PDA

Visualizza Versione Completa : Non resisto dal fare una domanda...



clionit
20-07-2012, 20:49
Scusate lo sfogo/domanda...
Ma secondo voi è davvero difficile vendere una Springer? Ormai la moto non la uso per motivi di salute, vorrei toglierla. Vederla in garage mi fa venire una fitta al cuore, e penso che magari ci sarebbero altri che le farebbero macinare chilometri come vorrebbe.
Il prezzo credo sia nella media come richiesta, è in mercatino da mesi ma NON HO AVUTO una telefonata.
L'anno scorso per fare una prova, durante un tagliando dal Dealer di fiducia gli chiesi quanto avrebbe scontato la moto se prendevo una touring nuova da loro...dopo averla guardata bene bene mi disse...te la posso scontare sui 12.000 euro (la moto aveva 28000 km originali e tagliandati sempre da lui). Rimasi in silenzio, e mi accorsi che a 5 metri dalla mia ce n'era una usata in vendita, con gli stessi chilometri senza nessun accessorio in dotazione e senza il bicolore e chiedeva 17.000 euro.
Non faccio commenti ma pensavo fosse molto piu' semplice vendere una moto. Inutile dire che la moto è sempre lì ma non riesco ad usarla...beh dopo sto sfogo vado a docciarmi che sudo dal nervoso. Buona strada a tutti e scusate.:mad1:

lupin.verona
20-07-2012, 21:33
2 anni fa avevo un'electra. Rimasta in vendita 1 anno e per riuscire a venderla ho dovuto calare da 12 a 10,5mila euro. Due settimane dopo il tipo se l'è rivenduta a 12mila sulla zona di milano senza cambiarci niente. Quest'anno il nuovo proprietario se l'è rivenduta nel giro di 2 settimane a 11,5. Ora sto cercando di vendere un gw1500 da 6 mesi.. Zero telefonate e solo offerte al ribasso.
Credo sia solo questione di zona... E di cu.o!

Tony&zavorra
20-07-2012, 22:38
...e che la "questione di cuxx" sia stata mal distribuita!!!...a chi troppo e a chi niente :mad1:...mancavo nel momento della distribuzione???? :nuby:

strobocck
20-07-2012, 22:47
Scusate lo sfogo/domanda...
Ma secondo voi è davvero difficile vendere una Springer? Ormai la moto non la uso per motivi di salute, vorrei toglierla. Vederla in garage mi fa venire una fitta al cuore, e penso che magari ci sarebbero altri che le farebbero macinare chilometri come vorrebbe.
Il prezzo credo sia nella media come richiesta, è in mercatino da mesi ma NON HO AVUTO una telefonata.
L'anno scorso per fare una prova, durante un tagliando dal Dealer di fiducia gli chiesi quanto avrebbe scontato la moto se prendevo una touring nuova da loro...dopo averla guardata bene bene mi disse...te la posso scontare sui 12.000 euro (la moto aveva 28000 km originali e tagliandati sempre da lui). Rimasi in silenzio, e mi accorsi che a 5 metri dalla mia ce n'era una usata in vendita, con gli stessi chilometri senza nessun accessorio in dotazione e senza il bicolore e chiedeva 17.000 euro.
Non faccio commenti ma pensavo fosse molto piu' semplice vendere una moto. Inutile dire che la moto è sempre lì ma non riesco ad usarla...beh dopo sto sfogo vado a docciarmi che sudo dal nervoso. Buona strada a tutti e scusate.:mad1:

dispiace sempre sentire parole così.....che la salute sia con te..

sinceramente ti auguro di più di usarla che di venderla....:byby:

cecca
20-07-2012, 23:26
Oggi : prezzo basso subito senza esitare

Poi si recupera nell' acquisto futuro

bigmariohd
21-07-2012, 04:44
Scusate lo sfogo/domanda...
Ma secondo voi è davvero difficile vendere una Springer? Ormai la moto non la uso per motivi di salute, vorrei toglierla. Vederla in garage mi fa venire una fitta al cuore, e penso che magari ci sarebbero altri che le farebbero macinare chilometri come vorrebbe.
Il prezzo credo sia nella media come richiesta, è in mercatino da mesi ma NON HO AVUTO una telefonata.
L'anno scorso per fare una prova, durante un tagliando dal Dealer di fiducia gli chiesi quanto avrebbe scontato la moto se prendevo una touring nuova da loro...dopo averla guardata bene bene mi disse...te la posso scontare sui 12.000 euro (la moto aveva 28000 km originali e tagliandati sempre da lui). Rimasi in silenzio, e mi accorsi che a 5 metri dalla mia ce n'era una usata in vendita, con gli stessi chilometri senza nessun accessorio in dotazione e senza il bicolore e chiedeva 17.000 euro.
Non faccio commenti ma pensavo fosse molto piu' semplice vendere una moto. Inutile dire che la moto è sempre lì ma non riesco ad usarla...beh dopo sto sfogo vado a docciarmi che sudo dal nervoso. Buona strada a tutti e scusate.:mad1:


Ciao Clionit, non so se ti può servire da consolazione, ma anche io ho una springer in vendita da diversi mesi e sono nelle tue stesse condizioni: non si fa vivo nessuno!!!
Certo che da fastidio :mad1: ma si deve avere pazienza e soprattutto culo!!! :happy5::happy5:

puma76
21-07-2012, 08:03
l'hai messa pure su moto.it ebay.it annunci meractino harley ecc.?
In bocca al Lupo:happy5:

lvlao
21-07-2012, 08:18
Nel tuo annuncio qui sul WC non ci sono (piu') le foto, ma me la ricordo, era una bella moto e mi pare la che inizialmente la vendevi insieme ad uno sporty.

Credo che l'ultimo prezzo che hai messo potrebbe essere quello buono per venderla, se non ci si mette di mezzo la crisi.

Tanti auguri per la tua salute. :ok:

Fat King
21-07-2012, 08:29
Io 2 anni fa ho venduto la mia partendo subito da 13.500 in 3 minuti (moto di 56.000 km)

Partire da 16.000 soprattutto in momenti come questi è veramente troppo

A quel punto aggiungi 2 soldini e vai a Martinengo da Legend Bikers e ti prendi delle Heritage Springer in condizioni stratosferiche

(modello molto più bello e prestigiose della springer classic)

Sia beninteso che non mi voglio fare i ****i vostri ............. Semplicemente faccio come quello dei Trettrè (i comici napoletani) che al mitico Drive In di Italia quando lo ****iavano diceva: "Volevo Partecipà" !!!!!!!!!!

Britannico
21-07-2012, 08:53
Non è una questione di non riuscire a vendere, ma di non voler vendere. Oggi con tutti i mezzi online (portali, siti di annunci ecc...) si raggiunge un largo bacino di utenza, quindi se la moto non te la chiedono vuol dire che il rapporto qualità percepita/prezzo non è allettante. Ormai l'80% di chi compra una moto sa usare internet, quindi ci mette poco a verificare il reale valore e le alternative possibili.

Devo aggiungere che, forse, nel tuo caso la collocazione geografica non aiuta, ad esempio ho notato che le moto in provincia di Milano sono sempre un po' più care e si vendono... Non so se tu la springa l'hai presa negli ultimi anni in cui è stata forse un po' troppo rivalutata, forse qualche anno fa l'avresti venduta a quella cifra ma adesso probabilmente sei fuori mercato... :mm:

MagNETo
21-07-2012, 09:28
Quando un usato non si vende il motivo è che è troppo caro, tutto si vende. Al giusto prezzo :byby:

$boston george$
21-07-2012, 09:43
Quando un usato non si vende il motivo è che è troppo caro, tutto si vende. Al giusto prezzo :byby:

:ok:
Vero, la mia electra messa secondo me ad un prezzo giusto per circa una settimana su i piu' importanti siti di vendita moto compreso il Wc, telefonate 0
ho ribassato il prezzo , venduta in 18 ore dall'inserimento dell'annuncio
prova magari a ribassare ancora il prezzo :ylsuper:

Ziobello
21-07-2012, 19:55
La zona (ovvero potenziali acquirenti disposti a spendere - per un usato senza garanzie - intorno o sopra ai 15.000 euro) conta eccome. Poi negli ultimi mesi la crisi si vede e si tocca. Un anno fa ho acquistato un heritage del 2008, con 11.000km, a 15.000. Prezzo onesto, sotto i 13.500 trovano solo moto con molti km, pasticciate o di oltre dieci anni. Provare a venderla oggi dovrei già scendere sui 14.000... ed aspettare pazientemente. Se vuoi vendere inizia a scendere. Altro consiglio: se non vendi togli l'annuncio per un paio di mesi e poi riparti a settembre...usando tutti i siti noti. Auguri. :happy5:

corradorombodituono
21-07-2012, 22:41
Scusate lo sfogo/domanda...
Ma secondo voi è davvero difficile vendere una Springer? .:mad1:

...tuto si vende..:ok: Scusa una domanda ma che anno è e quanto l'hai messa per curiosità?

clionit
22-07-2012, 12:30
...tuto si vende..:ok: Scusa una domanda ma che anno è e quanto l'hai messa per curiosità?

L'ho messa qui nel mercatino a 14.000 euro...credi sia ancora troppo? Accessori inclusi, calcola che lo stage 1 lo feci in concessionaria appena comprata, quindi ho terminali immacolati nelle confezioni, stesso discorso per la sella originale , la centralina e il filtro aria. Poi ci sono le borse e la sella Wild in cuoio perfette...paramotore originale e pedalini da riposo tutto HD. Addirittura l'orologio... penso che sotto i 14.000 voglia davvero dire perderci troppi soldi e darla a qualche "alligatore"....

FASTGABRY
22-07-2012, 12:36
Se è stata tolta dalla produzione un perché ci sarà..forse in vendita erano scarsi.
Io la mia uguale lo venduta in una settimana

spedìo col teefonin!

TOTO70
22-07-2012, 12:40
Penso che quando si comprano dei modelli meno prestigiosi bisogna rassegnarsi a perdere soldi. La tua e' 1450 e a 14 da privato non la prenderei mai. Ci mancherebbe anche che non avessi anche i pezzi originali, probabilmente rimettendo quelli e abbassando di 1000 avresti più possibilità e gli accessori li vendi a parte. Quella di bigmariohd e' allo stesso prezzo mi pare ed e' una 2007.

clionit
22-07-2012, 12:47
Penso che quando si comprano dei modelli meno prestigiosi bisogna rassegnarsi a perdere soldi. La tua e' 1450 e a 14 da privato non la prenderei mai. Ci mancherebbe anche che non avessi anche i pezzi originali, probabilmente rimettendo quelli e abbassando di 1000 avresti più possibilità e gli accessori li vendi a parte. Quella di bigmariohd e' allo stesso prezzo mi pare ed e' una 2007.

TOTO credimi rispetto la tua risposta ma non la condivido. La Springer un modello poco prestigioso?....:rolleyess:

TOTO70
22-07-2012, 12:56
TOTO credimi rispetto la tua risposta ma non la condivido. La Springer un modello poco prestigioso?....:rolleyess:

Stiamo parlando della Classic non dell'heritage. Guarda che io l'ho comprata anche.:happy5:

clionit
22-07-2012, 13:03
Stiamo parlando della Classic non dell'heritage. Guarda che io l'ho comprata anche.:happy5:

...continuo a non capirti...cmq vabbè forse sono io che non sono un esperto al 100 % di HD. Ma so che ogni volta che la lasciavo parcheggiata ci trovavo sempre qualcuno vicino che se la guardava a fondo... Buona Domenica :-) :ylsuper:

TOTO70
22-07-2012, 13:07
...continuo a non capirti...cmq vabbè forse sono io che non sono un esperto al 100 % di HD. Ma so che ogni volta che la lasciavo parcheggiata ci trovavo sempre qualcuno vicino che se la guardava a fondo... Buona Domenica :-) :ylsuper:

E che c'entra.
Auguri per la vendita:happy5:

clionit
22-07-2012, 13:09
E che c'entra.
Auguri per la vendita:happy5:

Amico mio, centra che non so come mai stai facendo passare sto modello quasi come il peggiore delle HD a mio avviso. Rispetto la tua idea ma non la condivido minimamente. Con questo chiudo e vado a farmi una nuotata. Buona Domenica :byby:

SportyMax
22-07-2012, 13:19
C'è crisi, c'è crisi
La gente non ha soldi da spendere per una moto!! :sad4:

strobocck
22-07-2012, 13:27
io dico solo che nel mondo harley,secondo il mio modestissimo parere al giorno d'oggi c'è più paura ad acquistare un usato che a fare un finanziamento per una moto nuova....anche di famiglia più economica...

Fat King
22-07-2012, 14:18
Anch'io ho avuto 4 anni la Springer Classic e ci facevano sedere sopra i bambini per fotografarli

Ma la Heritage Springer è un'altra cosa .............

E' un classico intramontabile come Fat Boy, road king, Night Train, ecc ecc ..........

Tony&zavorra
22-07-2012, 14:44
Stiamo parlando della Classic non dell'heritage. Guarda che io l'ho comprata anche.:happy5:

.....c'è qualcosa che non mi torna , io ho un heritage classic....e allora che moto ho??? :mm:
aggiungo che a sto punto o sono io un pistola (ho comprato a maggio HD 883 dal dealer) e dopo 2 mesi non riesco a rivenderla pur avendo ovviamente abbassato il prezzo.....oppure i dealer te li fanno pagare stracari sti usati!! e checa@@ se sono io a dover comprare è un affare e se dopo un giorno la voglio rivendere non vale una cippa??

spiedo
22-07-2012, 14:53
Mi spiace ma credo che la tua springer, come la mia , siano le più sfigate da vendere...
Fosse un centenario...
Io sto gia facendomi una springer fat per quando mi stuferò della springer ma di venderla nn ci penso....

Certo il tuo discorso e di salute quindi la devi vendere...

Fosse un 1340....

spiedo
22-07-2012, 15:01
Se è stata tolta dalla produzione un perché ci sarà..forse in vendita erano scarsi.
Io la mia uguale lo venduta in una settimana

spedìo col teefonin!

Scusa ma che vuol dire... Anche l nt e stata tolta pur essendo un immagine sacra per molti!

Il problema e la cilindrata per molti sfogata (io la riprenderei subito) la forca nera che eccetto per il bad nn e mai piaciuta ai molti...

Diciamo che e la poverina delle springer...

Secondo me il problema sta nel fatto che molti non sono innamorati del modello, sanno che si stancheranno e la cambieranno, e questo e un modello "che nn tira"...

Quindi e difficile venderla...

Poi come han detto tanti... La crisi c e e come, chi può spendere vuole spendere bene e quindi cerca pezzi pregiati.

Mr.Eight
22-07-2012, 15:42
Quando un usato non si vende il motivo è che è troppo caro, tutto si vende. Al giusto prezzo :byby:

Q8 in pieno

ascolta Fat King (se vuoi realizzare velocemente) e prova metterla a 13 mila (secondo mè vale 12,5 !)

se ti rimane lì fino al prossimo anno penso che 12 non li prendi !?

poi su internet trovi di tutto a prezzi incredibili (e ci rimangono pure!)

almeno la crisi ha fatto questo di buono: riportato alcuni sognatori con i piedi per terra .

Mr.Eight
22-07-2012, 15:45
La gente non ha soldi da spendere per una moto!!

mah...di sicuro ci pensa sù un pò almeno

poi il ricco non ha problemi....certo che 1° non è pirla; 2° se gli chiedi 20-30% in più del valore effettivo se la prende nuova... no ?!

clionit
22-07-2012, 19:30
Messa a 13.000 vediamo...

lvlao
22-07-2012, 19:40
Messa a 13.000 vediamo...

Se posso permettermi, nel mercatino, aggiorna il primo post con le nuove condizioni di vendita, altrimenti sembra che la vendi ancora a 16k e uno manco va avanti a leggere. :happy3:

David Aaronson
22-07-2012, 21:40
ti faccio un in bocca al lupo, io sto cercando di vendere una Night Rod messa come un gioiello ad un prezzo stracciato e on ci riesco..

il mercato è così sto periodo

dave 76
22-07-2012, 22:00
ti faccio un in bocca al lupo, io sto cercando di vendere una Night Rod messa come un gioiello ad un prezzo stracciato e on ci riesco..

il mercato è così sto periodo

:happy4:

clionit
22-07-2012, 22:38
Se posso permettermi, nel mercatino, aggiorna il primo post con le nuove condizioni di vendita, altrimenti sembra che la vendi ancora a 16k e uno manco va avanti a leggere. :happy3:

Fatto...

spiedo
23-07-2012, 07:55
Permettimi un ultima osservazione... ma uan foto una l' hai messa?
Io non la vedo....

Se c' è un modo per far aquistare qualcosa a qualcuno è fargliela vedere... una bella foto! NOn di quelle che si vedono ogni tanto in giro con tagliati specchietti o gomme... :wink2:

MagNETo
23-07-2012, 08:17
TOTO credimi rispetto la tua risposta ma non la condivido. La Springer un modello poco prestigioso?....:rolleyess:
Probabilmente intendeva dire che tra le Springer la 1450 è la meno ricercata perchè a torto o a ragione il primo Twin Cam 88 pollici non è rimasto nei cuori degli appassionati. La tua è una moto bellissima ma con una motorizzazione poco prestigiosa, solitamente springer fa rima con evolution e carburatore.

MTB
23-07-2012, 08:19
Mmmmmhhhh......secondo voi un Road King classic del 2009 con 39mila km quanto dovrebbe essere quotato 1 ufficialmente e 2 dal mercato reale?
:happy5:

Chinaski
23-07-2012, 08:31
Ho dato via il mio Fat Boy Special 2010 con modifiche e accessori con 11000km solo dopo aver abbassato in modo sostanziale il prezzo e comunque dopo un anno.
Oggi o fai così o ti potrebbe rimanere invenduta per anni, in più pi rimane in vendita e più si "s******a", mettila in vendita a 500 euri meno di quella più economica di moto.it e vedrai che qualcosa si muove!
:happy5:

MTB
23-07-2012, 08:37
Ho dato via il mio Fat Boy Special 2010 con modifiche e accessori con 11000km solo dopo aver abbassato in modo sostanziale il prezzo e comunque dopo un anno.
Oggi o fai così o ti potrebbe rimanere invenduta per anni, in più pi rimane in vendita e più si "s******a", mettila in vendita a 500 euri meno di quella più economica di moto.it e vedrai che qualcosa si muove!
:happy5:

:idea:
Per ora l'ho inserzionata ad un prezzo in linea con la quotazione di moto.it (ovviamente trattabile)....ed è già 500 euro in meno rispetto la più bassa e non si muove una foglia!!! :'(
Il tuo è comunque un buon consiglio. Grazie:ok:

MagNETo
23-07-2012, 08:54
...Se c' è un modo per far aquistare qualcosa a qualcuno è fargliela vedere... una bella foto!...
Assolutamente d'accordo, io vendo auto e tocco tutti i giorni l'incredibile differenza di interesse tra le vetture usate inserzionate sul web con foto di qualità e quelle inserite con foto mediocri. Senza foto invece = zero interesse, ho un tool che analizza visualizzazioni, clicktrough e gerarchia dei link su ogni pagina del minisito della Concessionaria su Autoscout24 e altri siti, mediamente abbiamo inserzionate in contemporanea dalle 120 alle 140 auto e posso suffragare queste affermazioni con una corposa mole di dati :byby:

Esiste anche una discreta letteratura di marketing in merito alle angolazioni, illuminazioni e prospettive più idonee a stimolare l'acquisto, ma quelli sono segreti del mestiere :happy4:

SirLorenz
23-07-2012, 09:13
Assolutamente d'accordo, io vendo auto e tocco tutti i giorni l'incredibile differenza di interesse tra le vetture usate inserzionate sul web con foto di qualità e quelle inserite con foto mediocri. Senza foto invece = zero interesse, ho un tool che analizza visualizzazioni, clicktrough e gerarchia dei link su ogni pagina del minisito della Concessionaria su Autoscout24 e altri siti, mediamente abbiamo inserzionate in contemporanea dalle 120 alle 140 auto e posso suffragare queste affermazioni con una corposa mole di dati :byby:

Esiste anche una discreta letteratura di marketing in merito alle angolazioni, illuminazioni e prospettive più idonee a stimolare l'acquisto, ma quelli sono segreti del mestiere :happy4:

e dicceli, no?...... mica ci saranno tanti venditori di auto qui dentro:happy4::happy4:

MTB
23-07-2012, 09:14
[QUOTE=MagNETo;2332848]Assolutamente d'accordo, io vendo auto e tocco tutti i giorni l'incredibile differenza di interesse tra le vetture usate inserzionate sul web con foto di qualità e quelle inserite con foto mediocri. Senza foto invece = zero interesse, ho un tool che analizza visualizzazioni, ............................QUOTE]

Ecchecacchio!!!.......sempre più difficile!

Quasi quasi entro in Parlamento con il mio RK ci faccio un paio di sgommate e magari avrò visibilità su tutti i media del mondo per vendere la moto. Certo m'arresteranno, però è il prezzo da pagare per vendere:happy4::happy4:

David Aaronson
23-07-2012, 11:25
:happy4:


Solita diatriba contro le V-ROD.......
Personalmente se non dovessi trasferirimi non la venderei mai...

Eschi
23-07-2012, 12:00
Cmq ste cose fan pensare....

Quindi secondo voi quanto può valere un Deluxe '07 con 30mila Km (accessori a parte)? Son proprio curioso.

spiedo
23-07-2012, 14:07
Cmq ste cose fan pensare....

Quindi secondo voi quanto può valere un Deluxe '07 con 30mila Km (accessori a parte)? Son proprio curioso.

Io direi sui 15000 , poi se uno vuole venderla in questo momento storico meglio se abbassa

Eschi
23-07-2012, 14:37
Azz credevo meglio davvero :-(


Sent from my iPhone using Ngulash

davideco
23-07-2012, 16:15
Se è stata tolta dalla produzione un perché ci sarà..forse in vendita erano scarsi.
Io la mia uguale lo venduta in una settimana

spedìo col teefonin!

Te l'ho comprata io !!!! Scemo !!! :talk1::talk1::talk1:

L' UOMO NERO
23-07-2012, 16:43
Io 2 anni fa ho venduto la mia partendo subito da 13.500 in 3 minuti (moto di 56.000 km)

Partire da 16.000 soprattutto in momenti come questi è veramente troppo

A quel punto aggiungi 2 soldini e vai a Martinengo da Legend Bikers e ti prendi delle Heritage Springer in condizioni stratosferiche

(modello molto più bello e prestigiose della springer classic)

Sia beninteso che non mi voglio fare i ****i vostri ............. Semplicemente faccio come quello dei Trettrè (i comici napoletani) che al mitico Drive In di Italia quando lo ****iavano diceva: "Volevo Partecipà" !!!!!!!!!!

quoto e straquoto e riquoto!

e poi quando si decide di vendere una moto cercato di farlo per bene, annunci non cumulativi, prezzo reale che intendete realizzare (e non l'ipotetico che dopo magari faccio lo sconto..) :wink2:

L' UOMO NERO
23-07-2012, 16:44
Assolutamente d'accordo, io vendo auto e tocco tutti i giorni l'incredibile differenza di interesse tra le vetture usate inserzionate sul web con foto di qualità e quelle inserite con foto mediocri. Senza foto invece = zero interesse, ho un tool che analizza visualizzazioni, clicktrough e gerarchia dei link su ogni pagina del minisito della Concessionaria su Autoscout24 e altri siti, mediamente abbiamo inserzionate in contemporanea dalle 120 alle 140 auto e posso suffragare queste affermazioni con una corposa mole di dati :byby:

Esiste anche una discreta letteratura di marketing in merito alle angolazioni, illuminazioni e prospettive più idonee a stimolare l'acquisto, ma quelli sono segreti del mestiere :happy4:

:ok::ok::ok:

Joker
23-07-2012, 17:04
Io il mio King l'ho messo in vendita a gennaio e ancora niente (tranne qualche proposta di permuta).

Ho fatto foto e ho messo l'annuncio su vari siti ma niente. Credo sia il mercato attuale...

ECCOLA (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?137939-Harley-Davidson-Road-King-Classic-2008)

:sad4::sad4:

Mr.Eight
23-07-2012, 17:20
Io il mio King l'ho messo in vendita a gennaio e ancora niente (tranne qualche proposta di permuta).

Ho fatto foto e ho messo l'annuncio su vari siti ma niente. Credo sia il mercato attuale...

ECCOLA (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?137939-Harley-Davidson-Road-King-Classic-2008)

:sad4::sad4:

se ti può essere d'aiuto ti riporto il mio esempio:
RK 2009 (telaio nuovo!)
impeccabile come il tuo
stessi accessori + altri per valore di circa 2500 euro
+ borse rigide (oltre a quelle originali)
messo in vendita a 18,5 (esattamente un anno fà)
...accettato proposta di 17,7

tutti quelli che l'avevano in vendita a 19 o 18,5 non trattabili ce l'hanno ancora in garage (e adesso vale anche meno!)

a questo punto possiamo accettare il mercato o andarci contro (...e tenerci le moto!)

amen

Joker
23-07-2012, 17:22
credi che 15500 sia fuori mercato? :bigeyes:

L' UOMO NERO
23-07-2012, 17:30
se ti può essere d'aiuto ti riporto il mio esempio:
RK 2009 (telaio nuovo!)
impeccabile come il tuo
stessi accessori + altri per valore di circa 2500 euro
+ borse rigide (oltre a quelle originali)
messo in vendita a 18,5 (esattamente un anno fà)
...accettato proposta di 17,7

tutti quelli che l'avevano in vendita a 19 o 18,5 non trattabili ce l'hanno ancora in garage (e adesso vale anche meno!)

a questo punto possiamo accettare il mercato o andarci contro (...e tenerci le moto!)

amen

:ok:

cmq mercato completamente diverso rispetto lo scorso anno...:wink2:

VERZINO
23-07-2012, 18:11
purtroppo in questi ultimi mesi i soldi SONO FINITI.
per quanto riguarda le HARLEY-DAVIDSON,nello specifico,
tutte le quotazioni dell'usato vanno riviste al ribasso,
soprattutto per quanto riguarda i TWIN-CAM,
ne sono stati venduti molti,troppi in questi ultimi 10 anni,
e' normale che l'usato non tiene piu' il prezzo come una volta,
oltre ad essere piu' o meno modelli ancora in produzione!!!!! 1450 o 1680 non cambia niente,sono tutti TWIN-CAM punto

VERZINO
23-07-2012, 18:14
credi che 15500 sia fuori mercato? :bigeyes:

tutto quello che non si vende,e' perche' e' fuori mercato.
e' appunto il rapporto tra la domanda e l'offerta che determina il prezzo di mercato.
se cresce l'offerta dei prodotti in vendita e cala la domanda per aquistare gli stessi,
e' inevitabile che il valore di mercato scende.

Mr.Eight
23-07-2012, 18:47
tutto quello che non si vende,e' perche' e' fuori mercato.

verza santo :happy3: parole da analista


:ok:

cmq mercato completamente diverso rispetto lo scorso anno...:wink2:

e aspetto con trepidazione i prossimi 2 :happy4:

un saluto a tutti "astenersi sognatori" e compagnia bella :happy5:




p.s. mi viene in mente che 3 mesi fà un conoscente (un agente di commercio netto rovinà nullatenente) ha subito un accertamento dagli amici GdF perchè possessore di HD (un dyna di 11 anni !!!) e quindi benestante....secondo loro
robe da matti :help:

Tony&zavorra
23-07-2012, 19:01
p.s. mi viene in mente che 3 mesi fà un conoscente (un agente di commercio netto rovinà nullatenente) ha subito un accertamento dagli amici GdF perchè possessore di HD (un dyna di 11 anni !!!) e quindi benestante....secondo loro
robe da matti :help:


mancava questa per tirarci su di morale :ok: