PDA

Visualizza Versione Completa : Mozziconi volanti



=direwolf=
27-07-2012, 13:19
Sto notando come sempre di più, gli automobilisti fumatori se ne sbattano altamente di chi li segue in moto, liberandosi dei loro fottuti mozziconi, tra l'altro ancora accesi, gettandoli dal finestrino dell'auto in corsa...

Qui in Brianza e a Milano, mi succede praticamente ogni giorno...

:angr1:

F77
27-07-2012, 13:24
Sto notando come sempre di più, gli automobilisti fumatori se ne sbattano altamente di chi li segue in moto, liberandosi dei loro fottuti mozziconi, tra l'altro ancora accesi, gettandoli dal finestrino dell'auto in corsa...

Qui in Brianza e a Milano, mi succede praticamente ogni giorno...

:angr1:

Lasciamo perdere và ultimo giro in moto mi è arrivato un respingente di un gommone (natante) in faccia...:nuby: la bestia aveva 'dimenticato' di fissarlo per bene. E' andata di lusso perchè avevo visiera abbassata e al momento dell'impatto si è sollevata facendolo deviare....:sudor:

Zeus
27-07-2012, 13:24
...noto sempre più spesso anche io.. e la cosa mi lascia sempre di stucco, soprattutto quando succede in strade di veloce percorrenza e d'estate quando potrebbe esserci anche qualche macchina cabrio dietro.. con magari qualche bambino..
:sad4:

lvlao
27-07-2012, 13:26
Sto notando come sempre di più, gli automobilisti fumatori se ne sbattano altamente di chi li segue in moto, liberandosi dei loro fottuti mozziconi, tra l'altro ancora accesi, gettandoli dal finestrino dell'auto in corsa...

Qui in Brianza e a Milano, mi succede praticamente ogni giorno...

:angr1:


Si, una brutta abitudine, mi hanno anche centrato un giorno.... :mad1:

Saro' uno zigrina-*******i, ma mi da noia anche la cenere in faccia di quelli che smoccolano la sigaretta dal finestrino....

serjeep
27-07-2012, 14:11
è capitato anche a me ma , poi l'ho raggiunto al semaforo rosso e facendogli notare il fatto a tutta risposta mi ha detto che lui nn guarda mai quando butta il mozzicone dal finestrino...la prossima volta tengo un cubetto di porfido in tasca e casualmente lo lascio cadere sul parabrezza dello stron*o di turno...tanto io nn guardo mai quando li lancio dalla moto

principedileah
27-07-2012, 14:16
capitato anche a me mozzicone infilato nel colletto del giubbotto...non vi dico che divertimento...raggiunto il demente che lo aveva buttato mi son pure beccato un "me che ***** vuoi vaffanculo"...ci son rimasto di m@@@a a quel punto cosa fai??lo ammazzi??
non ho parole, son rimasto li' di gesso, giuro che lo avrei ucciso li'sul posto

eros
27-07-2012, 14:18
perche' quelli che lavano il parabrezza:mad1: e ti fanno il bagno e ti sporcano la moto appena pulita

Garry
27-07-2012, 14:20
E' capitato anche a me e mi sembra che stia capitando sempre più spesso. Davo la colpa al traffico assurdo della Valassina (che percorro tutti i giorni per venire in ufficio), ma penso sia una roba più generale, sarà la crisi o il caldo. Cmq sia, secondo me lo fanno apposta. :no_ok:

HenryP
27-07-2012, 14:20
è capitato anche a me ma , poi l'ho raggiunto al semaforo rosso e facendogli notare il fatto a tutta risposta mi ha detto che lui nn guarda mai quando butta il mozzicone dal finestrino...la prossima volta tengo un cubetto di porfido in tasca e casualmente lo lascio cadere sul parabrezza dello stron*o di turno...tanto io nn guardo mai quando li lancio dalla moto

anche tu usi il sampietrino? :talk1::talk1::ok:


capitato anche a me mozzicone infilato nel colletto del giubbotto...non vi dico che divertimento...raggiunto il demente che lo aveva buttato mi son pure beccato un "me che ***** vuoi vaffanculo"...ci son rimasto di m@@@a a quel punto cosa fai??lo ammazzi??
non ho parole, son rimasto li' di gesso, giuro che lo avrei ucciso li'sul posto

sampietrino ...........:ok:

LU8200
27-07-2012, 14:23
Tipico, l'auto deve essere un lindore, tutta la ***** va buttata dal finestrino, cartacce, fazzolettini, pacchetti vuoti di sigarette e mozziconi.
Oltretutto in questa stagione gli incendi a causa di mozziconi buttati dal finestrino non si contano.
A me, comunque, e' pure arrivato un pannolino sporco di ***** sulla visiera non molto tempo fa..

MTB
27-07-2012, 14:26
Spesso agli stronxi che gettano il mozzicone e poi mi guardano con aria "interrogativa", mi accosto in corsa e gli "ripulisco" lo specchietto sx:happy4: .........poi gentilmente gli faccio notare, con un eloquente gesto della mia mano sinistra che, soprattutto d'estate, il mio calippo è sempre ghiacciato..............poi se vuole imparare un po' di buone maniere ne discutiamo "dentro" ad una birra:beer:
Normalmente capiscono subito l'errore commesso.
Perdonatemi se sono ineducato, lo so che non fa bene all'ambiente HD
Io sono un ex fumatore......ho smesso da 8 mesi dopo 30 anni. Per mia scelta.

FXSTC
27-07-2012, 14:33
perche' quelli che lavano il parabrezza:mad1: e ti fanno il bagno e ti sporcano la moto appena pulita

Ke fai, mi rubi le parole!!!!! :talk1:

michelanzul
27-07-2012, 14:34
una delle tante forme d'imbecillità degli automobilisti.:wink2:

willieroero
27-07-2012, 14:34
perche' quelli che lavano il parabrezza:mad1: e ti fanno il bagno e ti sporcano la moto appena pulita

eeh, terribile. roba da ergastolo ...

eros
27-07-2012, 14:41
Ke fai, mi rubi le parole!!!!! :talk1:

sorry ma non c'arrivo


eeh, terribile. roba da ergastolo ...

perche' a te non ti rompe sentirti arrivare un gavettone d'acqua sporca in faccia:eyes:

asydark
27-07-2012, 14:41
propongo questo accessorio in dotazione

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/315357_312158548880931_60105950_n.jpg

michelanzul
27-07-2012, 14:42
propongo questo accessorio in dotazione

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/315357_312158548880931_60105950_n.jpg

la famosa 6galloni-davidson..:happy4:

gambero
27-07-2012, 14:43
propongo questo accessorio in dotazione

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/315357_312158548880931_60105950_n.jpg


oppure, una volta superati, usare questo:
http://tailgunner-exhaust.com/imgphotos/New_Texas_Long_Gun.jpg

eros
27-07-2012, 14:43
Tipico, l'auto deve essere un lindore, tutta la ***** va buttata dal finestrino, cartacce, fazzolettini, pacchetti vuoti di sigarette e mozziconi.
Oltretutto in questa stagione gli incendi a causa di mozziconi buttati dal finestrino non si contano.
A me, comunque, e' pure arrivato un pannolino sporco di ***** sulla visiera non molto tempo fa..



ma......non portava fortuna:happy4::happy4:

eros
27-07-2012, 14:44
propongo questo accessorio in dotazione

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/315357_312158548880931_60105950_n.jpg

fantastica! a volte l'ho pensato sul serio, poter avere un armamentario del genere e farli saltare in aria:happy7:

willieroero
27-07-2012, 14:47
perche' a te non ti rompe sentirti arrivare un gavettone d'acqua sporca in faccia:eyes:

acqua sporca, ma i parabrezza mica sono ricoperti con 4 cm di sterco ...
quando sono in auto e la mia visibilità è ridotta dallo sporco sul parabrezza aziono gli appositi e legali tergicritalli per tutelare la mia visione.
Così come in moto scatarro alla bisogna.

Santa papera, andiamo in moto ingoiando il catalogo di un entomologo, laviamo i giubbotti ogni eclisse di sole, sogniamo Capo Nord e la R66 e poi ... due gocce di lavavetro ci fanno ribrezzo???

E quando sorpassi un camion di maiali e il gentil suino che da il culo alla strada ti lava ti piscio? O lo spargiletame disperde tocchetti ? ...

Tammazio
27-07-2012, 14:48
Infatti io il windshield l'ho montato per quando giro nell' urbano... nell' extraurbano, dove ci sono le strade sgombre, lo tolgo :wink2:

eros
27-07-2012, 14:55
acqua sporca, ma i parabrezza mica sono ricoperti con 4 cm di sterco ...
quando sono in auto e la mia visibilità è ridotta dallo sporco sul parabrezza aziono gli appositi e legali tergicritalli per tutelare la mia visione.
Così come in moto scatarro alla bisogna.

Santa papera, andiamo in moto ingoiando il catalogo di un entomologo, laviamo i giubbotti ogni eclisse di sole, sogniamo Capo Nord e la R66 e poi ... due gocce di lavavetro ci fanno ribrezzo???

E quando sorpassi un camion di maiali e il gentil suino che da il culo alla strada ti lava ti piscio? O lo spargiletame disperde tocchetti ? ...

il fatto e' che potrebbero guardare dallo specchietto, credo sia un fatto di rispetto, per le cause di forza maggiore (E quando sorpassi un camion di maiali e il gentil suino che da il culo alla strada ti lava ti piscio? O lo spargiletame disperde tocchetti) no problem, sono da bosco e da riviera, il giacchetto... in un anno non l'ho ancora lavato, ma l'acqua di chi lava il parabrezza davanti a me mi rompe i c....., solo perche' basterebbe ci buttassero un occhio, tutto qui:wink2:

STACCIOHD
27-07-2012, 14:59
centrato pure il sottoscritto...lo scorso anno di ritorno dal faak...per fortuna sul petto...certa gente è cafona di natura c'è poco da fare,ci son persone che buttano a terra le cicche e son a 2 metri dal posacenere :mad1:

Chinaski
27-07-2012, 15:03
...certa gente è cafona di natura c'è poco da fare,...

Purtroppo peggiora...
:mm:

greppia
27-07-2012, 15:08
Mille anni fa il mio amico Alberto, in autistrada si è pigliato un sacchetto di vomito in pieno petto e faccia. Io avevo appena superato la stessa
auto...


Vi giuro che momenti finisce malissimo!!!

Provo ancora schifo al solo ricordo!


Massi :happy7:

paciotto
27-07-2012, 15:15
Fumo !! Ma mai o poi mai un mozzicone dal finestrino, vi racconto un'episodio, qualche anno fà ero in coda al casello autostradale per pagare il pedaggio, ho acceso l'ultima sigaretta del pacchetto e ho gettato il pacchetto vuoto dal finestrino, il conducente dell'auto che mi seguiva è sceso ha raccolto il pacchetto e molto gentilmente mi ha detto: Signore ha perso questo,gli è caduto dal finestrino, e me lo ha ridato.
Giuro mi sono sentito una *****, da allora non ho più gettato nulla sia dalla macchina che a piedi.

eros
27-07-2012, 15:21
Fumo !! Ma mai o poi mai un mozzicone dal finestrino, vi racconto un'episodio, qualche anno fà ero in coda al casello autostradale per pagare il pedaggio, ho acceso l'ultima sigaretta del pacchetto e ho gettato il pacchetto vuoto dal finestrino, il conducente dell'auto che mi seguiva è sceso ha raccolto il pacchetto e molto gentilmente mi ha detto: Signore ha perso questo,gli è caduto dal finestrino, e me lo ha ridato.
Giuro mi sono sentito una *****, da allora non ho più gettato nulla sia dalla macchina che a piedi.

a volte fa piu' male una parola che altro

sandrino_mio
27-07-2012, 15:30
ammetto che ho il brutto vizio di lanciare i mozziconi dal finestrino, però prima controllo sempre di non avere nessuno dietro o a debita distanza...

maverick03
27-07-2012, 15:34
sono gli stessi che quando vanno in spiaggia .....sotterrano i mozziconi....nella sabbia!!!

ma qualcuno glielo spiega.....che la pianta del tabacco non cresce cosi??:mad1:


io questa gente.....compreso quelle gia' citate da voi......non la sopporto proprio

anzi penso ....che lo facciano apposta ....una maleducazione perversa!!:ylsuper:

businesscawboy
27-07-2012, 15:46
devo dire che nei 90s, nelle mie performances vestito in camicia di seta e gilet in pelle ovviamente senza casco ma con gli occhiali da sole, magari tornando all'alba dopo una serata in discoteca atteggiato come il cugino scemo de michi rourc, ma con una decisamente più cozza di carrè otis sul sellino posteriore, oltre ai mozziconi mi sarò beccato qualsiasi cosa, spesso in pieno petto. ho collezionato dagli spicci ad un nido di vespe.

la più rilevante, una borsetta piena di attrezzi sulla tibia. materializzatasi dal nulla, da dietro un'auto. ho ancora la tacca ben visibile sull'osso.

quelli che mi lasciano invece un po' interdetto sono quelli con la sigaretta, ultimamente con il sigaro, in moto.

883R
27-07-2012, 15:48
è capitato anche a me ma , poi l'ho raggiunto al semaforo rosso e facendogli notare il fatto a tutta risposta mi ha detto che lui nn guarda mai quando butta il mozzicone dal finestrino...la prossima volta tengo un cubetto di porfido in tasca e casualmente lo lascio cadere sul parabrezza dello stron*o di turno...tanto io nn guardo mai quando li lancio dalla moto

QUOTO ......... successo anche a me ,mi son avvicinato al tipo e le ho fatto capire che la prossima volta metto il cavalletto alla moto e lo tiro giu' dalla sua auto senza aprire la portiera :nuby::nuby:

skizzetto
27-07-2012, 17:21
direi che andando in moto è capitato quasi a tutti :no_ok::no_ok:
e le cicche delle gomme? ne vogliamo parlare :mad1:



senza fare inutile moralismo penso che a tutti o quasi sia capitato di gettare qualcosa per terra e o dall'auto ....

io crescendo ho capito cosa fare e cosa non fare, esempio la mia auto è un vero porcile, in quanto non butto niente ma accumulo tutto dentro fino a quando non faccio pulizie generali :happy4:

purtroppo non tutti sono cresciuti o meglio sarebbe dire purtroppo sono cresciuti ma non hanno imparato niente nella vita e di conseguenza cosa brutta non insegneranno niente di buono ai loro figli....

strobocck
27-07-2012, 17:27
E' capitato anche a me e mi sembra che stia capitando sempre più spesso. Davo la colpa al traffico assurdo della Valassina (che percorro tutti i giorni per venire in ufficio), ma penso sia una roba più generale, sarà la crisi o il caldo. Cmq sia, secondo me lo fanno apposta. :no_ok:

probabilmente non hanno il portacenere perché ormai essendo un opt. non hanno voluto spendere troppo....

comunque sono dei facce di *****,lo fanno apposta,ne sono convinto anch'io

Eschi
27-07-2012, 17:28
Al raduno al lago balaton di qualche anno fa sorpasso un camion trasporto bestie e una vacca decide di fare la pusciata del secolo...mi ha letteralmente lavato!
Arrivato a budapest la gente credeva fossi un appestato :-D

Pero' concordo su sigarette, roba varia gettata dal finestrino in corsa...
Mi manca solo qualche sputazzo e ho beccato di tutto.


Sent from my iPhone using Ngulash

883R
27-07-2012, 17:31
direi che andando in moto è capitato quasi a tutti :no_ok::no_ok:
e le cicche delle gomme? ne vogliamo parlare :mad1:



senza fare inutile moralismo penso che a tutti o quasi sia capitato di gettare qualcosa per terra e o dall'auto ....

io crescendo ho capito cosa fare e cosa non fare, esempio la mia auto è un vero porcile, in quanto non butto niente ma accumulo tutto dentro fino a quando non faccio pulizie generali :happy4:

purtroppo non tutti sono cresciuti o meglio sarebbe dire purtroppo sono cresciuti ma non hanno imparato niente nella vita e di conseguenza cosa brutta non insegneranno niente di buono ai loro figli....

No mi "spiace" ma io non ho mai buttato nulla dal finestrino, e mai una carta perterra, e non me ne vanto poiche' mi sembra un comportamento regolare non eccezionale........ la parolina magica è EDUCAZIONE!! .....devo constatare che si è perso tutto in questi anni bui e di declino direi Europeo............ Meglio quando si stava peggio..........

skizzetto
27-07-2012, 17:50
No mi "spiace" ma io non ho mai buttato nulla dal finestrino, e mai una carta perterra, e non me ne vanto poiche' mi sembra un comportamento regolare non eccezionale........ la parolina magica è EDUCAZIONE!! .....devo constatare che si è perso tutto in questi anni bui e di declino direi Europeo............ Meglio quando si stava peggio..........

buon per te ci mancherebbe :ok:

io onestamente ho peccato spesso quando ero ragazzino e giovincello
ma poi ho imparato crescendo e tanto mi basta:happy5:

MR HARLEY
27-07-2012, 17:59
willie......... sei il mio mito.... SANTA PAPERA ..... ERANO 30 ANNI CHE NON LO SENTIVO !!!!!! lo diceva sempre la signora che aveva l'edicola vicino casa mia e me lo disse quando mi beccò dietro casa a leggere jacula del padre di un mio amico. la ******a non li vendeva a noi 13 enni

mauri49
27-07-2012, 18:03
No mi "spiace" ma io non ho mai buttato nulla dal finestrino, e mai una carta perterra, e non me ne vanto poiche' mi sembra un comportamento regolare non eccezionale........ la parolina magica è EDUCAZIONE!! .....devo constatare che si è perso tutto in questi anni bui e di declino direi Europeo............ Meglio quando si stava peggio..........

SUPERQUOTO 883R!!! Io sono per le sane lezioni corporali di ''quando si stava peggio'' La settimana scorsa,in piena emergenza incendi,non ero
in moto,ma con la cabrio di mia moglie aperta,in questo caso,me ne sono accorto,ho suonato solo al gesto del braccio,''la brava personcina',,
allora ha pensato bene di lasciarlo cadere sulla strada,pensando così di non arrecare danno!?:grrr:

MTB
28-07-2012, 17:04
willie......... sei il mio mito.... SANTA PAPERA ..... ERANO 30 ANNI CHE NON LO SENTIVO !!!!!! lo diceva sempre la signora che aveva l'edicola vicino casa mia e me lo disse quando mi beccò dietro casa a leggere jacula del padre di un mio amico. la ******a non li vendeva a noi 13 enni

.....e Maghella????????:oink::oink::oink:

Ziobello
28-07-2012, 18:01
a me invece gira il razzo quando un camion "porta sabbia" mitraglia di detriti il povero che segue... per non parlare dei segni che puo' lasciare sulla carrozzeria... :grrr: