PDA

Visualizza Versione Completa : Che impressione.....



Doc52
23-07-2012, 20:35
Mi e' capitata una cosa strana e dolorosa: ieri mattina percorrendo l'Aurelia da Santa margherita a Genova, ho incrociato una coppia a bordo di un sidecar. Li ho visti per pochi istanti. Sembravano vestiti vintage, ho incrociato lo sguardo del pilota per un attimo, ci siamo salutati. Ho pensato: ma che buffi. Nello specchietto ho visto una targa belga.
Oggi ho letto che una coppia belga a bordo di un sidecar aveva avuto un incidente dalle parti di Savona nel pomeriggio di domenica.
Lui non ce l'ha fatta. Lei ferita non gravemente.
A volte la vita e la morte ti passano a fianco, capita non sia il tuo turno.....

HenryP
23-07-2012, 20:41
Mi e' capitata una cosa strana e dolorosa: ieri mattina percorrendo l'Aurelia da Santa margherita a Genova, ho incrociato una coppia a bordo di un sidecar. Li ho visti per pochi istanti. Sembravano vestiti vintage, ho incrociato lo sguardo del pilota per un attimo, ci siamo salutati. Ho pensato: ma che buffi. Nello specchietto ho visto una targa belga.
Oggi ho letto che una coppia belga a bordo di un sidecar aveva avuto un incidente dalle parti di Savona nel pomeriggio di domenica.
Lui non ce l'ha fatta. Lei ferita non gravemente.
A volte la vita e la morte ti passano a fianco, capita non sia il tuo turno.....

:nuby:

corradorombodituono
23-07-2012, 21:25
Che brutto destino.

bob wolf
23-07-2012, 21:28
:nuby:.

TonyTheDuke
23-07-2012, 21:46
Mi e' capitata una cosa strana e dolorosa: ieri mattina percorrendo l'Aurelia da Santa margherita a Genova, ho incrociato una coppia a bordo di un sidecar. Li ho visti per pochi istanti. Sembravano vestiti vintage, ho incrociato lo sguardo del pilota per un attimo, ci siamo salutati. Ho pensato: ma che buffi. Nello specchietto ho visto una targa belga.
Oggi ho letto che una coppia belga a bordo di un sidecar aveva avuto un incidente dalle parti di Savona nel pomeriggio di domenica.
Lui non ce l'ha fatta. Lei ferita non gravemente.
A volte la vita e la morte ti passano a fianco, capita non sia il tuo turno.....


Leggendo mi sono venuti i brividi,pensa tu che razza di destino hanno avuto sti poveretti.
L'altro giorno dalle mie parti a Tolentino è morto un ragazzo che conoscevo di vista,andava in moto a lavorare a 3 km da casa,quando è arrivato è sceso ed è svenuto,ambulanza immediatamente,ma non hanno potuto salvarlo,portava i pantaloncini corti e un insetto lo ha punto sulla gamba all'altezza della coscia,shock anafilattico,orca vacca.
Tony

Ziobello
24-07-2012, 19:54
brutto

Jigsaw
24-07-2012, 19:59
:(

MTB
24-07-2012, 20:20
:nuby:

tanacca
25-07-2012, 14:38
:nuby::nuby: Brutta storia

Eschi
25-07-2012, 14:55
Cmq ste cose fan pensare...
Impressionante


Sent from my iPhone using Ngulash

dave 76
25-07-2012, 21:17
mi è venuta la pelle d' oca... :nuby:
Dave

Andyno
25-07-2012, 21:22
:nuby:

crazykaos
25-07-2012, 22:50
Queste cose non le devo leggere.....:sad::sad::sad:

ugolux
26-07-2012, 05:50
Uno dei motivi per cui mi sono comprato l'Harley alla soglia dei 48 anni, anche se non era proprio il momento.
La vita scorre, e le cose o le fai o non le fai (più).

ale ottoottotre
26-07-2012, 07:48
brutta storia azzzzzzzzz:nuby::nuby:

Ronfo
26-07-2012, 08:31
Mi e' capitata una cosa strana e dolorosa: ieri mattina percorrendo l'Aurelia da Santa margherita a Genova, ho incrociato una coppia a bordo di un sidecar. Li ho visti per pochi istanti. Sembravano vestiti vintage, ho incrociato lo sguardo del pilota per un attimo, ci siamo salutati. Ho pensato: ma che buffi. Nello specchietto ho visto una targa belga.
Oggi ho letto che una coppia belga a bordo di un sidecar aveva avuto un incidente dalle parti di Savona nel pomeriggio di domenica.
Lui non ce l'ha fatta. Lei ferita non gravemente.
A volte la vita e la morte ti passano a fianco, capita non sia il tuo turno.....

Purtroppo la strada è un tritatutto e girandoci uno se la gioca.

Pensa che continuamente incroci, passandoci a due metri, altri veicoli e sommando la tua velocità e la loro hai velocità di impatto prossime ai 200 km/h.
E in un giro in moto lo fai centinaia di volte nella giornata e ti fidi che quello stia alla sua destra, che non sia brillo o drogato, che abbia fatto buiona manutenzione al suo mezzo ecc...
La strada è una roulette.