PDA

Visualizza Versione Completa : Info noleggio harley usa in particolare miami



Rudysmilano
19-07-2012, 09:37
Ciao ragazzi, volevo chiedere una info ho organizzato all'ultimo un paio di settimane di vacanza a miami.Non pensavo in realtà di noleggiare nulla, ma il tarlo di avere un harley almeno per qualche giorno, mi solleticava, qualcuno lo ha fatto? come funziona vado dal dealer ufficiale? si paga in anticipo? qualche documento strano? si può pagare cash? insomma datemi qualche info please, ciao.:happy3:

MR HARLEY
19-07-2012, 09:42
la devi assolutamente prenotare di qua. sei hog? se si meglio. hai la prelazione e tariffe vantaggiose. no? cambia il prezzo e la difficle reperibilità della moto. Cerca e contatta maquando guardai io per perdere un po di tempo a giugno non ho trovato nulla e cosa trovavo a prezzi folli
dove la prenoti e noleggi chiedi a loro cosa vogliono. fattelo dire come se avessi 3 anni. passo dopo passo. se vogliono patente internazionale, costa 60€ farla e non mi è servita ma è anche vero che la polizia non mi ha fermato quindi non ti so dire cosa sarebbe successo . Fatti fare tutte le polizze assicurative (mai comprese) okkio. la vita è un temporale e prenderlo in cul@ è un lampo.

migs
19-07-2012, 09:46
presa diverse volte da Peterson a Miami, servizio impeccabile, se vuoi possono darti tutto (casco, rain gear...) Prenotala in anticipo soprattutto se hai esigenze specifiche... Okkio perchè rispetto a Miami Beach è un po' in culo al mondo

Hovel
19-07-2012, 09:54
Rudy chiamami quando sei comodo che se hai bisogno qualche dritta posso dartela.
La società dove lavora mia moglie è ufficio stampa anche di "EagleRider" :wink3:

Rudysmilano
19-07-2012, 10:12
Intanto grazie a tutti, cippy si peterson so dov'è sono stato a rifornirmi parecchie volte... anzi se ti serve qualcosa il mio cell dovresti averlo let me know, hovel ti chiamo dopo... intanto grazie...

migs
19-07-2012, 10:14
Intanto grazie a tutti, cippy si peterson so dov'è sono stato a rifornirmi parecchie volte... anzi se ti serve qualcosa il mio cell dovresti averlo let me know, hovel ti chiamo dopo... intanto grazie...

non dubitavo infatti che tu fossi a Ocean Drive sparapanzato davanti a un bel mojito e circondato da gnocche di ogni genere......