PDA

Visualizza Versione Completa : Ma l’ultima è sempre la migliore?



ugolux
22-07-2012, 16:32
E’ una domanda che mi pongo da anni:
Ma sarà vero che l’ultimo modello è sempre il migliore? Che l’ultima Electra Glide è meglio di quelle vecchie?
Si parla in un altro thread di BMW GS che è sulla cresta dell’onda da trent’anni. Ambito da tutti ma non da me perché proprio la aborro, non vogliatemene. (Infatti non è che mi frega granché di parlare di BMW).
Ma non è che in questi 30 anni hanno costruito la GS “migliore” che non è necessariamente l’ultima?
Dico questo perché sono appassionato di vecchie Citroen idropneumatiche e oggi, che sono passati tanti anni dall’ultima prodotta, io dico che non sempre l’ultima era meglio di quella prima.
A volte quella “giusta” è già stata prodotta, il resto sono logiche di mercato. Giustamente il mondo va avanti e non indietro.
:byby:

Jack717
22-07-2012, 16:43
Credo che la stessa cosa valga per le donne

ugolux
22-07-2012, 16:52
Non ci avevo pensato ma, sì, assolutamente sì.

(Edito: Be', io ho avuto fortuna, per me l'ultima donna è la migliore...)

Andyno
22-07-2012, 17:06
Se non fosse come scrivi, in questo forum non sarebbero così in tanti ad impazzire per il 1340.:happy3:

P.s. Tutta questa passione per il GS non la condivido neanche io, figuriamoci poi su un forum HD. Si ha un bel dire che prima di tutto siamo motociclisti. Prova ad andare a scrivere insistentemente di Harley su un forum BMW...:happy4:

Ziobello
22-07-2012, 17:34
E’ una domanda che mi pongo da anni:
Ma sarà vero che l’ultimo modello è sempre il migliore? Che l’ultima Electra Glide è meglio di quelle vecchie?
Si parla in un altro thread di BMW GS che è sulla cresta dell’onda da trent’anni. Ambito da tutti ma non da me perché proprio la aborro, non vogliatemene. (Infatti non è che mi frega granché di parlare di BMW).
Ma non è che in questi 30 anni hanno costruito la GS “migliore” che non è necessariamente l’ultima?
Dico questo perché sono appassionato di vecchie Citroen idropneumatiche e oggi, che sono passati tanti anni dall’ultima prodotta, io dico che non sempre l’ultima era meglio di quella prima.
A volte quella “giusta” è già stata prodotta, il resto sono logiche di mercato. Giustamente il mondo va avanti e non indietro.
:byby:

mah, dipende sempre cosa si intende per "migliore". Se parliamo di affidabilità in senso generale é notorio che le harley anni 80 non brillavano certo... poi sono diventate molto affidabili coi 1340 (rimasto unico motore per anni e anni) per poi perdere qualcosa per l'ingresso massiccio di elettronica e cambi di cubatura anno si anno no. Però gli ultimi modelli inquinano meno e "frenano" di più... insomma pro e contro in ogni epoca. :happy5: