PDA

Visualizza Versione Completa : Motogp mugello



FASTGABRY
11-07-2012, 07:40
La ducati sembra avrà un pilota nuovo.
Cal cruc.
Forse un pilota ke stacca il cervello può essere giusto x vedere tante cadute Haha
Audi vuole rossi.

spedìo col teefonin!

FASTGABRY
11-07-2012, 07:44
http://img259.imageshack.us/img259/948/20120711084200.jpg (http://img259.imageshack.us/i/20120711084200.jpg/)

Lo so ke sul forum non si aspettava altro 3d
Haha

spedìo col teefonin!

spiedo
11-07-2012, 07:55
Fortuna per Rossi che il prossimo anno andrà su Sky a pagamento, così la gente ne parlerà meno...

9gerry74
11-07-2012, 07:58
Cal Crutchlow è un pilota di altri tempi sono convinto possa vincere tantissimo.
Cade è vero, spegne il cervello è vero, ma almeno si vede qualche sorpasso ed un pò di spettacolo.

I crucchi sono stupidi, vogliono Rossi. (sottile ironia)

Certo che in breve tempo riportare la Ducati a vincere non credo sia cosa facile e per Rossi che è a fine carriera sarà un bel dilemma...

Littleblack
11-07-2012, 08:05
Fortuna per Rossi che il prossimo anno andrà su Sky a pagamento, così la gente ne parlerà meno...

Seee magari, i roSSiconi parlerebbero di Rossi anche se se ne andasse a correre su Marte, certamente evidenziando che lì è più facile vincere per mancanza di gravità.
Comunque sono stupito che la Ducati cacci via il fulmine del Kentucky, a leggere il forum era un pilotone di prim'ordine che correva con il cuore prima ancora che con il polso...

:happy4:

London dude
11-07-2012, 08:27
a leggere il forum era un pilotone di prim'ordine che correva con il cuore prima ancora che con il polso...

Il problema è che tu non leggi il forum.
Quello che si dice sul forum non è che Hayden è un pilotone ma che Rossi è un pilotino che non riesce a fare la differenza con un'altro pilotino come Hayden.
Sul fatto che corra con il cuore e non con il portafoglio come il gallinaccio dieri che non ci sono dubbi.
Ma a voi Tavulli piace così. :wink2:

spiedo
11-07-2012, 10:02
Quella di Hayden è una carognata... corre meglio dell' EX fenomeno e lo mandano in SBK...

Speriamo che AUDI freghi un telaio a BMW e lo metta sulla ducati...
NOn tanto per rossi ma per l' Italia...

Littleblack
11-07-2012, 10:22
Il problema è che tu non leggi il forum.
Quello che si dice sul forum non è che Hayden è un pilotone ma che Rossi è un pilotino che non riesce a fare la differenza con un'altro pilotino come Hayden.
Sul fatto che corra con il cuore e non con il portafoglio come il gallinaccio dieri che non ci sono dubbi.
Ma a voi Tavulli piace così. :wink2:

Quindi mi stai dicendo che siam passati da costruire il muro nel box per non far copiare i suoi geniali settaggi a correre in serie B senza motivi reali?
La verità è che ha mandato più gente in pensione Rossi che la previdenza sociale... :happy7:

FASTGABRY
11-07-2012, 11:11
Il prossimo a chiudere con la Motogp sarà cal.
Zero risultati un podio mentre dovi molti Deppiù
Dunque prox alla pensione con una moto de ***** Haha

spedìo col teefonin!

Les Paul
11-07-2012, 12:40
Fortuna per Rossi che il prossimo anno andrà su Sky a pagamento, così la gente ne parlerà meno...

Ciao. Ottima osservazione. Non so quanto beneficerà la moto gp da questo passaggio sul satellite. :byby:

spiedo
11-07-2012, 13:27
Ciao. Ottima osservazione. Non so quanto beneficerà la moto gp da questo passaggio sul satellite. :byby:

Sicuramente 0! Anzi stanno distruggendolo come sport. Come la F1...
Su mediaset però arriverà la SBK... chissà di non rivedere tra 2/3 anni un Rossi - Biaggi!

E magari come in tutte le sage che si rispettino un ROssi-Biaggi-Capirossi :talk1::talk1::talk1:

London dude
11-07-2012, 13:27
La verità è che ha mandato più gente in pensione Rossi che la previdenza sociale... :happy7:

Non mi dire, li ha distrutti psicologicamente..... :talk1:
Se Rossi sapesse andare in moto come sa inventare scuse per il fatto di non essere più capace di farlo sarebbe sempre primo, anche col famoso Califfone con cui a Tavullia si diceva che sarebbe stato in grado di vincere il Mondiale.
"La sistemiamo in 15 minuti!" :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

FASTGABRY
11-07-2012, 19:52
Sicuramente 0! Anzi stanno distruggendolo come sport. Come la F1...
Su mediaset però arriverà la SBK... chissà di non rivedere tra 2/3 anni un Rossi - Biaggi!

E magari come in tutte le sage che si rispettino un ROssi-Biaggi-Capirossi :talk1::talk1::talk1:

peccato non la vedro piu'...:no_ok:

Velosolex 1000
13-07-2012, 20:50
ecco i fatti odierni


1 99 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing YAMAHA 1'48.076
2 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team HONDA 1'48.107
3 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team DUCATI 1'48.157
4 8 Hector BARBERA SPA Pramac Racing Team DUCATI 1'48.254
5 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Monster Yamaha Tech 3 YAMAHA 1'48.308
6 1 Casey STONER AUS Repsol Honda Team HONDA 1'48.527
7 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing YAMAHA 1'48.540
8 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 YAMAHA 1'48.650

ecco il "fatto" da 3 anni a questa parte...

9 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team DUCATI 1'49.017

London dude
13-07-2012, 20:52
9 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team DUCATI 1'49.017

Vabbè che c'entra, ha i caschi divertenti! :vhappy1:

FASTGABRY
13-07-2012, 20:54
ha detto che non hanno cambiato nulla e silurato il pilota bravo Haha

autodistruzione ducati

spedìo col teefonin!

Velosolex 1000
13-07-2012, 21:03
Vabbè che c'entra, ha i caschi divertenti! :vhappy1:

13 milioni di euro per lo spettacolo (fuori dalla pista...)


ha detto che non hanno cambiato nulla e silurato il pilota bravo Haha

autodistruzione ducati

spedìo col teefonin!

scusa...ma hai dato un occhiata ai tempi oppure hai guardato direttamente al 9° posto (oramai un'abitudine per VR46) :happy4:

E poi, questa non è la pista di casa? Non è la sua pista preferita?

Dagli un colpo di telefono che mi sa che non se ne è accorto... :wink2:

FASTGABRY
13-07-2012, 21:05
scusa non sai che sviluppa lì la ducati?
ecco dovevano essere davanti tutte invece ennesima figura che non la sanno fare la moto quelli

spedìo col teefonin!

London dude
13-07-2012, 21:14
scusa non sai che sviluppa lì la ducati?
ecco dovevano essere davanti tutte invece ennesima figura che non la sanno fare la moto quelli


"La sistemiamo in 15 minuti!" :vhappy1:
Invece di dargli un colpo di telefono dagli un colpo allo sgabello!

Littleblack
13-07-2012, 21:48
Forte Velosolex che posta sempre la classifica del giovedi e mai quella della domenica :vhappy1:
Ti ci vedo bene insieme a London a fare i Meda-Reggiani della CamomilloGP... :happy4:

London dude
13-07-2012, 22:01
Forte Velosolex che posta sempre la classifica del giovedi e mai quella della domenica

Chiaramente lo fa perchè rosica che la Domenica Rossi va sempre a podio......ah no, aspetta... :vhappy1:

Velosolex 1000
13-07-2012, 22:17
Forte Velosolex che posta sempre la classifica del giovedi e mai quella della domenica :vhappy1:
Ti ci vedo bene insieme a London a fare i Meda-Reggiani della CamomilloGP... :happy4:

io parlo dei fatti! Se qualche domenica non lo faccio è solo perchè in primis ho di meglio da fare poi perchè sono stufo di sentire critiche sterili e da bambili dell'asilo contro (CONTRO) Lorenzo, Stoner, Dovizioso, Biaggi, Gibernau etc
Un altro motivo è anche per un senso di compassione verso tutti i fanatici/tifosi con le fette di prosciutto sugli occhi...

Purtroppo non hanno ancora capito ... e anche tra 20 anni non lo riusciranno ancora a comprendere....


Vi do una chicca, in anteprima.... il futuro di VR46 sulle quattro ruote...

http://i36.photobucket.com/albums/e32/maurosio/imagesCAQ2BZVH.jpg

i piemontesi sanno di cosa si tratta ... :wink2:

FASTGABRY
13-07-2012, 22:54
invece dicono che va in Sbk che avrà più risalto mentre la Motogp non la caga più nessuno..letto oggi

spedìo col teefonin!

Velosolex 1000
13-07-2012, 23:15
invece dicono che va in Sbk che avrà più risalto mentre la Motogp non la caga più nessuno..letto oggi

spedìo col teefonin!

Sei off topic. Qui si parla di motogp e di piloti da motogp.
:D

[serious mode ON]

I Flammini hanno detto proprio settimana scorsa che l`unica maniera di vedere VR a breve in un loro campionato è con il Superstar

FASTGABRY
14-07-2012, 05:50
bon allora caro il mio faccia da off topic.
analizza i tempi di ieri è telefona se hanno usato le gomme morbide per fare scena..
da oggi Ciccio tornano dietro..forse leggendo sotto capisci perché in ducati preferiscono un rossi fabbro su quel cancello che un kentuki che fa un giro buono e basta..




ROSSI: "HO UN SACCO DI CHATTERING, MI SONO CONCENTRATO SUL PASSO DI GARA"



Valentino Rossi non trova il feeling con la Ducati nemmeno nelle libere del Mugello: "Non abbiamo usato la gomma morbida perché durante tutto il turno abbiamo avuto un po' di problemi. Ho un sacco di chattering, quindi ho preferito continuare a lavorare sul passo. Proveremo sabato a capire come riusciremo ad andare con le morbide. Abbiamo ancora delle cose da mettere a posto e non credo che useremo le nuove dure portate dalla Bridgestone".

Fonte: Sportmediaset.i

spedìo col teefonin!

FASTGABRY
14-07-2012, 05:53
Ou e si parla di una moto sviluppata proprio in quella pista considerata tra le più tecniche!
pensa se la sviluppavano a daytona ke tu mi insegni essere un anello Haha


spedìo col teefonin!

FASTGABRY
14-07-2012, 06:00
hanno appena fatto vedere quello sfigato con i denti da canguro, al Mugello è uscito da una curva si è trovato un pilota italiano che l'ha rallentato, si è affiancato e gli ha tirato una botta, roba da andare ai box e strappargli i denti da quella faccia da ebete che si ritrova.

sarà mica arrabbiato perché come ultimo anno Lorenzo lo sta Ciùlando?
Haha
per fortuna l'anno prox si toglie dalle palle


spedìo col teefonin!

Velosolex 1000
14-07-2012, 07:48
La parola CHATTERING sarebbe meglio non menzionarla in quanto INVENTATA da BIAGGI all'epoca.

Parola per la quale è stato preso per il :bootyshake: proprio da VR46 che affermava che il chattering era una invenzione del suo cervello (di Max)...


come cambiano i tempi è... :wink2:

London dude
14-07-2012, 09:25
hanno appena fatto vedere quello sfigato con i denti da canguro, al Mugello è uscito da una curva si è trovato un pilota italiano che l'ha rallentato, si è affiancato e gli ha tirato una botta, roba da andare ai box e strappargli i denti da quella faccia da ebete che si ritrova.


Una botta? Il pilota Italiano (Danilo Petrucci per i più informati) non ha nemmeno cambiato traiettoria.
Però Petrucci è stato fortunato, a qualcun altro Stoner ha rifilato una spallata buttandolo nella ghiaia all'ultima curva per poter vincere la gara. Ah no, aspetta....... :vhappy1:

Littleblack
14-07-2012, 09:30
io parlo dei fatti! Se qualche domenica non lo faccio è solo perchè in primis ho di meglio da fare poi perchè sono stufo di sentire critiche sterili e da bambili dell'asilo contro (CONTRO) Lorenzo, Stoner, Dovizioso, Biaggi, Gibernau etc
Un altro motivo è anche per un senso di compassione verso tutti i fanatici/tifosi con le fette di prosciutto sugli occhi...

Purtroppo non hanno ancora capito ... e anche tra 20 anni non lo riusciranno ancora a comprendere....


Vi do una chicca, in anteprima.... il futuro di VR46 sulle quattro ruote...

http://i36.photobucket.com/albums/e32/maurosio/imagesCAQ2BZVH.jpg

i piemontesi sanno di cosa si tratta ... :wink2:


Vabbè con un roSSicone come te non c'è dialogo.

elmaory
14-07-2012, 11:05
:happy6: cia a Tutti!!!!

concordo con tutti voi....Valentino Rossi E' la motoGp da 12 anni:byby:

ciao Fioi!

London dude
14-07-2012, 11:21
FP3: 10 a 1.2"

http://www.jaqueton.es/wp-content/uploads/scusate_il_ritardo.jpg

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Velosolex 1000
14-07-2012, 12:11
:happy6: cia a Tutti!!!!

concordo con tutti voi....Valentino Rossi E' la motoGp da 12 anni:byby:

ciao Fioi!

in effetti...specialmente negli ultimi 3...

giach
14-07-2012, 12:34
io parlo dei fatti! Se qualche domenica non lo faccio è solo perchè in primis ho di meglio da fare poi perchè sono stufo di sentire critiche sterili e da bambili dell'asilo contro (CONTRO) Lorenzo, Stoner, Dovizioso, Biaggi, Gibernau etc
Un altro motivo è anche per un senso di compassione verso tutti i fanatici/tifosi con le fette di prosciutto sugli occhi...

Purtroppo non hanno ancora capito ... e anche tra 20 anni non lo riusciranno ancora a comprendere....


Vi do una chicca, in anteprima.... il futuro di VR46 sulle quattro ruote...

http://i36.photobucket.com/albums/e32/maurosio/imagesCAQ2BZVH.jpg

i piemontesi sanno di cosa si tratta ... :wink2:

:talk1::talk1::talk1:

elmaory
14-07-2012, 12:43
bono il prosciutto specialmente il san daniele:happy6:

senza rossi davanti.... il nulla:happy6:

Velosolex 1000
14-07-2012, 13:11
Vabbè con un roSSicone come te non c'è dialogo.



per cosa dovrei rosicare??? Mah :mm::rolleyess:


Ti dico solo un paio di cose PER TESTIMONIARE il fatto che io voglio solo vedere belle gare. Ho assistito in prima persona dal vivo a qualche centinaio di gare/prove/test privati (da quando avevo 13 anni) e lavorato nell'ambiente per 19 anni... In pratica migliaia di giorni in "pista".
A me di politica (applicata allo sport), mercato piloti che adesso inizia a aprile (forse per mancanza di argomenti agonistici) etc etc non importa nulla.

Soprattutto detesto i trucchi e magheggi..questo è uno dei motivi per cui NON apprezzo il modus operandi di VR46

Ho imparato una cosa, il rispetto di tutti quelli che metteno il culo su una moto e si sparano i rettilinei a 340 KM/H o i curvoni da oltre 250 (Monza)
Io, bene o male apprezzo TUTTI i piloti.
Bisognerebbe almeno una volta andare a vedere le gare dal vivo, forse si smetterebbe di dare certi epiteti ai piloti...


MERCATO PILOTI

ufficale HONDA 2013: Pedrosa e Marques

Littleblack
14-07-2012, 13:24
per cosa dovrei rosicare??? Mah :mm::rolleyess:Ti dico solo un paio di cose PER TESTIMONIARE il fatto che io voglio solo vedere belle gare. Ho assistito in prima persona dal vivo a qualche centinaio di gare/prove/test privati (da quando avevo 13 anni) e lavorato nell'ambiente per 19 anni... In pratica migliaia di giorni in "pista". A me di politica (applicata allo sport), mercato piloti che adesso inizia a aprile (forse per mancanza di argomenti agonistici) etc etc non importa nulla.Soprattutto detesto i trucchi e magheggi..questo è uno dei motivi per cui NON apprezzo il modus operandi di VR46 Ho imparato una cosa, il rispetto di tutti quelli che metteno il culo su una moto e si sparano i rettilinei a 340 KM/H o i curvoni da oltre 250 (Monza)Io, bene o male apprezzo TUTTI i piloti. Bisognerebbe almeno una volta andare a vedere le gare dal vivo, forse si smetterebbe di dare certi epiteti ai piloti... MERCATO PILOTIufficale HONDA 2013: Pedrosa e MarquesFai tutto questo pippone per cercare di dimostrare che sei un "tecnico" e che quindi apprezzi tutti i piloti quando poi il 99% dei tuoi post lo impieghi per *******are Rossi che, giustamente, avendo solo vinto 9 mondiali non può trovare apprezzamento in un tecnico come te ma solo nella ignorante plebaglia tavulliana nella quale alligna il sottoscritto.Veramente, siamo alle comiche.

P.S. Piloti Honda 2012: Stoner è ripiombato in paranoia psicanalitica.

Velosolex 1000
14-07-2012, 13:57
Stoner è ripiombato in paranoia psicanalitica.

questi sono i post che per me non meritano risposta.... il resto non l'ho neppure letto. Comunque se trovi un post dove ho detto male parole di Rossi (bimbominkia, decerebrato etc..) to do il premio....

PS Scusa se il pippone ti ha disturbato.....ma è la realta dei fatti.


Intanto mi guardo Barbera ..... forse il secondo nel polso è rimasto attaccato alla moto con telaio 2011



Tornando in tema:

1 Pedrosa
2 Lorenzo
3 Barbera
4 Hayden
5 Stoner
6 Crutchlow
7 Dovizioso
8 Bradl
9 Spies
10 l'innominabile a 1.2 sec.

Fat King
14-07-2012, 16:42
"....... forse il secondo nel polso è rimasto attaccato alla moto con telaio 2011 ......"


Velosolex è amico mio ...........:happy3:

MR HARLEY
14-07-2012, 17:18
mi sa che non so la fossa destabilizza... o perlomeno ciò è quanto si evince:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::hap py4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy 4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: :happy4:
mannaia a minosse mannaia

Littleblack
14-07-2012, 21:57
Velosolex è amico mio ...........:happy3:

Azz... Velosolex ti giuro che non lo sapevo... se avessi saputo di questo problema nella tua vita reale non ti avrei mai risposto così duramente... ora capisco tante cose... sappi comunque che hai tutta la mia solidarietà... ah e se ti serve qualcosa scrivimi pure in PM che farò il possibile...
p.s.: mi spiace...

:happy4:

Fat King
14-07-2012, 22:52
Azz... Velosolex ti giuro che non lo sapevo... se avessi saputo di questo problema nella tua vita reale non ti avrei mai risposto così duramente... ora capisco tante cose... sappi comunque che hai tutta la mia solidarietà... ah e se ti serve qualcosa scrivimi pure in PM che farò il possibile...
p.s.: mi spiace...

:happy4:

:happy4::happy4::happy4:

FASTGABRY
15-07-2012, 09:56
voi anti Valentino.
poveretti
non riuscite a vedere una moto cancello da una decente..
se ducati non è capace a fare Motogp e prossimamente nemmeno Sbk date la colpa a ki la merita!
ingegneri ke non sanno lavorare.
mica xke uno è in sedia a rotelle deve fare quel Casso ke vuole

spedìo col teefonin!

Velosolex 1000
15-07-2012, 12:20
intanto l'italia domina Moto 2 (grande Iannone) e per un pelo moto 3 (grande Fenati)... :ok:

Adesso aspettiamo un bel duello Lorenzo, Stoner, Pedrosa anche se visto il passo gara penso che Jorge possa avere la meglio.

Fat King
15-07-2012, 12:27
Se Barberà o Hayden salgono sul podio vado a lavare le vetrine gratis di tutte le concessionarie Harley in Italia ...........

Velosolex 1000
15-07-2012, 12:27
voi anti Valentino.
poveretti
non riuscite a vedere una moto cancello da una decente..
se ducati non è capace a fare Motogp e prossimamente nemmeno Sbk date la colpa a ki la merita!
ingegneri ke non sanno lavorare.
mica xke uno è in sedia a rotelle deve fare quel Casso ke vuole

spedìo col teefonin!

perchè non fai un bello scan e posti la gazzetta di oggi?

Vabbeh...ti aiuto io, l'ho letta facendo colazione al bar:

VR46: non sono riuscito a fare il tempo perchè Barbera si è intromesso tra me e Hayden :cry:

Barbera: io il tempo l'ho fatto girando da solo. :wink2:

VR46: cosa fare per migliorare la mia moto? Non lo so... :nuby:

Barbera: se vuole facciamo cambio di moto e poi vediamo come va... :ylsuper:


Grande Barbera! :ok:


Le Ducati volano
Ma Rossi arranca
e attacca Barbera S
«Mi ha rovinato il giro, infilandosi tra me e Hayden»
Preziosi in Germania per studiare l’elettronica Audi


LO SPAGNOLO SULLE ACCUSE DEL PESARESE


«Non ho mai
sfruttato le scie in
carriera e nel mio
team non posso
rubare segreti»

Certo la situazione e alquanto
bizzarra. I vertici del
neo gruppo Audi-Ducati arrivano
al Mugello per assistere al
GP e trovano in prima fila una
moto di Borgo Panigale. Ci sarebbe
da fregarsi le mani se
non fosse che la Ducati che e
andata piu forte non e rossa,
ma ha la livrea verde e bianca
del team satellite Pramac. Ed e
guidata non da Valentino Rossi
(10O a 1"2), ma da un onesto
operaio del manubrio come
Hector Barbera. Il fatto che in
seconda fila, dietro lo spagnolo
si sia posizionato Nicky
Hayden non addolcisce la pillola.
Li davanti, a ridosso dei primi,
doveva esserci il Dottore.
Perche siamo al Mugello e proprio
perche oggi ci sara la prima
presa di contatto con Wolfgang
Durheimer, l’uomo scelto
da Ingolstadt come responsabile
ricerca e sviluppo del
gruppo, quindi anche del reparto
corse. Insomma, Vale almeno
in seconda fila sarebbe stato
un bello spot per il nuovo corso,
un’iniezione di fiducia per
il pilota che sta riflettendo sul
futuro, e una gioia per i tifosi a
stecchetto. Non e andata cosi.
Certo, digerire un secondo
di gap da Barbera non e
semplice per il Dottore. ≪Come
lo spiego? Non me lo spiego affatto,
non lo so. Certo, a me
non mi tira nessuno consentendomi
di fare il tempo. Ho visto
che Lorenzo aiutava Hayden e
lo stesso Barbera. Io ero dietro,
ma Jorge si e sfilato. Ci
sta... Ma poi quando era Nicky
a tirare me, Hector si e infilato
in mezzo. Mi ha rovinato il giro.
Certo e proprio il piu bravo...

Frustrante Valentino ammette
come non riuscire a esprimersi
al meglio nella gara che piu
sente sua sia ≪veramente frustrante.
E vero che la mia storia
con la Ducati finora si e sviluppata
in questo senso, che
questi sono sempre stati i miei
risultati, ma di fronte a tanti tifosi,
in un circuito sempre favorevole,
e difficile accettare questi
risultati≫.
SoluzioniHayden e Rossi dimostrano
di avere affinita. L’americano
ha negato che la soluzione
dei problemi Ducati possa
essere una rivoluzione del progetto
GP12. E Vale gli si mette
in scia: ≪Sono d’accordo. Questa
moto non va rifatta da zero.
Non si puo prendere un foglio
bianco e ridisegnarla sperando
che i problemi d’incanto
si risolvano. Bisogna prendere
le cose buone e lavorarci su≫.
.

A
Hector replica
«Lui si lamenta?
Usi la mia moto»


Hector Barbera con una moto
vecchia, la GP11, che non ha
mai conosciuto sviluppo,mafinora
solo aggiustamenti.
≪E incredibile—ha detto raggiante
—, questa prima fila e
importante sia per me sia per
il mio team che fa degli sforzi
grandissimi per mettermi a posto
la moto. Siamo molto limitati
dal punto di vista tecnologico
e questo rende piu importante
il risultato di oggi, c’e
piu merito in questa prima fila
≫.
Valentino Rossi la accusa di
avergli rovinato il giro nel quale
poteva tirare fuori un buon
tempo. Che cosa risponde?
≪Che sinceramente, ormai
non me ne frega nulla. Vorrei
provare a correre a moto invertite,
potremmo fare cambio.
Lui e un grande campione, ma
io faccio il mio mestiere. Provo
a fare il meglio con i miei
mezzi: la mia Ducati e quella
ufficiale sono proprio due moto
diverse.
≫.
Ma, sinceramente, lei ha ostacolato
Rossi o no?
≪Io non mi sono accorto di nulla
perche ero davanti e, anzi,
stavo provando a tirare Espargaro.
Forse e stato quest’ultimo,
che era in scia a me, a danneggiarlo.
E poi c’e anche
un’altra cosa che viene sottovalutata
≫.
Cioè?
≪Io non ho un compagno di team
con cui confrontarmi, un
collega con cui guardare insiemela
telemetria, anche al quale
rubare qualche segreto: un
assetto azzeccato, una semplice
regolazione. Tutto quello
che ottengo e frutto del lavoro
mio e delle sensazioni che riesco
a trasmettere al team≫.
Ma a Borgo Panigale si accorgono
dei miracoli che lei prova
a fare a ogni GP?
≪Non lo so. Intanto, lunedi io
provo solo degli assetti, gli altri
tante novita. E poi dicono
che uno si mette in scia...≫

Vicious62
15-07-2012, 13:49
perchè non fai un bello scan e posti la gazzetta di oggi?

Vabbeh...ti aiuto io, l'ho letta facendo colazione al bar:

VR46: non sono riuscito a fare il tempo perchè Barbera si è intromesso tra me e Hayden :cry:

Barbera: io il tempo l'ho fatto girando da solo. :wink2:

VR46: cosa fare per migliorare la mia moto? Non lo so... :nuby:

Barbera: se vuole facciamo cambio di moto e poi vediamo come va... :ylsuper:


Grande Barbera! :ok:

CUT


Veramente grande Barbera...
:wink2:

Ghino
15-07-2012, 13:50
Barbera: io il tempo l'ho fatto girando da solo. :wink2:

VR46: cosa fare per migliorare la mia moto? Non lo so... :nuby:

Barbera: se vuole facciamo cambio di moto e poi vediamo come va... :ylsuper:


Grande Barbera! :ok:



Per fortuna non hanno fatto cambio moto ...:happy4::happy4:

E per fortuna anche i migliori e campioni del mondo fanno le cagate come tutti...credevo fosse rimasto solo rossi ad essere un crudele interceptor...


P.S:
ASSEN – La frase più bella è di Cal Crutchlow: «Hector Barbera è un completo idiota, non merita di stare in MotoGP!». Facciamo chiarezza: Barbera è un bravo ragazzo, però non riesce a perdere il vizio di succhiare le scie. È implacabile, in questo. Lo fa da anni. Ti aspetta, si incolla alla tua ruota posteriore, si fa tirare. A volte, ti ostacola. Stoner in casi come questi agita i pugni e sferra calci, Crutchlow ha usato le parole. Per ora...

Littleblack
15-07-2012, 13:51
Aspettiamo la solita classifica di Velosolex... ah no oggi è domenica mi ero dimenticato... :vhappy1:

Vicious62
15-07-2012, 13:53
Vi do una chicca, in anteprima.... il futuro di VR46 sulle quattro ruote...

http://i36.photobucket.com/albums/e32/maurosio/imagesCAQ2BZVH.jpg

i piemontesi sanno di cosa si tratta ... :wink2:

La foto è piccola.... si sa se c'è anche il canguro in quel bollito?
:happy7:

Ghino
15-07-2012, 13:58
La foto è piccola.... si sa se c'è anche il canguro in quel bollito?
:happy7:

Non credo si possa mangiare il Canguro è troppo calloso...però se non erro ci fanno delle ottime tute da moto...:talk1:


Suppo!!
sei meglio di Taormina !!

:ok:

Littleblack
15-07-2012, 14:07
Se Barberà o Hayden salgono sul podio vado a lavare le vetrine gratis di tutte le concessionarie Harley in Italia ...........

Magna tranquillo...

:happy4:

elmaory
15-07-2012, 16:18
1 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 41'37.477
2 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda +5.223
3 Andrea DOVIZIOSO ITA Monster Yamaha Tech 3 +10.665
4 Stefan BRADL GER LCR Honda MotoGP Honda +10.711
5 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati +11.695
6 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 +12.060
7 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati +12.235
8 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda +30.617
9 Hector BARBERA SPA Pramac Racing Team Ducati +31.728
10 Alvaro BAUTISTA SPA San Carlo Honda Gresini +34.589

chi è partito peggio ed è arrivato meglio?!!!!!!!!!!
mitico:happy5::happy4:

ciao a tutti e buon inizio settimana!!!!!!!!!!!!!!

FASTGABRY
15-07-2012, 17:17
come come?
tale Valentino rossi 5?
davanti alle altre ducati?
davanti a cal?
con una ducati penosa?
Beo ciò.,

aspetto i penosi ke parlino

spedìo col teefonin!

FASTGABRY
15-07-2012, 17:21
Apperò vale a 1 secondo da dovi?
Haha

peccato x la moto de ***** ferma da mesi con lo sviluppo

spedìo col teefonin!

Velosolex 1000
15-07-2012, 17:29
Grande come al solito Lorenzo. Passo di gara, tecnica e mente nettamente superiore a tutti gli altri. Sarà perchè oggi Biaggi gli ha fatto visita e si sono scambiati i caschi?!? :happy6::happy6:
Ottimi Pedrosa e Dovizioso (anche se per meritare la moto ufficiale deve fare di piu) :ok:
Bradl c'è e si merita qualcosa di piu..
Ottimo quinto posto per VR46 che si ritrova in una posizione per lui inusuale (posizione "trovata" soprattutto a causa della lotta all'ultimo giro tra Bradl e Hayden)
Crutchlow sottotono così come Stoner
Ottimo :happy6: HAyden con la Ducati che senza l'entrata (regolare) di Bradl a 3 curve dalla fine sarebbe arrivato 4°



e per quelli che anche questa gara non l'hanno vista .... :kiss:

come come?
tale Valentino rossi 5?
davanti alle altre ducati?
davanti a cal?
con una ducati penosa?
Beo ciò.,

aspetto i penosi ke parlino

spedìo col teefonin!

per questo fantastico, meraviglioso, incredibile 5° posto i "tifosi" stanno già facendo caroselli sulla romea... :vhappy1:




@ Fastgabry

puoi già aprire il 3d su Laguna Seca

VERZINO
15-07-2012, 18:24
MI SEMBRA DI AVER INTUITO,
CHE FASTGABRY,
IN QUESTI MESI,
VOLESSE DIRE,CHE LA DUCATI E' UNA MOTO DI *****,
E NON RIESCE A SVILUPPARE LA MEDESIMA,
SECONDO LE OTTIME DRITTE DI UN PLURICAMPIONE DEL MONDO,SPECIALISTA IN COLLAUDO E SVILUPPO MOTO.........
.......CAMBIA DISCO,
SONO 2 ANNI CHE VAI AVANTI:happy4::happy4:
....GODITI PIUTTOSTO IL BUON LORENZO,
CHE GUIDA COME NESSUNO IN QUESTO MOMENTO!!!!:ok:
.....E PENSARE CHE QUI DENTRO LO CONTESTAVANO....................:happy5:

London dude
15-07-2012, 18:29
Bravissimo Rossi a fare il solito compitino.
Daltronde per vincere così tanto nella vita ci vuole anche una bella dose di culo, oggi concretizzatasi con un dritto di Stoner e un largo di Bradl che ha buttato là Hayden altrimenti sua maestà sarebbe arrivato al solito 7mo posto che gli vale 13 milioni di Euro all'anno.
Nicky è davvero uno spettacolo, ****arola da il cuore ad ogni gara, mi sono quasi commosso a vederlo buttarsi in bagarre con Bradl all'ultimo giro.
Lorenzo sta su un altro pianeta davvero, se i valori in campo non cambiano il mondiale quest'anno è suo.

London dude
15-07-2012, 18:30
.....E PENSARE CHE QUI DENTRO LO CONTESTAVANO....................:happy5:

Si vabbè Verza, Tavulliani.....pensano che Lorenzo sia il suo nome. :happy4:

Littleblack
15-07-2012, 19:06
Bravissimo Rossi a fare il solito compitino.
Daltronde per vincere così tanto nella vita ci vuole anche una bella dose di culo, oggi concretizzatasi con un dritto di Stoner e un largo di Bradl che ha buttato là Hayden altrimenti sua maestà sarebbe arrivato al solito 7mo posto che gli vale 13 milioni di Euro all'anno.
Nicky è davvero uno spettacolo, ****arola da il cuore ad ogni gara, mi sono quasi commosso a vederlo buttarsi in bagarre con Bradl all'ultimo giro.

In pratica stai dicendo che se il tuo curriculum fosse su LinkedIn, il CdA di Audi ti contatterebbe per sostituire il suo CEO, ma visto che non riescono a contattarti si tengono quello attuale che, da stupidotto di provincia, punta su Rossi... :happy4:

Siamo seri, i vari Hayden e compagnia cantante non rendono mai un fico secco, sono un fuoco di paglia... vabbè sono utili per far postare le classifiche del giovedi a Velosolex... :happy4:
Di Stoner nessuno parla e mi pare giusto. Il canguro de noantri starà pensando che forse sarà meglio trattenersi un altro anno visto che sto mondiale è perso... quasi quasi anche lui se ne andrebbe in SBK a far compagnia a tutti i perdenti della risma di Biaggi ma pare che il suo psicologo si sia rifiutato di diventare uno psicologo da SBK.
Sintesi finale: niente di nuovo sul fronte dei roSSiconi... :happy4:

FASTGABRY
15-07-2012, 19:08
mai stato detto che ducati le Motogp non le sa fare?

spedìo col teefonin!

London dude
15-07-2012, 21:27
In pratica stai dicendo che se il tuo curriculum fosse su LinkedIn, il CdA di Audi ti contatterebbe per sostituire il suo CEO, ma visto che non riescono a contattarti si tengono quello attuale che, da stupidotto di provincia, punta su Rossi... :happy4:


Mi sa che non c'è manco il tuo su linked-in.
Lo stupidotto punta su Rossi per vendere moto mica per vincere le gare che tanto quella fase della vita di Rossi è finita. Tanto a VR46 basta dire un paio di ****ate alla settimana e le moto le vendono lo stesso.
Ormai è diventato il Mastrota della MotoGP.

Vicious62
15-07-2012, 21:53
Mi sa che non c'è manco il tuo su linked-in.
Lo stupidotto punta su Rossi per vendere moto mica per vincere le gare che tanto quella fase della vita di Rossi è finita. Tanto a VR46 basta dire un paio di ****ate alla settimana e le moto le vendono lo stesso.
Ormai è diventato il Mastrota della MotoGP.

Mi sa che è esattamente l'opposto...
I ducatisti "talebani" non hanno mai visto di buon occhio l'arrivo di VR a Borgo Panigale; magari qualche suo fan sfegatato ha venduto l'R6 con la scritta 46 per prendersi un Monster 696, ma è proprio l'eccezione che conferma la regola...
:rolleyess:

London dude
15-07-2012, 22:51
Mi sa che è esattamente l'opposto...
I ducatisti "talebani" non hanno mai visto di buon occhio l'arrivo di VR a Borgo Panigale; magari qualche suo fan sfegatato ha venduto l'R6 con la scritta 46 per prendersi un Monster 696, ma è proprio l'eccezione che conferma la regola...
:rolleyess:

Si ma vedi, il ducatista sfegatato non si vende la Panigale perchè il gallinaccio inanella figure da bollito ogni domenica.
Invece il Rossista talebano vede la monster 600 col 46 giallo e gli si chiude la vena.
Aspettatevi anche uno scooterino sportivo replica Tribù dei Chihuahua prodotto a Borgo Panigale.

spiedo
16-07-2012, 07:23
Insomma con i problemi alla moto "chattering o come si scrive" mi sembra che anche il maestro in futura pensione va ad arare la via di fuga :happy4: Povero box di Stoner... avrà fatto le pizze da checca isterica arrivato al box :talk1::talk1::talk1:

Graznde Lorenzo e grande Pedrosa! :ok:
Il DOvi piace solo a mia moglie... io nel cuore avevo un 58 :sad:


Rossi... va in Yamaha 2 anni, vinci qualcosa, e poi vai fuori dalle chaps che hai rotto....

aronne73
16-07-2012, 08:13
vedere Stoner dietro a Bautista per ben 3 GIRI e vedere che riesce a superarlo sono con un'entrata alla Rossi
NON HA PREZZO:happy4::happy4::happy4:

anche oggi qualcuno potrà gioire visto che Rossi ieri è stato di nuovo l'ultimo dei piloti Ducati...:happy4:



:byby:

nikhd
16-07-2012, 10:16
Comunque tutto sommato non è andato malissimo, dai


Sent from my iPhone using Tapatalk

FASTGABRY
16-07-2012, 10:58
Insomma con i problemi alla moto "chattering o come si scrive" mi sembra che anche il maestro in futura pensione va ad arare la via di fuga :happy4: Povero box di Stoner... avrà fatto le pizze da checca isterica arrivato al box :talk1::talk1::talk1:

Graznde Lorenzo e grande Pedrosa! :ok:
Il DOvi piace solo a mia moglie... io nel cuore avevo un 58 :sad:


Rossi... va in Yamaha 2 anni, vinci qualcosa, e poi vai fuori dalle chaps che hai rotto....

poi và in Sbk e rilancia un campionato ke nessuno guarda Haha

spedìo col teefonin!

Mazér
16-07-2012, 11:09
vedere Stoner dietro a Bautista per ben 3 GIRI e vedere che riesce a superarlo sono con un'entrata alla Rossi
NON HA PREZZO:happy4::happy4::happy4:

anche oggi qualcuno potrà gioire visto che Rossi ieri è stato di nuovo l'ultimo dei piloti Ducati...:happy4:



:byby:

:ok:

Velosolex 1000
16-07-2012, 11:48
poi và in Sbk e rilancia un campionato ke nessuno guarda Haha

spedìo col teefonin!

forse non sai che in molti paesi (tra cui GB e Germany) la superbike supera come spettatori la motogp...

Vai a guardarti i dati... :wink2:


Basta chiacchere! :happy4:

FASTGABRY
16-07-2012, 12:25
forse non sai che in molti paesi (tra cui GB e Germany) la superbike supera come spettatori la motogp...

Vai a guardarti i dati... :wink2:


Basta chiacchere! :happy4:

Ahh i paesi in cui si vendono più moto insomma Haha

spedìo col teefonin!

FASTGABRY
16-07-2012, 12:26
link de yout. x vedere la gara?

spedìo col teefonin!

Littleblack
16-07-2012, 17:21
Ormai è diventato il Mastrota della MotoGP.

Guarda, in motogp mille volte meglio fare il Mastrota piuttosto che le Natalia Estrada come hanno fatto tutte da Biaggina a Stornerella.

L' UOMO NERO
16-07-2012, 17:28
forse non sai che in molti paesi (tra cui GB e Germany) la superbike supera come spettatori la motogp...

Vai a guardarti i dati... :wink2:


Basta chiacchere! :happy4:


io infatti mi sono stancato di guardare la moto gp, decisamente più bello SBK!!:ok: