PDA

Visualizza Versione Completa : maggiorare gomma anteriore...



Sixkiller
16-07-2012, 10:48
Vorrei bobberizzare il mio Street Bob maggiorando la gomma anteriore, chi sa qualsiasi cosa a riguardo, sia di costi che di omologazioni, parli ora o taccia per sempre!!:happy4:

Grazie a tutti :peace:

willieroero
16-07-2012, 10:55
Vorrei bobberizzare il mio Street Bob maggiorando la gomma anteriore, chi sa qualsiasi cosa a riguardo, sia di costi che di omologazioni, parli ora o taccia per sempre!!:happy4:

Grazie a tutti :peace:

oltre 2.000 euro e lunga trafila burocratica.

Sixkiller
16-07-2012, 12:03
così tanto??:eyes:

potresti farmi capire meglio perpiacere?

ci sto realmente pensando..:beer:

ANDRIUUUU
16-07-2012, 12:05
così tanto??:eyes:

potresti farmi capire meglio perpiacere?

ci sto realmente pensando..:beer:

non mettere le avon davanti però :happy4::happy4:

6galloni
16-07-2012, 12:10
così tanto??:eyes:

potresti farmi capire meglio perpiacere?

ci sto realmente pensando..:beer:

Six....Willieroero ti ha "giustamente" dato un sunto immediato alla tua domanda :wink2:

perchè ci sono parecchi 3D simili al tuo, quasi ciclici oserei dire....:happy3:

nei quali vi sono state esposte tutte le "strade" possibili per fare ciò, che culminavano più o meno con tale spesa...

ed è per questo che per molti, a tutt'ora, il gioco NON vale la candela in fatto di costi...

che dirti di più? se te lo puoi permettere economicamente magari usare il tastino "cerca" così ti rendi conto, nel dettaglio, di cosa disogna fare??:byby:

L' UOMO NERO
16-07-2012, 12:12
così tanto??:eyes:

potresti farmi capire meglio perpiacere?

ci sto realmente pensando..:beer:

dipende ovviamente da quante misure vuoi farti inserire, di solito conviene inserirne più di una , cmq spesa minima difficilmente inferiore ai 1800/2000 euro, ci si avvale sempre dei canali di officine specializzate oppure dealer (ma sono pochi quelli specializzati), a Misurina so che lo fanno, prova a sentire :wink2:

dimenticavo, valuta ovviamente oneri ed onori, su di un dyna è una spesa difficilmente recuperabile..

Sixkiller
16-07-2012, 13:25
Grazie a tutti delle risposte, non lo farò mi sà, comunque avevo cercato ma le discussioni erano riferite a sole gomme e non a cerchi ma comunque sia è troppo, grazie:peace:

Buona strada a tutti:byby:

L' UOMO NERO
16-07-2012, 13:53
Grazie a tutti delle risposte, non lo farò mi sà, comunque avevo cercato ma le discussioni erano riferite a sole gomme e non a cerchi ma comunque sia è troppo, grazie:peace:

Buona strada a tutti:byby:

fatto bene, conta che tra omologazione, cerchio, gomma ecc... difficile star sotto ai 2500/2700 a meno che non monti ed adatti roba usata..:wink2:

nero
16-07-2012, 15:46
Da Tognoli di American Wheels l'omologazione per la sola gomma sta a 1500, gliel'ho chiesto giusto l'altro giorno.