiero parcheggio e vengo su,quando vado per chiuderlo vedo che in pratica il perno che blocca sul montante era fuori (quindi lo avevo chiuso) ma ....va a capire.
Il mattino dopo prendo la moto,mi guardo intorno...il kawa c'è (ha le chiavi dentro ma è senza freni,assicurazione,revisione)...le bici da downhill ci sono entrambe...la bmx da freestyle c'è...luci e proiettori del tagadà ci sono...casse stage accompany sono al loro posto...i due sterei della philips sono sullo scaffale. Tutti gli attrezzi ci sono...cosa manca: lei:!
http://img542.imageshack.us/img542/2884/fanaleriak22.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/542/fanaleriak22.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Non è bella come nella foto però....era orrenda e con un sacco di rogne:è dal 2003 che gira senza manutenzione
-i freni a disco meccanici sul ferro (per finire di più le pastiglie ho messo spessori)
-la forcella non è più quella ma un altra che oltrettutto perde olio e ha gioco sulle boccole
-cannotto di sterzo crepato (ho preso una macchina)
-corona più grande piegata (a scendere da certi posti dove ora scendo con l'harley)
-sella strappata
-gomme sulle tele
-mozzo posteriore rumorosissimo

L'unica cosa buona era il monoammortizzatore dietro! Adesso girerò (o meglio sto girando) in zona per vedere se è qualche balordo che la ha presa per farmi un dispetto e buttarla in qualche fosso...ma con tutto quel bendidio prendi proprio quello scassone? Oltre ladro pure asino

asydark
21-06-2012, 07:12
..ma con tutto quel bendidio prendi proprio quello scassone? Oltre ladro pure asino

e ti lamenti pure? :bigeyes:

the chemist
21-06-2012, 07:18
direi che nel complesso ti è andata moooooooolto bene, con tutto quello che hai descritto esserci in garage.

double m
21-06-2012, 07:18
ciao,
io cancellerei l'elenco delle cose che hai nel box visto che oramai i ladri sono molto informatizzati e questo è un forum pubblico che tutti possono leggere...occhio:ok:
in merito al furto direi che è andata bene così anche se ti girano sempre le b@lle quando entrano in una tua proprietà.....:happy5:

docelektro
21-06-2012, 07:42
Sto facendo di meglio...sposto le cose più costose! Lo avessi aperto io il garage mi sarei comportato diversamente,tutto qui

maverick03
21-06-2012, 07:48
certo che queste cose fanno in****are veramente!!:nuby:

ma se puo' consolarti ......2 settimane fa, un mio amico e collega era a fare qualche giorno di riposo al mare in liguria......ha ricevuto la chiamata che di notte hanno forzato tra diversi altri
(cosa mirata.....forellino...sulla porta del garage, per introdurre telecamera.....eppoi aprire quelli con "merce" piu' appetibile)
il suo garage......e gli han "prelevato" la street " Triumph.....con solo 2 anni di vita.

e son soddisfazioni, per chi lavora onestamente!!!:mad1:

belavecio
21-06-2012, 08:00
(sabato e domenica ero stato a un rave) .


anche il ladro...

Ronfo
21-06-2012, 08:15
Spiace sempre quando ti toccano le tue cose però ti è andata di lusso.
Occhio che non fosse solo un "sopraluogo".

Quello che mi stupisce è che non mi sembra che tu abiti in città ma a 13 km dalle sorgenti del Po e se non si può più stare tranquilli nemmeno lì...

Però, vista proprio la tua zona, penso che sia solo qualche bocia che voleva proprio quella bici lì che ti aveva visto in giro.

Comunque bel bastardello.

Ronfo
21-06-2012, 08:18
certo che queste cose fanno in****are veramente!!:nuby:

ma se puo' consolarti ......2 settimane fa, un mio amico e collega era a fare qualche giorno di riposo al mare in liguria......ha ricevuto la chiamata che di notte hanno forzato tra diversi altri
(cosa mirata.....forellino...sulla porta del garage, per introdurre telecamera.....eppoi aprire quelli con "merce" piu' appetibile)
il suo garage......e gli han "prelevato" la street " Triumph.....con solo 2 anni di vita.

e son soddisfazioni, per chi lavora onestamente!!!:mad1:

Che nervi!

Comunque, sempre andare in vacanza in moto!

docelektro
21-06-2012, 08:21
Abito a poca distanza da un paese da 3000 abitanti,il più grosso della zona,paesana.
Tutto è possibile,anche il sopraluogo,ma di sicuro non lo fai portando via qualcosa. Adesso mi darò da fare con chiavistelli,serrature e simili...poi vedremo.

HenryP
21-06-2012, 08:27
ciao,
io cancellerei l'elenco delle cose che hai nel box visto che oramai i ladri sono molto informatizzati e questo è un forum pubblico che tutti possono leggere...occhio:ok:
in merito al furto direi che è andata bene così anche se ti girano sempre le b@lle quando entrano in una tua proprietà.....:happy5:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

cmq da quando ho subito il furto con scasso a casa lo scorso anno, quando leggo di queste cose mi girano i........... :mad1::mad1::mad1: come e più dell'interessato!

9gerry74
21-06-2012, 08:36
...
-cannotto di sterzo crepato
...
-mozzo posteriore rumorosissimo
....
Oltre ladro pure asino


siediti sull'argine ed attendi il cadavere del tuo nemico :talk1:



sicuro di non essere andato al rave in bici?

lale8lina
21-06-2012, 08:43
Ci sono cose che fanno inca(BIP) e poi però dici ,forse è meglio così che non peggio.
Lunedì mattina torno dal lavoro (con l'harley) vado al mio garage e lo vedo mezzo aperto. In pratica solo appoggiato,lo apro e penso....che tossicume che sono...vado a lavorare e lo ho chiuso male (sabato e domenica ero stato a un rave) .
Sovrapensiero parcheggio e vengo su,quando vado per chiuderlo vedo che in pratica il perno che blocca sul montante era fuori (quindi lo avevo chiuso) ma ....va a capire.
Il mattino dopo prendo la moto,mi guardo intorno...il kawa c'è (ha le chiavi dentro ma è senza freni,assicurazione,revisione)...le bici da downhill ci sono entrambe...la bmx da freestyle c'è...luci e proiettori del tagadà ci sono...casse stage accompany sono al loro posto...i due sterei della philips sono sullo scaffale. Tutti gli attrezzi ci sono...cosa manca: lei:!
http://img542.imageshack.us/img542/2884/fanaleriak22.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/542/fanaleriak22.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Non è bella come nella foto però....era orrenda e con un sacco di rogne:è dal 2003 che gira senza manutenzione
-i freni a disco meccanici sul ferro (per finire di più le pastiglie ho messo spessori)
-la forcella non è più quella ma un altra che oltrettutto perde olio e ha gioco sulle boccole
-cannotto di sterzo crepato (ho preso una macchina)
-corona più grande piegata (a scendere da certi posti dove ora scendo con l'harley)
-sella strappata
-gomme sulle tele
-mozzo posteriore rumorosissimo

L'unica cosa buona era il monoammortizzatore dietro! Adesso girerò (o meglio sto girando) in zona per vedere se è qualche balordo che la ha presa per farmi un dispetto e buttarla in qualche fosso...ma con tutto quel bendidio prendi proprio quello scassone? Oltre ladro pure asino

che cosa è il tagadà?

ennegi78
21-06-2012, 08:46
concordo con gli altri... poteva andare peggio!!!

poi girano ugualmente questo è indubbio!!!

Britannico
21-06-2012, 08:48
sicuro di non essere andato al rave in bici?



:happy4::happy4::ok:

docelektro
21-06-2012, 09:08
sicuro,sicuro....ero andato in moto!

Il tagadà è una giostra,avevo comprato da uno dei proprietari una barra "americana" con 4 proiettori a asse variabile e un paio di strobo....si usano anche nei rave!

Ste-jj-
21-06-2012, 09:15
:happy4::happy4::ok:

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4:

Eschi
21-06-2012, 09:52
Conoscendoti i ladri avran aperto un garage a caso...han visto cosa c'era dentro e spaventati si son dati alla fuga :happy4:
Però piuttosto che scappare a mani vuote e visto la bella discesona fino a valle si son fatti la bici :happy3:


Ora troverai un corpo esamine avvolto ad un pino subito sotto ad un tornante :talk1:

45°
21-06-2012, 09:59
Occhio che non fosse solo un "sopraluogo".

Infatti... a me è successo proprio così.

puma76
21-06-2012, 10:56
magari ci avevi pagato il bollo da poco:mad1::happy4:

comunque la soria che hanno fatto solo un preventivo è da considerare seriamente:wink2: