PDA

Visualizza Versione Completa : so'che se' ne' gia' parlato di molto.....ma un parere e un consiglio su questo?



maverick03
27-07-2012, 16:06
sto' meditando da un po' di comprarmi un nuovo casco da utilizzare con la mia Sporty.

considerando che utilizzo....al99% il modello jet

ho seguito le discussioni su i vari e blasonati ...dmd project bell (che resta uno dei mei preferiti)
arai schubert davida etc etc

ma di questa marca seventies helmets, io non ricordo se ne sia mai parlato

sono a chiedervi un vostro parere, ......che ve ne pare??

....e se qualcuno del wc lo possiede cosa ne pensa??

..... nella zona del Triangolo dei bermuda(fuori ci sono 40°):happy4: Varese Milano Novara , esistono rivenditori dove poterlo provare.....finora li ho trovati solo sul web.:byby:


<script src='http://img72.imageshack.us/shareable/?i=28orange20fish20scales2.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img72.imageshack.us/img72/9692/28orange20fish20scales2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/72/28orange20fish20scales2.jpg/)</noscript>

Ziobello
27-07-2012, 20:11
sto' meditando da un po' di comprarmi un nuovo casco da utilizzare con la mia Sporty.

considerando che utilizzo....al99% il modello jet

ho seguito le discussioni su i vari e blasonati ...dmd project bell (che resta uno dei mei preferiti)
arai schubert davida etc etc

ma di questa marca seventies helmets, io non ricordo se ne sia mai parlato

sono a chiedervi un vostro parere, ......che ve ne pare??

....e se qualcuno del wc lo possiede cosa ne pensa??

..... nella zona del Triangolo dei bermuda(fuori ci sono 40°):happy4: Varese Milano Novara , esistono rivenditori dove poterlo provare.....finora li ho trovati solo sul web.:byby:


<script src='http://img72.imageshack.us/shareable/?i=28orange20fish20scales2.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img72.imageshack.us/img72/9692/28orange20fish20scales2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/72/28orange20fish20scales2.jpg/)</noscript>

commento solo la bella grafica di quello postato :happy5:

Ghino
27-07-2012, 20:49
commento solo che presumo... costino una follia.....:eyes:

maverick03
27-07-2012, 21:55
duecento
ottanta
euro:vhappy3:

SimoneMonty
27-07-2012, 21:57
duecento
ottanta
euro:vhappy3:

:bigeyes:

Ellamadonna

Direi straextraultrasopravvalutati... Per me è NO

maverick03
27-07-2012, 22:09
:bigeyes:

Ellamadonna

Direi straextraultrasopravvalutati... Per me è NO

premetto che alla mano non l'ho mai visto.....ma un Davida jet....o un Arai jet o solo il bell replica Steve McQueen (x non toccare i Ruby ....che stanno nella stratosfera dei prezzi)

costano tutti oltre i 300 eurozzi......e avendoli visti e calzati alcuni di essi sono fatti per bene.

percio' non mi scandalizzo della cifra....qualora la qualita' fosse di pari fattezza:happy5:

SimoneMonty
27-07-2012, 22:10
....qualora la qualita' fosse di pari fattezza:happy5:

Arai a occhi chiusi

:ok:

TOTO70
27-07-2012, 22:15
Arai a occhi chiusi

:ok:

Quoto. Arai freeway ma lo fanno solo nero, altro jet di pari qualità lo shoei. Il davida e' bello e comodo ma l'interno in pelle e' proibitivo d'estate. Lo shoei e' il più aerato tra i jet. Poi se vuoi un casco unico te lo fai fare, non mi piace il custom pret-a-porter

maverick03
27-07-2012, 22:17
Arai a occhi chiusi

:ok:

non la discuto la qualita' dell'Arai....ci mancherebbe evvivaIddio

ma li allora i 300 euro non sono uno sproposito?? .....
(io dico di no!) ed e' per questo che mi e' sorta la domanda
che ho posto a tutti......perche' la qualita' percepita mi sembra interessante....ma ripeto

vedendolo e calzandolo.....francamente io non lo escluderei a priori...anche perche' la colorazione e' veramente fuori dagli standard, anche questo incide sul prezzo..

Andy-74
27-07-2012, 22:44
La grafica e' bella, e nn solo di qesto modello, ma sbaglio o nn sono neanche omologati?
Ne vale la pena spendere tanto ed avere un altra rogna da nascondere qdo ti fermano?
Tanto vale farsi un buon casco, legale e poi abbellirlo.

maverick03
27-07-2012, 22:58
La grafica e' bella, e nn solo di qesto modello, ma sbaglio o nn sono neanche omologati?
Ne vale la pena spendere tanto ed avere un altra rogna da nascondere qdo ti fermano?
Tanto vale farsi un buon casco, legale e poi abbellirlo.

sul sito e' specificato che sono omologati....ecco perche' l'ho preso in considerazione

sono d'accordo cont te ....niente rogne inutili.....

ci sono dei Bell sui siti americani/tedeschi a prezzi competitivi ...e di grafica davvero gradevoli
....ma purtroppo non omologati x gli standard europei:happy5:

dav.elis
27-07-2012, 22:59
La grafica e' bella, e nn solo di qesto modello, ma sbaglio o nn sono neanche omologati?
Ne vale la pena spendere tanto ed avere un altra rogna da nascondere qdo ti fermano?
Tanto vale farsi un buon casco, legale e poi abbellirlo.

da quest'anno hanno diversi modelli omologati, li trovi a Vigevano da Hot Weels.
Li trovo belli, calzano bene.

maverick03
27-07-2012, 23:05
da quest'anno hanno diversi modelli omologati, li trovi a Vigevano da Hot Weels.
Li trovo belli, calzano bene.

grazie x info....andro' a farci un giretto .....son curioso di toccare con mano!!:ok:

ennegi78
27-07-2012, 23:19
premetto che alla mano non l'ho mai visto.....ma un Davida jet....o un Arai jet o solo il bell replica Steve McQueen (x non toccare i Ruby ....che stanno nella stratosfera dei prezzi)

costano tutti oltre i 300 eurozzi......e avendoli visti e calzati alcuni di essi sono fatti per bene.:

Ma il nuovo AGV??? Jet in fibra interno sfoderabile e prezzi umani...


Tapatalkato col mio SG2 a6 marce!

maverick03
27-07-2012, 23:25
Ma il nuovo AGV??? Jet in fibra interno sfoderabile e prezzi umani...


Tapatalkato col mio SG2 a6 marce!

nuovo agv?? hai foto da postare??

robinightster
27-07-2012, 23:31
acquistato il mese scorso con colorazione e disegno da me proposti, 320 euro.
casco ben fatto, ottima calzabilità, silenziosissimo,calotta in fibra di vetro, piccola eppure omologata, 2 spanne sopra il bell tourlite(che posseggo) ed il project(anch'esso posseduto), ogni particolare è di qualità (profili dell'interno in morbida pelle).
x me rapporto qualità/prezzo veramente :ok:
il miglior acquisto dell'anno!!!!!

...ed in piu' fabrizio è un appassionato ed una persona squisita (io lo ho conosciuto solo telefonicamente ma posso assicurarvi che è uno ok)

maverick03
27-07-2012, 23:56
acquistato il mese scorso con colorazione e disegno da me proposti, 320 euro.
casco ben fatto, ottima calzabilità, silenziosissimo,calotta in fibra di vetro, piccola eppure omologata, 2 spanne sopra il bell tourlite(che posseggo) ed il project(anch'esso posseduto), ogni particolare è di qualità (profili dell'interno in morbida pelle).
x me rapporto qualità/prezzo veramente :ok:
il miglior acquisto dell'anno!!!!!

...ed in piu' fabrizio è un appassionato ed una persona squisita (io lo ho conosciuto solo telefonicamente ma posso assicurarvi che è uno ok)

ma sei andato in negozio? o hai fatto tutto on line sul sito??
dalle tue affermazioni....mi convinco che la qualita' che percepivo dalle immagini e' reale!!

robinightster
28-07-2012, 06:17
ma sei andato in negozio? o hai fatto tutto on line sul sito??
dalle tue affermazioni....mi convinco che la qualita' che percepivo dalle immagini e' reale!!

no negozio, purtroppo in zona non li tiene nessuno.
ho chiamato Fabrizio al nr di cell indicato sul sito e ci siamo messi d'accordo.
la mia preoccupazione maggiore era la taglia (a proposito, x la taglia scegli pure quella che indossi abitualmente e non avrai problemi) ma ci siamo accordati che se la M che ho scelto non fosse andata bene glielo avrei rispedito e lui mi avrebbe cambiato l'imbottitura mettendo quella della L (L e M hanno la stessa misura di calotta).
io mi sento veramente di consigliarlo a tutti perchè non pensavo di poter trovare un jet così bello e di tale qualità a quel prezzo! ...tant'è che se guardi sulla loro pagina di FB trovi il commento entusiasta che gli ho scritto.
è un vero appassionato, per lui è business ma ancora profondamente legato alla passione e non al vil denaro.
se vuoi fare un giretto dalle mie parti te lo mostro volentieri davanti ad una birra!

io non ho mai toccato con mano un ruby, ma le altre marche menzionate se le mangia tutte!!!
l'unica alternativa x me è arai, ma è un altra cosa, molto piu' moderno e tecnico, probabilmente anche piu' sicuro x carità, ma vuoi mettere il fascino che sprizza un 70s da tutti i pori???:ok:

liv81
28-07-2012, 10:24
io ho un elemetto con calotta piccola nero opaco a 80€, per me gli altri, specialmente quello in foto sono da fighetti, bello ma fighetto.

tigrotto
28-07-2012, 15:51
Al Tuscany Rally 2012

http://i241.photobucket.com/albums/ff248/tigrottofoto/Harley Forty Eight/DSC_0136.jpg

maverick03
29-07-2012, 12:50
Al Tuscany Rally 2012

http://i241.photobucket.com/albums/ff248/tigrottofoto/Harley Forty Eight/DSC_0136.jpg

va..che son belli.....eh???:happy5: