PDA

Visualizza Versione Completa : io ce l'ho più bello di Stoner



nicolò
21-07-2012, 08:39
Il casco , naturalmente , e ditemi se non è vero !
Raga, Vi racconto una piccola storia .

Lo stile della grafica riprende il mio casco racing di quando correvo in Kart negli anni 80 . Gli accostamenti cromatci erano diversi ( bianco e oro ) ma lo stile è questo.
Poi, Senna decise di copiarmi :happy4:con accostamenti cromatici riferiti alla bandiera brasiliana, ma soprattutto i profili di colore opposto a quello delle bande è una mia idea .
Poi Hakkinen si mise a scopiazzare tutti e due :happy4:, ma l'accostamento cromatico del casco del filandese - bianco e azzurro - non è un gran che.

Arriviamo a Casey Stoner.
Quello che vedete in foto è il casco n° 5 utilizzato da Casey al Sachsenring ( D ) danneggiato in seguito alla caduta dell'ultimo giro. In fianco al mio impallidisce da quanto è pacchiano.
Non c'è niente da fare, lo stile è come la classe, o ce l'hai oppure non la compri all'Esselunga.

Vi lascio alle foto, ma non prima di dirvi che, questo non è il mio regalo principale. E' il viatico che mi porterà ad un progetto. Il regalo dei miei 50 anni, entrare per un giorno dentro un sogno. Questo casco ha il suo perchè , ma è solo l'inizio.
Adesso non Vi racconto la storia. E' ancora troppo presto.

GodeteVi le fote è ditemi le vostre impressioni,........ mi interessano.
Un grazie a Massimo, un vero artista della pistola a spruzzo.

L' UOMO NERO
21-07-2012, 13:22
Ahhhhh pane x i miei denti!!!

inviato tramite segnali di fumo

Ziobello
21-07-2012, 13:23
scusa infrangere la poesia... ma non ho capito una cippa :sad4:
e non ho manco capito se il casco spettacolo é l'arai grigio?

:happy5:

L' UOMO NERO
21-07-2012, 16:03
Effettivamente post criptico , il casco originale di Stoner ha sicuramente un suo perché ma l'sz grigio...bo '?

inviato tramite segnali di fumo

nicolò
21-07-2012, 16:08
ma perchè criptico ?

Il mio casco è quello grigio, aerografato da monocolore grigio a come si vede in foto.
Il casco di Stoner lo conosco tutti gli appassionati sportivi.

Dicevo ironicamente che il mio è più bello di quello di Stoner.

I riferimenti a Senna e Hakkinen sono legati ai colori e disegni dei loro caschi ironicamente accostati ai colori del mio Arai.

Il sogno che sto archittetando non l'ho raccontato.

Ma che c'è di difficile da capire ? :glss1:
Non ho scritto in Fastgabryese. SCHERZO :glss1:

Sanny
21-07-2012, 16:10
capito niente!!
sorry

FASTGABRY
21-07-2012, 16:12
Ti capivano Deppiù Haha
Potevi scrivere ke te piace ciavare col casco ed era più interessante minimo facevi mille risposte!
Haha

spedìo col teefonin!