PDA

Visualizza Versione Completa : Spies fuori...chi entra???



Sanny
24-07-2012, 22:16
http://www.motoblog.it/post/51311/motogp-ben-spies-lascia-la-yamaha-rossi-al-suo-posto

http://www.moto.it/MotoGP/spies-lascia-yamaha-a-fine-stagione-al-suo-posto-rossi-o-dovizioso.html

London dude
24-07-2012, 23:37
Io spero il roscio... :happy4:

FASTGABRY
25-07-2012, 00:06
Vogliono i soldi degli sponsor..

spedìo col teefonin!

spiedo
25-07-2012, 07:22
Si ma che fine farà lui?

Rossi... troppo borioso, secondo me rimane in Ducati...

Sanny
25-07-2012, 07:42
Vogliono i soldi degli sponsor..

spedìo col teefonin!



puo' essere , ma se i soldi li fai girare solo in 2 team yama e honda , hai finito di compiere quello che stanno facendo da anni e cioe' ammazzare la motogp....

o no???

ANDRIUUUU
25-07-2012, 08:38
io punterei su Dovizioso...

Mr.Eight
25-07-2012, 09:11
io punterei su Dovizioso...

bravura a parte, se non hai la valigetta ti scartano....sopratutto in sti tempi :sad4:

nessun sconto per nessuno (vabbe, escluse le prime file!)

vedi un pò in F1....corrono dei nomi improponibili !

L' UOMO NERO
25-07-2012, 09:22
già vedo in concessionaria la nuova R1 con il 46...

FASTGABRY
25-07-2012, 11:18
Logico San.
Ma sta morendo una cosa già morta..
Il futuro?rossi in Sbk

spedìo col teefonin!

Fuzdyna
25-07-2012, 11:56
Lorenzo nel contratto ha sicuro una clausola "anti-ritorno Rossi"

Mr.Eight
25-07-2012, 13:11
Lorenzo nel contratto ha sicuro una clausola "anti-ritorno Rossi"

il motivo per il quale è difficile il suo ritorno è che in yamaha hanno già smaltito il famoso "muretto dividi-box" ideato da rossi

farne un'altro di nuovo ora costerebbe troppo

..e poi l'edilizia è anche in crisi :tic:

spiedo
25-07-2012, 13:30
Secondo me ROssi rimane a marcire dov' è... assieme a Clacklow (non so come si scrive)
Il dovi va con Lorenzo

Spiece va con Gresini

Iannone va con Pramac assieme a non so chi...

Hayden va con Biaggi in Ducati.... poretto :happy4:

dieguzzo
25-07-2012, 13:43
Mi sa che la prende Rossi con la Monster Energy. Lorenzo ha gia' detto che lui sarebbe contento del ritorno di Rossi in Yamaha.
Comunque e' pazzesco che tutto giri intorno al Vr46.
:happy5:

Dieguzzo

MR HARLEY
25-07-2012, 13:53
ho sentito chi di dovere. ho dovuto disturbare vecchi amici di quando correvo in 500..quelle si che ernano gare....senza controlli etc etc etc
dunque le cose stanno così:
dovi in yamaha, perché rossi rimane per forza in ducati (suo malgrado) perché ha un contratto (finto sia chiaro...è più un accordo) con mediaset per il suo ingresso in sbk per il lancio sul digitale e in chiaro sui propri canali a discapito della motogp che ha ormai preso la discesa che la porterà alla fine. poi vi è un accordo che da a lorenzo il diritto di veto su compagni di scuderia. ma era già risaputo
Sspies va in ducati al posto di rossi a metà stagione quando romperanno i rapporti definitivamente.
Ci sarà il ritorno di biaggi in pramac.. per il rilancio e perché l'aprilia non internde andare avanti con la sbk. poi una new entry..in honda o questo o il prossimo anno se contrattualemnte lo permetteranno entrerà Stra****a... piemontese sponsorizzato da Vulvarel il colosso dei contraccettivi

Vicious62
25-07-2012, 15:07
Vogliono i soldi degli sponsor..

spedìo col teefonin!


Lorenzo nel contratto ha sicuro una clausola "anti-ritorno Rossi"

Mi sa che i giochi son già belli che fatti... ;-)

http://www.moto.it/MotoGP/lorenzo-con-rossi-siamo-stati-buona-coppia.html



Inviato a mia insaputa da un telefono a gettoni.

MR HARLEY
25-07-2012, 15:16
Mi sa che i giochi son già belli che fatti... ;-)

http://www.moto.it/MotoGP/lorenzo-con-rossi-siamo-stati-buona-coppia.html



Inviato a mia insaputa da un telefono a gettoni.

noneeeee... c'ho i i miei informatori informatissimi. sono nel giro!!!!! mo chiamo a coso e gli chiedo

lordguzzi
25-07-2012, 15:27
Logico San.
Ma sta morendo una cosa già morta..
Il futuro?rossi in Sbk

spedìo col teefonin!

be, qualche anno da pensionato della tuta in sbk non si nega a nessuno :happy4:

ho sentito che anche il grande ago vorrebbe fare un paio di gare come wild card e meda a monza con ragheri girano a pochi decimi da melandri :happy4:

lordguzzi
25-07-2012, 15:30
Mi sa che la prende Rossi con la Monster Energy. Lorenzo ha gia' detto che lui sarebbe contento del ritorno di Rossi in Yamaha.
Comunque e' pazzesco che tutto giri intorno al Vr46.
:happy5:

Dieguzzo

eh...se non crei o non trovi dei personaggi degli di questo nome e porti avanti i bimbominkia poi succede questo.....

sheen
lucchinelli
roberts
.....

lordguzzi
25-07-2012, 15:31
ho sentito chi di dovere. ho dovuto disturbare vecchi amici di quando correvo in 500..quelle si che ernano gare....senza controlli etc etc etc
......

ma è vero o ci prendi per il culo?

no perchè se no diventi il mio mito assoluto, soprattutto perchè adesso giri col cancellone....

JammedGeko
25-07-2012, 15:37
ma è vero o ci prendi per il culo?

no perchè se no diventi il mio mito assoluto, soprattutto perchè adesso giri col cancellone....


È vero è vero...







si....









è vero che ci prende per il culo.... :happy4:

lordguzzi
25-07-2012, 15:49
comunque vi dico la mia ipotesi:

1)andrà in yamaha

2)le prenderà da lorenzo

3)andrà in sbk

4) vincerà 7 campionati del mondo consecutivi in sbk


....così una volta per tutte sarà chiaro che i campioni stanno con i prototipi ed i bolliti stanno in sbk :happy4:

MR HARLEY
25-07-2012, 16:09
È vero è vero...
si....

è vero che ci prende per il culo.... :happy4:

ciao... ma scusa ..che ne sai tu del mio passato?
QUando si scherza si scherza...ma se vuoi racconto qualche aneddoto?

JammedGeko
25-07-2012, 16:14
ciao... ma scusa ..che ne sai tu del mio passato?
QUando si scherza si scherza...ma se vuoi racconto qualche aneddoto?

:eyes:





:sad2:

MR HARLEY
25-07-2012, 16:32
:eyes:





:sad2:

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:
Ti racconterei volentieri di quando io nel 82 facevo correre provando .... ma no va... preferisco rimanere nell'anonimato!

Mario
25-07-2012, 17:52
Dai correvi davvero in 500? ovviamente privato con l' ns 500 tre cilindri con marco papa e compagnia bella?

Velosolex 1000
25-07-2012, 20:13
Spies forse ritorna in SBK
Dovizioso o va su una moto ufficiale (Yamaha al posto di Spies o Honda Gresini) oppure va in SBK (BMW con Melandri?).
Il team Tech 3 è già a posto per il 2013 (VR46 non è previsto) perchè come ha detto Poncharal:" io sono alla vecchia maniera e se firmo un contratto lo rispetto" CHAPEAU! Uno è Bradley Smith
Honda sta a posto con Marques e Pedrosa
Gresini non vuole stravolgere il team (ha gente da 20 anni) quindi VR46 non è considerato perchè si porterebbeappresso tutta la corte...
Scott Reding Ducati team 2

robinightster
25-07-2012, 20:25
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:
Ti racconterei volentieri di quando io nel 82 facevo correre provando .... ma no va... preferisco rimanere nell'anonimato!

sei del '72 : nell'82 al massimo facevi le minimoto....altrochè 500 !:byby:

VanDerGraaf
25-07-2012, 20:47
Spies forse ritorna in SBK
Dovizioso o va su una moto ufficiale (Yamaha al posto di Spies o Honda Gresini) oppure va in SBK (BMW con Melandri?).
Il team Tech 3 è già a posto per il 2013 (VR46 non è previsto) perchè come ha detto Poncharal:" io sono alla vecchia maniera e se firmo un contratto lo rispetto" CHAPEAU! Uno è Bradley Smith
Honda sta a posto con Marques e Pedrosa
Gresini non vuole stravolgere il team (ha gente da 20 anni) quindi VR46 non è considerato perchè si porterebbeappresso tutta la corte...
Scott Reding Ducati team 2

Questo vorrebbe dire che Honda anche il prossimo anno non vincerà il mondiale!
Non mi dirai che Pedrosa lo potrebbe fare?
Quindi Vale il prossimo anno in Honda.

Sanny
25-07-2012, 21:59
Maurizio come lo vedi Spies in una posizione Ducati x il mercato Americano(grosso x ducati).....magari sulla nuova Panigale???

Velosolex 1000
25-07-2012, 22:17
Spies è un gran pilota ma non può sempre farsi seguire dalla mamma.... è veramente assurdo!
Però un ritorno in SBK sarebbe ottimo per lo spettacolo. Se poi arriva anche Dovizioso...

La Panigale (checchè ne dicano ...) è tutta da scoprire. I tempi in prova privata non contano nulla...la pista, la gara è l'unica risposta.

Spies (o Hayden) e Biaggi sulla Panigale?
Melandri e Dovizioso nell'unico team ufficiale BMW?

dopo le trasferte americane ne sapremo mooolto di più... :happy7:


Sarebbe un campionato da favola!!!! :happy6:

Sanny
25-07-2012, 22:26
Spies è un gran pilota ma non può sempre farsi seguire dalla mamma.... è veramente assurdo!
Però un ritorno in SBK sarebbe ottimo per lo spettacolo. Se poi arriva anche Dovizioso...

La Panigale (checchè ne dicano ...) è tutta da scoprire. I tempi in prova privata non contano nulla...la pista, la gara è l'unica risposta.

Spies (o Hayden) e Biaggi sulla Panigale?
Melandri e Dovizioso nell'unico team ufficiale BMW?

dopo le trasferte americane ne sapremo mooolto di più... :happy7:


Sarebbe un campionato da favola!!!! :happy6:

vero ma non mi sembra che in superstock stia facendo male....

Velosolex 1000
25-07-2012, 22:46
vero ma non mi sembra che in superstock stia facendo male....

vero...però la superstock è sempre stata (negli ultimi anni) dominio Ducati. 4 su 5 a parte Badovini.
E, secondo, la SBK è un altra cosa... :mm:

Boh...vedremo... :wink2:

Spero che il 2013 sia un campionato spettacolare fino all'ultima gara, poi che vinca BMW, Aprilia o Ducati a me poco importa...

E spero che arrivini un paio di altri piloti dalla motogp... godrei come un riccio :happy4:

Sanny
25-07-2012, 23:05
vero...ma vedo che stanno portando avanti un buon sviluppo..all'inizio avevano qualche difficolta'..poi e' vero che la sbk e' altra cosa ma se si parte con una buona base...

Velosolex 1000
26-07-2012, 10:09
vero...ma vedo che stanno portando avanti un buon sviluppo..all'inizio avevano qualche difficolta'..poi e' vero che la sbk e' altra cosa ma se si parte con una buona base...

A me comunque perdere la 1198 un po spiace.... :)

dieguzzo
29-07-2012, 21:58
Vr46 rifiuta 17 milioni da Ducati e va in Yamaha. Parola di Angel Nieto.
Buona visione.
Ps. Vince Stoner