PDA

Visualizza Versione Completa : Mi hanno aperto la borsa...bastardi...



hispanico69
27-07-2012, 07:55
È solo uno sfogo, ma tanto per dire, sono stato 10 giorni in Provenza e costa azzurra, lasciando sempre la moto fuori per strada, a volte anche con i caschi appesi, senza alcun problema.
Ieri sera sosta a Rapallo, e lascio la moto fuori l'albergo guardata dal portiere.
Stamane borsa laterale aperta, e sparito giacca anti pioggia, un paio di guanti, carica batterie e bustine varie...
W l'Italia...

ennegi78
27-07-2012, 08:21
'stardi... non c'è' altro da dire.... mi spiace per te e per la motina, spero che almeno non abbiano fatto danni!

validon
27-07-2012, 08:32
È solo uno sfogo, ma tanto per dire, sono stato 10 giorni in Provenza e costa azzurra, lasciando sempre la moto fuori per strada, a volte anche con i caschi appesi, senza alcun problema.
Ieri sera sosta a Rapallo, e lascio la moto fuori l'albergo guardata dal portiere.
Stamane borsa laterale aperta, e sparito giacca anti pioggia, un paio di guanti, carica batterie e bustine varie...
W l'Italia...

successo ad un nostro vecchio iscritto (Teba) a St. Tropez. Poche ore per una cena Webchapterina. era il 2005. w la Francia! :happy5:

Mr.Eight
27-07-2012, 08:42
dì solito i genovesi hanno il braccino corto....stà volta ce l'hanno avuto lungo :angr1:

mi dispiace :sad4:

MTB
27-07-2012, 08:44
Mi dispiace..........'sti fiji de 'na mign...
....che gusto a pizzicarli mentre lo fanno:mad1:, già me prudono le mani:happy7:

Sanny
27-07-2012, 08:45
guarda a me in Francia e in particolare, ed Arles, se non si accorgeva mia moglie, il parcheggiatore dell'hotel (non sto' a spiegarti il tutto sarebbe lungo) mi ha fatto 1800 euro di danni all'auto...come dicevo se non se ne accorgeva mia moglie avrei dato la colpa agli Italiani .dato che, la tappa successiva era stata arma di taggia....tutto il mondo e' paese. I *******i sono dappertutto!!

darkness_73
27-07-2012, 08:58
vabbè che l'isola con l'italia conta poco ma io non sò neanche mettere il bloccasterzo :happy4: (qui è stato tranquillo vero?)

tanacca
27-07-2012, 09:07
I bastardi non hanno nazionalità..

Il Barbiere di Nociglia
27-07-2012, 09:09
comunque per fregare guanti usati ed una giacca antipioggia devi essere proprio pezzente dentro

Eschi
27-07-2012, 09:13
Be ad Mk66 gliel'hanno aperta sotto casa della donna (qualche spasimante invidioso?) fregandogli una felpa e non contenti ciulandosi pure il tappo benzina....
All'indomani siamo partiti per un girettino di 430 Km sulle Alpi e menomale abbiamo recuperato un altro tappo sennò se la prendeva intucul.

Vasco.r
27-07-2012, 09:22
rapallo è pieno di sudamericani che vengono da genova in estate con il treno per fare razia di un pò tutto con i turisti..

Il Barbiere di Nociglia
27-07-2012, 09:32
rapallo è pieno di sudamericani che vengono da genova in estate con il treno per fare razia di un pò tutto con i turisti..

vedi caro Hispanico
bastava chiedere a noi
11 post e sappiamo già di chi può essere la colpa, abbiamo ristretto il campo al sud america
....oh cacchio, ti chiami Hispanico :eyes::eyes::eyes:

principedileah
27-07-2012, 09:42
mah...non sarei troppo frettoloso nell'incolpare stranieri ed extracomunitari...sono una bella piaga ma spesso li si usa come capro espiatorio, credetemi , lo faccio per lavoro...di ***** e'piena anche l'Italia!!
E in questi casi e' sempre una gran bella cosa beccare la ***** con le mani nel sacco, o dovrei dire nella borsa...per poi spiegargli in stretta intimita' che non lo deve fare piu'...ma propio piu' piu' piu'...
Una volta ho avuto la fortuna di beccare uno con il cacciavite infilato nella serratura della macchina nuova di pacca di un amico, abbiamo finto di dirigerci all'auto di fianco e mentre lui continuava imperterrito nella sua opera...OOOOPS!!!e' scivolato poveraccio, sbattendo il musone...ovviamente dopo abbiamo chiamato i colleghi che si sono presi cura di lui.Credo abbia mangiato omogeneizzati per mesi:happy6:

Ronfo
27-07-2012, 09:52
È solo uno sfogo, ma tanto per dire, sono stato 10 giorni in Provenza e costa azzurra, lasciando sempre la moto fuori per strada, a volte anche con i caschi appesi, senza alcun problema.
Ieri sera sosta a Rapallo, e lascio la moto fuori l'albergo guardata dal portiere.
Stamane borsa laterale aperta, e sparito giacca anti pioggia, un paio di guanti, carica batterie e bustine varie...
W l'Italia...

Beh, a me proprio in Francia, hanno fregato i caschi mio di mi moglie sotto il naso.
Il tempo di attraversare la strada e arrivare al bar, mi giro e caschi spariti.
Mai più che lascio qualcosa sulla moto perchè trovarsi senza casco all'estero a Pasqua è il massimo dell'inc... maziato e bloccato.

Doc52
27-07-2012, 10:00
I bastardi non hanno nazionalità..


quoto.
l'anno scorso sulla banchina del porto di st. tropez (non nel periodo del raduno) mi hanno rubato lo stemma del serbatoio del road king, fortunatamente senza danni al serbatoio stesso.
comunque e' sempre preferibile lasciare roba di poco valore nelle borse e lasciare che te le rubino. l'alternativa e' quella, come successo ad un amico che aveva installato sul rk classic un sistema di chiusura con chiave, di trovarsi le borse squarciate per rubare una puzzolente tuta da pioggia.

principedileah
27-07-2012, 10:00
Beh , pero'permettetemi un appunto...va bene tutto, pero' lasciare i caschi sulla moto pronti da prendere non mi sembra proprio una mossa astuta!!!E'come lasciare la moto parcheggiata accesa...ci sali ingrani la marcia e ciao ciao!!poi vallo a spiegare all'assicurazione!
Ocio eh, non sto dicendo che e'giusto che vengano rubati i caschi...pero' anche questi eccessi di ... diciamo buona fede sono un po' anacronistici!

fer
27-07-2012, 10:19
:nuby:

jamarico16
27-07-2012, 10:33
Beh , pero'permettetemi un appunto...va bene tutto, pero' lasciare i caschi sulla moto pronti da prendere non mi sembra proprio una mossa astuta!!!E'come lasciare la moto parcheggiata accesa...ci sali ingrani la marcia e ciao ciao!!poi vallo a spiegare all'assicurazione!
Ocio eh, non sto dicendo che e'giusto che vengano rubati i caschi...pero' anche questi eccessi di ... diciamo buona fede sono un po' anacronistici!

:ok:

Tammazio
27-07-2012, 11:16
la so io di chi è la colpa:


http://www.youtube.com/watch?v=XrHtjPycb0s
Minuto 0:20

Tammazio
27-07-2012, 11:16
Avevi una cimbella nella borsa..di la verità :happy4:

HenryP
27-07-2012, 11:22
rapallo è pieno di sudamericani che vengono da genova in estate con il treno per fare razia di un pò tutto con i turisti..

già.............:mad1:

skizzetto
27-07-2012, 12:27
È solo uno sfogo, ma tanto per dire, sono stato 10 giorni in Provenza e costa azzurra, lasciando sempre la moto fuori per strada, a volte anche con i caschi appesi, senza alcun problema.
Ieri sera sosta a Rapallo, e lascio la moto fuori l'albergo guardata dal portiere.
Stamane borsa laterale aperta, e sparito giacca anti pioggia, un paio di guanti, carica batterie e bustine varie...
W l'Italia...

secondo me ti è andata di culo in Francia altro che ...:ok:

...x il resto purtroppo niente di nuovo sono cose che accadranno sempre ed ovunque ...

PaoloOvada
27-07-2012, 12:44
Che sfiga! Chissà cosa sperano di trovarci, penso che generalmente ci siano cosa di poco valore.

TonyTheDuke
27-07-2012, 13:46
Non sò,i vostri discorsi mi fanno riflettere,probabilmente io sono sempre stato fortunato perchè non ho mai e dico mai subito il furto di niente,vabbè che ho un'Ultra e dunque le cose le metto chiuse a chiave nei 3 bauli,nei due laterali le antipioggia,un kg d'olio,una borsa con un pò di attrezzi (più per scaramanzia,non l'ho mai usata.....per me,ma una volta per sistemare la moto di un amico che non partiva) una salopette in cordura e altre piccole cosette.Nel Tour-Pack ovviamente due caschi e altre piccole cianfrusaglie.
Vi dirò però che d'inverno uso i manicotti in pelle sul manubrio e lascio la moto ovunque,mai toccati,dunque solo fortuna?
Ad essere onesto quando qualche anno fà facevo dei run invernali e li avevo sù,la notte li toglievo e li rimettevo al mattino,ma durante pranzi e cene erano al loro posto e di città diverse ne ho visitate.
Bah,probabilmente è davvero questione di.....chiappe.
Tony

eros
27-07-2012, 15:23
:mad1::mad1::mad1:

Jack717
27-07-2012, 16:32
Be ad Mk66 gliel'hanno aperta sotto casa della donna (qualche spasimante invidioso?) fregandogli una felpa e non contenti ciulandosi pure il tappo benzina....
All'indomani siamo partiti per un girettino di 430 Km sulle Alpi e menomale abbiamo recuperato un altro tappo sennò se la prendeva intucul.

ahahahah nel senso che qualche altro sventurato si è ritrovato la moto senza il tappo? ahahahh XD

Jigsaw
27-07-2012, 17:19
tutto il mondo e' paese... e' solo questione di fortuna...

inadria
27-07-2012, 17:23
Dispiace...
E' uno dei motivi per cui cerco sempre gli alberghi con garage custodito quando vado in ferie.

STACCIOHD
27-07-2012, 17:29
comunque per fregare guanti usati ed una giacca antipioggia devi essere proprio pezzente dentro

:ok::ok::ok: quoto!poi cosa vuoi che uno lasci di valore nella borsa...mah..

Eschi
27-07-2012, 17:31
ahahahah nel senso che qualche altro sventurato si è ritrovato la moto senza il tappo? ahahahh XD

Nono tranquillo :-D
Robert ne aveva uno in piu e se l'e portato dietro.


Sent from my iPhone using Ngulash

gianlucam74
27-07-2012, 18:07
E'successo ad un mio amico a Saint Tropetz quest'anno mentre eravamo a cena. Rubati 2 caschi, documenti ed attrezzi........bastardi

straccetto
27-07-2012, 19:07
Le borse del mio Road King, le rarissime volte che ho dovuto lasciarlo incustodito (luchhettata e allarmata) le lasciavo aperte, almeno risparmiavo il danno alle medesime.

Lo imparai da mio padre con la 500, sganciava il cofano e metteva una caciotta al posto della gomme di scorta buona che era in casa.

hispanico69
27-07-2012, 19:30
Mi hànno anche rubato i cocci del tappo rotto...proprio pezzenti
L'Elba è stupenda sotto ogni punto di vista

Ziobello
27-07-2012, 19:58
È solo uno sfogo, ma tanto per dire, sono stato 10 giorni in Provenza e costa azzurra, lasciando sempre la moto fuori per strada, a volte anche con i caschi appesi, senza alcun problema.
Ieri sera sosta a Rapallo, e lascio la moto fuori l'albergo guardata dal portiere.
Stamane borsa laterale aperta, e sparito giacca anti pioggia, un paio di guanti, carica batterie e bustine varie...
W l'Italia...

Sei pure di Napoli e lasci la moto fuori la notte? Manco a San Pietro...
Ritieniti miracolato è andata di lusso. :sudor:

hispanico69
28-07-2012, 07:34
Sei pure di Napoli e lasci la moto fuori la notte? Manco a San Pietro...
Ritieniti miracolato è andata di lusso. :sudor:

Scusa, e quando l'hotel non ha parcheggio tu che fai, dopo che ti sei già fatto 500km e la tua donna è distrutta???

mk66
28-07-2012, 10:36
ahahahah nel senso che qualche altro sventurato si è ritrovato la moto senza il tappo? ahahahh XD

potrebbe essere un'idea :talk1::talk1:
per fortuna non hanno buttato merd@ nel serbatoio. Prossimo tappo con la chiave

Ziobello
28-07-2012, 13:05
Scusa, e quando l'hotel non ha parcheggio tu che fai, dopo che ti sei già fatto 500km e la tua donna è distrutta???

mi spiace, ma la moto fuori la notte non la lascio... capisco (mooolto bene) il problema donna :sudor: ma ci si pensa prima...
e l'hotel si cerca quando si é ancora lucidi...
Poi un albergo senza parcheggio?!? Comunque ovvio che mi spiace ma ridabisco che ti é andata di lusso.
Se la mattina non trovavi più la moto? Donna riposata sì, ma... :happy5:

Ronfo
28-07-2012, 16:10
Scusa, e quando l'hotel non ha parcheggio tu che fai, dopo che ti sei già fatto 500km e la tua donna è distrutta???


Se faccio tappe di 500 km non voglio certo sbattermi ancora a cercare dove dormire.
Ormai è così facile prenotare in rete sistemazioni con parcheggio chiuso.
Andando a caso poi, soprattutto in questa stagione, si rischia di beccare soluzioni di ripiego, di spendere anche molto di più e magari di non dormire tranquilli.

Preferisco sbattermi un pò su siti tipo Booking.com e avere la tranquillità di arrivare in un posto dove sò che mi aspettano, preferibilmente nei pressi di un centro storico, sistemare la mia motoretta, farmi una bella doccia e uscire a fare una passeggiata a piedi e una pizza in tutto relax.

hispanico69
28-07-2012, 17:31
hotel prenotato con booking, dove assicuravano che il parcheggio non solo era chiuso, ma era anche a pagamento…..

Maske
28-07-2012, 23:03
È solo uno sfogo, ma tanto per dire, sono stato 10 giorni in Provenza e costa azzurra, lasciando sempre la moto fuori per strada, a volte anche con i caschi appesi, senza alcun problema.
Ieri sera sosta a Rapallo, e lascio la moto fuori l'albergo guardata dal portiere.
Stamane borsa laterale aperta, e sparito giacca anti pioggia, un paio di guanti, carica batterie e bustine varie...
W l'Italia...

Mi spiace davvero per l'accoglienza :sad4: io vivo a Rapallo e ormai è da parecchi anni che non si può più lasciare niente incustodito. Non è neanche detto che i sudamericani/albanesi/rumeni (ammesso che non sia stato un locale...) siano di Genova o dintorni....ne abbiamo una nutrita rappresentanza "stanziali". Magari per chi si sposta/viaggia potrebbe essere una buona idea informarsi sul forum con gli amici bikers che vivono nelle città che si vanno a visitare...io ti avrei aiutato volentieri a trovare una sistemazione per la moto in cantiere da me o comunque in una zona sicura e sorvegliata. Sarà per la prossima volta spero almeno che tu sia riuscito a goderti il Tigullio :beer:

hispanico69
29-07-2012, 00:52
alla fine non è stato nulla di grave, solo rabbia xkè hanno frugato nelle mie cose.
posti fantastici, peccato esserci stato solo per una tappa

Ronfo
29-07-2012, 08:37
hotel prenotato con booking, dove assicuravano che il parcheggio non solo era chiuso, ma era anche a pagamento…..

Scusa, avevo capito dal tuo primo postche avevi lasciato la moto fuori dall'albergo fidandoti del portiere di notte.

Booking. com ti manderà un piccolo questionario da riempire con commento sull'albergo e se ti avevano promesso un parcheggio chiuso è giusto che lo scrivi,

Comunque mettila tra le "sfighe del viaggiatore" che ogni tanto ci beccano tutti.:byby: