PDA

Visualizza Versione Completa : Ufff... 'ste donne



Matteo Cantamesse
15-07-2012, 14:58
Come dicevo in un altro post, non basta la sundowner... no. Ci vuole anche lo schienalino....

va beh...
Eccomi quindi qui a chiedervi: dove lo trovo (e come lo monto) un sissy bar sulla mia nightster '09?
Qualcosa tipo questo?

http://bit.ly/Npw6zK

Posso montarlo da solo, o devo passare dal dealer?
(immagino che per chiedervi se l'avete usato da rivendere, devo passare dal mercatino.... :-) )

Nipo
15-07-2012, 15:39
No sissybar sul nightster, ti prego.

Il passo successivo son le borse rigide...2...


Comunque quello da te postato non dev'esser difficile da montare (con le chiavi giuste).

Greywolf76
15-07-2012, 15:43
Io lo monto sulla 48....preso con sgancio rapido così in un battibaleno si toglie!
Effettivamente la zavorrina ringrazia.....e io mi godo il giro!

giovanni s
15-07-2012, 17:19
negozia una sella meno ciambella e metti lo schienalino ( a sgancio)...entrambi sono la morte civile :happy4:

Mohicano
15-07-2012, 20:22
Ho incontrato giorni fa il tizio che ha preso la mia forty eight. Per far viaggiare comoda la ragazza l'ha completamente snaturata, inguardabile!! Io più drastico la cambiai per una touring (sulla quale ho la sella singola....ma è un'altra storia :vhappy3:)

Proprio come dici te nel titolo....uff 'ste donne :wink2:

alberto-66
15-07-2012, 20:57
Ho incontrato giorni fa il tizio che ha preso la mia forty eight. Per far viaggiare comoda la ragazza l'ha completamente snaturata, inguardabile!! Io più drastico la cambiai per una touring (sulla quale ho la sella singola....ma è un'altra storia :vhappy3:)

Proprio come dici te nel titolo....uff 'ste donne :wink2:

è quello che accade quando si fanno delle scelte per accontentare le proprie donne... :happy4::happy4::happy4:

Pitzky
15-07-2012, 22:05
Come dicevo in un altro post, non basta la sundowner... no. Ci vuole anche lo schienalino....

va beh...
Eccomi quindi qui a chiedervi: dove lo trovo (e come lo monto) un sissy bar sulla mia nightster '09?
Qualcosa tipo questo?

http://bit.ly/Npw6zK

Posso montarlo da solo, o devo passare dal dealer?
(immagino che per chiedervi se l'avete usato da rivendere, devo passare dal mercatino.... :-) )

Quello ha il vantaggio di esser a sgancio rapido...e nel suo è pure carino...comunque se vuoi spendere di meno ci sono un sacco di siti che te ne vendono aftermarket specifici per i vari modelli...alla fin fine vanno bene uguale...e in ogni caso son 4 viti da mollare o sostituire a seconda del modello...basta aver la brugola giusta e 15 min di tempo :happy4:

Matteo Cantamesse
15-07-2012, 22:35
Lo metto per l'estate, poi lo tolgo... oggi pomeriggio ho rischiato di perderla 3 volte, in accelerazione :)

Matteo Cantamesse
15-07-2012, 22:36
Quello ha il vantaggio di esser a sgancio rapido...e nel suo è pure carino...comunque se vuoi spendere di meno ci sono un sacco di siti che te ne vendono aftermarket specifici per i vari modelli...alla fin fine vanno bene uguale...e in ogni caso son 4 viti da mollare o sostituire a seconda del modello...basta aver la brugola giusta e 15 min di tempo :happy4:

Siti tipo?
Si trovano anche in Italia, o meglio ancora sulla baia?

Matteo Cantamesse
15-07-2012, 22:39
negozia una sella meno ciambella e metti lo schienalino ( a sgancio)...entrambi sono la morte civile :happy4:

Io in settimana rimetto la sella mono....
Ma nel weekend, se voglio portarla con me, o la lascio guidare, o le metto qualcosa di comodo...

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2