PDA

Visualizza Versione Completa : Per possessori di evo in zone a divieto circolazione per euro 0



ste71
24-07-2012, 13:18
A chi vive/circola in zone in cui vigono i divieti ed ha una moto marcatamente inquinante :happy4: domando:

Come vi regolate?

- non badate al divieto e circolate lo stesso (in questo caso vi hanno mai fermato)?

- sanzione prevista?

- la vostra coscienza ecologista vi ha imposto di cambiare la moto?

- se il vostro mezzo è ritargato, pensate di avere ragionevoli speranze di non essere mai fermato?

- girate col terrore che un ambientalista vi scopra e vi imbratti il serbatoio con una bomboletta spray verde, come con le signore impellicciate all'uscita dal teatro?

- varie ed eventuali?

Grazie :happy3:

FASTGABRY
24-07-2012, 13:20
Tengo sempre una overdose Kimika a portata di mano..
Se vengo scoperto la ingerisco è Muoio..
Haha

spedìo col teefonin!

belavecio
24-07-2012, 13:22
Tengo sempre una overdose Kimika a portata di mano..
Se vengo scoperto la ingerisco è Muoio..
Haha

spedìo col teefonin!

come hitler,,anche lui morì di kimika.:happy4:
ma ne sbatto Ste,se girano le vespe ad olio,meglio posso girare io.

migs
24-07-2012, 13:22
4 tempi euro zero? si circola tranquillamente

Il Pelle
24-07-2012, 13:39
hai proprio ragione, con l'euro 0 in Lombardia ad esempio non si può circolare.....o comunque lo si fa lo stesso fino a che non ti fermano o non succede qualcosa.........poi.........:bootyshake::bootysha ke:

ste71
24-07-2012, 13:43
Tengo sempre una overdose Kimika a portata di mano..
Se vengo scoperto la ingerisco è Muoio..
Haha

spedìo col teefonin!

Lo sai che la bara sagomata ha un sovrapprezzo, vero? :happy4:

migs
24-07-2012, 13:46
hai proprio ragione, con l'euro 0 in Lombardia ad esempio non si può circolare.....o comunque lo si fa lo stesso fino a che non ti fermano o non succede qualcosa.........poi.........:bootyshake::bootysha ke:

in Lombardia il divieto è per i DUE TEMPI euro zero

Il Pelle
24-07-2012, 13:52
in Lombardia il divieto è per i DUE TEMPI euro zero

no anche per i 4....parlato io con le forze dell'ordine

L' UOMO NERO
24-07-2012, 13:54
Lo sai che la bara sagomata ha un sovrapprezzo, vero? :happy4:

guarda che non gli serve sagomata va alla pari con il culo piatto :talk1:

migs
24-07-2012, 13:56
no anche per i 4....parlato io con le forze dell'ordine

io ho qui in mano la direttiva della regione Lombardia, la trovi sul sito della regione, Misure per la limitazione del traffico veicolare

Tra l'altro a Gennaio abbiamo assediato l'assessore-bambino-stupido MARAN per togliere il divieto di accesso degli Euro 0 4 tempi all'area C, assedio completato con successo.... Se il divieto fosse stato universale per tutta la lombardia che bisogno c'era di contemplarlo nelle misure Area C?

Il Pelle
24-07-2012, 14:04
io ho qui in mano la direttiva della regione Lombardia, la trovi sul sito della regione, Misure per la limitazione del traffico veicolare

Tra l'altro a Gennaio abbiamo assediato l'assessore-bambino-stupido MARAN per togliere il divieto di accesso degli Euro 0 4 tempi all'area C, assedio completato con successo.... Se il divieto fosse stato universale per tutta la lombardia che bisogno c'era di contemplarlo nelle misure Area C?

mah guarda meglio così se ne sai più di me .... ma i vigili mi hanno assicurato il contrario...bah non lo so...:sad::sad::sad::sad:

migs
24-07-2012, 14:08
mah guarda meglio così se ne sai più di me .... ma i vigili mi hanno assicurato il contrario...bah non lo so...:sad::sad::sad::sad:

sicuro che non stessero parlando delle giornate ad hoc con blocchi straordinari? io parlo del blocco disposto per i veicoli inquinanti da ottobre ad aprile di ogni anno e per i veicoli altamente inquinanti (due tempi euro zero) del blocco definitivo dal 15 ottobre 2011
per questi blocchi il motociclo EURO ZERO 4 TEMPI è salvo... altrimenti sai i prezzi dei 1340 in lombardia

http://www.regione.lombardia.it/cs/Satellite?c=Redazionale_P&childpagename=Ambiente%2FDetail&cid=1213374630533&pagename=MBNTWrapper

wallyCRT
24-07-2012, 14:10
A chi vive/circola in zone in cui vigono i divieti ed ha una moto marcatamente inquinante :happy4: domando:

Come vi regolate?

- non badate al divieto e circolate lo stesso (in questo caso vi hanno mai fermato)?

- sanzione prevista?

- la vostra coscienza ecologista vi ha imposto di cambiare la moto?

- se il vostro mezzo è ritargato, pensate di avere ragionevoli speranze di non essere mai fermato?

- girate col terrore che un ambientalista vi scopra e vi imbratti il serbatoio con una bomboletta spray verde, come con le signore impellicciate all'uscita dal teatro?

- varie ed eventuali?

Grazie :happy3:

Io giro tranquillo e non porto i documenti della moto.

Il Pelle
24-07-2012, 14:10
sicuro che non stessero parlando delle giornate ad hoc con blocchi straordinari? io parlo del blocco disposto per i veicoli inquinanti da ottobre ad aprile di ogni anno e per i veicoli altamente inquinanti (due tempi euro zero) del blocco definitivo dal 15 ottobre 2011
per questi blocchi il motociclo EURO ZERO 4 TEMPI è salvo... altrimenti sai i prezzi dei 1340 in lombardia

http://www.regione.lombardia.it/cs/Satellite?c=Redazionale_P&childpagename=Ambiente%2FDetail&cid=1213374630533&pagename=MBNTWrapper

guarda io ho chiesto espressamente per la mia che è euro 1 dicendogli cosa avrebbero fatto quelli con gli euro 0.....quindi parlavo di motocicli...boooooo

lordguzzi
24-07-2012, 14:14
io ho qui in mano la direttiva della regione Lombardia, la trovi sul sito della regione, Misure per la limitazione del traffico veicolare

Tra l'altro a Gennaio abbiamo assediato l'assessore-bambino-stupido MARAN per togliere il divieto di accesso degli Euro 0 4 tempi all'area C, assedio completato con successo.... Se il divieto fosse stato universale per tutta la lombardia che bisogno c'era di contemplarlo nelle misure Area C?

solidarietà per l'assedio al bimbominkia, se hai avuto dei contatti anche solo visivi so il coraggio e lo stomaco che ci vuole, quasi peggio che interloquire con macario pirlapia

migs
24-07-2012, 14:17
guarda io ho chiesto espressamente per la mia che è euro 1 dicendogli cosa avrebbero fatto quelli con gli euro 0.....quindi parlavo di motocicli...boooooo

Sei riuscito a leggere la direttiva? Io non riesco a linkare bene da ufficio...Comunque sai probabilmente se hai beccato dei tipi x strada non erano informati... ti cito due iniziative, la prima del Parodi quando è andato da Formigoni un paio di anni fa carte alla mano dimostrando che un motociclo euro 0 inquina meno di un diesel nuova generazione... Il casto Furmigun si ricredette e tolse le moto euro zero dal provvedimento capestro...
La stessa cosa ha tentato di fare Maran, limitandola all'Area C... Divieto originario per motocicli euro zero.. Il provvedimento contestato da diverse iniziative (FIERO EURO ZERO, MEGLIO MARCIARE CHE MARCIRE e altre sigle amene, le trovi ancora su Facebook per esempio) è stato ritirato ancora prima di essere promulgato perchè i dati confortavano l'ipotesi secondo la quale la moto 4 tempi euro zero non inquina..
Ripeto poi, e questo elimina ogni dubbio, se la moto euro zero fosse stata bandita a livello regionale che bisogno c'era di un provvedimento ad hoc per Area C?

MagNETo
24-07-2012, 15:20
A chi vive/circola in zone in cui vigono i divieti ed ha una moto marcatamente inquinante :happy4: domando:

Come vi regolate?

Me ne strasbatto, ho girato tutti i giorni a Firenze per anni con il 1340 e la Guzzi di 30 anni fa, mai fermato :happy5:

VERZINO
24-07-2012, 16:50
Me ne strasbatto, ho girato tutti i giorni a Firenze per anni con il 1340 e la Guzzi di 30 anni fa, mai fermato :happy5:


anche io,sinceramente,
non ci ho mai guardato......
....e non mi sono mai preoccupato.....

Sava
24-07-2012, 16:52
Lo sai che la bara sagomata ha un sovrapprezzo, vero? :happy4:

Occhio che pure le fuori misura costano di + :happy3:

Chinaski
24-07-2012, 17:05
Me ne strasbatto, ho girato tutti i giorni a Firenze per anni con il 1340 e la Guzzi di 30 anni fa, mai fermato :happy5:

Nella mia città è vietato l'ingresso alla ZTL ai motocicli euro zero, io circolo come voglio con le mie vecchiette e non mi hanno mai fatto o detto niente.

bigmariohd
24-07-2012, 17:05
Io venderò l'evo e passerò ad uno scooter elettrico.... :happy7::happy7: :talk1::talk1::talk1:



Ma vffncl.....:happy4:

Ziobello
24-07-2012, 19:43
Uno dei motivi per cui misi in vendita la mia electra del 98. Forminchioni aveva minacciato di fermare anche gli euro 0 a 4 tempi. Comunque non mi preoccuperei dei vigili...ma di eventuali rivalse dell'assicurazione in caso di incidente. Assumendo ci sia il divieto di circolare... sei fottuto perché nel posto sbagliato nel giorno sbagliato.

Ecco perché sono passato all'iniezione... :nuby: :happy5: