PDA

Visualizza Versione Completa : La mia prima Harley: Deluxe o Road King?



crl87
14-07-2012, 10:57
Ciao a tutti,
inizio settimana prossima acquisterò la mia prima Harley:)))
Dovevo solo effettuare il passaggio per una Road King del 2007, tagliandata, con 8000km, tour pack, marmitta, filtro e centralina a 12500euro....ieri sera invece un amico mi propone la sua deluxe del 2005 tagliandata, con 23000km, qualche accessorio, marmitta, filtro e centralina per 10000euro...forse si potrebbe chiudere anche a 9000!!!
Ho letto nel forum già una discussione simile...
però vorrei sapere quale secondo voi tra le due moto è più un affare...
quale mantiene di più il prezzo negli anni...(di questi periodi purtroppo bisogna pensare anche a questo...non solo alle passioni)
grazie a chiunque mi consiglierà:)

eletto1
14-07-2012, 11:09
prendi ilmassimo... lo street glide......

Eschi
14-07-2012, 11:15
Ma valgono cosi poco sti due modelli??


Sent from my iPhone using Ngulash

gru-nt
14-07-2012, 11:33
DI dove sei? Vengo a prenderlo io quel deluxe a 10000.....:happy4:

belavecio
14-07-2012, 11:36
a quei prezzi comprale tutte e due..

6galloni
14-07-2012, 11:53
troll??...:wink2:

cmq RK forewereeeeeeeeeeeeeeeeeeee :happy5:

Velosolex 1000
14-07-2012, 12:09
a parte che i prezzi mi sembrano "strani" poi, per la scelta prima ti devi chiedere: "a cosa mi serve la moto?"

Se la usi per piccoli giri vai di softail. Se intendi viaggiare scegli RK

ugolux
14-07-2012, 12:21
Dico la mia da novizio.
Perché rispondete a uno che non si è manco presentato?
:byby:

ponzio
14-07-2012, 12:22
il road king sembra regalato a quei km e a quel prezzo... il deluxe un pò meno, ma sempre scontatissimo comunque...

a mio gusto e a giudicare dalla convenienza andrei sicuro di rk! moto stupenda...

Velosolex 1000
14-07-2012, 12:26
Dico la mia da novizio.
Perché rispondete a uno che non si è manco presentato?
:byby:

perchè mica sto li a controllare quanti post ha un utente... se la richiesta è legittima

TOTO70
14-07-2012, 12:39
a parte che i prezzi mi sembrano "strani" poi, per la scelta prima ti devi chiedere: "a cosa mi serve la moto?"

Se la usi per piccoli giri vai di softail. Se intendi viaggiare scegli RK

La vedo il contrario, il rk lo puoi usare tutti i giorni, nelle borse ti porti ricambi di vestiti , strumenti di lavoro e puoi passare anche al supermercato per fare la spesa. Il deluxe lo puoi utilizzare solo per il ****eggio o i viaggi

6galloni
14-07-2012, 12:46
Dico la mia da novizio.
Perché rispondete a uno che non si è manco presentato?
:byby:


perchè mica sto li a controllare quanti post ha un utente... se la richiesta è legittima

NIET....

qui spezzo una lancia in favore del Crl87...

si è presentato......................:happy5:

Velosolex 1000
14-07-2012, 12:48
La vedo il contrario, il rk lo puoi usare tutti i giorni, nelle borse ti porti ricambi di vestiti , strumenti di lavoro e puoi passare anche al supermercato per fare la spesa. Il deluxe lo puoi utilizzare solo per il ****eggio o i viaggi

Ricordati che il Deluxe (che ho avuto per 5 anni) non ha le borse... quindi, anche solo per la antipioggia e due brugole o la bomboletta Fast ti devi organizzare.

:happy5:

Vicious62
14-07-2012, 12:57
prendi ilmassimo... lo street glide......

Quando leggo questo tipo di risposte mi domando: "ma leggere tutto il post e non soltanto il titolo, sembra brutto"?

Chiaramente senza polemica neh...
:happy3:
:byby:

Eschi
14-07-2012, 13:10
Sa, vai di Deluxe cosi sei figo come me e cmq ci puoi fare tutto quello che vuoi...
Cmq a quei prezzi io me le prenderei tutte e due :-D


Sent from my iPhone using Ngulash

L' UOMO NERO
14-07-2012, 13:18
Ciao a tutti,
inizio settimana prossima acquisterò la mia prima Harley:)))
Dovevo solo effettuare il passaggio per una Road King del 2007, tagliandata, con 8000km, tour pack, marmitta, filtro e centralina a 12500euro....ieri sera invece un amico mi propone la sua deluxe del 2005 tagliandata, con 23000km, qualche accessorio, marmitta, filtro e centralina per 10000euro...forse si potrebbe chiudere anche a 9000!!!
Ho letto nel forum già una discussione simile...
però vorrei sapere quale secondo voi tra le due moto è più un affare...
quale mantiene di più il prezzo negli anni...(di questi periodi purtroppo bisogna pensare anche a questo...non solo alle passioni)
grazie a chiunque mi consiglierà:)

Assolutamente deluxe, ti permette di fare tutto quello che fa il king basta solo metterci una bella borsa.
Rimane poi una moto stilosa e che potrai ampliamente modificare a tuo piacimento nel tempo mentre un king é destinato a rimanere di serie (cerca qualche foto di king senza borse e capirai....)
Poi se viene via x 10.000!!!!!;)

inviato tramite segnali di fumo

eletto1
14-07-2012, 13:26
Quando leggo questo tipo di risposte mi domando: "ma leggere tutto il post e non soltanto il titolo, sembra brutto"?

Chiaramente senza polemica neh...
:happy3:
:byby:

anchio quando leggo ste domande....

crl87
14-07-2012, 13:31
per prima cosa ringrazio tutti per i consigli costruttivi, che aiutano nella scelta...
io le ho provato entrambe...e di cuore preferisco la Road King...la vedo come una moto più completa...ma questo è puramente un discorso soggettivo.
Ma risparmiare duemila/tremila euro acquistando la deluxe non è poco...per questo cercavo un consiglio, da voi che siete più esperti... cerco di capire quale delle due ha più mercato...quale un domani (se ne avrò bisogno) riuscirei a vendere più facilmente...
Mettendo a confronto i dati che vi ho dato..quale prendereste voi? cosa ne pensate?

@Eschi: le moto valgono sui 16000euro...questo è quello che mi hanno detto in concessionaria HD..ed anche vedendo su autoscout e siti vari tanto è il valore, ma (da quando ho iniziato a cercare la moto) mi sono accorto che chi propone quei prezzi la moto non la vende...di questi tempi è difficile trovare chi ti conta 15-16000euro. Questo te lo assicuro...ci sono un paio di amici che si sono fissati su quel prezzo e sono mesi e mesi che la moto è ancora in vendita.

@gru-nt: se non la prendo, sarò ben lieto di fornirti i contatti.

@belavecio: ahahah se avessi 20000e le prenderei entrambe:)))

@velosolex 1000: i prezzi come ho spiegato prima sono dovuti a persone che vogliono levarsela subito...in particolare la deluxe è di un amico di famiglia...e sono riuscito a fare quel prezzo...e da qui che nasce il mio dubbio.

@ugolux: http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?145070-un-saluto-a-tuttiiii

ugolux
14-07-2012, 13:38
@ugolux: http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?145070-un-saluto-a-tuttiiii

Ciao,
scusa, nessuna polemica. Tuttavia non mi sembra che quella sia una presentazione.
Ma va bene lo stesso, ognuno si comporta come ritiene meglio (sono anche un po' pentito di avere scritto, era meglio se mi facevo i fatti miei).
Scusa ancora.
Ciao,
Ugo
:byby:

rain
14-07-2012, 13:54
mah...

fammi capire... devi scegliere tra il RK e la Delux ma x scegliere vuoi sapere quale tiene + il prezzo...

cioè in buona sostanza non le provi, non sai come vanno, non sai manco quale ti piace di più???

TonyTheDuke
14-07-2012, 13:54
per prima cosa ringrazio tutti per i consigli costruttivi, che aiutano nella scelta...
io le ho provato entrambe...e di cuore preferisco la Road King...la vedo come una moto più completa...ma questo è puramente un discorso soggettivo.
Ma risparmiare duemila/tremila euro acquistando la deluxe non è poco...per questo cercavo un consiglio, da voi che siete più esperti... cerco di capire quale delle due ha più mercato...quale un domani (se ne avrò bisogno) riuscirei a vendere più facilmente...
Mettendo a confronto i dati che vi ho dato..quale prendereste voi? cosa ne pensate?

@Eschi: le moto valgono sui 16000euro...questo è quello che mi hanno detto in concessionaria HD..ed anche vedendo su autoscout e siti vari tanto è il valore, ma (da quando ho iniziato a cercare la moto) mi sono accorto che chi propone quei prezzi la moto non la vende...di questi tempi è difficile trovare chi ti conta 15-16000euro. Questo te lo assicuro...ci sono un paio di amici che si sono fissati su quel prezzo e sono mesi e mesi che la moto è ancora in vendita.

@gru-nt: se non la prendo, sarò ben lieto di fornirti i contatti.

@belavecio: ahahah se avessi 20000e le prenderei entrambe:)))

@velosolex 1000: i prezzi come ho spiegato prima sono dovuti a persone che vogliono levarsela subito...in particolare la deluxe è di un amico di famiglia...e sono riuscito a fare quel prezzo...e da qui che nasce il mio dubbio.

@ugolux: http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?145070-un-saluto-a-tuttiiii


Sò di andare un tantino contro corrente,ma leggo che il tuo cuore ti dice Road King e quà avendola avuta,parlo per cognizione di causa,vai di Road King,quando la userai non te ne pentirai e non vedrai l'ora di usarla,almeno per me è stato così.
Hai di certo una delle Harley più maneggevoli,nonostante la "stazza" e di certo unisce una grande comodità alla possibilità di poterci viaggiare benissimo,basta mettere un Tour-Pack con lo sgancio rapido e tua moglie ti romperà le scatole cona la frase "quando andiamo a fare un giro?" O peggio:"quando si parte?"
Beh,poi sei tu che devi decidere,ma ti dò un consiglio personale,segui il cuore e un pò meno il portafoglio.
Tony

badboy72
14-07-2012, 13:57
Assolutamente deluxe, ti permette di fare tutto quello che fa il king basta solo metterci una bella borsa.
Rimane poi una moto stilosa e che potrai ampliamente modificare a tuo piacimento nel tempo mentre un king é destinato a rimanere di serie (cerca qualche foto di king senza borse e capirai....)
Poi se viene via x 10.000!!!!!;)

inviato tramite segnali di fumo

La penso esattamente cosi' anch'io...


:happy5:

Luckyluke
14-07-2012, 15:39
Ciao a tutti,
inizio settimana prossima acquisterò la mia prima Harley:)))
Dovevo solo effettuare il passaggio per una Road King del 2007, tagliandata, con 8000km, tour pack, marmitta, filtro e centralina a 12500euro....ieri sera invece un amico mi propone la sua deluxe del 2005 tagliandata, con 23000km, qualche accessorio, marmitta, filtro e centralina per 10000euro...forse si potrebbe chiudere anche a 9000!!!
Ho letto nel forum già una discussione simile...
però vorrei sapere quale secondo voi tra le due moto è più un affare...
quale mantiene di più il prezzo negli anni...(di questi periodi purtroppo bisogna pensare anche a questo...non solo alle passioni)
grazie a chiunque mi consiglierà:)

Io quando cercavo a sti prezzi nn ho mai trovato nulla!!! Di sano.....tutti gli altri fanno sempre gli affaroni!!!!beato te ....io cmq Hertigage Classic or nothing!!

Eschi
14-07-2012, 16:16
La penso esattamente cosi' anch'io...


:happy5:

State aquistando punti ahah


Sent from my iPhone using Ngulash

L' UOMO NERO
14-07-2012, 17:16
Rileggiti bene il mio intervento e vai di softail che tra l altro è una moto più facile da rivendere.

inviato tramite segnali di fumo

$boston george$
14-07-2012, 17:22
Avendo avuto una touring per poi passare ad softail il mio consiglio com'e altri ti hanno scritto , se non viaggi molto Deluxe

Ziobello
14-07-2012, 17:25
sullo stesso dubbio io mi buttai sulla softail...la deluxe poi é proprio bella e pulita come piacciono a me. Ancora perplesso sui prezzi: o sono alla canna del gas (ma senza scherzi, disperazione) o non mi torna. E' vero che vendere ora é dura ma un deluxe a 9.000 é inverosimile. Se ci riesci buono per te, perché se tra dieci anni la rivendi ci prendi più soldi di sicuro. :happy5:

Eschi
14-07-2012, 17:29
Bon possiamo chiudere, vai di Deluxe ;-)

Che poi io i lunghi viaggi li faccio lo stesso e non trovo limiti (ovvio se non vi metti una sella da fachiro ).




Sent from my iPhone using Ngulash

crl87
14-07-2012, 19:06
ringrazio nuovamente tutti per gli ottimi consigli....
cmq le moto oltre ad essere entrambe tagliandate...le ho fatte controllare anche in HD...e sono perfette:)
tra stasera e domani prenderò questa decisione...
quello che vorrei davvero è prendere la RK...ma quei tremila di differenza sono tanti....

mikele
14-07-2012, 21:39
io prenderei il de luxe...

e la farei tipo quella rame reparata dalla motor company...

per il king se sei giovane secondo me c'è tempo...