Visualizza Versione Completa : Salve a tutti! Da ducati 848 a H-D Fat Bob
Ciao a tutti.... Ebbene si. Dopo anni di supersportive sono rimasto affascinato dal mondo H-D dal modo di vivere la moto custom...
In strada non si possono più sfruttare moto supersportive o naked potenti per tanti motivi quali autovelox e condizioni della strada! Con moto del genere si è portati a ruotare l'acceleratore e superare limiti di velocità e contemporaneamente condizioni di sicurezza è fin troppo facile!
Ora il tarlo non smette di rosicchiare e la scimmia per l'harley è sempre più forte...
Mi sono innamorato dello stile bobbe e ho trovato ne fat bob il modello che mi colpisce di più...
Sono in caccia!!!
Colkaneda
15-07-2012, 10:00
Benvenuto
Bella la Fat Bob!! Ottima scelta!! E fra l'altro fidati che col tiro che hanno le harley a bassi regimi non rimpiangerai per niente le supersportive!! :happy4:
Bella la Fat Bob!! Ottima scelta!! E fra l'altro fidati che col tiro che hanno le harley a bassi regimi non rimpiangerai per niente le supersportive!! :happy4:
Come no... :happy4:
Dimentica il concetto di "prestazioni", e goditi la tua Harley.
p.s.
la mia ultima sportiva è stata una 916SP.
Ciao
andrea
Come no... :happy4:
Dimentica il concetto di "prestazioni", e goditi la tua Harley.
p.s.
la mia ultima sportiva è stata una 916SP.
Ciao
andrea
Beh ovvio che il concetto di prestazioni cambia radicalmente...è come passare da una Ferrari a un Trattore, ma ti sfido a trainare qualche tonnellata di carico in salita con una Ferrari :happy4:
Sono stato al concessionario a Viterbo e aveva una street bob e una softail slim come test drive! Beh mi han fatto provare la slim...
Siamo andati in 2 io e mio fratello due omoni da 1,85 per 95kg e 1,92 per 105 kg:happy6: Beh sono rimasto colpito dal motore e dalla comodità con cui si spostano 300 e rotti kg con 2 bestioni in groppa come noi! La dolcezza dell'erogazione e la voglia di passeggio più che di velocità che ti infonde la moto è divina! Sono rimasto stregato! Devo provare assolutamente la fat bob:biggrinlove:
mastermosquito
15-07-2012, 13:56
ben arrivato
Ziobello
15-07-2012, 19:22
Welcome. Da dove? :happy5:
Da un paese in provincia di terni! Da queste parti le harley sono abbastanza rare!
:happy5::happy5::ok::happy5::happy5:
Ciao e .BENVENUTO !!
:beer::peppe2::beer:
Sei senzadubbio pronto per il cancello, buona scelta e buon divertimento.ciao:byby::byby:
ennegi78
16-07-2012, 12:23
ciao, quelli che dalle sportive passano al custom sono molto più di quello che credi.. .
p.s.: benvenuto!!!
custom64
17-07-2012, 11:36
Augh !!