PDA

Visualizza Versione Completa : Pure io voglia di cambiare...



ro@dking
02-07-2012, 07:50
Ho il king dal 97... tre modelli, prima evo (prima ancora avevo l'heritage), poi tre TC88, l'attuale dal 2005... me lo son fatto come volevo, spendendo anche non poco, verniciatura nostalgica bicolore nera e panna, stabilizzatori (due), dischi flottanti, tubazioni in treccia metallica, molle pił dure alla forcella, tre selle, manopole riscaldabili, faro xenon, presa di corrente, portapacchi, schienalino, paraborse..... insomma tutto...
ma appunto dopo tanti anni di king mi era venuta voglia dell'ultra o della limited... solo che la mi moglie col bimbo in arrivo ci verrą praticamente zero.... e allora mi dico.... ***** la cambio a fare se tanto ci devo andare da solo? Il king mi piace esteticamente di pił dell'ultra, solo che il baulone e lo stereo mi fanno gola!

spiedo
02-07-2012, 08:50
Ma scusa il baulone lo monti e smonti col kit sgangio rapido... e se vuoi ci metti lo stereo nel baulone...

Cambi moto solo per una borsa ed un po' di rumore in pił? :mm:

Pitzky
02-07-2012, 08:56
Mi sembra che esista il kit stereo anche per il King se non erro...o almeno io sapevo di uno che l'aveva montato su un King del 99-2000 non ricordo esattamente...e mi sembra fosse pure un accessorio genuine...

brugola
02-07-2012, 09:04
Forse ti fa gola il bat legato allo stereo...?:idea::happy3: